Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Vacanze in Family Park (H 16)

Zeeland

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

130 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

130 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

La casa per le vacanze (50 mq) è arredate in modo confortevole e ben attrezzata. È composto al piano terra 1 camera con letto singolo (estendibile fino a 140 cm), TV satellitare / DVD e al primo piano, 1 camera da letto matrimoniale, anche con TV satellitare / DVD. Il piano terra è anche un bagno con doccia / WC, cucina con piano cottura a 4 fuochi a gas, frigorifero e freezer, forno, scaldabagno, ecc, la zona pranzo e il soggiorno con camino, TV satellitare, sistema di micro, giochi, libri e DVD , Dal soggiorno una porta conduce alla terrazza e il piccolo giardino. C'è una casetta da giardino con 2 biciclette, barbecue, mobili da giardino, cuscini, giochi e articoli da spiaggia.
Dobbiamo proprio accanto ad altre due case (No:. 64454, identici 2 camere da letto, senza 14691 3 camere da letto.). Forse è un'altra possibilità, se questa casa è occupato, o come seconda casa per la famiglia o gli amici?

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 50 km Rotterdam

50 km

Stazione 25 km Goes

25 km

Uscita autostrada 20 km Hellegatsplein

20 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova nel parco vacanze Aquadelta sulla penisola Schouwen-Duiveland su Grevelingenmeer e proprio accanto al villaggio di pescatori Bruinisse. Il parco è adatto ai bambini, tranquillo con un sacco di acque verdi e piccole. Ha, tra le molte aree di gioco per i bambini di tutte le età (tennis, mini golf, squash, parco giochi al coperto), 2 ristoranti, un supermercato, noleggio di biciclette e una piscina coperta (a pagamento).




Dopo Bruinisse è solo una breve passeggiata. C'è una porta, un piccolo museo, supermercati, bar, ristoranti e piccoli piacevoli Geschä Grevelingenmeer nelle immediate vicinanze offre molti sport acquatici, con la sua marina e le sue piccole spiagge (vela, surf, immersioni, nuoto). Nella zona, attraverso i prati e lungo le dighe può andare in bicicletta o visitare piccoli centri come Zierikzee. Anche la spiaggia del Mare del Nord non è lontano.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo include il costo del gas, energia elettrica, tassa di soggiorno, tasse di parcheggio. Durante le vacanze il noleggio avviene su base settimanale, giorno di arrivo è Sabato. Al di fuori dei principali periodi di vacanza, ad esempio, sono possibili durante il fine settimana. I prezzi per soggiorni brevi su richiesta. La domenica, purtroppo, alcuna presenza o Abteise è possibile.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 1 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

La casa è ristrutturata, tra cui un nuovo bagno


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Jörg C. da Manderscheid

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Entra e sentiti a tuo agio!

Dopo qualche anno di pausa siamo tornati nella casetta ed è stato fantastico.
Tutto viene curato e rinnovato, ci si sente semplicemente a proprio agio.
Pulizia al top, comunicazione piacevole con il proprietario. Grande custode. Cosa si può volere di più.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2023

Manfred S. da 41366 Schwalmtal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa, struttura, proprietario, tutto più che perfetto, abbiamo già prenotato per l'anno prossimo durante le vacanze.

La gestione della prenotazione presso la signora Lange-Schneider è stata senza intoppi. Anche l'arrivo al parco "De Kreek"- Ferienpark Aquadelta è stato senza problemi. Siamo stati accolti molto cordialmente. Tutto il parco era molto pulito. La casa era semplicemente SUPER. Tutto era pulito, arredato con gusto e ordinato. Sul tavolo c'era del materiale informativo e sulla tavola del soggiorno c'erano persino giochi da tavolo. Niente era usurato o puzzava di muffa. Insomma, c'era tutto quello di cui si ha bisogno per un soggiorno piacevole e rilassante. Ci siamo sentiti a nostro agio dopo poco tempo e abbiamo rimpianto di aver prenotato solo per una settimana. Per questo motivo, durante le vacanze, abbiamo già prenotato di nuovo direttamente per il 2024, ma questa volta per due settimane, presso la signora Lange-Schneider. Nell'annesso c'erano, tra le altre cose, due biciclette in ordine e accessori per i tavoli da ping pong nel parco. Se non si ha voglia di andare al mare del Nord, ci sono dei bei posti direttamente sul Grevelingenmeer. Il porto turistico, Bruinisse e il Grevelingendam sono delle belle mete. Tutta l'area intorno al parco è meravigliosa e invita a fare passeggiate o esplorare in bicicletta. Anche la piscina coperta all'Aquadelta è molto pulita e ordinata. Se non si ha voglia di cucinare, si può mangiare molto bene anche al ristorante dell'Aquadelta o si possono prendere le patatine e altro al bar per portarle via. Se ci si dimentica qualcosa, si trova sicuramente nel piccolo supermercato e la mattina dalle 8 ci sono anche dei panini freschi. Non vediamo l'ora di tornare in vacanza, ospiti nella casa della signora Lange-Schneider. La separazione ci è stata molto difficile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Heribert S. da Köln

5,0
5 5 5 5 5

Alles Stimmt!

Das Haus ist sauber, bestens ausgestattet und geschmackvoll  eingerichtet. Die Vermieter sind nett und  Park sowie Umgebung überzeugen auch. 
Wir planen schon den nächsten Urlaub im August

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Patricia V. da 66130 Saarbrücken

5,0
5 5 5 5

Wunderbare, erholsame Tag in Bruinisse !

Das Haus ist mit allen ausgestattet was man für einen Urlaub benötigt. Die Zimmer sind ordentlich und sauber, die Möglichkeit einen Kamin anzumachen ein schönes romantisches Highlight.
Dusch/ Bad und Küchenbereich optimal und alles sehr gut durchdacht. Man fühlte sich nicht eine Minute als sei man in fremden Wänden.
Die Einkaufsmöglichkeiten, zudem ein Waschsalon befinden sich im Ort sind in paar Minuten zu erreichen. Die Möglichkeiten für Kinder den Aufenthalt schön zu gestalten, bei Regen, liegen direkt im Zentrum der Anlage. Der Spielplatz und das Areal sind sauber und werden gut gepflegt. Hunde sind willkommen, in der Zeit von April-Oktober können diese am Strand rumtollen. Die Wege zum Radfahren liegen auch optimal. Es war eine schöne Woche, wir bedanken uns für die schnelle und unkomplizierte Mietung des Objektes und wünschen Ihnen weiterhin zufriedene Gäste, zu denen wir uns zählen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2019

Frank da Würselen

5,0
5 5 5 5

Immer wieder toll

In der Unterkunft ist alles was man braucht. Es ist liebevoll eingerichtet.
Die Vermieterin ist sehr nett.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2019

Rainer G. da Holzwickede

4,5
4 5 5 4

Sehr nette Vermieter

Wir waren rundum zufrieden mit unserem Aufenthalt.
Die Vermieter sind überaus freundlich und IMMER ansprechbar.
Sehr zu empfehlen

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Ottobre 2017

Manuela B. da 57520 Steinebach

5,0
5 5 5 5

Verreist als Familie mit Hund

Genauso wie beschrieben. Es fehlte an nichts. Das Haus ist sehr gut und liebevoll eingerichtet. Alles fanden wir sauber und ordentlich vor. Sehr nette Vermieter und total komplikationslose Abwicklung. Sehr zu empfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Marzo 2017

Angelika H. da 46117 Oberhausen

5,0
5 5 5 5

Alles super!

Wir haben ein sehr sauberes und geschmackvoll eingerichtetes Haus vorgefunden,sehr nette Vermieter,dazu hatten wir tolles Wetter! Ohne Bedenken weiter zu empfehlen,wir kommen auf jeden Fall wieder! A.u R.Heuke

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2016

Evelyn S. da Köln

5,0
5 5 5 5

REINKOMMEN UND DIREKT WOHLFÜHLEN

"Ach wie schön, wieder da zu sein!" trifft das Gefühl, wieder in dem liebevoll und sehr gut ausgestatteten Häuschen für ein paar Tage bleiben zu dürfen. Wir haben sehr gut und ruhig geschlafen, uns an den Vogelstimmen im gepflegten Garten erfreut und es sehr genossen nach einem erlebnisreichen Tag in der nahen Umgebung auf der Terasse gemeinsam zu essen. Eigentlich wollen wir diesen Wohlfühl-Geheimtipp gar nicht verraten ...

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2014

Guru da Wuppertal

4,5
4.7 4.9 3.6 4.2 4.9

Sehr gemütliches Ferienhaus

Wir haben eine Woche in den Herbstferein in diesem gemütlichen Ferienhaus gewohnt und uns dort sehr wohl gefühlt.
Alles war sehr sauber und gut ausgestattet. Das Ferienhaus ist mit viel Liebe eingerichtet worden. Wir kommen jederzeit gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Direkt am Grevelingenmeer gelegen

Offerte per il tempo libero: Spielwiese direkt am Haus, Wassersport und Golf in der näheren Umgebung. Tennis, Bowling, Squash und Minigolf im Park

Possibilità di fare acquisti: Supermarkt im Park, schönes Shopping in Goes ( 25 min mit dem Auto)

Agosto 2014

Blondisass da Dorsten

5,0
5 5 5 4.9 5

Toller Urlaub in einem liebevoll eingerichtem Haus

Nach einer unkomplizierten Buchung haben wir Anfang September 2014 einen tollen 14-tägigen Urlaub in einem schönen und sauberen Haus verbracht. Das Haus steht in einem gepflegten Park und entspricht zu 100% der Eigentümerbeschreibung. Wir können dieses Haus ohne Weiteres weiterempfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Novembre 2013

NF da Iserlohn

4,8
5 5 5 4.5 4.9

Tollen Urlaub mit Hund gehabt !

Das Haus ist einem schön angelegten Park , der sehr familiär ist. Alle Menschen die man dort trifft sind sehr nett. Vor allem schön ist, das der Park Abends mit sehr vielen Laternen alle paar Meter beleuchtet ist & man so ohne bedenken mit dem Hund Abends noch spazieren gehen kann. Das Haus ist sehr komfortabel eingerichtet & lädt zum entspannen ein. Auch ist der Strand nicht weit entfernt & gute Shopping möglichkeiten sind auch in Renesse oder zb. Middelburg sehr gut vor handen . Auch das Freizeitangebot kommt in dem Park DE KREEK nicht zu kurz , schwimmen, kegeln, Tennis usw. befindet sich direkt vor Ort.

Insgesamt würden wir sagen das wir dort nicht das letzte mal waren & dort noch einmal Urlaub machen werden !!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Die umgebung lädt zum Seele baummeln ein !

Offerte per il tempo libero: Ein Schwimmbad, Kegelbahn, Tennisplatz, Golfplatz sind sofort in der Nähe !

Possibilità di fare acquisti: Das Geschäft Albert Hein ist in unmittelbarer Nähe & fährt man mal etwas weiter raus (so lernt man auch die Umgebung kennen) findet man noch mehrere Geschäfte !


Contatto

Sig.ra B. Lange-Schneider

Sig.ra B. Lange-Schneider

Altre strutture offerte da Sig.ra B. Lange-Schneider


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 51539

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/51539.htm


«Vacanze in Family Park (H 16)» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore