Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Panorama

Costa Blanca

max  8   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
200m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 28.04 a 30.06.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 28.04 a 30.06.2024

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite l'incantevole Villa Panorama a Javea, dove potrete godere appieno delle vostre vacanze.

La Villa Panorama, completamente rinnovata e attrezzata, si trova in assoluta tranquillità in un vicolo cieco direttamente sotto la montagna locale "Montgo" ed è dotata di tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Godetevi le grigliate insieme al barbecue o rilassatevi nella piscina privata sotto il cielo azzurro.

Per il vostro comfort, la villa dispone di 4 camere da letto con letti matrimoniali, aria condizionata, persiane e zanzariere. 3 bagni, 2 cucine e 2 ampi soggiorni/sala da pranzo con divano e aria condizionata, smart TV, camino e tavolo da pranzo offrono spazio e privacy sufficienti per un totale di 8 adulti o due famiglie con bambini. Letti per bambini/extra su richiesta.

Una grande cucina con fornelli, forno, frigorifero/congelatore, microonde, bollitore, macchina per il caffè, tostapane, lavastoviglie al piano superiore e un piccolo angolo cottura al piano inferiore offrono ampie possibilità di prepararsi un ottimo pasto. Inoltre, c'è una toilette esterna con lavatrice e lavandino con accesso all'area della piscina.

La piscina privata di 7x4 m con gradini è circondata da una terrazza con lettini, ombrellone, doccia esterna e barbacoa (zona barbecue). C'è anche un'altra grande terrazza con tavolo da pranzo allungabile e divano. Un parcheggio privato per 2 auto e uno spazio sufficiente per parcheggiare sulla strada d'accesso (senza uscita) completano questa villa dotata di tutti i comfort.

Non sono ammessi animali domestici. La distanza dal centro città "El Pueblo" è di 2,5 km, dal porto "El Puerto" di circa 4 km e dalla famosa spiaggia di sabbia "El Arenal" con ristoranti, negozi e bar di circa 6 km.

Nella villa troverete anche 3 TV, una lavatrice, un ferro da stiro e la connessione Wi-Fi gratuita. Per i nostri piccoli ospiti è disponibile una culla su richiesta. Villa Panorama è adatta anche per affitti a lungo termine e offre un ambiente adatto agli allergici.

Le immagini della villa mostrano, tra l'altro, l'impressionante vista panoramica sul mare, sulla valle e sulla montagna locale di Javea chiamata "Montgo", le camere modernamente attrezzate, gli accoglienti salotti e le invitanti camere da letto. La villa è circondata da un bellissimo paesaggio che vi invita a esplorare.

Godetevi le calde serate estive sulla terrazza ammirando le viste mozzafiato sul mare e sulle montagne circostanti. Villa Panorama è il luogo ideale per una vacanza rilassante con la famiglia e gli amici.

Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno a Villa Panorama a Javea e vivete una vacanza indimenticabile in un ambiente da sogno.
Numero di licenza o di registrazione: VT-499673-A

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 100 km Alicante oder Valencia

100 km

Stazione 10 km Denia

10 km

Uscita autostrada 17 km Javea/Denia

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Javea, conosciuta anche come Xàbia in valenciano, è un'incantevole città costiera sulla Costa Blanca, nella provincia di Alicante, nella Spagna orientale. La città si trova a circa 90 chilometri a nord-est di Alicante ed è nota per il suo splendido scenario costiero, le belle spiagge, le attrazioni storiche e il piacevole clima mediterraneo.

Ecco alcuni dettagli su Javea:

Spiagge: Javea ha diverse belle spiagge, tra cui la spiaggia di Arenal, particolarmente apprezzata dai turisti. Questa spiaggia sabbiosa offre una varietà di bar, ristoranti e sport acquatici. Ci sono anche altre cale e spiagge più piccole come Cala Blanca, Cala Granadella e Cala Portitxol, apprezzate dagli amanti della natura.

Centro storico: Il centro storico di Javea, noto anche come "El Pueblo", è un quartiere pittoresco con strade strette, edifici imbiancati e architettura tradizionale. Qui troverete una varietà di negozi, caffè e ristoranti.

Porto: il porto di Javea, noto anche come "El Puerto", è un luogo vivace dove sono ormeggiati pescherecci, barche a vela e yacht. Qui si trovano numerosi bar e ristoranti dove è possibile gustare pesce fresco e frutti di mare.

Attività all'aperto: Javea offre molte opportunità di attività all'aperto. Il Parco Naturale del Montgó, una montagna imponente vicino alla città, è un luogo popolare per le escursioni e l'osservazione della natura. Anche gli sport acquatici, come le immersioni e lo snorkeling, sono molto popolari.

Cultura ed eventi: Javea ospita eventi culturali e festival durante tutto l'anno, tra cui concerti, mercati e feste locali. Uno dei festival più famosi è il "Fogueres de Sant Joan", una grande festa del fuoco che si tiene a giugno.

Qualità della vita: Javea è popolare tra gli espatriati e i vacanzieri che apprezzano lo stile di vita rilassato, il bel tempo e la cucina mediterranea. Molte persone scelgono anche di acquistare case per le vacanze o di andare in pensione in questa regione.

Nel complesso, Javea è una pittoresca località costiera della Costa Blanca che offre un mix ideale di bellezze naturali, cultura, attività ricreative e relax. È una destinazione popolare per i viaggiatori che vogliono sperimentare la bellezza della costa mediterranea della Spagna.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 7 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 7 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Villas Tranquilas
Sig.ra E. Handl

Sig.ra E. Handl

Mi chiamo Eva, vengo dall'Austria e da qualche anno sono una fan assoluta della Spagna. Con la nostra prima villa, Villa Panorama, vorrei offrire a quanti più vacanzieri possibile un soggiorno indimenticabile nella splendida Javea. Per questo motivo, sono personalmente a disposizione per occuparmi dei nostri ospiti dalla prenotazione alla partenza. Mi auguro di vedervi presto a Javea!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 451675

Ultimo aggiornamento: 13.02.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/451675.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 28.04 a 30.06.2024

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore