Check-in
Ottima posizione
100% Raccomandazione
18 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
Descrizione
Questa graziosa casa indipendente, costruita in tipico stile spagnolo-moresco, si trova in un piccolo complesso privato ai margini dell'insediamento di El Raso. Il complesso è composto da 21 case e la casa confina direttamente con una piantagione di limoni a sud.
Costruita nel 2005 e completamente ristrutturata nel 2022, vi attende una casa di 94 m² per 5 persone con diverse terrazze e balconi. Un posto auto si trova direttamente sulla proprietà.
Al piano terra si trovano la zona pranzo e il soggiorno con un comodo divano. Per passare il tempo, c'è una TV a schermo piatto con programmi tedeschi e internazionali. Grazie alla fibra ottica, il Wi-Fi è veloce in tutta la casa. È disponibile un altoparlante Bluetooth con radio FM per la vostra musica.
Inoltre, al piano terra si trova una camera con letto matrimoniale (160x200) e un bagno con doccia adiacente, oltre a una cucina completamente attrezzata. Dalla cucina si accede alla terrazza esposta a sud con pergolato coperto. L'ampio tavolo invita a gustare i pasti all'aperto. È disponibile una griglia a carbone.
Al piano superiore si trova una camera da letto con letto matrimoniale (180x200) e accesso al balcone esposto a sud, da cui si gode di una splendida vista sulla laguna salata. Al piano superiore si trovano anche un'altra piccola camera con letto singolo (90x200), il secondo bagno con vasca e l'accesso al balcone nord con posti a sedere.
Tutte le finestre possono essere oscurate con persiane esterne. Inoltre, un sistema di climatizzazione centralizzato (caldo/freddo) assicura temperature piacevoli con regolazione separata per il piano terra e il piano superiore.
In cucina troverete un fornello in vetroceramica con forno, frigorifero/congelatore, lavastoviglie, lavatrice e microonde, oltre a tutti i consueti elettrodomestici - la macchina del caffè è per il caffè filtro.
Per rilassarsi dopo le escursioni nei dintorni, è possibile utilizzare la piscina comune con un'area separata per i bambini piccoli.
Numero di licenza o di registrazione: ESFCNT00000305700061589200000000000000000000000000005
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 5.5 kilometri
5.5 kilometri
Autobus 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Aeroporto 38 kilometri
38 kilometri
Uscita autostrada 9 kilometri
9 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La casa è una casa indipendente in una comunità privata recintata ai margini del complesso El Raso, a circa 2,5 km dalle ampie spiagge di Playa del Campo. Le città di Guardamar Del Segura e Torrevieja sono raggiungibili in 10 minuti di auto. Alicante, con il suo aeroporto, dista circa 35 minuti. L'entroterra, in parte collinare, invita a gite in bicicletta e a visitare le città; Murcia, con il suo grazioso centro storico, dista circa 1 ora di auto.
A pochi passi si trovano un piccolo supermercato, una farmacia e alcuni ristoranti e bar.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 250 € |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi. ( per persona 1 asciugamano piccolo e 1 asciugamano da doccia) Questi devono essere rimossi alla partenza e raccolti al piano terra. In caso contrario, potrebbero verificarsi costi aggiuntivi. 80 Kw/h di elettricità sono inclusi per soggiorno. Ogni Kw/h aggiuntivo o parte di esso costa 0,5€. |
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.01.2026
2 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2025
Yvonne W. da Hünfelden
T O P !
Abbiamo trascorso 10 splendidi giorni in questa casa e ci siamo sentiti molto bene.
La posizione dell'alloggio è perfetta. Tutti i comfort sono facilmente raggiungibili (shopping, spiaggia, mercati.....).
Anche l'attrezzatura è buona e sufficientemente presente.
I proprietari sono molto gentili e disponibili. In breve tempo vengono trovate soluzioni.
Consigliamo sicuramente questa casa :)))
Agosto 2025
Lena G. da Deutschland
Molto bella casa, solo da consigliare!!!
Possiamo solo raccomandare questa casa. Proprietario molto gentile, sempre disponibile. Servizio dell'amministrazione impeccabile, arredamento e posizione sono TOP! Il team di pulizia era buono fino a ok (purtroppo non del tutto paragonabile agli standard tedeschi, ma assolutamente ok.) Accessibilità di supermercati, stazioni di servizio e soprattutto della spiaggia entro un massimo di 5 min., la piscina era pulita e calda. Torneremo sicuramente!
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Contatto
Sig.ra U. Schröder
Locatrice (host) dal: 28.03.2018
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 420604
Altre strutture offerte da Sig.ra U. Schröder
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Rojales, Costa Blanca, Valencia e provincia
Ciudad Quesada, Costa Blanca, Valencia e provincia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Valencia e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla Costa Blanca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Torrevieja e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Guardamar del Segura
Numero immobile: 420604
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
Annuncio online dal: 3 anni
URL: https://www.resido.it/420604.htm
«Casa Cristina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.