Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Adriatica

Montesilvano

max  12   Ospiti
600m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
12  Bagno
max 12  Ospiti
600m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Se siete alla ricerca di una villa spaziosa e confortevole, con una vista spettacolare, aria fresca e una posizione eccellente, non c'è niente di meglio di questa.

La nostra villa vi mette al centro di tutto ciò che riguarda l'Abruzzo e l'Italia.

Situata su una collina, questa incantevole e spaziosa villa con 4 camere da letto offre una spettacolare vista panoramica sulla costa adriatica, sulle montagne, sulle città e sulla campagna, il tutto con la vicinanza a tutto ciò di cui si può avere bisogno per un'esperienza sia rilassante che attiva. Per vedere altre foto e video della villa:..w .com

*** Dettagli della villa ***

Circondata da paesaggi spettacolari, privacy, bellezza meravigliosa, aria fresca, Villa Adriatica è vicina a vaste distese di spiagge, al grande shopping italiano, alla vita notturna e convenientemente vicina all'aeroporto e alla stazione ferroviaria di Pescara.

La villa di 500 metri quadrati è circondata da abbondanti alberi da frutta e ulivi biologici. Ha un design unico, elegante e fresco che riflette la sua creatività - qualcosa che non troverete da nessun'altra parte a Pescara!

Gli interni sono molto spaziosi, con soffitti alti, ma allo stesso tempo invitanti e accoglienti e pieni di luce naturale. Il piano terra è composto da 4 spaziose camere da letto: una grande camera da letto principale con bagno Jacuzzi e spogliatoio, e altre 3 camere da letto con bagno privato.

L'ampio soggiorno e la sala da pranzo si affacciano su panorami meravigliosi, mentre la terrazza esterna offre un ampio spazio per vivere e gustare i pasti "al fresco". La cucina è completamente attrezzata per tutte le esigenze culinarie. Il piano interrato dispone di un ampio parcheggio interno

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 7 km Pescara Airport

7 km

Stazione 7 km Pescara Train Station

7 km

Uscita autostrada 7 km Pescara

7 km


Località e posizione dell`alloggio

*** Arrivare lì ***

Con un breve volo da Londra, Parigi, Berlino, Francoforte e altre importanti città europee e italiane, si atterra all'aeroporto di Pescara e con 20 minuti di auto dall'aeroporto si arriva alla villa di 500 mq che si trova su un terreno privato di 50.000 mq. Roma è anche a breve distanza in autobus, il che la rende ideale per una gita di un giorno.

*** Cose da fare ***

Il centro di Pescara, con i suoi negozi di design e di alta moda, si trova a 10 minuti di auto dalla villa e ci sono anche alcuni segreti meglio custoditi dove è possibile acquistare capi di moda firmati da factory outlet a prezzi fortemente scontati. Anche la spiaggia è a 10 minuti di auto e, se volete, potete fare una gita di un giorno per esplorare le Isole Tremiti.

Piccole città caratteristiche e affascinanti, mercati aperti e feste locali nelle vicinanze sono l'ideale per una gita di un giorno. E la sera, i caffè sulla spiaggia e il centro storico di Pescara Porto si trasformano in vivaci locali notturni. Se volete, potete anche prendere l'autobus, il treno o guidare l'Auto Strada fino a Roma per una gita di un giorno, che richiede solo 2 ore di viaggio!

La catena montuosa conosciuta anche come "La Bella Dormentata" si trova a 40 minuti di distanza ed è visibile dalla villa. Il vasto sistema di parchi abruzzesi comprende bellezze naturali simili ai parchi nazionali degli Stati Uniti occidentali. All'interno dei parchi abruzzesi si trovano alcune delle più belle città collinari antiche d'Italia che rivaleggiano con quelle della Toscana e dell'Umbria.


*** Sport invernali ***

La regione dispone di 15 stazioni sciistiche con 368 km di piste in 172 diversi tracciati, tutti raggiungibili in auto. Le località più frequentate sono Roccaraso, Campo Felice, Campo Imperatore. Situate alle quote più alte dell'Appennino, queste aree sciistiche si trovano ad altezze quasi paragonabili a quelle di molte località delle Alpi. Grazie alla loro vicinanza all'Adriatico e alle precipitazioni invernali, spesso hanno più neve delle Alpi. L'Abruzzo è anche popolare per lo sci di fondo, soprattutto sull'altopiano di Campo Imperatore nel Gran Sasso e sulla Piana Grande nella Majella.

Distanza da Pescara:

Passo Lanciano (Maiella): 40 km
Gran Sasso: 43 km
Campo Imperatore: 46 km
Campo di Giove: 50 km

Fateci sapere se avete altre domande e saremo più che felici di aiutarvi a vivere un'esperienza fantastica a Villa Adriatica.

La spiaggia, l'elegante zona commerciale di Pescara, i ristoranti e i divertimenti sono a soli 10 minuti di distanza e a 30 minuti di auto vi troverete in montagna dove potrete sciare in inverno e fare escursioni in estate. Nelle vicinanze si trovano anche borghi storici da esplorare. Anche l'aeroporto di Pescara è a soli 15 minuti di auto.

La zona è rinomata per il suo vino Montepulciano d'Abruzzo, la costa adriatica con il suo lungo tratto di spiaggia, la meravigliosa cucina fresca, lo shopping, gli affascinanti villaggi vicini, le catene montuose e la gente cordiale!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 € 6 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Si prega di verificare con il proprietario le prenotazioni e il deposito

termini di cancellazione:

  • Please check with owner for bookings and deposit and cancellation terms

Ulteriori informazioni:

Guarda altre immagini e video della villa qui: Abruzzo.Ville


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.01.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra D. Al-Emadi

Sig.ra D. Al-Emadi

Ciao e benvenuto in Abruzzo! Mi chiamo Daniela, possiedo e gestisco questa villa insieme a mio fratello e sono molto appassionata nel creare un'esperienza meravigliosa per i miei ospiti. Possiedo e gestisco anche altre proprietà al di fuori dell'Italia. Non vedo l'ora di accogliervi presto nella mia Villa. L'unico vantaggio di questa villa è che si trova su una collina e quindi si può godere di una spettacolare vista panoramica. Questa premiata villa molto spaziosa con 4 camere da letto offre una vista sulla costa adriatica, sulle montagne, sulle città e sulla campagna, il tutto con la vicinanza a tutto ciò di cui si può avere bisogno per un'esperienza sia rilassante che attiva. La spiaggia, l'elegante quartiere dello shopping, i ristoranti e l'intrattenimento sono a soli 10 minuti di distanza e a 30 minuti di auto vi troverete in montagna dove potrete sciare in inverno e fare escursioni in estate. Nelle vicinanze si trovano anche villaggi storici da esplorare. Anche l'aeroporto di Pescara è a soli 15 minuti di auto dalla villa. Non vedo l'ora di accogliervi presto!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 36471

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/36471.htm

Sig.ra Daniela Al-Emadi

Pescara

NA NA

NA

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore