Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Nikolina

Istria, Medulin

max  12   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 12  Ospiti
300m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
20% 26.04 a 30.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

83 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 26.04 a 30.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

83 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Villa Nikolina di lusso in un affascinante villaggio
=============================================
La villa si trova nella parte meridionale della penisola istriana, una penisola di, e fornisce una esperienza di lusso dell'hotel, con un altissimo livello di privacy, ideale per famiglie e gruppi. E 'molto ben collegato a tutte le principali attrazioni in Istria. Con più di 300 m2, suddivisa in due piani, con scala esterna e con 4 camere da letto, la casa può ospitare fino a 12 ospiti. Una piscina privata, un barbecue e un parco giochi per bambini sono solo una parte di comfort per le offerte Villa Nikolina. L'area intorno alla piscina è attrezzata con ombrelloni e 8 lettini. Per una completa privacy e la sicurezza del giardino è circondata da una siepe e un recinto. Il giardino comprende una zona barbecue con un grande tavolo da pranzo. La casa dispone di parcheggio per 4-5 auto. Il ristorante vicino alla casa (600 m) è uno dei più popolari della regione. Questa bella villa di lusso in Sisan è ogni gioia di una posizione tranquilla, vicino alla città, facile accesso alla spiaggia, schönee paesaggi, divertimento e buona cucina, e vicino a tutte le attrazioni dell'Istria desidera. Anche vicino alla casa (300 m), è uno dei migliori Winkeller in Croazia, qui è possibile degustare il vino della regione meridionale dell'Istria. La cantina e la degustazione di vini sono aperte a gruppi fino a 30 persone. Riscaldamento piscina - supplemento di 150 euro / settimana da pagare in loco.

Una scuola di equitazione, noleggio di biciclette, surf station, e altri servizi sono anche vicino al Villa. Alla spiaggia (2 km dalla villa) ci si può rilassare in uno dei tipici bar sulla spiaggia, a pochi metri dal mare cristallino

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Lago 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 10 km Pula

10 km

Stazione 10 km Pula

10 km

Uscita autostrada 3 km A9

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Il paese Sisan è posto a 4 km dalla splendida località di Medulin e 2 km da Lisignano. Il airposrt dista 10 km e la capitale Pula 7 km.
La spiaggia si trova a 2 km dalla casa. L'acqua è limpida, la maggior parte nella regione ed è una molto grande quantità di spiagge selvagge intorno. Parco nazionale di Brioni si trova situtae Donly 13 km dal villaggio e il parco nazionale di Kamenjak (Promontore) 10 km. Un surf station è a soli 2 km dalla casa. L'ambiente è molto tranquillo e affascinante, e si può sentire solo il canto degli uccelli durante il vostro soggiorno. Nel centro del paese 500m dalla casa si trova un piccolo supermercato con macelleria panetteria, alcuni bar caffe, di trovare un ristorante (uno dei migliori della regione). Il villaggio è molto tranquillo, ma se avete bisogno di un sacco di divertimento con bar discoteca, bar sulla spiaggia, parco famiglia a soli 4 km da voi tutto ciò che si può trovare per le vostre feste :-). La struttura si trova a circa 500 metri dal centro del paese, si tratta di una posizione molto tranquilla in mezzo circondata dal verde.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 % all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo settimanale di locazione comprende:
7 pernottamenti, pulizia iniziale e finale, biancheria (biancheria, asciugamani), manutenzione della piscina, manutenzione giardino, acqua, elettricità, tassa di soggiorno, accesso internet, aria condizionata, parcheggio privato.
Un deposito cauzionale di 400 euro al momento del check-in è necessario, e sara' restituito alla partenza se non ci saranno danni alla proprietà.
Tassa di annuncio 5 euro a persona.

Pagamento
Un deposito non rimborsabile pari al 30% al momento della prenotazione.
Il saldo del 70% deve essere trasferita 4 settimane prima dell'arrivo o versato in contanti all'arrivo

termini di cancellazione:

  • Kroatien 2021/22 Kostenlose Stornierung Corona Full Refund außergewöhnliche Stornierungsbedingungen! Sie erhalten eine volle Rückerstattung, wenn Sie beschließen, bei Grenzschließungen im Moment Ihrer Stornierungsanfrage bis zu 30 Tage vor Ihrem Urlaubsbeginn zu stornieren. Bei Grenzschließungen bis zu 29 Tage vor Ihrem Urlaubsbeginn ist die Agentur verpflichtet, einen Gutschein in Höhe der Zahlung des Reisenden auszustellen. · Der Reisende muss diesen Gutschein innerhalb von 18 Monaten ab dem Ausstellungsdatum des Gutscheins für die ursprünglich gebuchte Unterkunft verwenden. · Falls die ursprünglich gebuchte Unterkunft zum gewünschten Zeitpunkt nicht verfügbar ist, besteht die Möglichkeit, auf eine alternative Unterkunft umzusteigen. · Neue Unterkünfte müssen in der gleichen Preisspanne wie ursprünglich gebucht sein. * Nur gültig für Neubuchungen ab (01.01.2021) ohne Gutschein oder Rabattcode Die KOSTENLOSE COVID-19-Stornierungsbedingungen gelten für alle Buchungen bis einschließlich 30. September 2022 für den Aufenthalt von 1. April 2021 bis 31. Oktober 2022

Ulteriori informazioni:

Tutte le informazioni su dove andare, cosa vedere, escursioni in barca, passeggiate a cavallo, cantine ... si desidera ottenere al check-in da parte del proprietario.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2022

Marco V. da tutore1974@gmail.com

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Grande vacanza

Era di altissimo standard! La cucina era perfettamente attrezzata. I proprietari erano estremamente cordiali. La casa era pulita e molto confortevole. Abbiamo adorato la piscina e le spiagge sono veramente vicine. Sisan è in generale un bel villaggio istriano. Non così affollato come le altre spiagge istriane. L'olio d'oliva fatto in casa è veramente buono. In generale è stata la migliore casa che abbiamo mai affittato per le vacanze!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2018

Elena R. da MÜNCHEN

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

FINO ALL'ESTATE PROSSIMA :-)

Siamo stati in quattro ad agosto. Una posizione veramente fantastica. Buona disposizione delle camere da letto, vero lusso. C'era tutto il necessario. Abbiamo potuto fare il check-in molto prima, previa comunicazione. Siamo stati accolti dalla famiglia con prelibatezze fatte in casa e ci siamo sentiti subito come a casa. Nel complesso merita tutte le stelle :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

MARIO E. da Munich

5,0
5 5 5 5

SCHÖNE LAGE :-)

Vielen herzlichen Dank liebe Nikolina für wundervolle 7 Tage ! Die Villa Nikolina bietet allen beschriebenen Komfort und ist bestens ausgestattet. Alles war sehr sauber und liebevoll hergerichtet. Vorallem der Pool hat unseren Kindern viel Freude bereitet. Auch die Nachbarn und Bewohner des kleinen Dorfes waren freundlich und sehr nett. Die Küste wird mit dem Auto schnell erreicht. Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2015

J. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Familienurlaub in der Hochsaison

Wir waren mitten in der Hochsaison im August als fünfköpfige Familie in dem Ferienhaus. Lage: nettes kleines Dorf, Strände in der Nähe, die schönen muss man etwas suchen, leider nicht geräumt, daher nicht sehr sauber. Die zu den Hotels gehörenden Strände sind weiter entfernt und sehr voll. Jede Menge gut ausgestattete Supermärkte mit dem Auto schnell erreichbar. Haus: neu renoviert und gut ausgestattet. 300 qm konnten wir allerdings nicht finden (ich weiß nicht, was da mitgezählt wird). Es gibt zwei völlig von einander getrennte Wohnungen (die obere hat nur ein Schlafzimmer). Somit haben wir sie praktisch nicht mit nutzen können. Für zwei Parteien aber sicher praktisch. Die Terasse mit Tisch geht zur Straße mit Blick auf die betonierte Garageneinfahrt und eignet sich nicht sehr gut zum
draußen essen. Der Spielplatz ist leider nicht nutzbar. Der Pool ist zwar klein, aber sehr schön, der Poolbereich ist gut eingerichtet. Er hat uns an den heißen Tagen gerettet. Hier kann man sich wirklich entspannt aufhalten!
Service: sehr nette Betreuung, jederzeit erreichbar, sofortige Hilfe, gute Tipps.

Giugno 2015

Kathi D. da Frankfurt

4,9
5 4.5 5 5

Top!

Wir waren mit einer Gruppe von neun Jugendlichen dort nach unserem Abitur und waren begeistert! Das Haus liegt nur wenige Minuten mit dem Auto entfernt von Pula und ist dementsprechend paktisch. Die Ausstattung war sehr gut und die zwei Wohnungen genau wie auf den Bildern. Auch der Aussenbereich war sehr gepflegt und der Pool wurde während unserem 10tägigem Aufenthalt vom Vermieter gereinigt. Allgemein war der Vermieter sehr freundlich, hat Ausflugstipps gegeben und uns auch Hilfe bei unserer etwas komplizierten Anfahrt (wir hatten leider eine Panne) geleistet.
ich würde das Haus jederzeit wieder buchen und kann es nur weiterempfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda WE BOOKING d.o.o.
Ditta A. Lorencin

Ditta A. Lorencin

Altre strutture offerte da Ditta A. Lorencin

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Lorencin

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 58470

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/58470.htm

Ditta Amadi Lorencin

Ul Sv. Teodora 2

52100 Pula

00385(0) 951231234

HR-AB-52-040308156


« Villa Nikolina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 26.04 a 30.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore