Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

PatricksVilla Cape Coral

Cape Coral

max  6   Ospiti
240m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
240m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Benvenuti alla PatricksVilla Cape Coral, la nostra casa da sogno sulla costa centrale del Golfo.
Completata all'inizio del 2024, la nostra lussuosa casa vacanze offre spazio per un massimo di 6 ospiti su 240 metri quadrati di superficie abitabile, con 3 camere da letto e 3 bagni.

La nostra grande piscina di acqua salata riscaldata è dotata di vasca idromassaggio/vasca calda, lettini sul solarium della piscina, panchine a bordo piscina per tutta la lunghezza della piscina e un bordo a sfioro lungo 6 metri. La vista sul molo delle barche e sul canale è semplicemente meravigliosa.

La nostra casa si trova nella moderna zona nord-occidentale di Cape Coral, un'area che è stata sviluppata solo pochi anni fa e quindi è composta principalmente da case nuove e moderne. Un quartiere sicuro e bello, attraversato da un sistema di canali d'acqua dolce e salata.

PatricksVilla si trova su un ampio canale d'acqua salata dove è possibile vedere, tra l'altro, pesci e lamantini. Con i nostri kayak, che mettiamo a disposizione gratuitamente, potrete raggiungere in poco tempo le mangrovie di Matlachee e il Golfo del Messico. Se volete esplorare il quartiere dall'acqua, probabilmente non c'è modo migliore di farlo che da una barca attraverso i canali. Non per niente Cape Coral è chiamata la Venezia degli Stati Uniti.

Ogni dettaglio della casa è stato progettato e scelto personalmente da noi, compresi la piscina e il molo per le barche. La casa è stata arredata da noi in stile moderno e offre tutto il necessario per una vacanza eccezionale. Siamo stati coinvolti al cento per cento fin dalla fase di progettazione e poi durante i lavori di costruzione, assicurandoci di incorporare tocchi moderni con ogni comfort.

Pulizia e qualità sono le nostre priorità. I nostri ospiti sono sempre seguiti personalmente da noi ed entrambe le case vengono quasi sempre pulite da noi e preparate per gli ospiti successivi. Non parlerete mai con un'agenzia di affitti, ma sempre con noi, i proprietari.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 199 km MIA Miami International

199 km


Località e posizione dell`alloggio

PatricksVilla a Cape Coral promette una vacanza da sogno in una zona popolare e tra le più sicure della Florida.

Su uno spazio abitativo climatizzato di 240 metri quadrati, offriamo letti king-size in tutte e 3 le camere da letto, docce nei 3 bagni e un'ulteriore grande vasca da bagno nel bagno principale.
Da due delle tre camere da letto si ha accesso diretto alla terrazza.

Nel soggiorno, le porte del patio, larghe oltre 5 metri e alte 2,5 metri, offrono una fantastica vista sulla piscina e sul molo delle barche con il canale.
Appena entrati nella PatricksVilla di Cape Coral, rimarrete stupiti dalla vista e dall'arredamento.

Al lungo bancone della cucina (con i suoi sei sgabelli da bar) potrete osservare il trambusto dall'altra parte della cucina e, se lo desiderate, dare consigli.

Il grande tavolo da pranzo separato offre posti a sedere per 8 persone e un tavolo più piccolo e separato offre posti a sedere per 4 persone.
Sulla terrazza coperta, un tavolo da pranzo per 8 persone invita a gustare un pasto all'aperto di fronte alla piscina.

Il soggiorno è arredato con un grande divano in pelle e una TV HD da 75 pollici.
La nostra Apple TV 4K HD offre l'accesso alle mediateche ARD e ZDF, a Netflix, Amazon Prime TV e naturalmente a innumerevoli canali televisivi statunitensi.
I dispositivi elettronici che portate con voi possono essere facilmente trasmessi in streaming alla TV o alla Apple TV (Airplay).

Per completare l'esperienza cinematografica, abbiamo installato una soundbar con Dolby Atmos.

Tutte e tre le camere da letto sono dotate di TV HD e Apple TV 4K e, naturalmente, offriamo anche una connessione WLAN/WiFi veloce e illimitata.

PatricksVilla si trova nella splendida zona nord-ovest di Cape Coral.
Il nord-ovest è un'area emergente, la popolazione non è ancora così densa come nel sud-est o nel sud-ovest della città. Ai margini occidentali ci sono molte proprietà sul lungomare con case grandi e imponenti. La zona nord-occidentale è anche molto più tranquilla, con meno traffico e persone, il che la rende una piccola oasi ancora da scoprire di Cape Coral.

Come potete vedere dalle foto, la villa di Patrick si trova direttamente sul Barefoot Canal, uno dei canali d'acqua salata con accesso diretto al Golfo del Messico. Con i nostri due kayak potrete pagaiare comodamente nelle magrovie, oppure noleggiare una barca e andare a Pine Island, Sanibel Island, Captive Island o Cayo Costa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Nuoto
Surf
Immersioni
Sci nautico
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Sollten Sie Ihre Buchung stornieren, belasten wir folgenden Stornierungsgebuehren: Bei Stornierung von 8 Wochen, oder mehr vor Ihrem Anreisetag: Ihre volle Anzahlung (20% des Gesamtpreises) Bei Stornierung zwischen 8 und 4 Wochen vor Ihrem Anreisetag: 50% der Gesamtsumme Bei Stornierung zwischen 4 und 1 Woche vor Ihrem Anreisetag: 75% der Gesamtsumme Bei Stornierung weniger als 1 Woche vor Ihrem Anreisetag: 100% der Gesamtsumme
  • Die oben genannten Stornierungsgebuehren koennen nach unserem Ermessen erlassen werden, sollten Sie einen Ersatzmieter stellen, der Ihre Buchung, zum selben Termin uebernimmt.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 30.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. D. Ufer

Sig. D. Ufer

Se quello che avete visto vi piace, saremmo molto felici di sentirvi, preferibilmente con una telefonata personale. Possediamo due case vacanze in Florida, una a Cape Coral e l'altra vicino a Orlando. Dal 2004 offriamo ai nostri ospiti vacanze in un'atmosfera moderna e confortevole, abbinata a un servizio clienti illimitato. Noi, i proprietari, siamo sempre disponibili per voi, non parlate mai con un'agenzia, ma sempre con noi. Siamo a vostra disposizione con consigli (e azioni). Se avete richieste particolari, fatecelo sapere.


Altre strutture offerte da Sig. D. Ufer


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4666444

Ultimo aggiornamento: 05.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4666444.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore