Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa estiva Hohen Viecheln al lago

Hohen Viecheln

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Arrivare e sentirsi a casa: ecco cosa si può fare in questa casa estiva. L'arredamento è moderno e decorato con cura. Su 40 m², fino a 4 adulti + bambino trovano spazio sufficiente per una vacanza rilassante. L'ampia zona giorno, con cucina integrata, tavolo da pranzo, divano e stufa a legna, offre le migliori condizioni per una riunione accogliente. Potrete dormire fino a tardi in una delle due camere da letto, ciascuna dotata di un letto matrimoniale. Nella cucina completamente attrezzata potrete preparare e gustare tutti i vostri piatti preferiti. Nel bagno, l'ampia doccia a livello del suolo e il riscaldamento a pavimento garantiscono il comfort necessario. L'intrattenimento digitale è garantito dalla connessione Wi-Fi gratuita e da 2 TV satellitari.

Davanti alla casa si trova un'ampia terrazza esposta a sud. Dalla terrazza si gode di una vista senza ostacoli sul campo e sulla foresta. La vista in lontananza invita a sognare. La proprietà è grande circa 200 m² e non è visibile attraverso una siepe. Potete parcheggiare le vostre biciclette in modo sicuro e asciutto sotto una tettoia della casa. È possibile parcheggiare l'auto direttamente in casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Cucina abitabile
Divano letto (120x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Lago 0.7 km

0.7 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 85 km Rostock Laage

85 km

Stazione 3 km Bad Kleinen

3 km

Uscita autostrada 10 km A14 Jesendorf

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Il luogo
Hohen Viecheln è un piccolo e sognante villaggio di pescatori sulla punta settentrionale del lago di Schwerin. Gli ospiti che vengono qui si sentono come a casa. In paese si possono raggiungere in pochi minuti un ristorante, il pescatore con vendita di pesce e noleggio barche, la piscina all'aperto sul lago con ampio prato per prendere il sole e campo da beach volley, un parco giochi e la fermata dell'autobus. I percorsi ciclabili ed escursionistici ben sviluppati intorno al lago di Schwerin e al Mar Baltico passano direttamente per il villaggio.

Dintorni, destinazioni per il tempo libero e le escursioni
La località turistica di Hohen Viecheln si trova all'estremità settentrionale del lago di Schwerin. Grazie alla sua posizione centrale tra la capitale Schwerin e la città anseatica di Wismar, potrete raggiungere in breve tempo innumerevoli attività per il tempo libero e attrazioni turistiche. Anche il Mar Baltico è a soli 20 minuti di auto. Tra le destinazioni più gettonate figurano la piscina per il tempo libero e l'avventura di Wonnemar, il parco giochi al coperto di Mumpitz, l'isola di Poel, il centro storico e il porto di Wismar, il castello di Schwerin e il centro commerciale Schlosspark Center di Schwerin.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 100 % 2 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

- nessuna tassa di soggiorno

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Sicher und sorgenfrei buchen in Coronazeiten: Sofern ein deutschlandweites bzw. landesweites Beherbergungsverbot aufgrund von COVID-19 gilt, kann Ihre Buchung in diesem Zeitraum kostenfrei storniert oder umgebucht werden. Wir bieten Ihnen bei Buchung zudem eine preiswerte Reiserücktrittsversicherung mit Corona-Schutz an. (Stiftung Warentest Testsieger). Stornierungsbedingungen: Kündigt der Mieter den Vertrag vorzeitig, ohne einen Nachmieter zu benennen oder wir einen Nachmieter finden, der diesen Vertrag zu denselben Bedingungen erfüllt, sind folgende Kosten (abzüglich ersparter Aufwendungen) als Entschädigung zu leisten. Kündigung vor Mietantritt: – Stornierung mehr als 42 Tage vor Mietbeginn: kostenfrei – Stornierung 42-29 Tage vor Mietbeginn: 30 % vom Mietpreis – Stornierung 28-15 Tage vor Mietbeginn: 60 % vom Mietpreis – Stornierung 14-0 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Il nostro servizio per voi:
Abbiamo diverse case e appartamenti per le vacanze in offerta. Tutti si trovano a Mecklenburg am See. Se questa sistemazione non è disponibile, vi invieremo un'offerta alternativa.

Chiedere per telefono al numero 0385/77883851.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Romy U. da Döbeln

5,0
5 5 5 5 5

Perfekt zum Erholen

Dieses kleine Haus lädt zum Erholen ein . Die Ausstattung ist ausreichend , der Kamin lädt auch an frischen Tagen zur Gemütlichkeit ein .

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2023

S. A. da Bad Lausick

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze da sogno

È stato incantevole nella casa estiva con un bellissimo giardino per giocare per mio figlio. C'era tutto ciò di cui avevamo bisogno. Ci siamo sentiti subito a casa... arredato con amore... c'era un piccolo benvenuto sul tavolo. Come punto di partenza per le nostre escursioni quotidiane era ottimo. Ho cercato e trovato tranquillità... nessun'altra persona in giro... direttamente nei campi con una vista meravigliosa e quasi ogni sera un tramonto fantastico. Ci siamo sentiti molto a nostro agio, saremmo rimasti molto volentieri. Torneremo sicuramente ????⚓️?⛵️?????

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2023

Annette S. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Unterkunft

Ausreichend Platz für 4 Personen. Gut ausgestattete Küche. Leichte und unkomplizierte Schlüsselübergabe. Tolle Terrasse

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2023

Marita Z. da Hövelhof

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rigenerazione totale

Una bellissima casa vacanze in un piccolo villaggio di pescatori con tutti i comfort e molto spazio. Il mio partner ed io abbiamo trascorso qui alcuni giorni di relax con un clima magnifico e siamo felici di aver trovato questa moderna e recentemente arredata casetta. Abbiamo apprezzato molto il giardino e la splendida terrazza. I proprietari sono estremamente cordiali e sempre disponibili. È possibile raggiungere rapidamente il Mar Baltico in auto e abbiamo effettuato splendide escursioni in bicicletta con le nostre e-bike.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2023

Heidrun und Mario G. da Oranienbaum-Wörlitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il luogo perfetto per una pausa

La casa estiva gode di una posizione perfetta per gli ospiti in cerca di pace e relax. È un buon punto di partenza per escursioni nei dintorni o per esplorare il Meclemburgo-Pomerania Anteriore.
La casa è pulitissima e ben arredata. Il camino offre un calore accogliente nelle serate fresche e con il bel tempo è possibile utilizzare la terrazza e il prato di fronte alla casa.
Ideale per 2-3 persone, ma anche una famiglia con 4 persone può trascorrere un bel periodo qui.
I padroni di casa sono molto gentili e cordiali. Grazie mille per averci permesso di trascorrere le nostre vacanze con voi. Ci siamo trovati molto bene, ci piacerebbe tornare e raccomanderemmo sicuramente la casa estiva ad altri.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2022

Ursula K. da Schwerin

5,0
5 5 5 5 5

Ferienhaus Hohen Viecheln

Schönes Ferienhaus in schöner Natur. Leider war der Blick in die weite Landschaft nicht gegeben, da die Hecke zu hoch war. Für die Terasse wäre ein Pavillon zu empfehlen, da der Schirm nicht viel abdeckt, und sehr unstabil ist. Ein Wäschständer wäre auch empfehlenswert für Duschtücher und Badesachen. Das sind ja kleine Dinge, die schnell zu machen sind.
Danke und mit freundlichem Gruß
Ursula Kusoldt

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2022

Martina B. da Berlin

4,8
5 4 5 5 5

Viel Natur und absolut ruhige Lage

Das kleine Ferienhaus war Top renoviert und modern sowie gemütlich eingerichtet. Wir haben uns sofort wohl gefühlt. Die tolle Terasse war unser Hauptaufenthaltsort. Morgens mit Kaffee, abends mit einem Glas Wein. Man ist schnell in Wismar, Schwerin und Boltenhagen am besten mit dem E-Bike. Die Landschaft ist teilweise recht hügelig. Zu Fuß zum Badesee sind es ca. 12 Minuten. Vermieter sehr hilfsbereit und freundlich. Wir kommen bestimmt mal wieder nach Hohen Viecheln.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto

Maggio 2022

Jana R. da Lehrte

4,6
5 4 5 4 5

Schönes, gemütliches Ferienhaus

Das Ferienhaus ist sehr weiter zu empfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Maggio 2022

R. L. da Kaltenkirchen

4,8
5 5 5 4 5

Tolles Ferienhaus

Wir haben uns von anfang an sehr wohl gefühlt. Das Haus war sehr sauber, gemütlich eingerichtet und es war alles da was man für einen entspannten Urlaub braucht.
Die Vermieter haben einen tollen Ordner angelegt, indem viele Aktivitäten und allgemeine Informationen vorhanden waren.
Außerdem waren sie immer erreichbar und dabei sehr freundlich und verständnisvoll.


Contatto

Azienda Seeurlaub-MV.de
Sig. G. Schlutt

Sig. G. Schlutt

Da molti anni mi occupo di affittare e organizzare immobili per le vacanze. La mia azienda Seeurlaub-MV.de è specializzata nell'organizzazione e nella gestione di appartamenti per vacanze, case per vacanze e camere vicino ai laghi nella regione del Meclemburgo-Schwerin. Da noi potete affittare alloggi che sono stati controllati e in alcuni casi gestiti da noi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 379867

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/379867.htm

Sig. Gunnar Schlutt

Zum Park 2

19243 Boddin

0049(0) 038577883851


«Casa estiva Hohen Viecheln al lago» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore