Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Moderno Appartamento a Kaštel Stari vicino al...

max  4   Ospiti
38m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
38m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Al 3° piano: (Cucina separata(bollitore, tostapane, fornello(4 fuochi, ceramica), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio(160 x 200 cm), TV(schermo piatto, satellite, digitale), balcone, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm), balcone), Bagno(doccia, lavandino, WC), lavatrice, barbecue(in comune con altri ospiti), parcheggio)

Questo moderno appartamento con 1 camera da letto a Kaštel Stari è perfetto per ospitare una famiglia di 4 o un piccolo gruppo di amici in vacanza. Dispone inoltre di un bel balcone e un barbecue condiviso per divertirsi insieme.



Nonostante la posizione della campagna, sarai in prossimità dei servizi necessari. C'è un supermercato a 0,7 km e ristoranti che servono cucina deliziosa, a 1,5 km di distanza. Se ti piace una nuotata nel mare, la spiaggia più vicina è a soli 2,7 km di distanza. Una visita alle affascinanti città di Trogir, a 11 km di distanza, e Spalato, a 16 km di distanza, vale la pena pianificare.



Questo appartamento si trova al terzo piano e si apre a una sala da pranzo vivente elegantemente decorata. C'è anche una cucina modulare per preparare i pasti insieme. Puoi anche godere di una cuppatta calda mentre ti godi le viste panoramiche dal balcone. Il parcheggio è in loco.



La stazione ferroviaria più vicina si trova a 0.2 km e l'aeroporto più vicino è di 6,5 km.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Barbecue
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Deposito per biciclette

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.7 km

2.7 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 6.5 km

6.5 km

Stazione 0.2 km direction Split

0.2 km

Uscita autostrada 25 km

25 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il proprietario abita nello stesso edificio dell'alloggio vacanze


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


20 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Femke Lazaroms

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Andre Huijbens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

stephan kruijmel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ingrid Brown

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Jorinde Schobert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento era semplicemente meraviglioso! Molto ben attrezzato, con tutto il necessario, arredato in modo molto accattivante - proprio come nelle foto, situato in alto con una vista fantastica! Avevamo anche televisione tedesca (satellite). I proprietari erano incredibilmente cordiali! Sempre disponibili ad aiutare, premurosi e sempre disponibili per domande - ci hanno persino portato delle ciliegie dal loro giardino! C'erano molti negozi nelle vicinanze - c'era persino un Kaufland e un Lidl a soli 10 minuti di auto! Ristoranti, fast food e caffetterie erano ovunque - anche direttamente sul mare - e i prezzi erano molto convenienti. Le città più grandi di Trogir (molto raccomandato) e Spalato erano raggiungibili in 15 minuti di auto - il luogo stesso è più tranquillo e accogliente. Ci sono innumerevoli spiagge nelle vicinanze (un po' più lontane ma particolarmente raccomandate le spiagge dell'isola di Ciovo) e la zona è davvero molto bella. In auto si raggiunge il centro della città direttamente sul mare in pochi minuti - a piedi ci vogliono circa 40 minuti secondo Google.

monique Reitsema

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente. Nel frigorifero c'era un vassoio con formaggio, prosciutto, olive e pane pronto. Vino e acqua fresca. Breve spiegazione e poi goditi la fantastica vista. Molto pulito. Davvero consigliato. Purtroppo non c'è una piscina, ma ci sono belle calette nei dintorni. L'auto è necessaria.

Jorinde Schobert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento era semplicemente bellissimo! Molto ben attrezzato, completo di tutto, arredato con gusto - esattamente come nelle foto, inoltre, si trovava in una posizione rialzata e quindi con una vista splendida! Avevamo persino la televisione tedesca (via satellite).

I proprietari erano incredibilmente gentili! Disponibili, accomodanti e sempre reperibili per domande - ci hanno persino portato delle ciliegie dal loro giardino!

Ci sono molti negozi nelle immediate vicinanze - c'è persino un Kaufland e un Lidl a soli 10 minuti di auto! Ristoranti, fast food e caffetterie erano ovunque - anche proprio sul mare - e i prezzi erano molto buoni.

Le città più grandi di Trogir (molto consigliata) e Split erano a 15 minuti di auto - il luogo stesso è tranquillo e accogliente. Ci sono innumerevoli spiagge nelle vicinanze (un po' più lontane, ma le spiagge sull'isola di Ciovo sono particolarmente consigliate) e la zona è davvero molto bella. In macchina ci si arriva in pochi minuti nel centro cittadino proprio sul mare - a piedi ci vogliono circa 40 minuti secondo Google.

Ingrid Brown

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Proprietario molto cordiale e disponibile. Uno spuntino di benvenuto e un messaggio SMS per chiedere se abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno. Molto pulito, tutto disponibile, dalla carta da cucina alla carta igienica. Un sacco di biancheria da letto e asciugamani. Buoni letti e arredamenti moderni ben curati. Il grande balcone con vista mare è meraviglioso.

Annemarie Bruijnzeels

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Accoglienza calorosa con un delizioso aperitivo e drink. Le valigie sono state portate su. Ottima sistemazione, pulita e con tutto il necessario. Ogni mattina il panettiere passa in macchina. La famiglia è sempre pronta ad aiutare se necessario. Bellissima vista sul mare. Tranquilla zona costiera con Split e Trogir facilmente raggiungibili. Anche l'entroterra merita una visita. Non dimenticare il parco naturale di Krka.

Henk Mollet

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Trovare la posizione ha causato qualche problema, nonostante il nostro sistema di navigazione. L'alloggio è in ottime condizioni e la consegna delle chiavi è stata immediata all'arrivo. Avevamo una vista sul mare, quindi avevamo una buona vista su Split, il mare e Trogir. Anche il balcone è spazioso, quindi si può stare bene lì.

monique Reitsema

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente. Nel frigorifero c'era un tagliere di formaggio, prosciutto e olive pronto con pane. Vino e acqua fredda. Breve spiegazione e poi godersi la vista meravigliosa. Molto pulito. Davvero consigliato. Purtroppo non c'è piscina, ma ci sono delle belle calette nelle vicinanze. L'auto è necessaria.

X X

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo arrivati presto al mattino al nostro alloggio e il proprietario ci ha permesso di entrare nell'appartamento un'ora prima. Quando siamo arrivati siamo stati accolti molto cordialmente e ci è stata fatta un'ampia visita dell'appartamento. C'era una bottiglia di vino fredda in frigorifero per noi e un tavolino con leccornie. La vista dal balcone è davvero incredibile. L'intero appartamento è dotato di tutti i comfort. La cucina è fornita di piatti, posate, bicchieri, ecc. c'era una quantità più che sufficiente di asciugamani che potevamo usare. Durante il nostro soggiorno, il tavolino sul balcone è stato rotto da una tempesta e dopo averlo segnalato al proprietario, abbiamo ricevuto rapidamente un nuovo tavolino, ottimo servizio! L'area circostante è molto bella e varia. È meraviglioso andare al mare o fare escursioni in montagna.

Jeannette Albarda

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Era buio quando siamo arrivati. Di conseguenza, è stato un po' più difficile trovare la posizione. Le strade sono molto ripide e strette. L'appartamento sembra fantastico, ma per 4 persone è un po' piccolo. Anche la vista dal balcone è fantastica. Dal balcone si può vedere l'aeroporto. Ma non abbiamo avuto molto fastidio. Ci è piaciuto guardarla. Hai bisogno di una macchina per andare alla spiaggia. Abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Jorinde Schobert

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

L'appartamento era semplicemente bellissimo! Molto ben attrezzato, con tutto il necessario, arredato in modo molto accattivante - proprio come nelle foto, situato in una posizione più alta e quindi con una vista fantastica! Avevamo anche la televisione tedesca (satellite).

I proprietari erano incredibilmente gentili! Disponibili, premurosi e sempre disponibili per domande - ci hanno persino portato ciliegie dal proprio giardino!

C'erano molte possibilità di fare la spesa nelle vicinanze - c'era persino un Kaufland e un Lidl a soli 10 minuti in macchina! Ristoranti, fast food e caffetterie erano ovunque - anche direttamente sul mare - e i prezzi erano molto buoni.

Le città più grandi di Trogir (molto consigliata) e Split erano a 15 minuti di auto - il luogo stesso è più tranquillo e accogliente. Ci sono spiagge innumerevoli nelle vicinanze (un po' più lontane ma particolarmente consigliate sono le spiagge dell'isola di Ciovo) e la zona è davvero molto bella. In auto si raggiunge il centro città e il mare in pochi minuti - a piedi ci vogliono circa 40 minuti secondo Google.

Ingrid Brown

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Molto gentile e disponibile il proprietario dell'appartamento. Uno spuntino di benvenuto e un messaggio di controllo tramite SMS per chiedere se abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Molto pulito, fornito di tutto, dalla carta da cucina alla carta igienica. Molta biancheria da letto e da bagno. Buoni letti e arredamento moderno e curato. Il grande balcone con la vista sul mare è meraviglioso.

Henk Mollet

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La ricerca della posizione ha causato alcuni problemi, nonostante il nostro sistema di navigazione. L'alloggio è ottimo e la consegna delle chiavi è avvenuta subito dopo il nostro arrivo. Avevamo una vista sul mare, che ci permetteva di avere una buona vista su Split, il mare e Trogir. Anche il balcone è spazioso, quindi si può stare bene lì.

Annemarie Bruijnzeels

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ospitalità accogliente con un delizioso spuntino e drink. Le valigie sono state portate su. Ottima sistemazione, pulita e con tutto il necessario. Ogni mattina arriva il panettiere. La famiglia è sempre disponibile ad aiutare se necessario. Splendida vista sul mare. Zona costiera tranquilla e piacevole con Split e Trogir facilmente raggiungibili. Anche l'interno merita una visita. Non dimenticare il parco naturale di Krka.

monique Reitsema

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente. Nel frigorifero c'era un tagliere con formaggio, prosciutto e olive, pronti da gustare con il pane. Vino e acqua fredda. Breve spiegazione e poi il piacere della vista meravigliosa. Molto pulito. Davvero consigliato. Purtroppo non c'è una piscina, ma ci sono delle belle insenature nelle vicinanze. L'auto è necessaria.

X X

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo arrivati presto al mattino presso la nostra sistemazione e il proprietario ci ha permesso di entrare nell'appartamento un'ora prima. Quando siamo arrivati siamo stati accolti molto gentilmente e abbiamo ricevuto un tour dettagliato dell'appartamento. C'era una bottiglia di vino fredda nel frigorifero e un vassoio di prelibatezze per noi. La vista dal balcone è davvero incredibile. L'intero appartamento è dotato di tutti i comfort. La cucina è fornita di abbondanti piatti, posate, bicchieri, ecc. C'erano più che sufficienti asciugamani che potevamo utilizzare. Durante il nostro soggiorno, il tavolino sul balcone è stato distrutto da una tempesta e dopo averlo segnalato al proprietario, abbiamo ricevuto rapidamente un nuovo tavolino, un servizio eccellente! La zona è molto bella e varia. È bello andare al mare o fare escursioni in montagna.

Jeannette Albarda

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Era buio quando siamo arrivati. Di conseguenza, è stato un po' più difficile trovare la posizione. Le strade sono molto ripide e strette. L'appartamento sembra fantastico, ma per 4 persone è un po' piccolo. Anche la vista dal balcone è fantastica. Dal balcone puoi vedere l'aeroporto. Ma non ne abbiamo avuto troppo fastidio. Ci è piaciuto guardarla. Hai bisogno di una macchina per andare in spiaggia. Abbiamo avuto una vacanza fantastica lì.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 448304

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/448304.htm


«Moderno Appartamento a Kaštel Stari vicino al...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore