Indietro
Cerca

IPAG ATTICO

max  4  Ospiti
75m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Descrizione

Benvenuti al IPAG ATTICO, un appartamento vacanze situato a Brenzone sul Garda, in Veneto. Questa splendida proprietà può ospitare fino a 4 ospiti in 75 metri quadrati di spazio abitabile, con Soggiorno, Cucina, 2 camere da letto e 1 bagno.

L'appartamento offre una serie di servizi di lusso per garantire il vostro comfort durante il vostro soggiorno. Per la vostra comodità, è disponibile un parcheggio privato. L'appartamento è dotato di aria condizionata per mantenere fresco l'ambiente durante i caldi mesi estivi.

Situato a pochi metri dal lago, IPAG ATTICO è un nuovo appartamento nell'ultimo piano con ampio terrazzo verde privato, situato nel centro di Porto di Brenzone sul Garda, con ottima vista sul lago e servizi gratuiti; parcheggio privato, aria condizionata, Wi-Fi , TV satellitare , Ventilazione meccanica controllata ( VMC) riscaldamento a pavimento,

La cucina è completamente attrezzata con un piano cottura, un forno a microonde e un frigorifero, ideale per preparare pasti casalinghi. Lenzuola e asciugamani sono forniti per garantire il vostro comfort.

Nel soggiorno troverete una TV e un accesso Wifi gratuito per intrattenervi nelle serate più tranquille. Inoltre, l'appartamento è dotato di un asciugacapelli, per il vostro comfort e convenienza.

Immergetevi nella bellezza naturale di Brenzone sul Garda, ammirando il paesaggio montano dalla finestra .

Rilassatevi nell'ampio soggiorno, con il suo comodo divano e il design interno in legno. Le camere da letto presentano letti confortevoli e una vista mozzafiato sul paesaggio circostante.

Non perdere l'occasione di vivere una vacanza indimenticabile al IPAG ATTICO. Prenota oggi stesso la tua vacanza da sogno a Brenzone sul Garda!
Numero di licenza o di registrazione: IT023014C268BGHBBR

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Attico nel centro di un incantevole paesino sulle rive del Lago di Garda in Veneto.


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.10.2026


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Settembre 2026

Annabel L. da Australia

5,0 5 5 5 5 5

Fantastic apartment with sensational view!

We absolutely loved our stay and Ivano was the perfect host. The apartment was spotlessly clean and was stocked with everything we needed. I asked Ivano for an iron, which he brought to me. The bathroom was one of the best we've come across due to the amount of storage, space and hooks (which there never seems to be enough of!).

Spending time on the wonderful deck was such a treat and we loved riding bikes on the path below which went all the way to Malcesine. We hired them down the road and also took them across to Limone on the ferry to ride on the suspended bike path. The little beach below was nice to swim in too.

You couldn't find better accommodation in Brenzone and we thoroughly recommend staying at Ipag Attico.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte


Contatto

Azienda IPAG APARMENTS
Sig. I. Brighenti

Sig. I. Brighenti

Locatore (host) dal: 16.05.2024

Lingue da utilizzare per i contatti: inglese, italiano, potoghese

Numero immobile: 4678682

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0039(0) 3204936536

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. I. Brighenti

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 4678682

Ultimo aggiornamento: 29.10.2026

Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/4678682.htm


«IPAG ATTICO» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat