Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
69 volte nella lista dei preferiti
Dal 9 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Lussuoso bungalow per quattro persone con terrazza privata.
Il bungalow si trova ai margini del vivace villaggio di pescatori di Sant Carles de la Ràpita, a soli 200 metri dalla spiaggia, ma lontano dal turismo di massa e dai grattacieli.
Il bungalow è completamente attrezzato con elettrodomestici moderni e dispone di una terrazza solarium con attrezzature per il barbecue. Adatto anche per soggiorni più lunghi (durante l'inverno).
A Sant Carles la maggior parte dei servizi sono facilmente raggiungibili a piedi. Nel vivace centro del paese ci sono molti ristoranti e caffè sul marciapiede e si possono gustare deliziosi piatti locali. Un bellissimo lungomare vi condurrà lungo diversi bar, ognuno con il suo stile unico. Il villaggio dispone di numerose strutture ricreative: Marina, noleggio barche, ciclismo, sport acquatici, piscina... A tarda sera, chi non vuole ancora andare a dormire può godersi la vita notturna sul lungomare.
Ci sono diversi modi per vivere Sant Carles e i suoi dintorni. Il villaggio si trova su una costa particolarmente bella e incontaminata nel sud della Catalogna.
L'entroterra, con le sue cittadine autentiche, i castelli e i mercati regionali, è l'esempio di questa tranquilla zona rurale e dell'autentica convivialità spagnola. La zona offre infinite possibilità di escursioni e attività.
È possibile svernare dal 1° ottobre al 1° giugno (€ 150 euro/settimana, minimo 4 settimane). Si prega di informarsi sulle condizioni.
Saremo lieti di darvi il benvenuto!
Numero di licenza o di registrazione: HUTT-002996-DC 41
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 85 kilometri
85 kilometri
Stazione 25 kilometri
25 kilometri
Uscita autostrada 10 kilometri
10 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
. .
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Spese accessorie in base all‘utilizzo
Si prega di notare, che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi in più basati sul consumo.
In caso di domande, si prega di contattare direttamente il locatore.
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 100 € |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
Ulteriori informazioni:
.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
18 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2023
Luc & Chris V. da Kloosterzande
Super casa con tutto ciò di cui hai bisogno e il mare vicino!
La casa era accogliente e completa di tutto.
Il mare nelle vicinanze completava il tutto.
Il paese è carino, ma se hai problemi di mobilità, un'auto è utile.
Un bel mercato il sabato mattina.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Settembre 2022
Roelof V. da Hekkevoetsluis
Heerlijke vakantiewoning
Abbiamo trascorso 16 notti a Joana. La casa è dotata di tutti i comfort. Tutto è andato tranquillamente e il contatto con il proprietario è stato ottimo. Da ripetere.
Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Agosto 2022
Petra K. da La Rapita
Tutto a posto!
Abbiamo trascorso due settimane in famiglia (con due adolescenti di 19 e 16 anni) a Casa Joana.
Tutto era perfetto: ottima posizione, casa spaziosa, completa e molto pulita.
Quando avevamo domande, Petra non solo rispondeva velocemente, ma in modo deciso, in breve: un posto molto piacevole dove trascorrere le vacanze.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Luglio 2022
Marina N. da Stuttgart
tutto fantastico
Altamente raccomandato. L'appartamento, comprese le foto, corrisponde alla descrizione sul sito web
Ottima vacanza al mare. Anche la spiaggia veniva pulita e alleggerita ogni giorno.
Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Vacanza al mare
Gennaio 2022
P.J. J. da Oud-Beijerland
Bellissima casa vacanze e ospiti accoglienti.
Da gennaio a marzo ho trascorso del tempo a Casa Joanna. È una casa accogliente e completamente arredata. La posizione è vicina alla spiaggia e i supermercati, ristoranti e negozi sono facilmente raggiungibili. Attraverso la vicina stazione ferroviaria è possibile raggiungere facilmente Barcellona e altre città. I gentili padroni di casa organizzano regolarmente piacevoli gite e anche incontri accoglienti su un terrazzo nel villaggio. Sono sempre pronti quando è necessario.
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno lì e possiamo davvero consigliarlo.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza single, Vacanza al mare
Contatto
Azienda Frisia vacaciones/ Penyal Montsia s.l.
Sig.ra P. Kraak
Dal 2012 vivo in modo permanente a Amposta / Sant Carles de la Rapita. Questa zona che conosco molto bene, perché i miei genitori hanno una casa qui da oltre 45 anni. Sono qui perché sono state sollevate. Negli ultimi anni, ho acquistato un certo numero di case tipiche per il noleggio. Questo mi dà l'opportunità di farvi conoscere la Spagna degli spagnoli, lontano dal turismo di massa. L'esperienza come hostess ho acquisito nell'azienda di famiglia (ricreazione) nei Paesi Bassi. La vostra meravigliosa vacanza è il mio obiettivo. Spero di vedervi presto . Petra Kraak
Locatrice (host) dal: 14.03.2015
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, spagnolo, olandese
Numero immobile: 83152
Altre strutture offerte da Sig.ra P. Kraak
Amposta, Tarragona e dintorni, Catalogna
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Vinaros, Valencia e provincia, Spagna
Vinaros, Valencia e provincia, Spagna
Vinaros, Valencia e provincia, Spagna
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Catalogna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella regione di Tarragona
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Costa Dorada
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sant Carles de la Rapita
Numero immobile: 83152
Ultimo aggiornamento: 31.01.2026
Annuncio online dal: 9 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/83152.htm
«Joana / Frisia vacaciones» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.