Casa vacanze Vacanza di relax Parenzo
Dal 3 anni online
Descrizione
La casa vacanze indipendente è arredata in modo moderno. La proprietà si trova in una zona residenziale, ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e per la posizione collinare tranquilla e soleggiata, la dimora è apprezzata. A uso esclusivo sono disponibili: prato per prendere il sole, possibilità di barbecue, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Parenzo, frazione di Parenzo. La casa vacanze si trova su un terreno di giardino recintato di 400 mq con fiori e arbusti, delimitato da una recinzione. Il locatore non abita nella casa né sulla proprietà. L’accesso avviene tramite una strada secondaria. Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN) e ferro da stiro. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Tempo libero
2 biciclette.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 3,5 km, ristorante 3,5 km, centro città 8 km. La fermata più vicina del trasporto pubblico è a 4 km. Piscina coperta a 15,9 km. Stazione ferroviaria, terme ciascuno a 17,2 km. Sauna a 2,8 km. Discoteca a 3,4 km. Cinema a 6 km. Farmacia, banca ciascuno a 8 km a Porec. Aeroporto a Pula 55 km. Medico a Zelena Laguna 3,5 km. Parco giochi per bambini 300 m. In estate: Possibilità di balneazione a 3,5 km a Zelena Laguna (spiaggia 3,5 km a Zelena Laguna con ghiaia, rocce e piattaforme per il bagno). Golf a Savudrija Umag 36 km. Spiaggia per cani, tennis, minigolf, immersioni, possibilità di sport acquatici, noleggio barche ciascuno a 3,5 km a Zelena Laguna.
Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 5 locali (di cui 3 camere da letto), 115 mq, in totale 8 posti letto (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova a diversi piani, è coperto e conduce tramite una scala esterna e la terrazza direttamente nel corridoio.
Piano terra: Soggiorno/camera da letto (10 mq) con 2 posti letto aggiuntivi su divano letto doppio, angolo salotto e TV. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura con zona pranzo (4 posti), piano cottura a gas (2 fuochi), piano cottura elettrico (piastra in vetroceramica, 2 piastre), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto congelatore), microonde, macchina da caffè, tostapane, bollitore elettrico e accesso alla terrazza. Bagno (5 mq) con doccia, 1 lavabo, WC, bidet, asciugacapelli e finestra.
1° piano: Soggiorno con TV, zona pranzo (6 posti) e accesso al balcone (coperto, mobili da giardino, 1 tavolo, 6 sedie). Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 2 letti singoli. Bagno (7 mq) con lavatrice, doccia, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra.
Regole della casa
È vietato organizzare feste o eventi.
È vietato fumare nell'edificio.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, bicicletta, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € per struttura per soggiorno. tassa di soggiorno.
Cauzione: 200,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Ristorante 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Aeroporto 55 kilometri
55 kilometri
Stazione 17.2 kilometri
17.2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 398025
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Fuškulin, Istria, Croazia
Fuškulin, Istria, Croazia
Fuškulin, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Funtana, Istria, Croazia
Parenzo, Istria, Croazia
Parenzo, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Parenzo e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 398025
Ultimo aggiornamento: 04.02.2026
Annuncio online dal: 3 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/398025.htm