Appartamento Vacanza con famiglia Bélatelep-Fonyód
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare, è stato rinnovato nel 2024 ed è arredato moderno e rustico. La proprietà si trova in una zona residenziale. Anche a causa tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: terrazza, mobili da giardino, hollywood swing e fattoria.
Posizione
Fonyód. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso, grande 100 mq con prato, fiori e alberi, delimitata da una recinzione. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. Il padrone di casa ha accesso alla terrazza, ma non la usa in estate e non ci disturba. La porta d'ingresso del padrone di casa si trova sul retro della casa, quindi è completamente separata. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà.
Generale
Riscaldamento centrale (Gas). accesso a Internet (WIFI), ferro da stiro, asse da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite. ASTRA La struttura ha cuscini ipoallergenici.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di rilevatore di CO2 e rivelatore di fumo.
Cani
consentiti, EUR 5.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 300 m, ristorante 500 m, centro locale 1500 m. bagno termale a Csisztapuszta 7 km. stazione ferroviaria a Fonyód 1500 m. In estate:
Lago Balaton 1,6 km a Fonyód (spiaggia 1,6 km a Fonyód con prato e sabbia). spiaggia per cani a Fonyód 1,8 km.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 4 stanze (di cui 2 camera da letto), 80 mq, totale 4 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova im Erdgeschoss e conduce sopra la terrazza é 35 mq grande direttamente nel vestibolo. Soggiorno con angolo di seduta e TV. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Sala da pranzo con zona pranzo (6 posti). Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Camera da letto con 2 letti singoli. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Cucina con stufa a gas (3 fiamme), forno, frigorifero (200 l, scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Bagno con vasca da bagno, doccia, 1 lavandino, WC e finestra. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Il locatore non conferma le prenotazioni per gruppi di ragazzi di età inferiore ai 25 anni.
Vi preghiamo di rispettare gli orari di silenzio, in particolare dalle 22:00 ore alle 08:00 ore.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: parcheggio, lavatrice, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, i teli da bagno, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Numero di licenza o di registrazione: MA25110703
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Stazione 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 11.07.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Ungheria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Balaton
Case vacanze e appartamenti per le vacanze al Balaton riva sud del Balaton
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Bélatelep-Fonyód
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4756999
Ultimo aggiornamento: 11.07.2025
Annuncio online dal: 2 mesi
URL: https://www.resido.it/4756999.htm
e commissioni
