Indietro
Cerca

Grazioso appartamento a Vaysonnaz

max  6  Ospiti
40m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Descrizione

Al 2° piano: (Soggiorno(divano letto doppio(140 x 200 cm), TV(cavo, satellite), tavolo da pranzo, caminetto, salottino, radio, riscaldamento(autonomo)), Angolo cottura(piano cottura(ceramica), bollitore, caffettiera(per caffé americano), forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, , ), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia(90 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC), Accesso internet, balcone o terrazza)

ripostiglio per sci, asciugabiancheria, lavatrice, terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti), ascensore, Pacchetto lavanderia incluso

Questo grazioso appartamento di 40 m² a Veysonnaz offre un rifugio accogliente per un massimo di 6 persone, con vista sulle montagne e comfort moderni. Il luminoso soggiorno è arredato con un divano letto, un camino decorativo e una TV via cavo, offrendo uno spazio perfetto per rilassarsi. La cucina aperta è dotata di lavastoviglie, frigorifero, forno e macchina per il caffè per una maggiore comodità. La sistemazione per dormire include una camera da letto con 2 letti singoli, letti a castello pieghevoli nel corridoio e un bagno con doccia e WC. Un balcone offre una vista mozzafiato sulla valle del Rodano.

Situato nel cuore del resort, questo appartamento si trova a soli 350 metri dalla funivia di Veysonnaz, il che lo rende ideale per gli amanti dello sci. Negozi e ristoranti sono a pochi passi di distanza e la stazione degli autobus è a 100 metri dalla proprietà. Le attività ricreative si trovano a 400 metri, consentendo un facile accesso a tutto ciò che il resort ha da offrire. In estate e in inverno, gli ospiti possono usufruire dell'accesso gratuito alla piscina pubblica (chiusa in bassa/media stagione) e partecipare al programma di attività Sun&Fun in alta stagione, con sconti sul noleggio dell'attrezzatura e altro ancora.

L'appartamento offre un posto auto interno (soggetto a disponibilità) e sono ammessi animali domestici (fino a 15 kg). Per una maggiore comodità, nell'edificio sono disponibili un deposito sci e una lavanderia. Servizi aggiuntivi come lenzuola e asciugamani, letti fatti all'arrivo, pulizia finale e cestini gourmet sono disponibili a un costo aggiuntivo. Ci sono anche costi aggiuntivi obbligatori, tra cui la tassa di soggiorno e un deposito cauzionale, che verrà rimborsato entro un mese dal soggiorno.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Balcone
Giardino
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 6

1 altra camera da letto 1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 16 kilometri

Ski-lift 0.5 kilometri

Ristorante 0.03 kilometri

Centro 15 kilometri

Autobus 0.3 kilometri

Aeroporto 16 kilometri

Stazione 14 kilometri


Offerte per il tempo libero

Sci
Camminate

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: CHF 450.
Pulizia finale: CHF 55 /Stay.
Animali: CHF 56 /Stay.
Lenzuola: Da portare.
Internet Access: Included.
15% (up to) at "skishop & school On The Mountain" (promo code: ALPVISION08): Included.
Cheese fondue basket (2 pers): CHF 35 /Stay.
Beds made & more...: CHF 57 /Person.
Chocolate fondue basket (2 pers): CHF 25 /Stay.
Gourmet basket (4 pers): CHF 50 /Stay.
Delivery / recovery service: CHF 20 /Stay.
Bed linen & towels: CHF 30 /Person.
Asciugamani: Da portare.
Parcheggio: Included.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


34 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Tylicka

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra polacco

Barragán Castillo

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra spagnolo

TETU

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Nicole

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Nicole

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4703873

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4703873

Ultimo aggiornamento: 13.05.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/4703873.htm


«Grazioso appartamento a Vaysonnaz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 34 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat