Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Laguna

Costa Blanca

max  6   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
4  Bagno
max 6  Ospiti
200m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Alla ricerca di un rifugio di lusso? Non cercare oltre, Laguna, una villa a 4 stelle nella popolare catena montuosa Sierra Helada di L'Albir, a pochi passi dal centro accogliente e dalla spiaggia.

Goditi 3 spaziose camere da letto con bagni privati e aria condizionata, un ampio soggiorno e una cucina completamente attrezzata, più un bar con un grande tavolo da biliardo. Rilassati nella sauna e nella vasca idromassaggio, o fai un tuffo nella piscina con accesso alla spiaggia (acqua salata) e cascata tropicale. L'area esterna dispone di un bar Tiki con vera sabbia da spiaggia e un'ampia area esterna coperta con barbecue - perfetto per godere del clima mediterraneo.

Campi da golf, centri commerciali, ristoranti e attrazioni culturali sono tutti nelle vicinanze. Prenota ora e vivi il meglio della Costa Blanca in questa villa esclusiva.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x210 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x210 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.6 km

1.6 km

Negozi 1.2 km

1.2 km

Ristorante 1.2 km

1.2 km

Centro 1.2 km

1.2 km

Autobus 1.2 km

1.2 km

Aeroporto 61.5 km Alicante

61.5 km

Stazione 2.5 km TRAM Albir

2.5 km

Uscita autostrada 7 km Benidorm (65)

7 km


Località e posizione dell`alloggio

Albir è una destinazione di vacanza affascinante e moderna, incastonata nella pittoresca regione della Costa Blanca nel sud-est della Spagna. Fa parte del comune di L’Alfas del Pi, situato nella provincia di Alicante all'interno della comunità autonoma di Valencia. Questa bellissima cittadina costiera è strategicamente situata tra la vivace città di Alicante e l'energica Valencia, offrendo ai visitatori un perfetto mix di relax e cultura.

Situata in mezzo ai paesaggi pittoreschi delle montagne della Sierra Helada e della Bernia, Albir beneficia di un microclima protetto unico. Questa vantaggiosa posizione geografica non solo protegge Albir dalle condizioni meteorologiche estreme, ma offre anche un pattern invidiabile di 320 giorni di sole all'anno e temperature piacevolmente miti tutto l'anno. La presenza di queste catene montuose attorno ad Albir contribuisce anche alla bellezza e tranquillità di questo paradiso costiero, rendendolo una destinazione eccezionale per il tempo libero e il godimento paesaggistico.

Per quanto riguarda l'accessibilità, Albir è ben collegata alle principali reti di trasporto della regione. Per chi viaggia in auto, la città è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A7, che corre lungo la costa orientale della Spagna fornendo un percorso diretto sia ad Alicante che a Valencia. Questo facilita ai visitatori e ai residenti l'esplorazione della più ampia regione della Costa Blanca e dei numerosi villaggi e cittadine pittoresche disseminati lungo questa sezione del Mediterraneo.

Per i viaggiatori aerei, l'aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Alicante, che si trova a meno di un'ora di auto da Albir. L'Aeroporto di Alicante funge da importante porta di accesso alla Costa Blanca, offrendo un'ampia gamma di voli nazionali e internazionali. Questa prossimità all'aeroporto rende Albir una destinazione facilmente accessibile per i turisti provenienti da tutta Europa e oltre. In alternativa, per i visitatori provenienti da più lontano o che preferiscono forse un diverso punto di ingresso in Spagna, l'Aeroporto di Valencia serve come un'altra opzione. Sebbene sia un po' più lontano, con un tempo di viaggio approssimativo di 1,5 ore da Albir, rimane comunque una distanza ragionevole per i viaggiatori.

Inoltre, i dintorni di Albir sono disseminati di villaggi e cittadine affascinanti, ognuno dei quali offre le proprie attrazioni e culture. Tra le città vicine degne di nota si trovano Altea con il suo affascinante centro storico e le bellissime viste sul Mediterraneo; Benidorm, conosciuta per la sua vibrante vita notturna e le spiagge sabbiose; e L'Alfàs del Pí, che offre un ritiro più tranquillo con lussureggianti foreste di pini e aranceti. Altri luoghi interessanti a portata di mano sono Denia, Vilajoyosa, Alcoy, Oliva e Guadalest, tutti contribuendo alla ricca varietà di esperienze disponibili a e intorno ad Albir.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 12:00
Cauzione: 1000 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Informazioni

La villa viene affittata solo per intero. Soggiorno minimo di una settimana. Check-in & Check-out solo il SABATO. Check-in dopo le 17, check-out entro le 12.

Deposito

All'arrivo è richiesto un deposito cauzionale di 1.000 €. Questo deposito sarà completamente rimborsato al check-out, previa ispezione degli alloggi.

Migliore Offerta

Direttamente dal proprietario, senza spese di intermediazione o costi aggiuntivi! Tutti i prezzi sono fissi e non negoziabili.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Vi ricordiamo gentilmente che, nel caso in cui dobbiate cancellare la vostra prenotazione, siate consapevoli che il versamento anticipato non sarà rimborsato.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. P. Giesbers

Sig. P. Giesbers

Mi chiamo Peter Giesbers. Originariamente vengo dai Paesi Bassi, ma dal 2008 vivo in Spagna con mia moglie tedesca Heike. Da 8 anni abitiamo nella bellissima città costiera di Albir sulla Costa Blanca. Nel 2021 abbiamo acquistato una villa mediterranea con l'obiettivo di offrirla come alloggio per le vacanze. Dopo un'ampia ristrutturazione durata più di 3 anni, in cui ogni dettaglio è stato rinnovato, la villa è pronta ad accogliere i vacanzieri all'inizio del 2024. Vi diamo un caloroso benvenuto nel nostro paradiso soleggiato e vi garantiamo un soggiorno di lusso con tutti i comfort. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto come nostri ospiti. Una piccola nota: Si prega di notare che non affittiamo la nostra villa a gruppi di giovani, ospiti di addii al nubilato celibato o gruppi simili di festa. Il nostro alloggio per le vacanze è pensato per offrire un soggiorno tranquillo e rilassato per famiglie e coppie.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 469043

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/469043.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore