Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Spring con 2 camere da letto

Germania- Meclemburgo-Pomerania Occidentale - Costa del Baltico - Isola di Usedom - Ostseebad Karlsh

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
20% 26.04 a 31.05.2024
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 26.04 a 31.05.2024

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Volete rilassarvi e concentrarvi sulle cose importanti? L'appartamento per vacanze Spring nella località baltica di Karlshagen, ristrutturato nel 2021, vi invita a rilassarvi e a divertirvi su 55 metri quadrati. In coppia, con i bambini o con gli amici - fino a quattro persone (letto matrimoniale (180x200) nella camera da letto, un letto matrimoniale (140x200) nella veranda) troveranno posto qui. Iniziate la giornata con una deliziosa colazione e un caffè caldo sulla terrazza. Che ne dite di una lunga passeggiata dopo? È possibile scegliere. Dalla nostra Villa Vierjahreszeiten potete passeggiare nell'entroterra attraverso i boschi o raggiungere la chilometrica spiaggia sabbiosa del Mar Baltico in 15 minuti. La strada del ritorno passa per il lungomare e i numerosi negozietti di Karlshagen, che invitano a passeggiare. Quando tornate al vostro appartamento, esausti, una doccia calda vi aspetta per coccolarvi. Che ne dite di concludere una serata romantica con qualcosa di delizioso dalla griglia rustica all'aperto sulla terrazza o con un vino rosso accanto al biocamino? Mettetevi comodi e rilassatevi. Con noi, nessun desiderio rimane insoddisfatto. Arrivate in auto o in bicicletta? Naturalmente abbiamo un posto per entrambi nella proprietà. E non è tutto. Troverete Wi-Fi gratuito, smart TV con funzione streaming, lavastoviglie, frigorifero con congelatore, forno con piano cottura in vetroceramica, microonde, bollitore, macchina per il caffè, tostapane, asciugacapelli, culla, seggiolone per bambini, fasciatoio pieghevole e molto altro.
Venite con la famiglia allargata o state organizzando un compleanno sull'isola? Sulla proprietà c'è l'appartamento Estate, Autunno e Inverno con un totale di 12 posti letto aggiuntivi, che siamo naturalmente felici di fornire insieme.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x199 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.9 km

0.9 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 32 km Heringsdorf

32 km

Stazione 0.4 km Karlshagen

0.4 km

Uscita autostrada 40 km Gützkow

40 km


Località e posizione dell`alloggio

17449 Ostseebad Karlshagen, Hauptstr. 35
situato in posizione centrale nel centro di Karlshagen
900 m dalla spiaggia di sabbia fine del Mar Baltico
350 m dal centro
850 m dal lungomare
Avete bisogno di una vacanza e siete pronti per l'isola? Allora venite a Karlshagen, sull'isola di Usedom, la regione più soleggiata della Germania! Usedom - l'incantevole isola del Mar Baltico nel nord-est della Germania. Con una spiaggia sabbiosa lunga un chilometro e priva di sassi. I laghi dell'isola sono zone di riproduzione di aironi e aquile di mare.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 09:00
Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi si intendono a notte per l'appartamento fino a 2 persone,
Le persone aggiuntive pagano 15 EUR a notte,
Pacchetto biancheria (lenzuola/2x asciugamani) 20 EUR a persona una volta,
tutti gli altri costi aggiuntivi sono inclusi,
I costi aggiuntivi opzionali, come il pacchetto biancheria e l'animale domestico, non sono ancora inclusi nel prezzo totale!

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Folgende Stornierungsbedingungen und -fristen gelten: - bis 30 Tage vor Reisebeginn: kostenfreie Stornierung - ab 30 Tage vor Reisebeginn: werden 90 % vom Gesamtreisepreis einbehalten Falls wir aus Gründen, die nicht in unserem Einflussbereich liegen, absagen müssen, erfolgt eine vollständige Rückerstattung der bereits geleisteten Beträge. Um unnötige Verluste zu vermeiden, empfehlen wir Ihnen, eine Reiserücktrittsversicherung abzuschließen.

Ulteriori informazioni:

La località balneare baltica di Karlshagen, nel nord dell'isola di Usedom, invita a trascorrere una vacanza in famiglia e al mare. In spiaggia, numerose offerte invitano i vacanzieri a rilassarsi e a distendersi. Questo luogo con un cuore extra large per i bambini vi incanterà. La marina del porto offre un'atmosfera marittima. Molto interessante è anche la visita alla città storica di Peenemünde. Il "Bernstein-Therme-Usedom" di Zinnowitz vi invita a godervi bagni e benessere tutto l'anno. Un campo da golf a 18 + 9 buche a Balm e diversi campi da tennis sono disponibili per il divertimento attivo. Piste ciclabili ben sviluppate aprono al turista tutta la bellezza di quest'isola. Un volo turistico offre una prospettiva completamente diversa. Ci sono attrazioni culturali per tutti i gusti. I concerti alle terme sul lungomare sono solo un esempio. I negozi raggiungibili a piedi invitano a fare una passeggiata. Caffè e ristoranti in splendide località offrono delizie culinarie per tutti i gusti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.3 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2024

Beate H. da Sebnitz

4,8
5 5 4 5 5

Schön und praktisch

Wir waren sehr zufrieden mit der Wohnung und empfehlen sie gern weiter. Alles was man braucht war vorhanden und auch die Kommunikation mit dem Vermieter war sehr gut.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. J. Heuer:

Liebe Gäste,
vielen herzlichen Dank für Ihre positive Bewertung! Es freut uns sehr zu hören, dass Sie mit der Wohnung zufrieden waren und alles Ihren Erwartungen entsprochen hat. Wir legen großen Wert darauf, unseren Gästen einen angenehmen Aufenthalt zu bieten, und es ist schön zu wissen, dass wir dazu beitragen konnten.
Wir danken Ihnen auch für das Lob bezüglich der Kommunikation. Falls Sie in der Zukunft wieder eine Unterkunft benötigen, würden wir uns freuen, Sie erneut bei uns begrüßen zu dürfen. Gerne stehen wir Ihnen für weitere Anliegen zur Verfügung.
Herzliche Grüße und alles Gute,
Ihre Familie Heuer

Gennaio 2022

Marie R. da Berlin

4,6
4 5 5 4 5

Winterliche Kurztrip

Wir haben uns für ein Wochenende eine Auszeit gegönnt. Es war alles bestens, kurze Wege zum Supermarkt und der Strand ist auch nicht weit.

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. J. Heuer:

Liebe Ostseeurlauber, vielen Dank für Ihre Rückmeldung und Bewertung. Wir haben uns sehr darüber gefreut. Sie sind immer wieder herzlich willkommen. Liebe Grüße Ihre Familie Heuer

Agosto 2021

Sven P. da Teltow

4,0
4 3.5 5 3 4.5
Mostra tedesco

Buon appartamento con possibilità di miglioramento.

L'appartamento è ben attrezzato, soprattutto per quanto riguarda stoviglie, elettrodomestici e prese di corrente.
Il bagno è completamente in ordine e sembra essere tutto abbastanza nuovo. La cucina è molto ben attrezzata, ci sono addirittura due macchine per il caffè, una macchina a filtro e anche una macchina a cialde.
I giochi e le penne disponibili erano nuovi e ancora confezionati. Il Wi-Fi ha sempre funzionato. Abbiamo usato il letto matrimoniale nella prima camera da letto e abbiamo dormito bene qui.
La consegna e il ritiro delle chiavi tramite cassaforte sono ottimi.

Tuttavia, l'appartamento stesso è un po' rumoroso, soprattutto perché si trova direttamente sulla strada principale e, essendo un appartamento all'angolo, anche la strada laterale contribuisce al rumore e le finestre purtroppo lasciano passare il rumore.
L'appartamento era apparentemente in passato un negozio o qualcosa del genere, quindi c'è anche un ingresso alla strada principale (porta di legno con vetro), che è pratico per il carico e lo scarico, dato che qui c'è anche il parcheggio per l'appartamento "Frühling". Tuttavia, la seconda camera da letto con un letto matrimoniale è proprio qui e mancano tende alla porta, quindi non è possibile oscurare o manca semplicemente una protezione alla porta. Tuttavia, presumo che questo verrà cambiato, lo abbiamo comunque lasciato come suggerimento.
In generale, secondo noi, non è necessariamente adatta a più di 2 persone, mancano anche ulteriori posti a sedere nel soggiorno (ci sono "solo" un divano).

La piccola area giardino accanto all'autoportico non è purtroppo ben curata. Anche i supporti per le biciclette erano ostruiti dai bidoni della spazzatura e purtroppo non sono coperti.
La situazione di parcheggio è buona, poiché ogni appartamento ha un parcheggio assegnato corrispondente.

Tutto sommato, un buon appartamento per le vacanze solido con margini di miglioramento, ma che può sicuramente essere raccomandato (almeno per 2 persone).

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. J. Heuer:

Lieber Urlaubsgast, vielen Dank für Ihre Bewertung und Ihr ausführliches Feedback. Für die vielen Anregungen und Hinweuse sind wir sehr dankbar. Einige Dinge, wie z. B. die Verdunkelung haben wir bereits behoben. Die Gartenfläche wird im Herbst, wenn weniger Gäste vor Ort sind neu hergestellt. Weitere Sitzgelegenheiten sind bestellt und sollten kurzfristig in die Wohnung gestellt werden. Wir würden uns freuen, Sie wieder in einer unseren Ferienwohnungen begrüßen zu dürfen. Liebe Grüße Ihre Familie Heuer.


Contatto

Azienda Ferienwohnungsvermietung Heuer
Sig. J. Heuer

Sig. J. Heuer

Buona giornata a voi, cari vacanzieri, grazie per aver pensato a noi nel pianificare i vostri giorni più belli dell'anno Non sognate più giorni di relax in riva al mare blu, alle spiagge bianche o alle foreste verdi. Sull'isola più soleggiata della Germania, l'isola di Usedom sul Mar Baltico, potete avere tutto in uno Ambiente accogliente e atmosfera rilassante. Il tutto a pochi metri dal mare. Cordiali saluti La vostra famiglia Heuer


Altre strutture offerte da Sig. J. Heuer

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Heuer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 361269

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/361269.htm

Sig. Jan Heuer

Morgenlandstrasse 26

17033 Neubrandenburg

0049(0) 017647728399


«Appartamento Spring con 2 camere da letto» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 26.04 a 31.05.2024

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore