Casa vacanze Vacanza di relax Siofok
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze indipendente e ristrutturata
nel 2020 è arredata moderna. La proprietà si trova in un insediamento di case vacanze, in periferia. Anche a causa tranquilla posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: ombrellone, lettino da sole, possibilità di grigliare, terrazza, mobili da giardino, caminetto e fattoria.
Posizione
Siofok. La casa vacanza si trova in una proprietá chiuso, grande 300 mq con prato e arbusti, delimitata da una recinzione. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà. È presente una stazione di ricarica per auto elettriche nel paese (2,5 km).
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento centrale (Gas). accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite. La struttura ha cuscini ipoallergenici.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di rivelatore di fumo.
Piscina
Piscina esterna (4 m x 5 m, profondità 1,5 m, ad uso privato). L'area della piscina è utilizzabile da metà giugno a metà settembre.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 500 m, ristorante 300 m, centro locale 4 km. Parco giochi per bambini 450 m. In estate:
Lago Balaton 250 m a Siofok (spiaggia 450 m a Siofok con prato). possibilità di praticare sport acquatici a Sifóok 450 m. pesca a Siofok 250 m.
Disposizione
Casa vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 50 mq, totale 5 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss e conduce sopra la terrazza é 18 mq grande direttamente nel soggiorno. Soggiorno con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, angolo di seduta, TV, zona pranzo (4 posti) e accesso alla terrazza (18 mq, mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie, 2 lettini da sole, ombrellone). Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Camera da letto con 2 letti singoli. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Cucina con fornello elettrico (fornello a induzione, 2 fornelli), frigorifero (200 l, scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, bollitore elettrico e lavatrice. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Bagno con doccia e 1 lavandino. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. WC separato con WC.
Regole della casa
È consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Il locatore non conferma le prenotazioni per gruppi di ragazzi di età inferiore ai 25 anni.
Vi preghiamo di rispettare gli orari di silenzio, in particolare dalle 22:00 ore alle 08:00 ore.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto. a scelta: aria condizionata 5 € per struttura al giorno.
Cauzione: 110,00 Euro per alloggio.
Numero di licenza o di registrazione: MA20017987
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 11.07.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Ungheria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Balaton
Case vacanze e appartamenti per le vacanze al Balaton riva sud del Balaton
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4737049
Ultimo aggiornamento: 11.07.2025
Annuncio online dal: 6 mesi
URL: https://www.resido.it/4737049.htm
e commissioni
