Appartamento Vacanza con famiglia Pajkovici
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa ed è arredato in stile tradizionale. La proprietà si trova in periferia. Anche a causa tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature: prato per prendere il sole, possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Svetvinčenat. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso, grande 64 mq con alberi, delimitata da una recinzione. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento. culla, accesso a Internet (WIFI) e ferro da stiro. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Piscina
Piscina esterna (2 m x 5 m, profondità 1,2 m, ad uso comune). L'area della piscina è utilizzabile da inizio maggio a fine settembre.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 1500 m, ristorante 1500 m, centro locale 1500 m. aeroporto a Pula 29,5 km. farmacia a Svetvinčenat 2,3 km. In estate:
mare Adriatico 20 km a Peroj (spiaggia 20 km a Peroj con pietre).
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 64 mq, totale 6 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova nel piano rialzato, é a livello del suolo e conduce direttamente nel soggiorno/camera da letto. Cucina soggiorno (camera di passaggio) con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio, angolo di seduta, TV e zona pranzo. 2 camere da letto tutto a con 1 letto matrimoniale. Angolo cucina nella cucina soggiorno con zona pranzo, stufa a gas, forno, frigorifero, microonde, caffettiera e bollitore elettrico. Bagno con vasca da bagno, lavatrice, 1 lavandino, WC e finestra.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: aria condizionata, parcheggio, TV, elettricità, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, piscina, grill, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Ristorante 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Aeroporto 29.5 kilometri
29.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 03.07.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Rovigno e dintorni
Numero immobile: 457895
Ultimo aggiornamento: 04.07.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/457895.htm
e commissioni
