Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Bellevue Cote des Légendes 5*

Francia Bretagna Finistère

max  6   Ospiti
220m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
220m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Ecco una "BelleVue sulla Côte des Légendes", ma in formato panoramico!

BELLEVUE:
1. Il mare; turchese scintillante in estate
2. Al mattino presto, albe meravigliosamente colorate - un gioco di colori unico nel suo genere - dal balcone o anche dal letto della camera da letto principale
3. E poi, la sera, i meravigliosi tramonti
4. e ancora, nelle giornate limpide, il bellissimo cielo stellato scintillante dell'Atlantico bretone
- Bellevue quattro volte al giorno!
Situato a Plouider, nel Finistère settentrionale, in una posizione panoramica unica (proprio accanto al famoso Hotel de La Butte e all'omonimo ristorante gourmet stellato). Un'enorme superficie di 210 m² per sole 6 persone - la villa per le vacanze con stile e buon gusto; progettata per offrire lusso in molto spazio. Il nostro desiderio era quello di offrire una casa in affitto spaziosa che superasse tutte le altre case del quartiere in termini di comfort! L'ente turistico francese ha assegnato a Villa Bellevue 5 stelle!!! Una moderna e grande cucina è a pianta aperta accanto al voluminoso soggiorno-sala da pranzo di oltre 80m², naturalmente con una vista mare di prim'ordine. Naturalmente, è possibile godere di questa magnifica vista panoramica sul mare anche dall'ampia area benessere (50m², lucernario, doccia italiana, grande sauna finlandese ed enorme vasca idromassaggio con lunghezza di 4m e sistema controcorrente). Le 3 camere da letto con letti matrimoniali si trovano intorno alla biblioteca al primo piano - anche qui la vista panoramica sul mare è garantita (una camera si affaccia sul giardino) - una menzione particolare merita la camera da letto principale con bagno "en suite" di 35m² (con doccia italiana separata + WC). Naturalmente, l'intera proprietà è a vostra esclusiva disposizione! La straordinaria vista panoramica sul mare è al centro dell'attenzione in questa casa! Non c'è quasi nessuna stanza da cui non si possa godere di questa fantastica vista sul mare - dalla grande piscina (jacuzzi) - area benessere, due delle camere da letto, la biblioteca, l'enorme zona soggiorno-pranzo da....usw.La nostra villa è una delle case vacanze di lusso assoluto nel Finistère, poche case offrono così tanto spazio per un piccolo numero di ospiti, ci sono circa 210m² a vostra disposizione - la nostra raccomandazione è di non più di 6 ospiti. È una casa tipica per una coppia in cerca di esclusività, ma che desidera portare con sé il proprio cane in vacanza (la proprietà è recintata al 100% e c'è anche una doccia per cani con acqua calda per gli amici a 4 zampe - tutto l'anno) - i cani sono i benvenuti qui! Tuttavia, la casa non è adatta ai bambini! C'è molto spazio ovunque, anche tutti i bagni e soprattutto le docce sono grandi e spaziosi, c'è una biblioteca con un balcone con una meravigliosa vista sul mare al primo piano. Il fulcro della vacanza è sicuramente l'imponente area benessere con un'ampia vetrata frontale e un lucernario aggiuntivo: qui ci si può rilassare nella grande sauna finlandese (5 m²) o nella vasca idromassaggio con sistema controcorrente per gli appassionati di nuoto e getti massaggianti per gli amanti del benessere (.....12.000l di acqua su una lunghezza di 4m). Dietro l'angolo si trova la terrazza solarium di 30 m² e, naturalmente, una moderna cucina a gas per le vostre deliziose grigliate.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.5 km

3.5 km

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 0.15 km

0.15 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 30 km Brest Guipavas

30 km

Stazione 35 km SNCF TGV BREST

35 km

Uscita autostrada 12 km Lesvenen

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Naturalmente l'intera proprietà è a vostra esclusiva disposizione! La straordinaria vista panoramica sul mare è al centro dell'attenzione in questa casa! Non c'è quasi stanza da cui non si possa godere di questa fantastica vista sul mare - dalla grande piscina (jacuzzi) - area benessere, due delle camere da letto, la biblioteca, l'enorme zona soggiorno-pranzo... ecc. La nostra villa è una delle case vacanze di lusso in assoluto nel Finistère, poche case offrono così tanto spazio per un numero ridotto di ospiti, ci sono circa 210m² a vostra disposizione - il nostro consiglio è di non superare i 6 ospiti. È una casa tipica per una coppia in cerca di esclusività, ma che desidera portare con sé il proprio cane in vacanza (la proprietà è recintata al 100% e c'è anche una doccia per cani con acqua calda per gli amici a 4 zampe - tutto l'anno). Con bambini o amici più grandi o con i suoceri. La casa non è adatta ai bambini più piccoli! C'è uno spazio incredibile ovunque, anche tutti i bagni e soprattutto le docce sono grandi e spaziosi, c'è una biblioteca con un balcone con una meravigliosa vista sul mare al primo piano. Il cuore della vacanza è sicuramente l'imponente area benessere con un'ampia vetrata frontale e un lucernario aggiuntivo: qui potrete rilassarvi nella grande sauna finlandese (5m²) o nella vasca idromassaggio con sistema controcorrente per gli appassionati di nuoto e getti massaggianti per gli amanti del benessere. Non abbiamo scelto una piscina classica, ma il grande dispositivo sportivo e di benessere Jacuzzi (12.000 litri d'acqua su una lunghezza di 4 metri). Dietro l'angolo si trova la terrazza solarium di 30 m² con una speciale doccia esterna "dal basso", non solo per gli amanti della sauna. Naturalmente è presente una moderna plancha a gas per le vostre deliziose grigliate vacanziere.


Qualche anno fa siamo "atterrati" qui nel bellissimo Finistère e dopo poco tempo non siamo più riusciti a lasciare questo "meraviglioso posto sulla terra". Oltre alle nostre case vacanza, la nostra agenzia si occupa di tutto. Amiamo il Finistère e ci occupiamo con altrettanto amore di tutte le nostre case vacanza. Questa proprietà, il nostro pezzo forte, è stata costruita nel 2021-2022 ed era pronta per essere abitata dai nostri ospiti a partire da luglio 2022. Il nostro obiettivo era quello di offrire in affitto una delle poche case a 5 stelle del Finistère.



Come descritto, Villa Bellevue Côte des Légendes è la nostra casa per le vacanze, situata in un ambiente pittoresco in riva al mare e viziata dalla campagna! Sarete sorpresi di quanto spazio troverete ovunque, anche in alta stagione il nostro Finistère settentrionale non è mai sovraffollato. Il giusto "angolo" bretone per tutti gli ospiti che vogliono davvero rilassarsi, davvero "scendere" e questo nella nostra meravigliosa natura, qui il mondo è ancora in ordine (lo diciamo spesso noi stessi del "nostro" Finistère) l'aria è pulita, l'acqua limpida e!!! persone calorose e amichevoli. Ora, la nostra esperienza ci ha mostrato che in realtà mancava un tipo di casa in tutto il Finistère: è nata così l'idea di "Villa Bellevue Côte des Légendes" - una villa davvero grande, con molto spazio, lussuosa e di buon gusto, ma solo per un numero molto esclusivo di ospiti - e poi una vista panoramica sul mare che raramente è così grandiosa e il mare è praticamente ai tuoi piedi!



Siamo molto orgogliosi di questa villa a 5 stelle unica nel Finistère. Una descrizione di prima classe dei dintorni dovrebbe includere il fatto che la villa si trova in una posizione foneticamente ben schermata sulla Departementale verso la grande baia di Goulven - la collina di Plouider promette una vista sul mare senza ostacoli e mozzafiato. Anche l'Hotel de la Butte, proprio accanto, non vuole rinunciare a questa vista! Tra l'altro, il ristorante si trova a pochi metri di distanza e si può scegliere tra un eccellente bistrot e un ristorante gourmet con una stella Michelin - a due passi dalla villa! Lo stesso vale per la panetteria proprio davanti alla porta di casa, una delle migliori della nostra regione e gestita dall'Hotel de la Butte!!!





Vi chiediamo gentilmente di trasferire il deposito in anticipo - altri metodi di pagamento non sono purtroppo possibili - i depositi saranno rimborsati immediatamente circa 1-2 giorni dopo il vostro soggiorno.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 2000 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Gentili ospiti, tutto viene pagato tramite bonifico bancario, compresa la cauzione! In loco verrà addebitato solo il costo della cauzione o se dovessimo aver dimenticato qualcosa, i cani e gli animali domestici devono essere registrati in anticipo, addebitando 95,- Euro per ogni cane e le auto elettriche sono ammesse solo previa registrazione e verranno addebitate con 50 Euro a settimana; una presa per le auto si trova nel vostro parcheggio.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Bitte schließen Sie unbedingt eine Rücktrittskostenversicherung auf Wunsch Auch mit Corona Reiseschutz ab, da unsere Buchungen immer fix sind. Wir bieten den Kontakt zu einem Reiseversicherer der einen Covid 19 - Corona Reiseschutz anbietet; natürlich im Zuge einer klassischen ReiseRücktrittskostenVersicherung!! Zusätzlich erhalten Sie von uns einen kostenlosen Corona-Lockdownschutz! Link siehe unten! Ausserordentliche Kündigungs- und Stornierungsmöglichkeit im Zuge der Corvid 19 Pandemie: Sie erhalten 100% Ihrer gezahlten Miete bei ausserordentlicher Kündigung zurück. Die ausserordentliche Stornierung ist für Sie immer dann möglich, im Falle durch Covid19 eine Anreise in das Finistère z.B. durch Lookdown je nicht möglich sein sollte. Die gleiche Möglichkeit der Kündigung besteht ebenfalls falls Sie je in Frankreich durch die Covid Kriese verursacht nicht einfahren können, weil die Französische Regierung die Grenzen je geschlossen hält! - auf Ihre Bitte nehmen wir diesen Covid Passus sehr gerne im Vertrag auf. Hier senden wir Ihnen gerne auch den Link des Corona Reiseschutzes! - Zuerst die klassische Rücktrittskosten - und dann zusätzlich die Corona-Schutz Versicherung abschließen; - Den Link einfach kopieren und in Google einfügen!

Ulteriori informazioni:

Essendo noi stessi amanti dei cani, abbiamo completamente recintato la proprietà intorno al Bellevue. Il parcheggio in ghiaia della casa vacanze è accessibile tramite un grande cancello scorrevole (chiudibile a chiave) - e offre anche diversi posti auto privati direttamente davanti alla vostra casa vacanze - è disponibile una stazione di ricarica per le auto (addebitiamo una tariffa per ogni veicolo ibrido o elettrico plug-in a settimana - vi chiediamo gentilmente di registrare tali veicoli in anticipo). Il giardino è a vostro uso esclusivo - oltre a diverse terrazze e balconi - la maggior parte con vista panoramica sul mare, accanto all'area SPA abbiamo collocato un tavolo da pranzo da giardino con sei sedie - in modo da poter mangiare comodamente all'aperto quando il tempo bretone lo permette, una plancha a gas è disponibile per il barbecue. Dal balcone superiore si gode di una vista stupenda, un luogo meraviglioso per godersi il "Bellevue", sia che si tratti del tramonto la sera o dell'alba la mattina, sia per osservare la vista panoramica sul mare, più bella con l'alta marea e un po' di sole, quando il mare risplende di un blu turchese "come ai Caraibi".


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Karin K. da Stuttgart

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ferie in un meraviglioso ambiente elegante.

Una fantastica casa vacanze con arredamento di alta qualità ed elegante. Di nuova costruzione, con ampi e armoniosi spazi. Tutto è molto ben curato, stiloso e arredato con molta attenzione ai dettagli.
Si vede subito che qualcuno ha pensato molto a come rendere il soggiorno il più piacevole possibile. L'attrezzatura della cucina è perfetta, i bagni sono di alta qualità e la casa ha tutto ciò di cui si ha bisogno - e molto altro ancora. Di fronte c'è una panetteria, quindi croissant e baguette freschi sono assicurati. E la spiaggia più vicina è esattamente come ci si aspetterebbe, infinita e deserta.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Marzo 2024

Claudia R. da Essen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

5 stelle sono troppo poche!

La casa è arredata con molto gusto. C'è una cucina completamente attrezzata, una bella porcellana, 2 televisori, un impianto stereo, 2 bagni molto grandi, 3 WC, letti molto comodi, bellissima biancheria da letto e molto altro. I proprietari hanno arredato la casa con molta cura per i dettagli. Di fronte c'è una panetteria molto buona e la spiaggia non è lontana.

Ritorneremo sicuramente.


Contatto

Azienda Villas Vacances Ferienhausvermietung
Sig. H. WEBER

Sig. H. WEBER

Siamo "atterrati" qui nel bellissimo Finistère qualche anno fa, e dopo poco tempo non siamo riusciti a lasciare questo "meraviglioso angolo di mondo". Oltre alle nostre case vacanza, la nostra agenzia si occupa di tutto. Amiamo il Finistère e ci occupiamo con altrettanto amore di tutte le nostre case vacanza. Questa proprietà, il nostro pezzo forte, è stata costruita nel 2021-2022 ed era pronta per essere abitata dai nostri ospiti a partire da luglio 2022. Il nostro obiettivo era quello di offrire in affitto una delle poche case vacanze a 5 stelle del Finistère. Come descritto, Villa Bellevue Côte des Légendes è la nostra casa per le vacanze, situata in un ambiente pittoresco in riva al mare e viziata dalla campagna! Sarete sorpresi di quanto spazio troverete ovunque, anche in alta stagione il nostro Finistère settentrionale non è mai sovraffollato. Il giusto "angolo" bretone per tutti gli ospiti che vogliono davvero rilassarsi, davvero "scendere" e questo nella nostra meravigliosa natura, qui il mondo è ancora in ordine (lo diciamo spesso noi stessi del "nostro" Finistère) l'aria è pulita, l'acqua limpida e!!! persone calorose e amichevoli. La nostra esperienza ci ha fatto capire che in realtà mancava un tipo di casa in tutto il Finistère e da qui è nata l'idea di "Villa Bellevue Côte des Légendes": una villa davvero grande, con molto spazio, lussuosa e di buon gusto ma solo per un numero molto esclusivo di ospiti, e poi una vista panoramica sul mare che raramente è così grandiosa e il mare è praticamente ai vostri piedi! Siamo molto orgogliosi di questa villa a 5 stelle unica nel Finistère. Una descrizione di prima classe dei dintorni dovrebbe includere il fatto che la villa si trova in una posizione foneticamente ben schermata sulla Departementale verso la grande baia di Goulven - la collina di Plouider promette una vista sul mare senza ostacoli e mozzafiato. Anche l'Hotel de la Butte, proprio accanto, non vuole rinunciare a questa vista!


Altre strutture offerte da Sig. H. WEBER


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 471194

Ultimo aggiornamento: 23.03.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/471194.htm

Sig. HP WEBER

Walter Flex Straße 65

70619 Stuttgart

0049(0) 1728318313

DE 28 51 14 981


«Villa Bellevue Cote des Légendes 5*» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore