Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung 4 - Morgensonne

Dresden

max  4   Ospiti
38m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
38m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Benvenuti all'appartamento vacanze "Morgensonne" a Dresda, in Sassonia! Questo affascinante appartamento per vacanze può ospitare comodamente 2 persone in 38 metri quadrati di spazio abitabile. Dispone di una camera da letto con letto matrimoniale, un soggiorno con un divano letto aggiuntivo, un bagno moderno e una cucina completamente attrezzata: l'ideale per un soggiorno confortevole e rilassante a Dresda.

La cucina dell'appartamento è dotata di elettrodomestici moderni, tra cui un frigorifero-congelatore, un forno, una lavastoviglie, un forno a microonde e una centrifuga. Se non volete rinunciare al vostro caffè mattutino - sperando che sia sotto il sole più bello - potete semplicemente utilizzare la macchina Tassimo o la classica macchina del caffè. Per i bevitori di tè, c'è anche un bollitore e una selezione di tè. La cucina è dotata di un grazioso tavolino e di sedie dove potrete gustare i vostri pasti.

L'accogliente soggiorno è dotato di mobili confortevoli e di una smart TV e offre un'atmosfera accogliente per serate perfettamente rilassate a casa. Se volete, potete sedervi sull'accogliente poltrona e ascoltare il crepitio della legna nella nostalgica stufa in maiolica. Il divano può essere utilizzato come divano letto e offre spazio aggiuntivo per 2 ospiti.

La camera da letto è arredata con cura e dispone di un comodo letto matrimoniale con biancheria di alta qualità per un sonno riposante.

Il piccolo bagno è moderno e dispone di doccia, lavabo con mobiletto e grande specchio illuminato. Viene fornita anche una selezione di articoli da toilette.

Questo è un appartamento per non fumatori con accesso WLAN per gli ospiti. Se non potete o non volete lasciare a casa il vostro animale domestico, vi preghiamo di chiedere, caso per caso, se è possibile portarlo con voi. Questo affascinante appartamento è ideale per coppie, viaggiatori singoli e famiglie di tutte le età.
Anche i viaggiatori d'affari che desiderano affittare regolarmente sono i benvenuti. Sono possibili anche affitti a lungo termine, ma è meglio informarsi di persona. Naturalmente, i soggiorni più lunghi comportano un prezzo più vantaggioso. Lo concorderemo individualmente.

Questo appartamento per vacanze vi offre il comfort e i servizi necessari per un soggiorno indimenticabile. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e scoprite il meglio che Dresda ha da offrire!

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 7 km

7 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 6 km Flughafen Dresden

6 km

Stazione 1 km Bahnhof Dresden-Pieschen

1 km

Uscita autostrada 2 km A4 - Wilder Mann

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Facilmente raggiungibile dall'autostrada e dai mezzi pubblici, l'appartamento vacanze "Morgensonne" si trova nella parte settentrionale della capitale dello Stato sassone di Dresda. Situato nel quartiere di Dresda-Trachenberge, l'edificio tutelato con l'appartamento per vacanze al 1° piano è circondato da una splendida architettura e dalla natura. Potrete godere della vista della città e degli alberi circostanti guardando dalle finestre dell'appartamento o facendo una passeggiata nei dintorni. Se desiderate esplorare la zona circostante con i suoi antichi vigneti, i quartieri di ville e le viste panoramiche mozzafiato, fatecelo sapere e vi daremo indicazioni per eventuali passeggiate.

Il cibo
Una panetteria-bistrot si trova a pochi passi dall'appartamento. Il caratteristico panificio Schnabel si trova a pochi metri di distanza lungo la strada. Il simpatico Café Genuss si trova a una sola strada di distanza. Potrete soddisfare la vostra fame anche nelle vicine Trachenberger Platz e Hubertusplatz. Qui troverete un'ampia scelta di specialità culinarie internazionali. A circa 1 km di distanza si trova anche un delizioso ristorante italiano.

Shopping
Nel raggio di 1 km si trovano diversi supermercati, drogherie e molte altre strutture per lo shopping.
E se di tanto in tanto non avete voglia di lasciare il vostro accogliente appartamento per le vacanze o volete semplicemente riposarvi dopo lunghe escursioni, potete farvi consegnare qualcosa: che si tratti di spesa al supermercato, bevande o "pasti a domicilio", godetevi i vantaggi di una grande città e fatevelo consegnare. I consigli dettagliati dell'ospite sono ovviamente disponibili in anticipo.

Trasporto
L'appartamento è ben collegato ai trasporti pubblici. La fermata di diverse linee di autobus si trova a soli 200 metri dall'appartamento. Anche il tram è a soli 500 metri. La S-Bahn si trova a 900 metri. È inoltre possibile noleggiare una bicicletta, un e-scooter o un'auto. Le stazioni di noleggio sono proprio dietro l'angolo.

Destinazioni per le escursioni
L'appartamento vacanze "Morgensonne" è un ottimo punto di partenza per esplorare la città di Dresda e i suoi dintorni. Il vivace quartiere Neustadt di Dresda dista solo 2 km circa. Il centro di Dresda, con la sua architettura storica e imponente con la Veduta del Canaletto e la Terrazza di Brühl, l'Albertinum, la Frauenkirche, lo Zwinger, il Teatro dell'Opera Semper, il Palazzo Reale con i suoi numerosi musei, solo per citarne alcuni, dista solo 4 km.
La S-Bahn vi porta anche rapidamente a Radebeul con i suoi vigneti idilliaci, il castello di Wackerbarth, il centro storico "Altkötzschenbroda" direttamente sull'Elba, ricco di fascino, e il Museo Karl May. Se volete andare più lontano, Meissen con il suo imponente castello di Albrechtsburg e le sue porcellane famose in tutto il mondo è a soli 20-30 minuti di distanza. Se prendete la S-Bahn nell'altra direzione, potete raggiungere la Svizzera sassone attraverso la stazione centrale e l'adiacente Prager Straße, la via dello shopping di Dresda, senza dover cambiare treno, dove potrete fare escursioni e visitare la città termale di Rathen, il Bastei e il teatro di roccia o la fortezza di Königstein.

Ci vediamo a DRESDEN.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Der Mieter kann vor Beginn der Mietzeit durch schriftliche Erklärung gegenüber dem Vermieter vom Mietvertrag zurücktreten.Maßgeblich ist der Zeitpunkt des Zugangs der Rücktrittserklärung bei dem Vermieter.Rücktritt bis 45 Tage vor Beginn der Mietzeit:20%vom Mietpreis,Rücktritt bis 35 Tage vor Beginn der Mietzeit:50% vom Mietpreis danach und bei Nichterscheinen:80% vom Mietpreis.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Katrin R. da Wettenberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso soggiorno

L'appartamento è fantastico. Soffitti alti tipici, ampie finestre, arredamento molto elegante. Eravamo in quattro e ci siamo sentiti tutti molto ben accolti e a nostro agio. La cucina è completamente attrezzata, c'è abbondanza di posate e stoviglie e molte spezie.

Nella camera da letto ci sono diversi cuscini, si troverà sicuramente uno adatto al sonno. Si oscura facilmente.

L'intero appartamento è decorato con cura e ha molti oggetti utili (come la mappa della città, l'ombrello, le pantofole, la macchina del caffè Tassimo, il diffusore di profumo).

Il collegamento ai mezzi pubblici è vicino e gli autobus e i treni S passano regolarmente, si arriva in centro in 15 minuti.

È stato fantastico lì e la famiglia ospitante era disponibile e premurosa.

Consigliamo l'appartamento e lo prenoteremmo di nuovo subito al nostro prossimo soggiorno.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Marzo 2024

Sabrina K. da Lieberose

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Splendido appartamento in città con "sole del mattino".

Il nostro breve soggiorno a Dresda è stato indimenticabile grazie a Jan Bartusch e sua moglie Jana Ruhe. Grazie mille.
L'appartamento è ben attrezzato, estremamente pulito e arredato con grande cura per i dettagli - ci siamo sentiti come a casa. Gli host sono molto cordiali, simpatici e ci hanno sempre fornito ottimi consigli.
Il consiglio per il ristorante è stato un successo!
L'appartamento non solo si distingue per il suo fascino, ma è anche perfettamente situato. Il centro storico e la Neustadt di Dresda sono facilmente raggiungibili a piedi in parte.
Torneremo volentieri - presto.
Sarah e Sabrina.

Febbraio 2024

Steffen S. da Turnow-Preilack

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze arredato con cura e ben attrezzato.

Ero a Dresda per motivi di lavoro per diversi giorni e ho trovato questo appartamento perché non volevo stare in un hotel.

In auto ero lì in 10 minuti dall'autostrada (ho trovato subito un parcheggio sulla strada). Anche il centro della città è raggiungibile rapidamente. Una fermata dell'autobus con diverse linee è a un minuto a piedi e c'è anche una fermata del tram nelle vicinanze.
Si può quindi raggiungere facilmente il centro della città o la stazione ferroviaria più vicina anche senza auto.

La consegna delle chiavi con i proprietari dell'appartamento è stata semplice e cordiale, e si sono resi disponibili per eventuali domande. L'appartamento era arredato con cura in ogni dettaglio. Il mio (sebbene non l'abbia utilizzato) punto forte era la stufa in maiolica originale nel soggiorno. La cucina era molto ben attrezzata, permettendo di cucinare veramente bene. C'erano anche frutta fresca e piccole bevande nel frigorifero. Un mazzo di fiori freschi era in salotto. Nella camera da letto c'era un letto accogliente preparato e anche nel piccolo bagno con doccia ci si poteva sentire molto a proprio agio.

Nel complesso sono stato completamente soddisfatto e tornerò volentieri la prossima volta che sarò a Dresda, sia per motivi personali che di lavoro.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Febbraio 2024

Nico D. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il sole del mattino splende. ☀️

L'appartamento "Morgensonne" a Dresda è davvero un posto meraviglioso per un soggiorno indimenticabile. L'arredamento moderno e l'atmosfera accogliente lo rendono un'ottima scelta. Dalla cucina completamente attrezzata alla perfetta camera da letto, ogni dettaglio è stato attentamente pensato. Il punto forte era il camino a legna nel soggiorno. Non manca proprio nulla. Il collegamento con i mezzi pubblici verso il centro città è eccellente e ci sono ampie possibilità di parcheggio direttamente sulla strada. Posso raccomandare questo appartamento vacanze senza riserve e non vedo l'ora di tornarci.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni


Contatto

Famiglia J. Bartusch

Famiglia J. Bartusch

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 468358

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/468358.htm


«Ferienwohnung 4 - Morgensonne» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore