Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Tante Alice - Goulven

Francia Bretagna Finistère

max  6   Ospiti
165m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
165m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La zia Alice sarebbe orgogliosa di questa bellissima casa per le vacanze: la piccola casa della zia Alice è stata ampiamente trasformata in una splendida e confortevole villa per le vacanze con una splendida vista sul mare. L'arredamento è stato progettato per creare un'atmosfera bretone.

Dopo essere arrivati e aver parcheggiato l'auto di fronte alla casa nel parcheggio privato, si entra in una bella zona d'ingresso con un ampio guardaroba - attraverso le finestre industriali si possono già vedere la vasca idromassaggio e il bagno turco nell'area SPA. Salendo le scale o prendendo l'ascensore si raggiunge la zona giorno al primo piano. È impossibile esprimere a parole quanto sia bella la vista sul mare - non importa dove vi troviate nella stanza - il mare è ai vostri piedi - tra l'altro, la più bella spiaggia di sabbia fine non è lontana dalla casa. La zona giorno è molto aperta e spaziosa - una grande cucina ben attrezzata - naturalmente con una splendida vista sul mare - è collegata alla zona pranzo / tavolo da pranzo per 6 persone e alla zona soggiorno con divani. E direttamente verso il giardino (completamente recintato) si aprono le grandi porte scorrevoli in vetro e ci si trova sulla terrazza esposta a sud con sedie a sdraio e mobili da giardino - anche il barbecue Weber è un must. Oltre al tavolo da pranzo, la cucina dispone anche di un piccolo bar con accesso alla terrazza vista mare. Al primo piano si trova la grande camera da letto principale con accesso al giardino e bagno privato (doccia). Ogni camera da letto ha un piccolo angolo ufficio (o pratico come angolo trucco), un proprio televisore - con programmi satellitari internazionali - e non può mancare l'armadio; questa camera da letto ha un proprio bagno con doccia e toilette privata. Al primo piano c'è uno spazioso WC per gli ospiti adatto ai disabili. Con l'ascensore si raggiunge il secondo piano - anche qui si gode di una splendida vista sul mare - una piccola area salotto permette di leggere un libro in tutta tranquillità lontano dalla zona giorno. Anche le due camere da letto al secondo piano sono spaziose e dispongono di un mobile TV e di una piccola zona ufficio. Il WC è separato e così anche il bagno - c'è anche una bella vasca da bagno in cui rilassarsi - la doccia è integrata qui - c'è una cabina doccia in vetro.

Una casa vacanze grande e confortevole, con tanto spazio per pochi ospiti che pernottano - questo è lusso - e una casa vacanze con ascensore; anche questo è raro da trovare - davvero ottimo anche per gli ospiti più anziani. E poi c'è la fantastica vista sul mare e la spiaggia di sabbia fine proprio fuori dalla porta. Da notare anche che gli animali domestici sono ammessi a questo livello - anche questo è un plus e non è una cosa scontata ovunque. Poi un bel giardino completamente recintato esposto a sud - con bei mobili da giardino, sedie a sdraio e barbecue Weber. Ogni camera dispone anche di una TV satellitare e di un piccolo ufficio o zona trucco. Infine, ma non meno importante, c'è un bagno turco e una vasca idromassaggio - così come un piccolo bar in cucina per un caffè veloce e un bicchiere di champagne con un aperitivo - con una vista completa sul mare .... una delle case più belle della nostra agenzia! Vi auguriamo una splendida vacanza.



Se in vacanza amate la vista e volete anche un po' di lusso e tanto spazio, Villa Tante Alice è il posto giusto per voi - avrete a disposizione quasi 180 metri quadrati di casa per le vacanze per sei ospiti - vi innamorerete della villa - ve lo promettiamo!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 30 km Brest Guipavas

30 km

Stazione 35 km SNCF TGV BREST

35 km

Uscita autostrada 12 km Lesneven

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Siamo una piccola agenzia del Finistère settentrionale e siamo molto vicini ai nostri clienti. Potete sempre contattarci per qualsiasi domanda o problema. Il nostro campo di lavoro è stato selezionato in modo da poter essere sempre con voi rapidamente in caso di emergenza. Molti dei nostri ospiti sono contenti di avere una persona di riferimento che parli la loro lingua madre e che possa aiutarli se è necessario parlare francese, e noi siamo qui proprio per questo. Il nostro bacino d'utenza è compreso tra Portsall e Plouescat - siamo felici di aiutare i vacanzieri che amano questo posto come noi e che vorrebbero avere una casa per le vacanze qui. Anche se non siamo agenti immobiliari - ma conosciamo molti di questi agenti immobiliari - ma conosciamo il mercato in grado di consigliare, se necessario aiutare con le ristrutturazioni e poi, naturalmente, una bella casa per le vacanze come solo gestire (perché da noi è sempre qualcuno sul posto) o come affittare ai vacanzieri. Non esitate a chiederci e a dare un'occhiata al nostro sito web.


Villa Tante Alice è il posto giusto per voi - se apprezzate un po' di comfort in vacanza, un po' di spazio intorno a voi - perché è così che la casa è costruita. E... Volete andare al mare - e naturalmente non volete perdervi la splendida vista - la vista sul mare è meravigliosa e stupenda. Ed è anche tranquilla e non lontana dalla spiaggia di sabbia fine - tutto questo vale per la villa. Se volete portare con voi in vacanza il vostro amico a quattro zampe, siete i benvenuti! Purtroppo molti proprietari di case belle e confortevoli non accettano animali domestici - a Villa Tante Alice è diverso: qui i cani sono sempre i benvenuti - anche il giardino superiore è recintato. La casa è ideale per una vacanza in famiglia anche se non si è in grado di camminare - dal parcheggio all'ingresso della casa tutto è a livello del suolo e ora si può scegliere tra scale o ascensore - anche questo è davvero comodo. La regione in cui si trova questa bellissima casa vacanze è famosa per le sue lunghe spiagge di sabbia fine a pochi passi da voi - di fronte a voi ci sono chilometri di paesaggi di dune e la relativa spiaggia di sabbia fine - e sarete sorpresi di quanto poco turistica sia la nostra bella regione - anche in piena estate non c'è nulla di sovraffollato qui - dico sempre che il nostro angolo è e rimane un consiglio da insider e qui il mondo è ancora in ordine - temperature miti in estate, Mare pulito, limpido, spesso turchese e scintillante, aria fresca e cieli meravigliosamente limpidi..... Una regione di cui innamorarsi se si vuole davvero "scendere".


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 1500 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Bitte schließen Sie unbedingt eine Rücktrittskostenversicherung mit Corona Reiseschutz ab, da unsere Buchungen immer fix sind. Wir bieten den Kontakt zu einem Reiseversicherer der einen Covid 19 - Corona Reiseschutz anbietet; natürlich im Zuge einer klassischen ReiseRücktrittskostenVersicherung!! Zusätzlich erhalten Sie von uns einen kostenlosen Corona-Lockdownschutz! Ausserordentliche Kündigungs- und Stornierungsmöglichkeit im Zuge der Corvid 19 Pandemie: Sie erhalten 100% Ihrer gezahlten Miete bei ausserordentlicher Kündigung zurück. Die ausserordentliche Stornierung ist für Sie immer dann möglich, im Falle durch Covid19 eine Anreise in das Finistère z.B. durch Lookdown je nicht möglich sein sollte. Die gleiche Möglichkeit der Kündigung besteht ebenfalls falls Sie je in Frankreich durch die Covid Kriese verursacht nicht einfahren können, weil die Französische Regierung die Grenzen je geschlossen hält! - auf Ihre Bitte nehmen wir diesen Covid Passus sehr gerne im Vertrag auf. Hier senden wir Ihnen gerne auch den Link des Corona Reiseschutzes! - Zuerst die klassische Rücktrittskosten - und dann zusätzlich die Corona-Schutz -Versicherung abschließen; Link einfach kopieren und in Google einfügen!

Ulteriori informazioni:

La nostra villa è adatta ad adulti e famiglie con bambini - i cani sono i benvenuti ma solo previo accordo. Il giardino è recintato al 100%, la zona SPA può essere recintata. I cani non sono ammessi nell'area SPA, questo vale anche per i letti e i divani. Addebitiamo un piccolo supplemento di 50 € per ogni cane
Le auto elettriche o ibride plug-in devono essere registrate - applichiamo una tariffa forfettaria di 50,- a settimana.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Villas Vacances Ferienhausvermietung
Sig. H. WEBER

Sig. H. WEBER

Amiamo la Bretagna, soprattutto le bellissime spiagge sabbiose del Finistère. Siamo felici di rispondere a tutte le vostre domande. Se avete domande in loco, potete raggiungerci in qualsiasi momento e siete invitati a comunicarci tutti i vostri dubbi in tedesco (o in inglese o francese). Poiché ci sentiamo a casa in questa meravigliosa parte del mondo, abbiamo le nostre case vacanza nella regione. Come agenzia, tuttavia, ci occupiamo anche delle case vacanza di altri. Quindi, se una casa è al completo, possiamo sicuramente offrirvi un'ottima alternativa. Goulven è situata in un paesaggio naturale unico; sicuramente uno degli angoli più belli del Finistère - la grande baia si illumina di turchese alla luce del sole - visitate i chilometri di splendide spiagge sabbiose che si trovano proprio di fronte alla vostra casa. Quando ci è stato chiesto dal proprietario di occuparci della casa splendidamente ristrutturata di vostra zia ALICE - la decisione è stata molto facile per noi - la casa è una delle più belle di tutta la regione - molto confortevole anche con l'ascensore - siamo molto orgogliosi di mostrare la casa nel nostro portfolio.


Altre strutture offerte da Sig. H. WEBER


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 474732

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/474732.htm

Sig. HP WEBER

Walter Flex Straße 65

70619 Stuttgart

0049(0) 1728318313

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore