Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Formosa - Appartamento

Algarve

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

La forma allungata appartamento Casa Formosa, studio e la nostra casa si trova nel bel mezzo di una grande partita con alberi maturi. In tre direzioni, la zona da lì fino alla valle tranquilla cade fuori. Questo permette la massima riservatezza tutte le unità, in modo che i nostri ospiti sottolineano sempre che difficilmente notato gli altri abitanti.
Circa il vialetto con cancello elettrico porta dietro la casa, dove gli ospiti possono usufruire di un parcheggio con tetto ombra. Al centro della casa c'è una lavanderia comune, accanto alla porta d'ingresso è lo studio (vedi advertisement "Studio"), una scala che conduce al terrazzo 120m² grande tetto con vista sul mare.
Sul lato ovest della Casa Formosa è l'appartamento pubblicizzato qui. Ha un giardino molto privato di circa 1500m² Superficie a sud-ovest. Varie terrazze e altipiani con vista sul mare invitano a rimanere. Il giardino ha alberi da frutto, mandorli e ulivi e un parco giochi con porta di calcio, nel vecchio albero penzoloni un'altalena. Interessante è anche la cucina esterna con barbecue e terrazza panoramica con tetto ombra e doccia d'estate - tutti esclusivamente per gli ospiti dell'appartamento.
Se si viaggia con più di 4 persone, i monolocali e gli appartamenti possono essere affittati insieme. Essi sono separati da 2 porte, su acustica e separazione visiva è stata presa durante la costruzione.
Entrambe le unità sono anche per le vacanze alla stagione più fresca, come tutte le camere sono dotate di riscaldamento a parete economiche. L'appartamento è anche il forno a legna.
Consigli e suggerimenti per la regione sono realizzati negli appartamenti. Se hai altre domande, ci si trova nella parte orientale della Casa Formosa, dove viviamo e (spesso) di lavoro.

Descrizione Appartamento:
L'appartamento si accede attraverso una grande porta a vetri. L'arco tondo si entra nel soggiorno spazioso, che è diviso in cucina e soggiorno. Le tre finestre del soggiorno andare a sud ovest e offrono una vista sul giardino al mare ...
Il cuore del salotto è la stufa in ghisa, che si trova su un semicerchio mattone rustico. Attorno ad essa posizionarsi tavolo da pranzo, divano e un angolo con musica, TV e internet. La cucina vicina "blu" è di alta qualità e ben attrezzata, i in modo che anche i menu complessi possono cucinare facilmente.
A nord, le due camere da letto si trovano. I letti possono essere configurati come letto matrimoniale o singolo a seconda delle preferenze. Entrambe le camere hanno un armadio e un ventilatore a soffitto. Le pareti sono decorate con opere d'arte locali. L'ampio bagno piastrellato con gusto con vasca si trova tra le due camere da letto con accesso al corridoio.
Numero di licenza o di registrazione: 312/AL (CM Olhão)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 19 km Faro

19 km

Stazione 6 km Olhão

6 km

Uscita autostrada 8 km Olhão

8 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 7 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi di locazione sono per l'appartamento (circa 80 mq) con 2 camere da letto e 1 bagno per un massimo di 4 persone

I prezzi sono comprensivi di utenze (ad eccezione delle spese di riscaldamento: energia elettrica per piastre riscaldanti € / kwh, legna da ardere 0,20 / kg sul consumo di €)

termini di cancellazione:

  • - up to 84 days before departure of the total rental price - 83 to 45 days before departure 25% of the total rental price - 44 to 28 days before departure 50% of the total rental price - 27 to 14 days before departure 70% of the total rental price - 13 to 0 days before departure 90% of the total rental price - For early departure 100% of the total rental price

Ulteriori informazioni:

Olhão ci sono tutto l'anno servizio di traghetto per Ilha de Armona e Ilha da Culatra. Qui si può godere di infinite passeggiate sulla spiaggia sull'Atlantico e visita stagionali ristoranti. I traghetti non vanno bene ogni giorno, ma molto spesso, quindi si consiglia gli orari di partenza di accertare in anticipo (orario traghetti pdf). Gli investitori si trovano nella parte più orientale della passeggiata del porto.

In Quelfes, a circa 1 km a nord-est di Olhão, al mattino un mercato delle pulci si svolge il 4 ° e 5 ° Domenica del mese.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


18 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2020

Erwin und Marianne R. da Solothurn / CH

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Valutiamo tutti i criteri con 5 stelle

L'appartamento Casa Formosa, con il suo splendido giardino mediterraneo e la vista sul mare, è un luogo dove rilassarsi e divertirsi! I padroni di casa Heidi e Jens sono estremamente disponibili, ospitali, ma sempre molto discreti!
Tutto era giusto!
Un'oasi che vorremmo prenotare di nuovo un'altra volta.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2020

Helmut W. da Remscheid

5,0
5 5 5 5 5

Ungestörte Idylle

Ein Urlaubsdomizil der Extraklasse. Hier fühlt man sich rundum wohl und hat den Wunsch zu bleiben oder zu mindestens bald wieder zu kommen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2019

Gaby da Frankfurt

5,0
5 5 5 5

Alles bestens

Super Appartement, geräumig und gemütlich. Der Garten ist wunderschön und groß, sogar Boule kann man dort spielen und das Meer leuchtet in der Ferne. Die Küche ist perfekt ausgestattet - es ist einfach alles da, an alles wurde gedacht, habe ich so noch nie erlebt. Die Vermieter sind ausgesprochen nett und hilfreich, man fühlt i´sich gleich willkommen und zuhause.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Michael O. da Hamburg

4,8
5 5 5 4

Schöne Urlaubstage an der Algarve

Der Urlaub im Apartment Casa Formosa war super. Wir haben uns sehr gut erholt. Das Haus war ausgesprochen sauber und gepflegt. Wenn man sich selbst verpflegen möchte, ist alles in der Küche vorhanden. Insbesondere hat uns der Garten mit seinen verschiedenen Sitz- und Aufenthaltsmöglichkeiten und einer wunderbaren Aussicht gefallen. Wir durften uns auch an den reifen Granatäpfeln bedienen, die an einem Strauch hingen. Sehr lecker!
Heidi und Jens sind ausgesprochen nette und angenehme Gastgeber, die immer ansprechbar waren und in keiner Weise aufdringlich sind.
Da wir nur im Urlaub Auto fahren, war die Auffahrt zum Gästeparkplatz - insbesondere im Dunkeln - eine kleine Herausforderung.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Ralf & Tina da Quelfes

5,0
5 5 5 5

Besser gehts nicht

Wunderschönes Apartment mit 2 Schlafzimmern
Der Außenbereich ist der Hammer
Leider war es etwas zu kühl zum Grillen

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Andrea V. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Kleines Paradies

Uns hat es in der Casa Formosa sehr gut gefallen , es war alles wie beschrieben und die Fotos stimmen auch !! Tolle Lage , alles geschmackvoll und zum Wohlfühlen !!

Raccomandato per: Vacanza romantica

Agosto 2019

Thomas S. da Offenbach am Main

4,8
5 5 5 4

Haus und Garten zum Entspannen

Sehr geschmackvoll, aber unaufdringlich eingerichtete Ferienwohnung, in der der es einem an nichts mangelt. Alles ist sehr gut durchdacht und funktioniert.
Der Garten ist traumhaft schön und hat man midestens drei Sitz- bzw. Liegeplätze im Schatten oder auch in der Sonne zur Verfügung.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2019

Uwe da Grafschaft

4,9
5 5 5 4.5

Am liebsten wären wir dort geblieben!

Wie soll man ein Feriendomizil beschreiben, welches man doch am liebsten das halbe Jahr selbst mieten würde? Leider gibt es da so eine Sache die mit "Arbeit" zu tun hat.
Wir hatten das Appartement gemietet und gleich vom ersten Augenblick in unser Herz geschlossen....nein es war der zweite Augenblick , denn die Anreise im Dunkeln war schon ein kleines Abenteuer. Die unbefestigte Straße und der steile Anstieg am Haus war eine klitzekleine Herausforderung. Aber auch gleich die erste sehr angenehme Überraschung, denn wir wurden vom super netten Vermieter-Ehepaar Heidi und Jens, noch bei hell erleuchtetem Haus spät nachts empfangen. Also alles gut und die Auffahrt schafft jeder, wenn man weiß das das Gaspedal rechts ist und in diesem Fall auch genutzt werden sollte.
Vieles wurde in den Rezessionen vorher schon beschrieben, aber es gibt wirklich nichts was nicht passt. Es ist alles da und es blitz vor Sauberkeit.
Wir haben traumhaft gut auf den Matzen geschlafen und die Ruhe ist wirklich phantastisch. Leider war die Zeit zu kurz um wirklich jede Sitzgelegenheit in diesem paradiesischen Garten ausgenutzt zu haben. Es ist wie im Wunderland und es gibt an jeder Ecke etwas zu entdecken und immer wieder dieser atemberaubende Ausblick in die Natur und nicht weit entfernt...dass Meer.
Alle Daumen zeigen bei uns nach oben und eins ist ganz sicher. Wir kommen wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2019

Angelika B. da 68259 Mannheim

4,8
5 5 5 4

Auf der Höhe ...

... ist die Casa Formosa in zweierlei Hinsicht: Man hat von hier neben der Schönheit im harmonisch gestalteten Nahbereich des Gartens eine weite und weitgehend unverbaute Sicht in die Umgebung , die (uns) auch mental öffnet. Die Ausstattung und die Betreuung durch Heidi und Jens sind perfekt.
Eine ideale Unterkunft, wenn man Ruhe genießen kann und dafür auch bereit ist, an die Ria, zu den vorgelagerten Stränden, in das wunderschöne und facettenreiche Kleinstädtchen Olhao und damit zu Einkaufsmöglichkeiten mit Frischfisch in den Markthallen, Obst und Gemüse auf dem Samstagsmarkt, allem anderen in modernen Supermärkten kurze Autofahrten zu unternehmen.
Ganz ohne Auto gibt es die nähere Umgebung auf zahlreichen Spazierwegen zu erkunden.
Die Bewertung nach den nachgenannten Kategorien fällt deshalb schwer und ist ohne das Geschriebene wenig aussagekräftig. Zu empfehlen ist die Unterkunft ganz bestimmt, aber nicht speziell für eine der genannten Gruppen.

Novembre 2018

A. & A. F. da 40593 Düsseldorf

5,0
5 5 5 5

Wunderschön !!!

Wir hatten das Apartement für 2 ½ Monate gemietet und fühlten uns gleich nach unserer Ankunft "wie zu Hause". All' den überaus positiven Bewertungen und Anmerkungen können wir aus vollem Herzen zustimmen. Es ist einfach in jeder Hinsicht wunderschön!
Heidi und Jens sind sehr sympathische und hilfsbereite Gastgeber und als Nachbarn überaus angenehm.
Wenn das Studio dazu gemietet wird, ist es auch für eine große Familie sehr komfortabel. Aber auch, wenn im Studio ein
fremder Gast wohnt, bleibt man ungestört.
Wir freuen uns bereits jetzt auf unseren nächsten Aufenthalt
in der Casa Formosa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Dr. Bernd S. da 95163 Weißenstadt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Gioiello con vista mare

Un gioiello davvero raccomandabile sotto ogni punto di vista.
L'appartamento è molto ben disposto, completamente arredato - non manca assolutamente nulla - e, soprattutto, pulitissimo (cosa non sempre scontata in Portogallo)
Tre diverse terrazze, due delle quali con una fantastica vista sul mare, rendono ogni volta piacevolmente difficile decidere dove fare colazione.
I padroni di casa sono entrambi molto gentili e felici di aiutarvi se avete bisogno di informazioni o avete altre domande (" Dove possiamo trovare una deliziosa porzione di ameijoas freschi stasera? ")
In definitiva: se non trascorrete una vacanza da sogno qui, è colpa vostra - non è certo colpa dell'appartamento o dei proprietari!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Waltraud E. da 63512 Hainburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

L'appartamento di Casa Formosa ci è stato raccomandato da un ex ospite e la struttura, molto ben tenuta e pulita, progettata con grande attenzione ai dettagli, corrispondeva esattamente a questa descrizione. Tutto intorno, la vista spazia in lontananza. Accoglienti aree salotto permettono, a seconda del tempo e della posizione del sole, di godersi il soggiorno in qualsiasi momento della giornata nel giardino molto ben progettato. Se amate la natura, siete alla ricerca di pace e tranquillità e apprezzate persone affidabili e cordiali come padroni di casa, troverete qui un luogo ideale per rilassarvi e godervi l'atmosfera tra fiori e alberi secolari.
La posizione è favorevole per una serie di attività nella Ria Formosa, per il birdwatching, le passeggiate sulle distese di fango, le gite in barca, il nuoto nell'Oceano Atlantico o semplicemente per passeggiare e mangiare cibo delizioso, ad esempio a Tavira
L'appartamento è ben attrezzato e pulito.
Per le persone anziane con mobilità limitata, potrebbe essere difficile entrare nella vasca da bagno per fare la doccia. Tuttavia, è presente una doccia esterna riparata a livello del terreno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Friedrich U. da 60316 Frankfurt am Main

5,0
5 5 5 5

Goldener Herbst an der Algarve

Ein wunderschönes, geschmackvoll eingerichtets Haus mit großem gepflegten Garten, das keine Wünsche öffen lässt. Man ist auf dem Lande und hat das Meer im Blick. Zu den Stränden und zur Ria Formosa ist es nicht weit und auch die Cafes, Märkte und Restaurants in den Orten an der Küste und im Hinterland sind schnell erreicht. Heidi und Jens sind die perfekten Gastgeber - charmant und immer zu Stelle, wenn man sie braucht, zugleich aber auch so zurückhaltend, dass man sich in der Casa Formosa fühlen kann, wie in einen eingenen Haus.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Johanna da 50678

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo appartamento con grande giardino

Abbiamo soggiornato a Casa Formosa con i nostri due bambini (4 anni e 10 mesi). Heidi e Jens sono padroni di casa cordiali e riservati e si prendono molta cura dei loro ospiti. Si può sempre chiedere, ma non si riesce a sentirli molto, perché l'appartamento ha un'area tutta sua all'interno della proprietà

L'appartamento è molto ben attrezzato e sopra la media, pulito e ben tenuto, spazioso e luminoso. Ci è piaciuto soprattutto l'enorme giardino, bello e ben curato, dove si possono raccogliere mandorle e melograni e scoprire molte cose.

La posizione è buona, a soli dieci-quindici minuti di auto dalle varie spiagge e da Olhao

Consigliamo vivamente questo alloggio!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2018

Andreas K. da 31840 Hessisch Oldendorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze per sentirsi bene

Ci siamo lasciati alle spalle una vacanza ricca di eventi nello splendido paesaggio costiero dell'Algarve, grazie alla calorosa ospitalità di Heidi e Jens e alla posizione e alle strutture di Casa Formosa.

Nelle recensioni sono già state scritte molte lodi sull'attrezzatura della casa vacanze, in particolare sulla cucina. Possiamo confermare tutto questo!

In vacanza ci piace visitare i mercati locali e cucinare, friggere o grigliare con i prodotti freschi. La cucina offre tutto il necessario per cucinare e di grande qualità. Heidi e Jens prestano attenzione anche ai dettagli per far sentire i loro ospiti a proprio agio.

Cosa fare assolutamente:

- alzatevi poco prima delle 8 e raggiungete il mercato di Olhao in circa 15 minuti. Comprate pesce fresco (per la sera) e arance (per il succo d'arancia fresco da abbinare alla frutta). Chiedete a Heidi dove trovare il miglior panettiere di Olhao.

- fate una doccia rinfrescante nella doccia all'aperto sulla terrazza solarium e poi godetevi la vista sul mare con tapas e vino verde ghiacciato.

- Guardare il cielo stellato sulla terrazza sul tetto, magari con una Sagres fresca o una Super Bock :-) .

- visitate la vicina riserva naturale di Ria Formosa.

La posizione dell'alloggio è tale da permettere di visitare tutte le destinazioni dell'Algarve, dal confine tra Portogallo e Spagna fino al punto più a sud-ovest dell'Europa continentale, con un'auto a noleggio.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Cornelia da Zürich

5,0
5 5 5 5

Rundum einfach schön

Wir haben die Zeit im und ums Casa Formosa einfach vollkommen geniessen können. Der Garten ist eine traumhafte Oase.
Alles stimmt und die Tipps von Heidi für Ausflüge waren perfekt.
Entspannung, Abwechslung, Natur - gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Thorsten E. da 31840 Hessisch Oldendorf

5,0
5 5 5 5

Schon zum zweiten Mal bei Heidi und Jens

Wir haben wieder die Ruhe und den Komfort vorgefunden, den wieder uns gewünscht haben. Portugal pur für uns.
Diese Unterkunft haben wir auch für 2019 gebucht.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Hans V. da Nijmegen

4,8
4 5 5 5

Fijne Lokatie

Rust in een mooie omgeving wonder schone tuin met veel privacy en mooie uitzichten

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda visit-eastalgarve
H. Röver

H. Röver

Nel 2008, ci siamo resi conto, Heidi & Jens Rover, il nostro sogno di trasferirsi in Algarve orientale. Lì, una vita ci attendeva lontano dal turismo di massa, con la gente ha lasciato una fantastica flora e fauna e l'abbondanza di sole! Per consentire la gente torna a casa per condividere la nostra scoperta, abbiamo iniziato 'la visita-eastalgarve' e accolto molti visitatori entusiasti attraverso questo, già. A proposito informativo, con molti siti personalizzato tempestato vorremmo farvi conoscere il meraviglioso Algarve orientale più vicino e animare una vacanza individuale. Personalmente, siamo nella pianificazione ed esecuzione, così come in loco qualità di partner competente al lato. Si può sentire in buone mani, ci prenderemo cura del vostro periodo più bello dell'anno. Nel frattempo, abbiamo non solo come agente per molti anni di esperienza, ma anche affittare casa nostra Casa Formosa due appartamenti. Informazioni presso


Altre strutture offerte da H. Röver

Mostra tutti gli oggetti di H. Röver

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 58768

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/58768.htm

Heidi & Jens Röver

Estrada de Quatrim, C.P. 228-C

8700-214 Olhão/Quelfes

00351-289721025


«Casa Formosa - Appartamento» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore