Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza Haus Waldheide

Medio Reno, Reno, Valle dell'Ahr, Eifel, regione di Bonn, Königswinter, Bad Neuenahr-Ahrweiler

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 2 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

L'appartamento per vacanze per un massimo di 4 persone (più un neonato, se necessario) si trova al piano giardino di una casa indipendente in un'ottima e tranquilla posizione collinare esposta a sud-ovest a Remagen-Oberwinter, nel distretto di Waldheide (Rheinhöhe). L'appartamento, di circa 65 mq, è indipendente e dispone di un ingresso indipendente e di un'ampia terrazza. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato di recente.
Il soggiorno è arredato con un mix di mobili antichi e moderni di alta qualità. Il moderno divano in pelle non mostra che può essere trasformato in un letto matrimoniale completo. Oltre a una grande TV a schermo piatto, sono presenti un impianto stereo e un lettore DVD. Dal soggiorno si accede alla terrazza di circa 70 mq attraverso una porta scorrevole.
Nella camera da letto c'è un letto matrimoniale (160 x 200 cm) e un secondo televisore; se necessario, può essere fornita una culla per bambini. Dalla camera da letto si accede al bagno con vasca, doccia separata e servizi igienici.
La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica e forno, frigorifero con scomparto freezer, forno a microonde, macchina per il caffè, tostapane, bollitore, radio da cucina ecc. e tutti gli accessori, zona pranzo e accesso alla terrazza.
In un'altra stanza c'è un bagno per gli ospiti e una lavatrice e un'asciugatrice separate con riscaldamento a gas.
Le tapparelle di tutte le camere sono azionate elettricamente, così come la tenda da sole sulla terrazza. Ci sono mobili da giardino, un barbecue girevole e un piccolo capanno da giardino sul lato, dove si possono riporre biciclette ecc.
Adiacente alla terrazza si trova un ampio giardino adatto ai bambini con tavolo da ping pong, grande trampolino e altalena. Uno stagno naturale (non recintato, attenzione ai bambini!) con un ruscello invita all'osservazione. I nostri ospiti hanno anche accesso a un'area barbecue coperta e a un prato per prendere il sole. Gli alberi da frutto e i cespugli di bacche, così come l'uva, possono essere consumati nel periodo giusto dell'anno.
Esempio di prezzo: 1 settimana, 4 persone per 750,- Euro, oppure 2 settimane, 2 persone 1.020,- Euro.
Sconto per periodi di noleggio più lunghi. La rete WLAN è disponibile gratuitamente su richiesta.
Se avete bisogno di meno spazio: Affittiamo anche un piccolo monolocale nella stessa proprietà.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 35 km Köln-Bonn

35 km

Stazione 1.5 km Oberwinter

1.5 km

Uscita autostrada 15 km Bad Neuenahr-Ahrweiler

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Perché trascorrere le vacanze qui? Perché qui la natura è ancora in ordine. Perché qui troverete pace e relax. E perché il Medio Reno (Patrimonio dell'Umanità) è una delle regioni turistiche più belle della Germania. Qui è il punto di partenza ideale per le imprese nel triangolo Colonia - Coblenza - Eifel, una vacanza difficilmente può essere trascorsa meglio.

Quando abbiamo deciso di costruire di nuovo, abbiamo cercato un terreno che rispondesse a tutte le nostre idee ideali:
- Doveva essere nella zona di Bonn e sul Reno, perché ci eravamo affezionati a questa regione e Bonn è una città bellissima.
- Dovrebbe trovarsi sulle alture del Reno anche per il clima migliore (non così opprimente in estate) e per la vista desiderata.
- Dovrebbe trovarsi su un pendio esposto a sud o a ovest, perché da noi c'è il sole tutto il giorno (quando splende, ma qui succede spesso).
- L'accesso dovrebbe essere dall'alto, in modo da non avere una strada davanti a noi sul balcone, sulla terrazza o in giardino.
- Infine, ma non per questo meno importante, deve trattarsi di una posizione tranquilla in un quartiere preferito.
Con così tante esigenze, sembrava quasi impossibile realizzare tutti i nostri desideri. Ma: dopo 2 anni di ricerche, abbiamo trovato quello che cercavamo. Qui a Oberwinter. Tutte le nostre esigenze sono state soddisfatte, e anche di più: abbiamo trovato l'ultima lacuna nel cantiere. Non abbiamo una casa davanti a noi, dal balcone o dalla terrazza vediamo solo la natura, nessuna casa, nessuna anima. Il rumore della ferrovia, il rumore delle navi del Reno e della strada principale, tutto questo non si sente, solo il gorgoglio del nostro ruscello e in estate il gracidare delle rane. E ancora: negozi, medici, farmacia, ufficio postale, banche e stazione ferroviaria, tutti a portata di mano. È così che ci immaginavamo le nostre vacanze, e ora le facciamo tutto l'anno. E siamo felici di condividerlo con voi, i nostri ospiti

Il villaggio di Oberwinter, con le sue pittoresche case a graticcio, si trova sulla B9, direttamente sul Reno, appena a sud della città di Bonn, che costituisce anche il confine di stato tra la Renania Settentrionale-Vestfalia e la Renania-Palatinato. Oltre al centro storico, meritano una visita il porto turistico e il Museo Arp, progettato dall'importante architetto americano Richard Meier.
Nel villaggio si possono acquistare tutte le necessità quotidiane (mercato Edeka), oltre a medici, farmacie, banche ecc. e vari ristoranti
Da diversi anni Oberwinter appartiene alla città di Remagen, che si trova a circa 5 km sul Reno da Oberwinter. Remagen ospita anche l'amministrazione comunale e l'ufficio informazioni turistiche.
Remagen, con una buona popolazione, è una città non incorporata nel distretto di Ahrweiler in Renania-Palatinato, situata sulla riva sinistra del Reno. Confina a nord con il distretto di Bad Godesberg della città federale di Bonn, a est con il Reno, a sud con la città di Sinzig e a ovest con il comune di Grafschaft. Remagen è la sede del RheinAhrCampus. Remagen divenne famosa per il Ponte di Ludendorff (Ponte di Remagen), che fu catturato dall'esercito americano il 7 marzo 1945. Remagen è una località turistica riconosciuta dallo Stato e, secondo la pianificazione statale, è designata come centro di medie dimensioni (fonte: Wikipedia).
Da vedere sono soprattutto il lungofiume del Reno, di nuova concezione, con numerosi ristoranti e attracchi per le barche, nonché la chiesa parrocchiale cattolica del XIII secolo e la chiesa di Apollinaris, costruita in stile neogotico.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi indicati sono validi tutto l'anno e comprendono tutti i costi aggiuntivi (self-catering).
L'appartamento non viene affittato per singoli giorni. Soggiorni brevi di 2-3 giorni solo su prenotazione e con un supplemento.
Il periodo minimo di affitto dell'appartamento è di 1 settimana in alta stagione, da giugno a settembre
Per affitti di 2 o più settimane, il prezzo di affitto è ridotto a 540,- euro a settimana.
Il prezzo dell'affitto per 1 mese, per 1 o 2 persone, è di 1.680,- euro, per ogni persona in più 280,- euro. Culla su richiesta 25,- a settimana.
Nota: Si prega di notare anche l'annuncio per il nostro appartamento Haus Waldheide per 1 o max. 2 persone nella stessa proprietà!

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierung bis 30 Tage vor Anreise kostenlos; bei Stornierung der Buchung bis 2 Wochen vor Anreise verfallen 50%, bei späterer Stornierung 100% der Anzahlung, sofern die Wohnung nicht anderweitig vergeben wird. Krankheitsbedingte (z.B. Covid-19) Stornierung ist bis 2 Tage vor Anreise kostenfrei möglich.

Ulteriori informazioni:

Alcuni suggerimenti per le attività e le escursioni:
Presso la casa: ampio giardino, prato per prendere il sole, area barbecue, laghetto con ruscello, ping-pong, trampolino, ecc.
Nelle immediate vicinanze (fino a circa 12 km): escursioni sul Reno, passeggiata sul Reno Bad Godesberg, Remagen, Bad Breisig, viticoltura della Valle Aurina, Museo Arp Rolandseck, fattoria degli struzzi Remagen, Museo Regierungsbunker, Museo Römervilla, Mondo marino Königswinter, Drachenfels con rettilario e castello Drachenburg, Grand Hotel Petersberg (ex foresteria del Governo Federale), terme Bad Neuenahr. Guest House del Governo Federale), bagni termali a Bad Neuenahr e Bad Breisig, piscina all'aperto a Remagen, casinò a Bad Neuenahr, percorso a corde alte a Bad Neuenahr, escursioni nell'Eifel e nel Siebengebirge.
Più lontano (fino a circa 50 km): Colonia con la Cattedrale di Colonia, lo Zoo di Colonia, il Phantasialand Brühl, Coblenza e la Fortezza di Ehrenbreitstein, il Medio Reno Patrimonio dell'Umanità, il Nürburgring, il vulcanismo e i maar dell'Eifel, la cupola lavica di Mendig, il geyser di Andernach, la Mosella con vigneti e castelli, il Castello di Eltz, lo Zoo di Neuwied, il Badewelt di Euskirchen ("Paradiso delle palme"), l'Aqualand di Colonia.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2021

Bettina H. da Erftstadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione molto bella e proprietario molto gentile!

La casa vacanze si trova in un ambiente molto bello, è molto ben tenuta, pulita e di alto livello. I proprietari sono molto ospitali. Degno di nota è anche il bellissimo giardino con un grande e bellissimo laghetto e un biotopo, dove è facile staccare la spina e rilassarsi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2020

Pedro da Stuttgart

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Top!

Geniale per i bambini e quindi geniale per i genitori.
Il nostro viaggio culturale sul Reno e sulla Mosella è stato ancora più bello grazie al soggiorno a Haus Waldheide.
Si può persino camminare lungo il Cammino di Santiago proprio di fronte alla porta di casa.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. G. Schnez:

Vielen Dank für Ihren Besuch und die freundliche Bewertung! Wir freuen uns, dass es Ihnen und auch den Kindern gut gefallen hat. Die Woche war zu kurz um all die vielen Sehenswürdigkeiten der Umgebung zu erkunden, vielleicht nächstes Jahr wieder?

Aprile 2019

Sarah R. da 33649/Bielefeld

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ricreazione e avventura

Nonostante il nostro arrivo un po' in anticipo, siamo stati accolti calorosamente dal signor Schnez e dalla signora Schnez. Dopo una breve e grata introduzione da parte del signor Schnez, ci siamo trasferiti nell'appartamento per le vacanze. I nostri bambini sono stati subito entusiasti del giardino e di tutte le sue scoperte. A causa della pendenza, per i bambini era sempre una sorpresa attraversare questo giardino. Per me e mio marito, il giardino era un'oasi di tranquillità e una gioia per gli occhi. Il ruscello ha un effetto calmante ed è sempre stato utilizzato dai bambini come luogo in cui andare alla scoperta di piccoli animali acquatici. Il ruscello sfocia in uno stagno, non grande ma profondo. Poiché abbiamo bambini piccoli, non li abbiamo lasciati andare in giardino da soli. Il nostro piccolo, in particolare, è rimasto entusiasta della piscina KOI. Tutti i bambini sono stati entusiasti della tartaruga scoperta per caso nell'orto. I bambini si sono divertiti a usare il trampolino e hanno perseguito il loro spirito avventuroso e il loro naso da esploratori attraverso questo giardino. Mio marito e il signor Schnez si sono divertiti a chiacchierare nel frattempo. Il signor Schnez e la signora Schnez sono sempre stati cordiali, non invadenti, disponibili e abbiamo avuto conversazioni molto piacevoli con loro. Informazioni sull'attrezzatura: L'appartamento è stato di nostra completa soddisfazione. Tutto era disponibile, dai beni di prima necessità a un piccolo regalo di Pasqua
Se possiamo, perché presto saremo una persona in più, saremo molto felici di tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. G. Schnez:

Vielen Dank, wir freuen uns über die so ausführliche und positive Bewertung und natürlich besonders darüber, dass es Ihnen und den Kindern so gut gefallen hat. Sie alle sind uns jederzeit wieder herzlich willkommen!

Maggio 2016

Diedrich M. da Ihlow

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un'oasi di pace e relax

L'appartamento Frien corrisponde assolutamente alle informazioni contenute nell'annuncio online. Io e mia moglie ci siamo sentiti subito a casa. Tutto è molto ordinato e pulito e in ottime condizioni. Anche il servizio della famiglia Schnez è eccellente. Abbiamo soggiornato lì per la seconda volta e abbiamo già prenotato di nuovo e lo raccomandiamo sicuramente.

Risposta di Sig. G. Schnez:

Wir freuen uns, dass es Ihnen so gut gefallen hat und freuen uns auf Ihren nächsten Besuch!


Contatto

Sig. G. Schnez

Sig. G. Schnez

I coniugi Schnez, entrambi in età da pensione, hanno ristrutturato completamente l'appartamento, originariamente occupato da un familiare, nel 2012 e da allora lo hanno aggiornato. Originari della Germania meridionale, ci siamo trasferiti per lavoro in Renania, dove viviamo ormai da circa 30 anni. Io stesso sono un ex ufficiale di marina e ho studiato ingegneria elettrica negli Stati Uniti. Mia moglie, dopo una carriera di madre di 4 figli e di pittrice, ha gestito per molti anni un'attività di arte e antiquariato. La nostra bella casa, che abbiamo costruito nel 1991, e il nostro non meno bello giardino sono per noi un compito e un hobby. Siamo felici quando i nostri ospiti si sentono a loro agio come noi.


Altre strutture offerte da Sig. G. Schnez


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 80168

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/80168.htm

Sig. Günther Schnez

Eifelweg 19

53424 Remagen

0049(0) 17624272229


«Appartamento di vacanza Haus Waldheide» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 2 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore