Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa La Plage - Plouneour Trèz

Francia Bretagna Finistère

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Un luogo di vacanza da sogno - si potrebbe quasi dire "sulla" spiaggia. Situata in una splendida baia, con la piscina in giardino e la spiaggia a portata di mano, non potrebbe essere più vicina. Diciamo che questa è la nostra casa al mare con una "sensazione da yacht", leggermente rialzata rispetto alla piscina, il soggiorno completamente vetrato offre una completa e ricca vista sul mare sulla spiaggia - non si può immaginare più meravigliosa - è indescrivibilmente autentica e impressionante - questa posizione è quasi unica per la nostra regione. Il divano e il tavolo da pranzo offrono una vista sul mare da ogni posto. La casa non solo dispone di una piscina privata (aperta solo dal 1° giugno al 30 settembre), ma la camera da letto principale, con un piccolo balcone vista mare, si trova sopra la zona living/yacht, così come un bagno e un WC en suite. Al piano terra si trovano un bagno/WC e 2 camere da letto (una delle quali con 2 letti separati - la consigliamo come camera dei bambini). Da un lato si trova il bellissimo cortile coperto di palme con diversi posti auto (chiuso da un grande cancello); dall'altro lato si trova l'accesso allo stand; di fronte c'è una piccola area verde con un'altalena e la piscina. Anche questa parte è recintata al 100% da muri e recinzioni - un cancello della spiaggia dà accesso diretto al mare e alla spiaggia. Sport e giochi sono previsti nella sala giochi supplementare, dove sono a disposizione degli ospiti biciclette e un tavolo da calcio balilla.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x190 cm)
Letto singolo (80x190 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.01 km

0.01 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 30 km Brest Guipavas

30 km

Stazione 35 km SNCF TGV Brest

35 km

Uscita autostrada 4 km Nationalstraße N12

4 km


Località e posizione dell`alloggio

La posizione è certamente il segno distintivo di una villa sulla spiaggia: difficilmente si può essere più vicini al mare di così. Ha anche un proprio accesso alla spiaggia, una piscina in giardino e una vista dalla zona giorno a pianta aperta fatta di vetro - proprio come su una nave da crociera (penso sempre quando mi godo la vista durante una visita alla casa). C'è un piccolo prato con attrezzature da gioco per i bambini, una sala giochi supplementare con calcio balilla e biciclette. Sul lato di accesso alla casa c'è un ampio parcheggio per diversi veicoli dietro un cancello elettrico. L'intera area è recintata sul davanti e sul retro e anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti su appuntamento: questo è letteralmente il paradiso dei cani. Si prega di notare che la nostra piscina all'aperto ha orari di apertura durante tutto l'anno - è aperta dal 1° giugno al 31 settembre. La temperatura della piscina riscaldata è di 24/25°C!


Lavoriamo come agenzia nel nostro meraviglioso Finistère da molto tempo, i dintorni sono pittoreschi e la natura vi vizia - sarete sorpresi di quanto spazio troverete ovunque, anche in alta stagione il nostro Finistère settentrionale non è mai sovraffollato. Questo è "IL" vantaggio per gli ospiti che vogliono davvero rilassarsi e "scendere". Tutto questo nella nostra meravigliosa natura (lo diciamo spesso noi stessi - il mondo è ancora in ordine qui - l'aria è pulita, l'acqua è limpida e i bretoni sono persone incredibilmente calorose e amichevoli). Tuttavia, questa casa al mare ha una posizione che non avevamo mai scoperto prima. A Plouneour Très direttamente sulla spiaggia, con una vista fantastica sul mare; non si può essere più vicini al mare - un cancello privato dà accesso diretto alla spiaggia - e poi una piscina in giardino - incredibile per una bella villa per le vacanze. Il "sentier cotier" di fronte alla casa vi invita, anche con il vostro cane, a fare delle bellissime passeggiate. Noi amiamo soprattutto la vastità della bassa marea: sabbia a perdita d'occhio e 6 ore dopo mare a perdita d'occhio. E proprio dietro l'angolo c'è una piccola pizzeria, un caffè e un bar sulla spiaggia....anche questo è raro qui nel Finistère, amerete la posizione della casa, almeno così pensiamo noi!!!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 1500 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Gentili ospiti, tutto viene pagato tramite bonifico bancario, compreso il deposito! In loco verrà addebitato solo il costo della cauzione o se dovessimo aver dimenticato qualcosa, i cani e gli animali domestici devono essere registrati in anticipo, per ogni cane addebitiamo 79,- anche le auto elettriche sono ammesse solo previa registrazione e verranno addebitate con 50 Euro a settimana; una presa per le auto si trova nel vostro parcheggio.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Bitte schließen Sie unbedingt eine Rücktrittskostenversicherung auf Wunsch Auch mit Corona Reiseschutz ab, da unsere Buchungen immer fix sind. Wir bieten den Kontakt zu einem Reiseversicherer der einen Covid 19 - Corona Reiseschutz anbietet; natürlich im Zuge einer klassischen ReiseRücktrittskostenVersicherung!! Zusätzlich erhalten Sie von uns einen kostenlosen Corona-Lockdownschutz! Link siehe unten! Ausserordentliche Kündigungs- und Stornierungsmöglichkeit im Zuge der Corvid 19 Pandemie: Sie erhalten 100% Ihrer gezahlten Miete bei ausserordentlicher Kündigung zurück. Die ausserordentliche Stornierung ist für Sie immer dann möglich, im Falle durch Covid19 eine Anreise in das Finistère z.B. durch Lookdown je nicht möglich sein sollte. Die gleiche Möglichkeit der Kündigung besteht ebenfalls falls Sie je in Frankreich durch die Covid Kriese verursacht nicht einfahren können, weil die Französische Regierung die Grenzen je geschlossen hält! - auf Ihre Bitte nehmen wir diesen Covid Passus sehr gerne im Vertrag auf. Hier senden wir Ihnen gerne auch den Link des Corona Reiseschutzes! - Zuerst die klassische Rücktrittskosten - und dann zusätzlich die Corona-Schutz Versicherung abschließen; - Den Link einfach kopieren und in Google einfügen!

Ulteriori informazioni:

La posizione è certamente il segno distintivo di una villa sulla spiaggia: difficilmente si può essere più vicini al mare di così. Ha anche un proprio accesso alla spiaggia, una piscina in giardino e una vista dalla zona giorno a pianta aperta fatta di vetro - proprio come su una nave da crociera (penso sempre quando mi godo la vista durante una visita alla casa). C'è un piccolo prato con attrezzature da gioco per i bambini, una sala giochi supplementare con calcio balilla e biciclette. Sul lato di accesso alla casa c'è un ampio parcheggio per diversi veicoli dietro un cancello elettrico. L'intera area è recintata sul davanti e sul retro e anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti su prenotazione: questo è letteralmente il paradiso dei cani. Si prega di notare che la nostra piscina all'aperto ha orari di apertura durante tutto l'anno - è aperta dal 1° giugno al 31 settembre. La temperatura della piscina riscaldata è di 24/25°C!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Villas Vacances Ferienhausvermietung
Sig. H. WEBER

Sig. H. WEBER

Siamo "atterrati" qui nel bellissimo Finistère qualche anno fa, e dopo poco tempo non siamo riusciti a lasciare questo meraviglioso "angolo di mondo". Oltre alle nostre case vacanza, la nostra agenzia "Villas Vacances" si occupa anche delle case vacanza di altri proprietari. Amiamo il Finistère e ci occupiamo di tutte le nostre case vacanza con altrettanto amore. Quando i proprietari ci hanno chiesto di affittare la loro casa, ne siamo stati entusiasti, perché è raro trovare case così vicine alla spiaggia e con una piscina riscaldata. E poi c'è stato il permesso del proprietario stesso, amante dei cani, di portare con sé il proprio amico a quattro zampe; questa possibilità è molto, molto rara in case vacanza così belle!


Altre strutture offerte da Sig. H. WEBER


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 476066

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/476066.htm

Sig. HP WEBER

Walter Felx Straße 65

70619 Stuttgart

0049(0) 1728318313

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore