Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Tina

Svizzera sassone

max  2   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
70m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Spazioso appartamento per vacanze, superficie di 70 m² con balcone privato, parcheggio, WLAN. Vista dall'alto della Svizzera sassone in direzione dell'Osterzgebirge con un panorama di circa 40 km, posizione tranquilla in una zona di tutela paesaggistica, Fortezza di Königstein 4 km, Pirna 5 km , Dresda 20 km, CZ 10 km. Possibilità di escursioni e attrazioni turistiche facilmente raggiungibili, a 3 km di distanza piscina all'aperto con torre di immersione di 10 m e piscina coperta con scivolo e ampia zona sauna, casa con riscaldamento a pavimento in tutte le stanze. SAT/TV, bagno con doccia/WC, cucina con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, macchina per il caffè, bollitore, microonde ecc.
Nelle vicinanze si trova il granaio della frutta di Krietzschwitz, aperto anche la domenica, dove si trovano frutta e verdura fresca direttamente dal produttore e un panificio, di fronte al granaio delle candele c'è un ristorante.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 35 km Dresden Klotzsche

35 km

Stazione 5 km Pirna

5 km

Uscita autostrada 8 km Pirna

8 km


Località e posizione dell`alloggio

L'alloggio si trova ad un'altitudine di circa 200 m sopra la valle del Gottleuba, vista verso sud, a circa 40 km vista sulle montagne dell'Osterzgebirge, nell'altra direzione la fortezza di Königstein a circa 4 km. Bastei, tappa naturale di Rathen Molte possibilità di escursioni nella Svizzera sassone. Per Dresda ci sono circa 25 minuti, il castello di Pillnitz, il giardino barocco di Großsedlitz, il parco del castello reale di Dresda Wachwitz, la Semperoper, l'antico mercato, la galleria di pittura di Dresda, il castello di Weesenstein, il castello di Lauenstein, Kuckuckstein, Moritzburg. Merita una visita la piscina per il tempo libero (sala con scivolo, area acquatica per bambini, variegato paesaggio di saune e piscina all'aperto con torre di 10 m). Tennis, fitness e altre strutture sportive nelle vicinanze. Abitanti di Pirna, bellissimo centro storico restaurato, quartiere di Krietzschwitz 200 m. NN, quartiere in posizione idilliaca con circa 250 abitanti, ambiente piacevole nel mezzo di un'area di conservazione del paesaggio, collegamento con la B172 e la A17 (collegamento autostradale Pirna) a circa 6 km.
Pirna ha un centro cittadino degno di nota con chiese, musei, una grande biblioteca, un palazzo del cinema, due cabaret, bei ristoranti e molte possibilità di shopping. Dal centro della città si può raggiungere in 5 minuti un imbarcadero per gli straordinari piroscafi dell'Elba.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

a partire dalla 3° persona 11,00 Euro come letto aggiuntivo, 1-2 notti a persona 25 Euro di supplemento, su richiesta la spesa può essere fatta per il primo giorno. Pagamento in base alla ricevuta. Tassa di soggiorno 2,00 Euro al giorno a persona, bambini fino a 15 anni 0 Euro, alunni/studenti/apprendisti fino a 25 anni 1,00 All'arrivo gli ospiti ricevono una carta ospiti-Mobil, con la quale possono utilizzare gratuitamente tutti i mezzi di trasporto locali nelle zone tariffarie Pirna, Bad Gottleuba, Bad Schandau e Neustadt.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Google vedere il mio indirizzo aziendale il commercio di materiali da costruzione ... Qui, tuttavia, è solo l'indirizzo postale o l'indirizzo dell'ufficio ... questo non è un fai da te!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2021

Uwe K. da Teutschenthal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Aspettiamo con ansia la prossima vacanza

Cercavamo una sistemazione solo per qualche giorno. Ma la sola sistemazione è già una vacanza. Era ben arredata, non mancava nulla ed era pulita. Il primo contatto è stato cordiale e i padroni di casa erano desiderosi di spiegare tutto ciò che di bello e importante c'è nella zona
Prenoteremo di nuovo e ci fermeremo più a lungo.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Maggio 2014

EFIN da Recklinghausen

5,0
5 5 5 5 5

erholsam und ruhig urlauben

Wir verbrachten 14 wundervoll erholsame Tage bei Familie Lill in der Weinleite.
Die Wohnung ist perfekt ausgestattet, wir vermissten nichts.
Hervorzuheben ist das Bemühen der Gastgeber, den Aufenthalt so angenehm wie möglich zu machen.
Die Wohnung ist ein hervoragender Ausgangspunkt für den Kulturschwerpunkt Dresden und Umgebung, aber auch für Wander- und Kletterfreunde, die es in die sächsische Schweiz zieht.Auch die Tschechei ist nicht weit.
Wir können diese Wohnung jedem mobilen Gast wärmstens empfehlen. Wir kommen wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: die Umgebung ist mittels Auto hervorragend zu erkunden

Offerte per il tempo libero: alle gängigen Freizeitmöglichkeiten sind in kurzer Zeit erreichbar

Possibilità di fare acquisti: Einkaufsmöglichkeiten sind mit dem Auto gut zu erreichen

Settembre 2012

rudolf da bremen

5,0
5 5 5 5 5

toller urlaub

ich war mitte september 8 tage gast bei familie lill in pirna. die ferienwohnung hat mir sehr gut gefallen da sie sehr sauber und komfortabel eingerichtet war. es gab internetanschluss, was nicht überall üblich ist. was mich sehr beeindruckte war der sternenhimmel. so etwas hatte ich jahre nicht mehr gesehen.wegen der zentralen lage von pirna waren alle ausflugsziele fast gleich weit entfernt. es gab dermaßen viel zu sehen dass meine zeit bei weitem nicht ausreichte alle sehenswürdigkeit zu besuchen. die vermieter selbst waren sehr hilfsbereit wenn man fragen hatte und gaben tipps zur umgebung. ich kann die ferienwohnung daher mit guten gewissen weiter empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Agosto 2011

Jutta da Giesen

4,9
4.8 5 5 5 4.8

Ein schönes Urlaubsdomizil ...

Wir haben in der Ferienwohnung "Tina" einen erholsamen Kurzurlaub verbracht. Durch die hervoragende Lage - an der Natur - nahe Pirna, Dresden, dem Osterzgebirge und der sächsischen Schweiz sind die Möglichkeiten in der Umgebung für Unternehmungen in der "Kultur und Natur" schier unermesslich. Nach den "Anstrengungen" des Tages trugen die ruhigen Stunden - sowie auch die netten Gastgeber - unseres "Feriendomizils" ihr Übriges zu unser Erholung bei. Wir kommen gern wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: wunderschöne Lage mit tollen Aussichten

Offerte per il tempo libero: viele Möglichkeiten, Städte mit Geschichte zu entdecken und Wanderungen in beeindruckender Landschaft zu unternehmen

Possibilità di fare acquisti: man bekommt alles in der Nähe; besonders toll sind natürlich die Produkte direkt vom Erzeuger

Giugno 2011

Fiona da Lauta

5,0
5 5 5 5 5

Abschalten pur

Ich bin zweimal innerhalb kurzer Abstände für mehrere Tage dort gewesen.Um mal richtig abzuschalten,ist diese Unterkunft bestens geeignet,es ist Erholung pur. Die Wohnung ist spitzenmäßig geeignet für Familien,Paare aber auch für Singles. Die Vermieter sind super nette Personen,diskret und trotzdem jederzeit für Fragen und Probleme offen. Es ist auch super schön,dass die Möglichkeit des Familienanschlusses besteht. Das Angebot die Umgebung gezeigt und erklärt zu bekommen, wenn man das möchte fand ich sehr nett und angenehm. Die Lage ist ideal für Leute die sich mal komplett zurück ziehen und entspannen möchten. Wenn man gut zu Fuß ist, sind öffentliche Verkehrsmittel,um das nahegelegene Pirna und andere Orte erreichen zu können,bequem zu erreichen.Ausflugsziele,wie die Festung Königstein sind in wenigen Autominuten ebenfalls erreichbar.Ein Besuch bei der örtlichen Kerzenzieherei ist ebenso lohnenswert,ideal auch mit Kindern,die dort ihrer Kreativität freien Lauf lassen können.
Als Fazit kann ich nur sagen, Urlaub pur und ich komme definitiv wieder. Ein ganz ganz großes Dankeschön für die vielen schönen Momente und die liebevolle Gastfreundschaft.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: super schön, herrlicher Ausblick, sehr erholsam

Offerte per il tempo libero: günstig erreichbar, teilweise zu Fuß, ansonsten in wenigen Autominuten

Possibilità di fare acquisti: auch zu Fuß erreichbar, ansonsten in wenigen Autominuten


Contatto

Sig.ra C. Lill

Sig.ra C. Lill

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 40469

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/40469.htm


«Ferienwohnung Tina » ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore