Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Studio Casa Formosa

Algarve

max  2   Ospiti
25m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
25m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

La forma allungata appartamento Casa Formosa, studio e la nostra casa si trova nel bel mezzo di una grande partita con alberi maturi. In tre direzioni, la zona da lì fino alla valle tranquilla cade fuori. Questo permette la massima riservatezza tutte le unità, in modo che i nostri ospiti sottolineano sempre che difficilmente notato gli altri abitanti.
Circa il vialetto con cancello elettrico porta dietro la casa, dove gli ospiti possono usufruire di un parcheggio con tetto ombra. Al centro della casa c'è una lavanderia comune, accanto alla porta d'ingresso è il pubblicizzato qui Studio, una scala che conduce al terrazzo 120m² grande tetto con vista sul mare.
Sul lato ovest della Casa Formosa si trova l'appartamento (vedi Listing "Apartment"). Ha un giardino molto privato di circa 1500m² Superficie a sud-ovest. Varie terrazze e altipiani con vista sul mare invitano a rimanere. Il giardino ha alberi da frutto, mandorli e ulivi e un parco giochi con porta di calcio, nel vecchio albero penzoloni un'altalena. Interessante è anche la cucina esterna con barbecue e terrazza panoramica con tetto ombra e doccia d'estate - tutti esclusivamente per gli ospiti dell'appartamento.
Se si viaggia con più di 4 persone, i monolocali e gli appartamenti possono essere affittati insieme. Essi sono separati da 2 porte, su acustica e separazione visiva è stata presa durante la costruzione.
Entrambe le unità sono anche per le vacanze alla stagione più fresca, come tutte le camere sono dotate di riscaldamento a parete economiche. L'appartamento è anche il forno a legna.
Consigli e suggerimenti per la regione sono realizzati negli appartamenti. Se hai altre domande, ci si trova nella parte orientale della Casa Formosa, dove viviamo e (spesso) di lavoro.

Descrizione Studio:
Il nostro studio si trova nel centro della casa lungo-disegnato e ha una terrazza privata nascosta esposto a sud, dotata di comodi Pavimento di legno, tavolo, sedie, sdraio e barbecue. Con una tenda, la terrazza può essere ombreggiata secondo la volontà. Evergreen di bambù offre privacy. Inoltre, gli ospiti in studio è la grande terrazza sul tetto con vista panoramica e divano estate con lo smaltimento.
Lo studio ha in può essere un ben attrezzati problemi angolo cottura anche piatti più complicati. L'area salotto accogliente composto da due comode sedie e un tavolino. Il piedi dietro un letto partizione è 195x140cm grande. La TV con canali internazionali e lettore DVD può essere visto sia da letto e la zona giorno. Inoltre, una connessione W-LAN disponibile.
riscaldamento a parete economici nel bagno e soggiorno sono installati per la stagione fredda (i costi di riscaldamento sono extra).
Numero di licenza o di registrazione: 312/AL (CM Olhão)

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 19 km Faro

19 km

Stazione 6 km Olhão

6 km

Uscita autostrada 8 km Olhão

8 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 7 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutte le utenze incluse, ad eccezione per il riscaldamento (€ / kwh)

termini di cancellazione:

  • - up to 84 days before departure of the total rental price - 83 to 45 days before departure 25% of the total rental price - 44 to 28 days before departure 50% of the total rental price - 27 to 14 days before departure 70% of the total rental price - 13 to 0 days before departure 90% of the total rental price - For early departure 100% of the total rental price


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2022

Katrin A. da Barsbüttel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio tranquillo e splendidamente situato con vista mozzafiato

La nostra tanto attesa vacanza a Casa Formosa ha finalmente avuto luogo e le nostre aspettative sono state più che soddisfatte
Heidi e Jens sono persone e padroni di casa davvero deliziosi, sempre attenti al nostro benessere.
Le indicazioni erano molto buone, il viaggio in auto fino alla casa è stato avventuroso, ma grazie ai consigli forniti in anticipo, facile da gestire. Il ringraziamento è stato una vista da favola sul paesaggio circostante fino alla Ria Formosa, sia dalla nostra piccola e accogliente terrazza nascosta che, naturalmente, dall'enorme terrazza sul tetto. Tutto è arredato con mobili confortevoli e nelle serate calde si può godere del cielo stellato o concludere la giornata con un bicchiere di vino.

Lo studio è arredato con cura e l'attrezzatura della cucina non manca di nulla. Ci è stato persino permesso di mangiare le erbe fresche nell'aiuola.
Ero un po' preoccupato che il letto fosse troppo stretto (1,40 m), ma era sufficiente. Ma è stato sufficiente, abbiamo dormito molto bene.

I villaggi circostanti possono essere raggiunti rapidamente in auto, si consiglia di fare shopping nelle sale del mercato di Olhão. Si può anche raggiungere a piedi una piccola spiaggia sulla laguna, una bella passeggiata. Anche il parco naturale di Ria Formosa è molto vicino e, se siete fortunati, potrete vedere i fenicotteri
C'è anche un elenco di ristoranti consigliati da Heidi e Jens, così come di passeggiate e molte mappe.

Nel complesso, possiamo sicuramente raccomandare Casa Formosa, e questa non è stata di certo l'ultima volta che vi abbiamo soggiornato.
Grazie di cuore ai nostri eccellenti padroni di casa Heidi e Jens

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2021

Ina S. da Frankfurt am Main

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'arredamento è pensato fin nei minimi dettagli e quindi molto confortevole.
L'accesso al parcheggio è un po' impegnativo perché è molto ripido, ma con un po' di pratica è fattibile.
Personalmente ho trovato il materasso un po' troppo duro, ma come si sa, i gusti sono soggettivi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2020

Thomas L. da Thüringen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

riposo puro

Ancora una volta, purtroppo pura ripresa, nonostante il Corona. Heidi e Jens si sono comunque assicurati di provvedere ad ogni possibile disinfezione. Ad ogni angolo c'è la possibilità di pulire le mani con disinfettanti. Qui siamo meno in contatto rispetto alla maggior parte di noi a casa. Il terrazzo sul tetto è un sogno. Il Corona sarà sicuramente finito prima o poi, e mi preoccupano le numerose valutazioni entusiastiche per ottenere una data per la prossima vacanza. Cara Heidi e Jens, faccio il tifo affinché presto torni la normalità.

Raccomandato per: Vacanza single, Vacanza al mare

Settembre 2020

Andre B. da Hannover

5,0
5 5 5 5 5

Schöne Tage an der Algarve

Ich war bereits zum wiederholten Mal Gast bei Heidi und Jens und habe mich wieder wohlgefühlt. Selten so ein gut ausgestattetes Ferienappartment gehabt, an alles ist gedacht und es fehlt an Nichts. Schnelles Internet im Studio und auch ein Flachbildfernseher mit deutschen TV-Programmen ist vorhanden. Das Highlight ist die große Terrasse mit einem traumhaften Blick ins Umland. Durch die gute Anfahrtsbeschreibung war das Anwesen leicht zu finden, die Unterkunft bei Ankunft perfekt sauber. Vielen Dank nochmal an die Gastgeber, dass ich das Studio vor den offiziellen Check-in-Zeiten beziehen durfte.

Die Lage ruhig und idyllisch gelegen, ein guter Ausgangspunkt zur Erkundung der östlichen Algarve. Die Nationalstraße N125 erreicht man nach ca. 1 km und kommt somit schnell überall hin. Auch die Autobahn für längere Strecken ist nicht weit entfernt. Gute Einkaufsmöglichkeiten im naheliegenden Olhão, mit dem Auto schnell zu erreichen.

Die direkte Umgebung mit den traumhaften Stränden ist zum Glück noch nicht so touristisch überlaufen wie einige andere Orte der Algarve, daher komme ich immer wieder gern!

Raccomandato per: Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Ralf und Tina da Quelfes

5,0
5 5 5 5

Urlaub im Oktober

Es hat uns super gut gefallen
Die Aufnahme war sehr herzlich und wir kommen bestimmt wieder

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Ottobre 2019

Jürgen K. da Henstedt-Ulzburg

5,0
5 5 5 5

Urlaub in der Studiowohnung

Das kleine Studio hat uns große Freude bereitet und war für unseren Ulaubsaufenthalt (2 Personen) ideal. Heidi und Jens waren äußerst
liebenswerte Gastgeber. Wir können diese Unterkunft wärmstens empfehlen. Auch wir kommen gern einmal wieder.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2019

Andrea und Jürgen D. da 48324 Sendenhorst

5,0
5 5 5 5

Absolut empfehlenswert!

Wir haben im Mai 2019 zwei wunderschöne Urlaubswochen auf Casa Formosa bei Heidi und Jens Röver verlebt. Die tolle Lage mit Blick auf's Meer, die Nähe zu Olhao, die Ruhe und das bestens ausgestattete kleine Studio mit Terrasse sind für ein Paar ein ideales Urlaubsdomizil. Heidi und Jens sind tolle Gastgeber, herzlich und hilfsbereit. Ohne auch nur den kleinsten Abstrich- absolut empfehlenswert! Wir kommen bestimmt wieder!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Novembre 2018

Thomas da 99867

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

nel tranquillo entroterra verde

Tuttavia, il mare è visibile dalla terrazza sul tetto ed è raggiungibile in 5 minuti di auto. Quando ho lasciato la strada asfaltata per imboccare una strada sterrata asfaltata, facilmente accessibile in auto, e intorno a me c'erano solo colline verdi, alcune case che costeggiavano la strada, e il navigatore satellitare mi ha detto che dovevo percorrere altri 500 m per raggiungere la mia destinazione, ho capito di aver fatto tutto bene. Non posso riferire nulla di nuovo sull'appartamento, tutto ciò che gli ospiti precedenti hanno riferito è vero. La vista dalla terrazza è fantastica. Ero qui da solo per osservare gli uccelli e scattare fotografie. Dopo aver ricevuto il permesso di trasferirmi nell'appartamento la mattina presto, ho voluto subito esplorare la zona a piedi. Sono stato "ritardato" di 2 ore perché non potevo allontanarmi dalla terrazza. Attraverso il giardino volavano usignoli, capinere, codirossi, pettirossi, saltimpali, tordi e naturalmente gli storni blu. Durante la prima passeggiata ho stanato due civette e mi è stato permesso di fotografarle. Non sono necessarie ulteriori relazioni sulla diversità ornitologica della Ria Formosa. Rivolgendomi agli appassionati di birdwatching, vorrei ricordare che vicino alla terrazza si aggira anche un torcicollo. Purtroppo lo vedo sempre in controluce. Ma voglio tornare..., a presto di nuovo Cari Heidi e Jens....

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza single

Ottobre 2018

Juana da Kiel

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Benessere Urluab

Abbiamo trascorso giorni meravigliosi in questa bella struttura.
L'ambiente e la pulizia sono molto importanti.
Lo studio è di dimensioni sufficienti e offre tutto il necessario. Anche gli ospiti che amano il self-catering non troveranno nulla che manchi nella cucina ben attrezzata.
Un punto di forza è naturalmente la splendida terrazza!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2018

Thomas F. da 90768 Fürth

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze Ria Formosa

Chi vuole vivere una vacanza all'insegna della pace e della natura, la troverà proprio qui. Tuttavia, tutto è facilmente raggiungibile in auto. Lo studio, bello e ben curato, è dotato di tutto il necessario. Dalla terrazza si gode di una fantastica vista sul giardino e sullo splendido paesaggio. Ci siamo trovati benissimo e possiamo consigliare questa casa vacanze ad altri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Claudio L. da 28877 - Ornavasso - (VB) - Italia

5,0
5 5 5 5

Algarve e e Casa Formosa da Sogno

Ho avuto il piacere, la fortuna e l'onore di visitare in questo angolo di terra di Portogallo, l'Algarve, di estremo fascino. Soprattutto è stato un sogno essere capitato di soggiornare in un angolo di questa terra che Jens e Heidi hanno trasformato in un paradiso di tranquillità, bellezza, profumi.
Casa Formosa, in particolare lo Studio è davvero un piccolo angolo che sa di immenso.
Ben curato, ben arredato, ben equipaggiato e l'intorno della proprietà è un incanto.
L'accoglienza è unica, ci si sente a casa .
Grazie Heidi e Jens non manchero' di tornare se ne avro' l'occasione così come pure esorto chiunque a visitare qusta bellissima proprietà e questa bellissima regione.
A presto con affetto
Claudio Lavarini

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Isabell S. da 51145 Köln

5,0
5 5 5 5

Urlaub ohne Stress

Wunderschönes Studio mit einem tollen Blick. Absolute Ruhe zum Entspannen.
Strand in Fuseta und Fähren nach Culatra und Armona nicht weit entfernt, man braucht aber ein Auto. Heidi und Jens sind super nette Vermieter, immer ansprechbar, lassen einem aber auch die Ruhe, die man braucht. Ich war jetzt schon das 4. Mal da und werde immer wieder kommen.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare


Contatto

Azienda visit-eastalgarve
H. Röver

H. Röver

Nel 2008, ci siamo resi conto, Heidi & Jens Rover, il nostro sogno di trasferirsi in Algarve orientale. Lì, una vita ci attendeva lontano dal turismo di massa, con la gente ha lasciato una fantastica flora e fauna e l'abbondanza di sole! Per consentire la gente torna a casa per condividere la nostra scoperta, abbiamo iniziato 'la visita-eastalgarve' e accolto molti visitatori entusiasti attraverso questo, già. A proposito informativo, con molti siti personalizzato tempestato vorremmo farvi conoscere il meraviglioso Algarve orientale più vicino e animare una vacanza individuale. Personalmente, siamo nella pianificazione ed esecuzione, così come in loco qualità di partner competente al lato. Si può sentire in buone mani, ci prenderemo cura del vostro periodo più bello dell'anno. Nel frattempo, abbiamo non solo come agente per molti anni di esperienza, ma anche affittare casa nostra Casa Formosa due appartamenti. Informazioni presso


Altre strutture offerte da H. Röver

Mostra tutti gli oggetti di H. Röver

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 62986

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/62986.htm

Heidi & Jens Röver

Estrada de Quatrim, C.P. 228-C

8700-214 Olhão/Quelfes

00351-289721025


«Studio Casa Formosa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore