Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento vacanze Rheinhöhe vicino a Bonn

Medio Reno, Reno, Valle dell'Ahr, Eifel, regione di Bonn, Königswinter, Bad Neuenahr-Ahrweiler

max  2   Ospiti
20m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
20m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 2 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

L'appartamento per vacanze "Haus Waldheide" offre un soggiorno/camera da letto con angolo cottura (dispensa-cucina) e doccia/WC su circa 20 m². L'appartamento si trova al piano collinare di una casa indipendente in una zona residenziale privilegiata di Remagen-Oberwinter, nel distretto di Waldheide (Rheinhöhe, posizione collinare) e ha un ingresso indipendente. L'arredamento comprende un tavolo con 2 sedie, un letto matrimoniale (cosiddetto letto alla francese, 140 x 200 cm), TV satellitare a schermo piatto, piano cottura a 2 piastre, cappa aspirante, frigorifero, forno a microonde, macchina per il caffè, bollitore, asciugacapelli, ecc. È disponibile anche un piccolo deposito, ad esempio per le biciclette.

È possibile utilizzare anche il nostro ampio giardino recintato. Uno stagno naturale con un ruscello (non recintato, attenzione ai bambini) invita all'osservazione. Inoltre, i nostri ospiti hanno a disposizione un'area barbecue coperta e un prato per prendere il sole. Gli alberi da frutto e i cespugli di bacche, così come l'uva, possono essere consumati nel periodo giusto dell'anno.
Esempio di prezzo: 1 settimana, 2 persone per 240,- Euro. Sconto per periodi di noleggio più lunghi. La rete WLAN è disponibile gratuitamente.
I cani non sono ammessi. Appartamento per non fumatori!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 35 km Köln-Bonn

35 km

Stazione 1.5 km Oberwinter

1.5 km

Uscita autostrada 15 km Bad Neuenahr-Ahrweiler

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Perché trascorrere le vacanze qui? Perché qui la natura è ancora in ordine. Perché qui troverete pace e relax. E perché la Valle del Reno, con il Sito del Medio Reno, Patrimonio dell'Umanità, è una delle regioni turistiche più belle della Germania. Qui è il punto di partenza ideale per le imprese nel triangolo Colonia - Coblenza - Eifel, una vacanza difficilmente potrebbe essere spesa meglio.

Siamo persone solari. Quando abbiamo deciso di costruire di nuovo, eravamo alla ricerca di un terreno che rispondesse a tutte le nostre aspettative ideali:
- perché ci eravamo affezionati a questa regione, Bonn è una bella città e il clima sulle alture del Reno è particolarmente piacevole;
- doveva trovarsi su un pendio esposto a sud o a ovest, perché avremmo avuto il sole tutto il giorno (quando splende, ma qui è particolarmente frequente), e l'accesso doveva essere dall'alto, in modo da non avere una strada davanti a noi sul balcone, sulla terrazza o in giardino;
- e, ultimo ma non meno importante, deve essere un luogo tranquillo e già esistente in un quartiere preferito.
Con così tante esigenze, sembrava quasi impossibile realizzare tutti i nostri desideri. Ma: dopo 2 anni di ricerche, abbiamo trovato quello che cercavamo. Qui a Oberwinter. Tutte le nostre esigenze sono state soddisfatte, e anche di più: abbiamo trovato l'ultima lacuna nel cantiere. Non abbiamo una casa davanti a noi, dal balcone o dalla terrazza vediamo solo la natura, nessuna casa, nessuna anima. Il rumore della ferrovia, il rumore delle navi del Reno e della strada principale, tutto questo non si sente, solo il gorgoglio del nostro ruscello e, all'inizio dell'estate, il gracidare delle rane. E ancora: negozi, medici, farmacia, ufficio postale, banche e stazione ferroviaria, tutti a portata di mano. È così che ci immaginavamo le nostre vacanze, e ora le facciamo tutto l'anno. E siamo felici di condividerlo con voi, i nostri ospiti. Il villaggio di Oberwinter, con le sue pittoresche case a graticcio, si trova sulla B9, direttamente sul Reno, appena a sud della città di Bonn, che costituisce anche il confine di stato tra la Renania Settentrionale-Vestfalia e la Renania-Palatinato. Oltre al centro storico, meritano una visita il porto turistico e il Museo Arp, progettato dall'importante architetto americano Richard Meier.
Nel villaggio si possono acquistare tutte le necessità quotidiane (mercato Edeka), oltre a medici, farmacie, banche, ecc. e vari ristoranti
Oberwinter è appartenuta alla città di Remagen, che si trova a circa 5 km sul Reno da Oberwinter. Remagen è anche sede dell'amministrazione comunale e dell'ufficio informazioni turistiche.
Remagen, con ben 17.000 abitanti, è una città indipendente del distretto di Ahrweiler in Renania-Palatinato, situata sulla riva sinistra del Reno. A nord, confina con il distretto di Bad Godesberg della città federale di Bonn. Remagen è una città universitaria e sede del RheinAhrCampus. Remagen divenne famosa per il Ponte di Ludendorff (Ponte di Remagen), che fu catturato dall'esercito americano il 7 marzo 1945. Remagen è una località turistica riconosciuta dallo Stato e, secondo la pianificazione statale, è designata come centro di medie dimensioni (fonte: Wikipedia).
Da vedere sono soprattutto la passeggiata sul Reno, di recente progettazione, con numerosi ristoranti e attracchi per le barche, nonché la chiesa parrocchiale cattolica del XIII secolo e il simbolo della città, la Chiesa di Apollinare, costruita in stile gotico.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per affitti di 2 o 3 notti, il prezzo per notte sale a 55,- Euro; per affitti brevi di una sola notte, il prezzo sale a 70,- Euro.
Per periodi di affitto di 2 o più settimane, l'affitto settimanale è ridotto a 270,- euro, quello mensile a 840,- euro.

Nota: se l'appartamento vacanza dovesse essere al completo nel periodo desiderato o se avete bisogno di spazio per più di 2 persone, vi preghiamo di visitare anche l'annuncio per il nostro appartamento vacanza Haus Waldheide nella stessa proprietà per un massimo di 4 persone, proprietà n. 80168.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierung bis 30 Tage vor Anreise kostenlos; bei Stornierung der Buchung bis 2 Wochen vor Anreise verfallen 50%, bei späterer Stornierung 100% der Anzahlung, sofern die Wohnung nicht anderweitig vergeben wird. Krankheitsbedingte (z.B. Covid-19) Stornierung ist bis 2 Tage vor Anreise kostenfrei möglich.

Ulteriori informazioni:

Alcuni suggerimenti per le attività e le escursioni:

Presso la casa: ampio giardino, prato per prendere il sole, area barbecue, relax presso il laghetto naturale con ruscello, ping-pong, altalena, trampolino, ecc.
Nelle immediate vicinanze (fino a circa 12 km): escursioni sul Reno, passeggiata sul Reno Bad Godesberg, Remagen, Bad Breisig, viticoltura della Valle Aurina, Museo Arp di Rolandseck, allevamento di struzzi di Remagen, Museo Regierungsbunker, Museo Römervilla, Mondo marino di Königswinter, Drachenfels con rettilario e castello di Drachenburg, Grand Hotel Petersberg (ex foresteria del governo federale), bagni termali. Guest House del Governo Federale), bagni termali a Bad Neuenahr, Bad Bodendorf e Bad Breisig, piscina all'aperto a Remagen, casinò a Bad Neuenahr, escursioni nell'Eifel e nella Siebengebirge.
Più lontano (fino a circa 50 km): Colonia con la Cattedrale di Colonia, lo Zoo di Colonia, il Phantasialand Brühl, Coblenza e la Fortezza di Ehrenbreitstein, il Medio Reno Patrimonio dell'Umanità, il Nürburgring, il vulcanismo e i maar dell'Eifel, la cupola lavica di Mendig, il geyser di Andernach, la Mosella con i vigneti e i castelli, il Castello di Eltz, lo Zoo di Neuwied, il Badewelt di Euskirchen ("Paradiso delle palme").


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2020

Thekla und Dieter L. da 66571 Eppelborn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Altamente raccomandato

Siamo stati in visita a nostra figlia a Bonn per 8 giorni e abbiamo usato questo
Appartamento per la seconda volta, perché è a soli 10 minuti da Bonn
a 10 minuti da Bonn. Questo piccolo appartamento per vacanze è
dotato di tutto ciò che serve per la vostra vacanza e soprattutto è
bella e arredata con cura. I padroni di casa sono molto cordiali.
Ci si sente subito a casa. Da qui abbiamo
abbiamo visitato molti luoghi di interesse sul Reno tra Coblenza e Colonia
e l'appartamento per le vacanze si trova quasi al centro di questo tratto del Reno
Sezione del Reno. Probabilmente chiederemo questa applicazione più spesso
App. più spesso. Assolutamente raccomandabile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. G. Schnez:

Liebes Ehepaar L.,
wir freuen uns, dass Sie erneut unser Apartment gewählt haben und dass es Ihnen wieder gut bei uns gefallen hat. Vielen Dank auch für die kleine Überraschung zum Abschied, das war zwar überhaupt nicht nötig, hat uns aber natürlich gefreut! Viele Grüße ins Saarland, wir freuen uns schon auf Ihren nächsten Besuch.

Settembre 2019

Gert R. da Osterwald

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

APPARTAMENTO molto funzionale!

In un piccolo spazio, l'appartamento era molto funzionale e dotato di tutto il necessario. Siamo rimasti molto soddisfatti dello spazio e lo consigliamo. Torneremmo in qualsiasi momento! Purtroppo non abbiamo potuto godere del bellissimo giardino per mancanza di tempo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Risposta di Sig. G. Schnez:

Wir freuen uns, dass alles gefallen hat und würden uns sehr freuen, Sie bei passender Gelegenheit wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

Agosto 2016

Gerhard da 53340 Meckenheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Quattro settimane fantastiche in un'atmosfera rilassata e di benessere

Posizione assolutamente tranquilla con una bella vista e a breve distanza dalle attrazioni turistiche sul Reno. L'appartamento è molto ben attrezzato e dispone di un'ampia terrazza che conduce al giardino progettato con cura. Proprietari molto gentili che ti fanno sentire subito a casa. Ci piacerebbe trascorrere le nostre vacanze qui ancora e ancora. Dal nostro punto di vista: semplicemente raccomandabile!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. G. Schnez:

Wir freuen uns, dass Ihnen Ihr Urlaub bei uns gefallen hat und danken für die Bewertung! Sie sind uns jederzeit wieder herzlich willkommen!

Hierzu noch ein Hinweis für potentielle Interessenten: Unsere Urlauber hatten die von uns ebenfalls angebotene Ferienwohnung für 4 Personen gemietet, die Bewertung ist versehentlich bei unserem kleineren, nur für 2 Personen ausgelegten Ferienapartment gelandet. Der Wohlfühlfaktor ist aber auch dort gewährleistet!

Marzo 2016

Philip da Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Cultura e natura

L'appartamento che abbiamo abitato ripetutamente si distingue per un allestimento funzionale e di alta qualità che non manca di accoglienza. Si possono iniziare escursioni a piedi direttamente dalla casa. L'offerta culturale nei dintorni è varia, stimolante e facilmente raggiungibile. Il grande giardino è meraviglioso e si nota che è stato progettato con amore. I nostri proprietari sono sempre gentili e disponibili.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. G. Schnez:

Vielen Dank für die Bewertung, wir freuen uns, dass es Ihnen gefallen hat und sehen Ihrem nächsten Besuch gerne entgegen.


Contatto

Sig. G. Schnez

Sig. G. Schnez

Noi, i coniugi Schnez, siamo entrambi in età da pensione e abbiamo ristrutturato completamente l'appartamento nel 2012 e da allora lo stiamo aggiornando. Originari della Germania meridionale, ci siamo trasferiti per lavoro in Renania, dove viviamo ormai da circa 30 anni. Io stesso sono un ex ufficiale di marina e ho studiato ingegneria elettrica negli Stati Uniti. Mia moglie, dopo una carriera di madre di 4 figli e di pittrice, ha gestito per molti anni un'attività di arte e antiquariato. La nostra bella casa, che abbiamo costruito nel 1991, e il nostro non meno bello giardino sono per noi un compito e un hobby. Siamo felici quando i nostri ospiti si sentono a loro agio come noi.


Altre strutture offerte da Sig. G. Schnez


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 81113

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/81113.htm

Sig. Günther Schnez

Eifelweg 19

53424 53424 Remagen-Oberwinter

0049 176 24272229


«Appartamento vacanze Rheinhöhe vicino a Bonn» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 2 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore