Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Fiete casa vacanze semi-indipendente

Sagard

max  16   Ospiti
240m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
2  Bagno
max 16  Ospiti
240m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Alloggio:

La casa vacanze bifamiliare Fiete comprende le due unità separate Fiete 1 e Fiete 2, la cui disposizione degli ambienti è identica. La casa vacanze si estende su 2 piani con vista libera sul parco della Brunnenaue. Il piccolo giardino con area salotto soleggiata e protetta dal vento invita al relax.

Ciascuna delle due unità abitative è spaziosa, con 120 m² di superficie abitabile adatta a ospitare fino a 8 persone e ben attrezzata: 3 camere da letto separate, ampia zona giorno con annessa sala da pranzo separata e WLAN.


Ciascuna unità offre i seguenti servizi:

Tre camere da letto separate, un'ampia zona giorno con annessa sala da pranzo, cucina attrezzata, bagno e toilette per gli ospiti, ripostiglio con lavatrice e congelatore, Wi-Fi, giardino con sedia a sdraio e mobili da salotto, area barbecue, parcheggio gratuito davanti alla casa e garage con serratura per le biciclette.


Piano terra:

Ampio corridoio, cucina con annessa zona pranzo per un massimo di 8 persone. La cucina è dotata di lavastoviglie, microonde, tostapane, bollitore, frigorifero, macchina per il caffè e un moderno piano cottura in vetroceramica. Sono disponibili numerosi spazi di stoccaggio e superfici di lavoro.
L'adiacente zona pranzo e soggiorno, luminosa e inondata di luce, con le sue grandi finestre, offre ampi spazi, comodi posti a sedere e una Smart TV da 55 pollici. Su questo piano si trova anche un WC per gli ospiti.


Piano superiore:

Su questo piano si trova una spaziosa camera familiare con due letti singoli (Fiete 1) o un letto matrimoniale (180×200 cm) (Fiete 2) e un letto a castello ciascuno (2x90x200 cm). Un'altra camera da letto principale (letto matrimoniale 180×200 cm) con vista sul giardino verso il parco "Brunnenaue". Un'altra camera per altri 2 ospiti (letto matrimoniale 180×200 cm) con un'altra TV. È presente anche un ampio bagno con vasca, doccia, due lavandini e asciugacapelli. Tutti i soggiorni e le camere da letto hanno finestre con privacy e zanzariere.


Ripostiglio e deposito biciclette nel seminterrato:

Qui è possibile utilizzare una lavatrice, un'asciugatrice e un congelatore. Nel garage chiuso a chiave è possibile riporre le biciclette o conservare o asciugare gli accessori e l'attrezzatura da pesca.


Adatto alle famiglie:

La casa è a misura di bambino, con stoviglie e posate per bambini, giocattoli per i più piccoli e giochi per i più grandi. In giardino ci sono giochi per il tempo libero (monopattino, bici da corsa, vari modelli di Bobby-Car ecc.) per diverse fasce d'età. Nel garage delle biciclette c'è un grande carrello (4 posti per bambini piccoli) ad uso gratuito. Culle e seggioloni sono disponibili su richiesta. La proprietà è recintata.


Animali domestici:

Gli ospiti con animali domestici sono i benvenuti.


Altre note importanti:
I pacchetti di biancheria possono essere prenotati come extra opzionale.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 5
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto a castello (90x200 cm)
Camere da letto 6
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 24 km Gütig

24 km

Stazione 1 km Sagard

1 km

Uscita autostrada 80 km 24 Süderholz

80 km


Località e posizione dell`alloggio

Scoprite la tranquillità e tutta la bellezza e la diversità dell'isola di Rügen. Troverete un luogo appartato in qualsiasi periodo dell'anno. Il villaggio di Sagard si trova sulla penisola di Jasmund. La penisola di Jasmund è un paradiso per le vacanze e la natura nel nord-est di Rügen, che offre luoghi incantevoli e attrazioni naturali come le scogliere di gesso del Parco Nazionale di Jasmund.

Nelle immediate vicinanze della casa vacanze si trovano, tra l'altro:

La chiesa di San Michele a Sagard, costruita intorno al 1210, è uno dei luoghi di culto più antichi dell'isola di Rügen, che ha ricevuto un ampliamento della torre solo all'inizio del XV secolo.

Il villaggio di Martinshafen si trova sulla riva orientale del Grande Jasmund Bodden e offre ormeggi e infrastrutture marittime agli appassionati di sport acquatici locali e agli ospiti.

I campi di selce di Rügen si trovano a sud di Neu Mukran, nella parte settentrionale della Schmalen Heide. Si tratta di massi di selce risalenti al Giurassico e al Cretaceo.
Partendo dal villaggio di Glowe (a circa 7 km dalla casa vacanze) fino al villaggio di Julisruh, si trova la spiaggia più bella e più lunga dell'isola di Rügen, chiamata Schaabe. Lo spiedo, lungo 8 km, collega le penisole di Rügen Jasmund e Wittow.
Su questo tratto di spiaggia dell'isola si trovano una spiaggia tessile separata, una spiaggia per nudisti e una spiaggia per cani.

Nelle giornate fresche, è possibile visitare le terme di Jasmar a Neddesitz, a soli 4 chilometri di distanza, con attrazioni acquatiche e una varietà di offerte benessere. Qui si trova anche un museo del gesso.

Il Castello Spyker, costruito nel XVI secolo e situato nel tratto tra Sagard e Glowe, è il più antico edificio secolare dell'isola di Rügen ed è stato trasformato in un castello rinascimentale a partire dal 1650.

Il Parco Nazionale di Jasmund si estende nella parte nord-orientale della penisola di Jasmund, non lontano da Sagard, principalmente sull'area boschiva dello Stubnitz tra Sassnitz e Lohme. Lo Stubnitz è un paesaggio forestale leggermente collinare che si estende nella parte orientale della penisola di Jasmund, da Sassnitz a Lohme, e fa parte del Parco Nazionale di Jasmund.
Nel centro visitatori del Parco Nazionale, presso il Königsstuhl, è possibile apprendere molte informazioni interessanti sulla storia della Penisola di Jasmund nell'ampia area espositiva e all'aperto.

La città portuale di Sassnitz è una località riconosciuta dallo Stato a nord-est di Rügen e un buon punto di partenza per esplorare a fondo l'ambiente naturale con le suggestive scogliere di gesso. Un punto di riferimento della città portuale di Sassnitz dal 2007 è un ponte sospeso per pedoni che collega il centro della città con il porto ed è noto come "balcone con vista sul mare".
Sempre a Sassnitz si trova il molo esterno più lungo d'Europa. Fu completato nel 1912 per proteggere il porto di pesca che si stava costruendo in quel periodo.

A Mukran, non lontano da Sagard, si trova un importante porto per traghetti che rappresenta la porta marittima per gli Stati baltici.

Il Festival Störtebeker sull'isola di Rügen si tiene ogni anno da metà giugno a inizio settembre sul palcoscenico naturale di Ralswiek ed è una delle attrazioni dell'isola. Lo spettacolo, che vede la partecipazione di circa 120 artisti, diverse navi, oltre 30 cavalli e numerosi effetti speciali, racconta la storia del leggendario pirata "Klaus Störtebeker" e offre un intrattenimento di altissimo livello.


Sagard offre le condizioni ideali per effettuare ampie escursioni a piedi e in bicicletta, nonché per praticare l'equitazione e la pesca

e molto altro ancora si può trovare nelle immediate vicinanze della casa vacanze.

Scoprite la penisola di Jasmund e l'intera isola di Rügen dalla località Sagard, casa vacanze Fiete!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Folgende Stornierungsregeln und Schadensersatzgrenzen gelten: Storno bis 60 Tage vor Anreise: 30 % des vereinbarten Preises// Storno 60 bis 20 Tage vor Anreise: 60 % des vereinbarten Preises // Storno weniger als 20 Tage vor Anreise, Nichtanreise oder vorzeitige Abreise: 90 % des vereinbarten Preises

Ulteriori informazioni:

La casa vacanze si trova in posizione centrale ma comunque tranquilla.
I negozi (Lidl, Aldi, Edeka, panetteria, negozio di bricolage) sono a soli 5 minuti a piedi. Non lontano dalla casa vacanze si trovano un ristorante ungherese e uno italiano. In paese ci sono medici, dentisti e una farmacia (3 minuti a piedi).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. Winter

Sig.ra S. Winter

Sono una vera Rügener Inselkind - nata a Rügen, conosco Hinz & Kunz, sono per così dire una nativa. Sarò felice di aiutarvi prima, durante e dopo la vostra visita alla Ferienhaus Fiete.


Altre strutture offerte da Sig.ra S. Winter


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 436782

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/436782.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore