Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Katarina con Piscina Privata

max  6   Ospiti
57m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
57m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

19 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

19 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Villa Katarina è una tradizionale casa in pietra con piscina privata, vecchia di oltre 100 anni, ristrutturata con un eccezionale senso della tradizione. Se siete interessati a una vacanza in una casa bifamiliare in pietra recentemente arredata e ristrutturata, dotata di tutti gli elettrodomestici per un soggiorno confortevole, questa è perfetta per voi. La casa vacanze Villa Katarina si trova nel piccolo e rilassato villaggio di Rasopasno, sull'isola di Krk.

Le caratteristiche uniche della casa vacanze sono un giardino completamente recintato con una grande piscina, una terrazza per rilassarsi e prendere il sole, un parco giochi per bambini, una cucina all'aperto con barbecue per preparare pasti deliziosi e un interno arredato in modo accogliente. La casa vacanze può ospitare fino a 6 persone. E offre diversi posti auto.

La casa vacanze si sviluppa su due piani per una superficie totale di 57 m2. Al piano terra della casa si trovano una cucina con zona pranzo e un soggiorno. La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari: piatti, stoviglie, fornello elettrico, forno, frigorifero con scomparto freezer (50 l), lavastoviglie e macchina da caffè. La sala da pranzo è adatta per sei persone. C'è anche un bel soggiorno con un'area salotto che può servire anche come letto aggiuntivo per due persone. Al piano terra si trova anche una toilette con lavabo.

Al primo piano si trovano due camere da letto e un bagno. Entrambe le camere sono dotate di letti matrimoniali di 160 cm x 200 cm. Il bagno è dotato di doccia, lavandino, asciugacapelli e servizi igienici. La casa è dotata di aria condizionata e offre la connessione Wi - Fi.

Poiché trascorrerete la maggior parte delle vostre vacanze estive all'aperto, accanto alla casa vacanze vi attende una terrazza ombreggiata con un tavolo per 6 persone. La piscina di 32 m² è dotata di lettini e di un'ampia terrazza solarium. Accanto alla piscina c'è un prato con altalene e giochi per bambini. L'area esterna totale è di 900 m2.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Lago 12 km

12 km

Negozi 2.1 km

2.1 km

Ristorante 0.85 km

0.85 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 15 km Rijeka International Airport

15 km

Stazione 37 km Rijeka Kolodvor

37 km

Uscita autostrada 17 km A1

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Krk è un'isola bellissima che offre opportunità per ogni ospite. Le spiagge di Krk hanno sei bandiere blu. Questo basta per parlare della purezza e della qualità del mare e della qualità del servizio aggiuntivo. Le spiagge sono ghiaiose e rocciose, con aree per prendere il sole dove è possibile godersi l'intera giornata. Ci sono anche numerosi percorsi ciclistici ed escursionistici, nonché aree per le immersioni e altri sport acquatici. Siamo certi che tutti potranno trovare qualcosa di proprio gradimento.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua .

La tariffa per il cane è di 10 € a notte.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali. Il soggiorno minimo è di 7 notti.

Ulteriori informazioni:

La piscina ha una superficie di 32 m² ed è dotata di lettini e di un'ampia terrazza solarium. Accanto alla piscina c'è un prato per prendere il sole con altalene e giochi per bambini. L'area esterna totale è di 900 m2.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,4 di 5
3.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Susanne T. da 89291 Holzheim

4,4
3 4 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa con anima

Siamo stati qui come famiglia con un bambino piccolo. È una graziosa casetta con piscina privata e terreno recintato, situata in una zona tranquilla. Ci siamo trovati molto bene. Il mare è raggiungibile in auto in 5 minuti. Secondo noi, la casa è adatta per 4 persone. Anche se c'è un divano-letto in salotto, poiché la cucina è integrata nello stesso ambiente, il sonno presto finisce. La biancheria da letto e gli asciugamani sono disponibili. C'è un asciugamano grande e uno piccolo per persona, che è un po' pochino. Abbiamo semplicemente comprato alcuni sul posto, ma sarebbe forse meglio se ci fosse più scorta in casa. Chi arriva con un bambino piccolo dovrebbe portare un lettino da viaggio. Tutto sommato, è stata una bella vacanza. Grazie mille per questo.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia di viaggi che offre servizi di affitto con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Lavoriamo a livello locale, manteniamo un buon rapporto con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso e conosciamo bene la zona. Ogni proprietà che gestiamo viene controllata regolarmente dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza, guadagnata con fatica, sia all'altezza delle vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono garanzia di una vacanza sicura e di qualità. Durante il vostro soggiorno in una delle ville offerte dalla nostra agenzia, siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta. Saremo lieti di soddisfare tutte le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 397534

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/397534.htm


«Villa Katarina con Piscina Privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore