Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Quinta Lusitana

Quelfes

max  4   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
140m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Quinta Lusitana si trova sull'altopiano di una dolce collina nel distretto di Olhão, in una posizione tranquilla tra le comunità di Quelfes, Moncarapacho e Fuseta. La zona rurale è caratterizzata da mandorli, ulivi e carrubi, e gli stretti sentieri vi invitano a fare piacevoli passeggiate in mezzo alla natura. La casa è stata costruita solo nel 2016 sul sito dell'ex quinta, e la proprietà è stata recintata tutto intorno con un'aia, un carport coperto e aiuole elegantemente disposte. La grande terrazza sul tetto offre una vista a 360° sul piccolo regno, ma anche sul paesaggio lontano: a nord, la più alta elevazione dell'Algarve orientale, il Cerro de São Miguel, a sud, la riserva naturale di Ria Formosa e l'Oceano Atlantico dietro le isole al largo. A est, l'alba saluta i mattinieri e a ovest, il tramonto rende il Vinho Verde ancora più gustoso.

Nella costruzione di Quinta Lusitana, i proprietari hanno avuto cura di utilizzare materiali naturali e di creare un'architettura nello stile tipico del paese, che si inserisce armoniosamente nell'ambiente esistente. Direttamente di fronte alla grande terrazza esposta a sud, è stato creato un impressionante biotopo in cui le rane si sentono a loro agio accanto a varie piante acquatiche e occasionalmente forniscono un piccolo concerto privato. Una piscina quadrata è racchiusa in questo gioiello, in modo da poter nuotare nell'acqua senza cloro al centro del biotopo senza entrare in contatto con gli abitanti di piante e animali nelle zone periferiche, che assicurano l'equilibrio naturale della piscina - un vero piacere balneare. Poiché la piscina ha una profondità continua di 2 metri ed è molto vicina alla casa, i bambini sotto gli 8 anni purtroppo non possono essere ospitati. I bambini più grandi dovrebbero già essere nuotatori sicuri. Chiediamo la vostra comprensione per questo regolamento di sicurezza.

Lo stile e l'ambizione continuano all'interno della casa. L'ampia zona giorno è illuminata da quattro doppie porte di vetro da sud e da nord, e il tetto di legno aperto migliora anche il buon clima interno che prevale in tutta la casa. Una delle ragioni è l'intonaco di argilla usato qui, che mantiene la temperatura e l'umidità in equilibrio.
Il soggiorno è completato da una cucina aperta, molto ben attrezzata e una zona pranzo, anche qui molta luce cade attraverso le finestre in tutte le direzioni. Nella parte orientale della casa ci sono le due camere da letto e due bagni, uno dei quali in camera. Entrambe le camere da letto hanno una porta finestra e, come tutta la casa, possono essere dotate di aria condizionata. I tubi posati nel pavimento sono alimentati da una moderna pompa di calore e possono facilmente raffreddare oltre che riscaldare. L'elettricità per questo è generata dal sistema solare della casa. Nei mesi più freddi, la stufa a legna nel soggiorno fornisce anche un calore accogliente e acqua calda. Quinta Lusitana offre una vacanza rilassante per un massimo di 4 persone, in un ambiente naturale e con brevi distanze da molte destinazioni interessanti in Algarve orientale. La sua eco-piscina, la posizione elevata e l'arredamento di alta qualità lo distinguono da altri alloggi, a prima vista paragonabili.
Numero di licenza o di registrazione: 80278/AL

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Lago 5 km

5 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 20 km Faro

20 km

Stazione 6 km Olhão

6 km

Uscita autostrada 5 km Olhão

5 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 7 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • - up to 84 days before departure of the total rental price - 83 to 45 days before departure 25% of the total rental price - 44 to 28 days before departure 50% of the total rental price - 27 to 14 days before departure 70% of the total rental price - 13 to 0 days before departure 90% of the total rental price - For early departure 100% of the total rental price


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Lilo zahn B. da 3325 Hettiswil

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Sorprendentemente

La casa è situata in una splendida posizione, le rane silenziose sono preferibili all'abbaiare dei cani,
Il laghetto non è come una piscina, l'acqua è sempre torbida
Tutto su un unico piano e arredato con gusto
Ci siamo sentiti a casa
Lilo e heinz meyer dalla Svizzera

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni

Aprile 2022

Irmgard J. da Zollikofen

5,0
5 5 5 5 5

Ausgezeichnet

Wir haben uns sofort sehr wohl gefühlt. Es hat alles was man braucht für einen erholsamen Urlaub. Das Haus und die Umgebung sind mit viel Sorgfalt und Liebe angelegt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda visit-eastalgarve
H. Röver

H. Röver

Nel 2008, ci siamo resi conto, Heidi & Jens Rover, il nostro sogno di trasferirsi in Algarve orientale. Lì, una vita ci attendeva lontano dal turismo di massa, con la gente ha lasciato una fantastica flora e fauna e l'abbondanza di sole! Per consentire la gente torna a casa per condividere la nostra scoperta, abbiamo iniziato 'la visita-eastalgarve' e accolto molti visitatori entusiasti attraverso questo, già. A proposito informativo, con molti siti personalizzato tempestato vorremmo farvi conoscere il meraviglioso Algarve orientale più vicino e animare una vacanza individuale. Personalmente, siamo nella pianificazione ed esecuzione, così come in loco qualità di partner competente al lato. Si può sentire in buone mani, ci prenderemo cura del vostro periodo più bello dell'anno. Nel frattempo, abbiamo non solo come agente per molti anni di esperienza, ma anche affittare casa nostra Casa Formosa due appartamenti. Informazioni presso


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 380329

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/380329.htm


«Quinta Lusitana» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore