Indietro
Cerca

Accogliente appartamento con balcone

max  4  Ospiti
34m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Descrizione

Al 1° piano: (Cucina separata(bollitore, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, ()), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio(80 x 200 cm), TV(cavo, schermo piatto, satellite)), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm)), Bagno(vasca, lavandino), Bagno di servizio(WC), Accesso internet, balcone)

ripostiglio per sci, sauna(paid), lavatrice, riscaldamento(autonomo), ascensore, Pacchetto lavanderia con supplemento, parcheggio (a pagamento)

Benvenuti nel vostro accogliente rifugio nel cuore di Nendaz, dove il comfort incontra la praticità! Questo delizioso appartamento di 34 m², perfetto per un massimo di 4 ospiti, vanta una posizione invidiabile a pochi passi dal centro del villaggio e dalle funivie della splendida area sciistica delle 4 Valli. Godetevi il lusso dell'accesso ski-in/ski-out, che vi consentirà di raggiungere le piste con facilità direttamente dalla porta di casa. Rilassatevi nella sauna dell'edificio (disponibile a un costo aggiuntivo) e ammirate le viste mozzafiato sulla valle dal vostro balcone privato, il tutto restando connessi con la connessione WiFi gratuita.

Situata a soli 100 m dalla funivia, a 200 m dalla Spa des Bisses e a 300 m dai negozi locali e dalle strutture per il tempo libero, questa posizione è ideale sia per il relax che per l'avventura. Offriamo anche vari servizi opzionali per migliorare il vostro soggiorno, tra cui biancheria da letto, pulizia di fine soggiorno e cestini gourmet, con animali domestici ammessi.

All'interno, il luminoso soggiorno è dotato di divano letto e TV via cavo a schermo piatto, mentre la cucina a pianta aperta completamente attrezzata include frigorifero, microonde, lavastoviglie e macchina per il caffè. La confortevole camera da letto è arredata con due letti singoli e l'appartamento comprende anche un bagno con vasca e WC separato. Servizi in loco come deposito sci e lavanderia sono disponibili a un costo aggiuntivo, insieme al parcheggio esterno (soggetto a disponibilità).

Con oltre 20 anni di esperienza nella creazione di ricordi indimenticabili sulle Alpi, siamo qui per prenderci cura di ogni tua esigenza per una vacanza davvero eccezionale a Nendaz.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone

Bagno

Bagno

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto 1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 12 kilometri

Ski-lift 0.1 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

Aeroporto 0.17 kilometri

Stazione 17 kilometri


Offerte per il tempo libero

Sci

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: CHF 450.
Pulizia finale: CHF 75 /Stay.
Animali: CHF 56 /Stay.
Lenzuola: Da portare.
Internet Access: Included.
Cheese fondue basket (2 pers): CHF 35 /Stay.
Beds made & more...: CHF 59 /Person.
Chocolate fondue basket (2 pers): CHF 25 /Stay.
Gourmet basket (4 pers): CHF 50 /Stay.
Bed linen & towels: CHF 30 /Person.
Parking (subject to availability): Included.
-15% (up to) at "skishop & school On The Mountain" (promo code: ALPVISION08): Included.
Cocooning area (sauna): CHF 44 /Hour.
Covered parking (on request): CHF 10 /Night.
Asciugamani: Da portare.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


18 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Hanzie

5,0 5 5 5 5 5
Mostra olandese

Hanzie

5,0 5 5 5 5 5
Mostra olandese

Michal

5,0 5 5 5 5 5
Mostra francese

Michal

5,0 5 5 5 5 5
Mostra francese

Abdullah

5,0 5 5 5 5 5
Mostra francese

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4703919

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 4703919

Ultimo aggiornamento: 31.08.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/4703919.htm


«Accogliente appartamento con balcone» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat