Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Vista Valle Liguria

Liguria - Ponente - Riviera Italiana - Albenga, Alassio

max  5   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
110m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
20% 15.06 a 22.06.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

58 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 15.06 a 22.06.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

58 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La casa vacanze Vista Valle, il cui restauro è stato completato solo nel 2014 è, tranquilla ed elevata sopra la valle, ai piedi del villaggio di Casanova Lerrone appartenenza, in rilievo sulla olivicoltura parte locale Degna. Questa struttura confortevole è parte di una tipica casa di paese complesso ligure. Direttamente dalla strada asfaltata villaggio per raggiungere l'ingresso indipendente tramite una breve rostro. L'appartamento in stile rustico si trova su due piani ed ha una superficie di 110 metri quadrati spaziosi. Al piano terra si trovano la sala d'ingresso con un armadio in legno di pino e il arredata con un comodo divano e poltrone di vimini da soggiorno. Per l'intrattenimento, troverete una vasta collezione di libri, un dispositivo per la riproduzione di CD phono esistenti, la TV satellitare per le vostre riunioni e un lettore DVD e un lettore video per i film di bambini. Entrambe le camere sono dotate di un ambiente familiare ed estremamente rilassante letti in ferro di 180x200. Dotato di questi sono stecche tedeschi di qualità e materassi in schiuma di marca. Due moderni bagni con doccia e un sacco di spazio bancone e vetro reale porte davanti alle docce completano il quadro. Con l'esposizione di alcuni muri di pietra e la conservazione di travi di castagno esistenti e soffitti in legno è stato in grado di mantenere l'originalità della casa come una casa colonica. Una scala di legno, che può essere assicurato per i più piccoli con un cancelletto, si raggiunge la cucina sala da un piano più profondo con soffitto in legno rustico e pietra Arcen. L'angolo cottura "mattone" offre tutti i comfort di una cucina tecnicamente moderna e una serie completa di buone elettrodomestici, utensili da cucina e utensili da cucina. Dalla zona pranzo rustica con tavolo da cucina nostalgica, panca di legno alla moda e comode sedie di vimini lo sguardo cade attraverso le finestre sul nostro ricoperta di querce e castagni montagna in tutta la valle. sono adornati le camere da temporali, ancora veramente "vecchio" mobili. Dalla cucina si raggiunge direttamente il giardino privato con varie terrazze arredate, casa giardino romantico (Casetta) e una piscina ad uso esclusivo. Qui troverete solo l'accesso al grande ripostiglio con lavatrice.

Giardino e piscina: Il giardino con le sue pareti di vecchie pietre locali che illustri il suo fascino rustico. La vista sui circostanti uliveti, le montagne boscose della valle fino al Passo di Ginestro e verso Alassio. Vicinanza al mare è chiaramente evidente. Oleandri, rosmarino e lavanda spruzzo loro profumi. Olive, allori e cipressi donare ombra. Sotto un berankten con pergolato può essere eccellente colazione sulla terrazza arredata colazione. L'altrettanto grande casetta da giardino attrezzato (Casetta) con piano in maiolica e camino barbecue in muratura animare alla vasta siesta. Immerso nella natura incontaminata è possibile rilassarsi sulle comode sedie a sdraio e lettini mirabilmente. Una piscina rotonda muro di acciaio di 4,20x1,20 fornisce il raffreddamento necessario. Per i bambini c'è un discreto assortimento di giochi all'aperto e di acqua.

BAMBINI: La casa è adatta per i bambini di tutte le età. Le camere sono spaziose, il giardino e la piscina si fa il resto. Nella camera da letto è un luogo per il vostro imballato Kinderreisebettchen. Offriamo anche la possibilità di guardia letto di alta qualità a letto "Grande" per dormire. Un baby monitor porta serate spensierate patio. Inoltre, vi è un cancello scala (senza Fußangel), uno sgabello per il lavandino e un robusto seggiolone regolabile. traffico di veicoli di fronte alla casa è minimo e il paesaggio intorno come un grande parco giochi.

PARCHEGGIO: Per i rapporti liguri insolito, di comune parcheggio privato, con i suoi 10x4 metri si trova a soli 30 metri adatti per grandi auto e hanno portato con le biciclette. Per il carico e lo scarico si può guidare quasi alla porta d'ingresso.

CONTATTO: Ricevere essere uno dei nostri collaboratori domestici, che vi accompagneranno durante i primi passi nel nuovo ambiente. Naturalmente, siamo sempre lì per te. Questo vale anche per la prenotazione al vostro ristorante preferito o la prenotazione di una modalità di spiaggia a Bagni St. Tropez.

Casa al Vento: è la vostra data desiderata sia o vuoi trascorrere insieme con la famiglia o con gli amici il vostro periodo di vacanza, chiedere il nostro appartamento nella casa vicina, la Casa al Vento, abitabile 130 mq, 2 camere da letto, 2 bagni, cucina completamente attrezzata, ampio soggiorno, grande terrazza, posto auto coperto privato, arrangiamento spiaggia prenotabili.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 19 km

19 km

Ski-lift 60 km

60 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 135 km Nizza

135 km

Stazione 23 km Albenga

23 km

Uscita autostrada 18 km Albenga

18 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE: Il villaggio idilliaco è situato nel verde entroterra della vicina Riviera delle Palme con la famosa località balneare di Alassio, il pittoresco villaggio di pescatori di Laigueglia e la città commerciale Albenga con il suo centro storico. Si trova a circa 330 metri sul livello del mare, in una valle verso l'apertura mare delle Alpi Liguri. Le file di catene montuose che sorgono in questa zona fino a 2000 metri, formano un magnifico sfondo. Essi consentono lunghe passeggiate tutti i livelli di difficoltà e mountain bike avventurosi percorsi singoli. I percorsi costieri invitano a suggestive gite in bicicletta, in particolare la 24 km Pista Ciclabile del Parco Costiero tra San Lorenzo e Ospedaletti (San Remo), bici a noleggio nella città costiera. Il mare nelle vicinanze e le marine di Alassio, Loano & Co offrono tutte le possibilità di sport acquatici come vela, surf, kite surf e molto altro ancora. Loano ha un centro immersioni ben attrezzato. Nella nostra vicina Garlenda c'è un passaggio di verde argentato degli ulivi straordinariamente bella e impegnativo campo da golf a 18 buche, un campo da tennis ben curato con vari campi al coperto e all'aperto, e un maneggio con scuola di equitazione. Ci sono una serie di manifestazioni popolari culturali, sportive e. Particolarmente degni di nota sono l'incontro internazionale di Fiat 500 nel mese di luglio a Garlenda, i fuochi d'artificio grandiosi ed eventi musicali a Ferragosto (15 agosto), la festa del vino a Ortovero e dei festival musicali a Laigueglia e Villanova. Gli annunci lungo le strade non devono essere trascurati. Rinfresco porta un passaggio attraverso le sale ghiacciate delle grotte di Toirano. A Ceriale si trova in un'area di metri quadrati di versatile parco acquatico Le Caravelle con diverse piscine, scivoli e altre attrezzature per parchi giochi. Esotico, verde e rigoglioso, i Giardini Hanbury attualmente Ventimiglia. Nella capitale europea della cultura Genova (2004), vi è uno dei più grandi acquari marini d'Europa con i delfini, squali e foche. Per gite di un giorno così come lo sono il barocco Autostadt Torino, la lacrimosa Piemonte, il glamour di San Remo o la principesca Monaco.

INFRASTRUTTURE: In Degna stesso abbiamo un piccolo negozio dolce con i prodotti del paese, regali e ceramiche. + Nella principale città Casanova Lerrone ci sono una farmacia, un parrucchiere, negozi di alimentari e Bruna Sabrina, tabacchi Pietro con riviste, l'ufficio postale, un bar sotto gli alberi e due case coloniche con buona cucina ligure. + Nella vicina Vellego la sensazionale Ristorante "Pinocchio" di Gian Domenico con 15 corsi miglior cibo ligure è a un prezzo ragionevole. + Nella vicina Garlenda ci sono tra gli altri, un bancomat, informazioni turistiche e eccellente "Frantoio" Pizzeria. + Un po 'più a valle, nella murata Albenga, può essere trovato in e per le strade fiorite e le piazze quasi tutto il necessario per il corpo e l'anima. + La città costiera di Albenga e Alassio non lasciano desideri di shopping.

SPIAGGE: La costa ligure è ricca di belle località balneari. Molti hanno ottenuto la "Bandiera Blu". Di particolare popolarità, da 3,5 km di lunghezza azzurro Baia del Sole tra Alassio e Laigueglia per la sua leggera pendenza spiaggia di sabbia naturale. Questo tratto di spiaggia è particolarmente adatto per i bambini !!! La Bagni fila colorata, come perle di una collana, l'un l'altro. Nella bella Bagni St. Tropez abbiamo un accordo speciale per i nostri ospiti. Il pittoresco villaggio di pescatori di Laigueglia con i suoi bar / caffetterie, gelaterie, negozi caratteristici, pizzerie e ristoranti proprio vicino l'hotel da qui. + Amici della Natura spiagge trovate tra Finale Ligure e Varigotti due grandi, incorniciate da baie rocciose con ampie spiagge di ghiaia.

CORSA TEMPI: La Riviera e la sua offerta entroterra, con poche eccezioni, ogni stagione un clima temperato con temperature piacevoli. Le estati non sono troppo calde, gli inverni sono miti, la molla molto piacevole e l'autunno fino a novembre ancora meravigliosamente caldo nella maggior parte dei casi. Certamente non tutti i giorni è una bellezza radiosa, altrimenti l'entroterra non sarebbe così verde, ma mantenere la pioggia entro limiti gestibili. Così non è raro che si può godere fino a ottobre il mare caldo e passeggiata a cavallo sulle passeggiate e può anche cenare. Per i non così belle giornate, la regione offre una varietà di opzioni, come escursioni a città e musei interessanti, trekking e mountain bike tour lungo la costa o attraverso il verde, in autunno giallo e rosso montagne colorate.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

VANTAGGI DI PRENOTAZIONE:
+ fornitori privati
+ Individual tedesco contatto parlare.
+ Civile in corso, risposta rapida.
+ Tasse gratuito e facile prenotazione.
+ Facile Pagamento con bonifico bancario.
+ Regolazione trasparente di modalità dal contratto di locazione.
+ Reception Personale.
+ Informazioni dettagliate per l'arrivo, "in giro per la casa" e le vostre attività per il tempo libero.

+ La piscina privata è aperto dalle 03:06 nella stagione 2017i al e incluso nel prezzo.
+ Un DISPOSIZIONE BEACH, come descritto nel testo, può essere aggiunto ad un tasso preferenziale essere prenotato. Modalità di pagamento su richiesta.

Condizioni:
+ PROGRAMMA disponibile su richiesta.
+ L'affitto settimanale è per una occupazione fino a 4 persone.
+ Per un 5 ° persona, bambino sotto i 14 anni, si paga 30 € a settimana.
+ Guardia letto e / o un seggiolone possono essere forniti gratuitamente su richiesta.
+ I costi operativi, ad eccezione di riscaldamento sono inclusi nel canone di locazione.
+ ENERGIA coperti solo durante la stagione di riscaldamento fino a e da 4:11. o secondo l'accordo.
+ Pulizia supplementare su richiesta.
+ WASH portare con sé! le condizioni igieniche sono presenti.
+ PACCHETTI DI LAVAGGIO "letto" e / o "Bad & sedie" lattina per un costo di 10 € a pacchetto e persona
essere fornito.
+ Cambio biancheria per un prezzo forfettario.
+ SPESE e servizi sono da pagare in loco.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 28 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierung 28 bis 8 Tage vor Mietbeginn 50% des Mietpreises Stornierung bis 7 Tage vor Mietbeginn 90% des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

CONSUMATORI: servizi di costruzione di alta qualità (gas, elettricità, idraulici) secondo la norma tedesca + gas a condensazione-Therme + decalcificazione + radiatori moderni + serbatoio di acqua calda da 160 litri + 1000 Serbatoio acqua litri + moderne finestre di plastica con doppi vetri in legno con finestra e + repellente per le zanzare efficace contro il spread Mediterraneo zanzare tipici + Stand fan

CUCINA & casa: barbecue + barbecue + E grill + microonde + 4 fuochi + frigorifero e freezer *** + lavastoviglie + Appliances + Espresso Machine + caffè americano + stoviglie per 12 persone + coltello affilato set + pentole e padelle di qualsiasi dimensione + Libri di cucina + acquisti di alcuni articoli per la casa e la cucina + ferro da stiro + lavatrice +

ALTRI: TV a schermo piatto + TV satellitare con canali in lingua inglese + DVD + Video Recorder + HIFI + scatole in salotto e la cucina + CD raccolta con rock, pop e musica italiana + piccola selezione di giochi da tavolo + piccoli bambini selezione video + un sacco di libri per diversi gusti + piccolo viaggio biblioteca + raccolta di informazioni turistiche e mappe + propria guida ai ristoranti


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024


18 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Nina K. da Sprockhövel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza familiare rilassante in una tranquilla posizione di montagna

Abbiamo trascorso 13 giorni di relax nella bella casa situata sulla collina e lontana dal trambusto della costa. È arredata con amore e c'è davvero tutto ciò di cui si ha bisogno. Anche il contatto con i proprietari tramite WhatsApp è stato molto gentile e disponibile. Chi ama la tranquillità e non si fa disturbare dal fatto che ci vogliono circa 30 minuti di auto per raggiungere la costa, qui è nel posto giusto. La piscina offre un buon rinfresco di tanto in tanto e si trova sempre un posto ombreggiato o soleggiato nel bel giardino a più livelli. Intorno a te, una natura rigogliosa! :-)

Luglio 2022

Anatol S. da Düsseldorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Incredibile!!!!!

Cara signora Embacher, caro signor Bannat,

in realtà, c'è solo da confermare quello che è già stato detto: IT HAPPENS!!!!!!!!!

Non occorre aggiungere altro!
Grazie, torneremo sicuramente!

Cordiali saluti alla famiglia Seelbach

Agosto 2021

Ursel V. da Karlsruhe

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

molto buono

Abbiamo trascorso due settimane meravigliose a Casa Vista Valle. La casa e il giardino sono davvero fantastici, arredati con gusto e grande attenzione ai dettagli. Per la nostra nipotina di due anni c'era tutto, anche uno "spaghetto da piscina" La cucina è perfettamente attrezzata, per la nostra gioia c'era anche una macchina per il gelato. Possiamo consigliare vivamente le deliziose olive e le marmellate della cantina. Il contatto con i padroni di casa è stato molto amichevole e piacevole. Possiamo raccomandare questa casa con una vista meravigliosa a tutti coloro che vogliono evitare il trambusto della costa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2020

Silke da Münster

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa dei sogni

Abbiamo trascorso una vacanza da sogno in questa casa fantastica. La casa è semplicemente perfetta, progettata con amore e molto gusto e attrezzata fin nei minimi dettagli, architettonicamente un piccolo capolavoro. Ci siamo sentiti subito a casa. Tutto era estremamente pulito e accogliente con materiali di alta qualità. E poi la strada per il giardino! Questa vista sulla valle di Lerrone! Le numerose terrazze, la piscina, non ne avevamo mai abbastanza. Spesso dovevamo decidere se fare una passeggiata o rimanere su una delle tante terrazze. La vista è pura meditazione. La strada verso le montagne o verso il mare è sempre bellissima perché attraversa questo paesaggio da sogno. Siamo stati fortunati perché i padroni di casa erano presenti nella casa vicina nello stesso momento. Ci hanno dato molti consigli. E la loro presenza, i loro modi così gentili e affettuosi ci hanno reso molto felici. I due appartamenti per le vacanze sono completamente separati e non sono visibili. Siamo rimasti entusiasti, non c'è niente di meglio, torneremo e speriamo di rivedere Krista e Peter.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Svenja da Münster

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Oasi di pace

Casa Vista Valle è davvero un'oasi di pace in mezzo alle montagne liguri. La casa è molto ben attrezzata, ben tenuta e molto pulita. Siamo stati particolarmente contenti delle zanzariere davanti alle finestre e della possibilità di oscurare adeguatamente le camere da letto. Abbiamo trascorso molto tempo sulla terrazza della piscina con i nostri bambini (3 e 5 anni) e siamo rimasti soddisfatti dell'ottima attrezzatura: sedie da giardino e sdraio con cuscini adeguati, tavolini, ombrellone, spaghetti da piscina & Co
Poiché la casa è costruita su un pendio, le varie terrazze appartenenti alla casa vacanze sono collegate da scale in pietra naturale relativamente ripide. Per i nostri figli è stato molto facile, ma per bambini molto più piccoli sarebbe stato piuttosto difficile. Purtroppo, nel villaggio di Degna non ci sono infrastrutture, per cui in linea di massima tutti gli spostamenti devono essere fatti in auto - se ci sono bambini piccoli con voi. (Altrimenti si può fare un'escursione a piedi o in bicicletta da corsa, una tappa di montagna). Bisogna essere preparati a questo. Ma in compenso il posto è assolutamente tranquillo
Il contatto con i proprietari è stato molto amichevole e hanno sempre cercato di aiutare per qualsiasi domanda o necessità
Grazie all'isolamento e all'appartamento ben attrezzato, abbiamo trascorso una vacanza rilassante (nonostante Corona) e possiamo raccomandare l'alloggio senza riserve.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. P. Bannat:

Liebe Feriengäste, vielen Dank für die Abgabe einer Bewertung. Was uns etwas irritiert ist die Bewertung des Preis-Leistungs-Verhältnisses. Sie schreiben, dass das Haus sehr gut ausgestattet ist. Es hat eine Fläche von 110 qm, besitzt 2 vollwertige Schlafzimmer, 2 Duschbäder, einen Garten und Pool in Alleinnutzung. Weshalb dann der Abzug? Mit einer eingeschränkten Infrastruktur muss man in ligurischen Bergdörfern rechnen. Immerhin ist man in 5 Autominuten im Hauptort mit Alimentari, Apotheke und Bar. Dies geht aus unserem Internetauftritt auch klar hervor.

Luglio 2019

Uwe und Familie da 65187 Wiesbaden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze nelle montagne liguri

Abbiamo trascorso 3 settimane meravigliose e rilassanti come famiglia con 2 bambini in questa meravigliosa casa vacanze lontano dal caos e dalla frenesia.
Le grandi aspettative suscitate dalle recensioni positive sono state soddisfatte e persino superate. L'attrezzatura e la posizione della casa vacanze sono perfette e hanno creato un'atmosfera di vacanza fin dal primo giorno. Abbiamo potuto partire direttamente dalla porta di casa per escursioni in mountain bike e per passeggiate nel paesaggio montano ligure. I nostri bambini hanno amato la piscina, ma anche le bellissime spiagge di Alassio e Laigueglia erano facilmente raggiungibili. Abbiamo anche fatto uso dei numerosi consigli amorevolmente compilati dai padroni di casa nella cartella degli ospiti - in particolare abbiamo seguito le raccomandazioni sui ristoranti e non siamo rimasti delusi. Nel complesso, una vacanza perfetta con padroni di casa molto gentili e premurosi! Grazie mille!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2018

Irina da Bergisch Gladbach

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub

Wir haben einen hervorragenden Sommerurlaub mit unseren drei Kindern in diesem wunderschönen und einzigartig gelegenen Ferienhaus verlebt. Das Haus ist perfekt ausgestattet. Es verfügt über mehrere traumhafte Terrassen, einen wunderschönen Garten, in dem wir sehr viel Zeit verbracht sowie die absolute Ruhe genossen haben. Die Kinder waren sehr glücklich über den Pool. Da wir gerne kochen, haben wir die tolle Austattung der Küche sowie die regionalen Produkte der Umgebung genutzt, sind aber auch einigen, der vielen tollen Restauranttipps gefolgt und haben eine hervorragende ligurische Küche genossen. Ein total erholsamer Urlaub mit vielen schönen Eindrücken- absolut empfehlenswert!

Marzo 2018

Siegfried und Birgit W. da 57258 Freudenberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

un meraviglioso luogo di villeggiatura...

È stata una casa vacanze molto bella. Splendidamente situato in campagna. Tanto sole (già) nel periodo pasquale. La casa vacanze è molto ben attrezzata. 2 camere da letto, 2 bagni. In cucina c'è tutto quello che si può immaginare. I padroni di casa hanno messo insieme e fornito molte idee per escursioni e gite giornaliere. Eccellente. Durante la giornata sulla strada, l'area esterna invitava al mattino e alla sera a soffermarsi su diversi livelli di terrazza (pendenza).

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Ottobre 2017

Dorothea S. da 57074 Siegen

5,0
5 5 5 5

Ein Sonnenparadies für die Herbstferien

Schon zum zweiten Mal haben wir das ligurische Degna als Ziel für die NRW-Herbstferien auserkoren und kamen voll auf unsere Kosten. Die Fewo ist auch mit Kleinkind sehr zu empfehlen, man vermisst einfach NICHTS und kann wunderbar entspannen.
Wir hatten jedes Mal Glück mit dem Wetter und konnten fast täglich sonnenverwöhnt draußen frühstücken, während unsere Heimat im Regen versank. Selbst Anfang November war es möglich, am Strand zu liegen und im Meer zu baden.
Danke an die Gastgeber, die stets versuchen, den Aufenthalt ihrer Gäste so angenehm wie möglich zu gestalten!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2017

Anne K. da 87448 Waltenhofen

5,0
5 5 5 5

Traumhaftes Haus abseits vom Trubel

Unsere fünfköpfige Familie durfte 2 Wochen in diesem wunderschönen Haus wohnen und wir haben es vom ersten Tag an genossen.
Unsere Erwartungen waren laut Beschreibung und der vielen sehr guten Bewertungen hoch und wir wurden nicht enttäuscht! Es trifft alles genauso zu, wie beschrieben. Ich kann mich unseren Vormietern nur anschließen und würde alles nur wiederholen. Dieses Haus ist durch seine hervorragende Ausstattung (von der Autoluftpumpe über Mörser, Kochbücher, elektrische Zitruspresse, Bügelbrett, Luftmatratzen für die Kinder, Kompass-Wanderkarten! bis hin zu mehreren Grills, um nur einiges zu nennen:-) ), der absoluten Sauberkeit und der fantastischen Lage, abseits von dem Trubel in Finale oder Allassio, mit seinen traumhaften Terrassen absolut nur weiter zu empfehlen! Und der sehr nette Kontakt mit den Vermietern rundet das ganze noch ab!

Agosto 2017

Susanne S. da 59872 Meschede

5,0
5 5 5 5

ganz, ganz tolle Unterkunft in absoluter Ruhe und schöner Landschaft/Umgebung

Es war wie beschrieben: alles ganz toll. Super und wirklich überkomplett ausgestattet. Alles sehr neu und gepflegt und absolut geschmackvoll eingerichtet, auch die CD-Sammlung hätte aus unserem Regal stammen können. Der terrassenförmig angelegte Garten mit Pool und mehreren Grillmöglichkeiten wurde ständig von uns genutzt. Absolut ruhig und eine tolle Aussicht. Manche Tage haben wir nur am Haus verbracht, so schön war es da. Aber auch andere Ausflüge konnten gut von dort gestartet werden. Die Gästeinformationsmappe hat dafür gute Dienste geleistet.
Der bereitgestellte Korb mit leckeren Lebensmitteln für den Anfang war auch ganz nett. Und die Kaltgetränke im Kühlschrank für die Kids.
Auch unseren beiden Söhnen (12,15) hat es dort trotz kleinem Örtchen und fehlenden Wlans sehr gut gefallen.
Wir kommen bestimmt nochmal wieder.

Luglio 2017

Julia S. da 57080 Siegen

5,0
5 5 5 5

Wunderschönes und komfortables Ferienhaus

Wir waren als Familie mit drei Personen in diesem herrlichen Ferienhaus, welches durch viel Liebe sorgfältig eingerichtet und gepflegt ist. Es war neben jeder Menge Platz und neuester Technik alles vorhanden, was wir brauchten und noch vieles mehr. Am meisten haben wir die Stunden am Pool und auf der Terrasse mit phänomenalem Ausblick genossen. Das zauberhafte Dörfchen und seine herzlichen Bewohner waren einfach Klasse und wir haben uns direkt in die Region verliebt. Die Vermieter haben uns zudem jede Menge wertvoller Tipps zu Ausflugszielen,Stränden sowie Essensmöglichkeiten gegeben und waren immer für uns erreichbar. Wir kommen gerne in dieses top Objekt wieder und werden es weiterempfehlen.

Luglio 2017

Anke D. da 09496 Marienberg

5,0
5 5 5 5

Ferienwohnung mit Wohlfühlatmosphäre

Nach einer langen und nervenaufreibenden Anfahrt (Autopanne) konnten wir mit Eintritt in das Haus unseren Urlaub genießen und entspannen. Die mit Liebe zum Detail ausgebaute und mit viel Wärme und Herzlichkeit eingerichtete Wohnung ließ keine Wünsche offen. Auch das toll angelegte Grundstück mit den vielen Sitzmöglichkeiten bot vor allem unseren Kindern viel Bewegungsmöglichkeit. Der Hit war natürlich der Pool.

Beeindruckend war auch der Blick ins Tal, den wir zu jeder Mahlzeit genießen konnten.

Leider vergingen die zwei Urlaubswochen viel zu schnell.

Lieben Dank noch einmal an die Vermieter, die uns vor und auch während des Urlaubes mit tollen Tipps (Infomappe/ Telefonate) aber ganz besonders auf der Hinfahrt mit ihren Italienisch-Kenntnissen unterstützt und begleitet haben.

Giugno 2017

Ariane S. da 91093 Heßdorf

5,0
5 5 5 5

Traumhaftes Haus!

Ein wunderbares, großes und top ausgestattetes Haus in den Bergen. Traumhafter Blick, totale Ruhe und einfach nur Entspannung pur. Wir waren bisher in keinem besseren Haus. Besonders angemerkt sei die Ausstattung, angefangen mit einem leckeren Willkommensgruß, über eine vollständige Küche (fast besser als daheim) bis hin zu all den kinderfreundlichen Dingen, wie Kinderstuhl, Absperrgitter, Spielsachen und der tolle Pool :) Dank der Vermieter verpasst man auch kein Highlight in der Umgebung, sie standen immer mit Rat und Tat zur Seite. Bitte machen Sie weiter so, es war ein Genuß.

Luglio 2016

Ralf G. da Hamburg

5,0
5 5 5 5

Ein Traum

Vista Valle topt die Casa al Vento. Pool und Grillplatz einfach Spitze, für unsere 3 Kinder war es immer eine schwere Entscheidung Pool oder Meer. Es wurden Ausflüge nach Monaco, San Remo und Nizza unternommen. Wir sind nicht zum letzten Mal dort gewesen. Dieses Ferienhaus ist eine Empfehlung wert. Die Ruhe in den Hügeln ist ausgesprochen erholsam, wenn man wie wir aus einer Großstadt (Hamburg, Berlin) kommt. Danke liebe Vermieter für diese Oase in Ligurien.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. P. Bannat:

Liebe Großfamilie Hamburg-Berlin, vielen Dank für Ihre gute Bewertung. Wir wissen es sehr zu schätzen, dass Sie jetzt bereits das zweite Mal bei uns waren und diesmal sogar das ganze Haus mit Casa al Vento und Vista Valle gemietet hatten. DANKE!

Luglio 2016

Andreas W. da Herten

5,0
5 5 5 5

Urlaub von der ersten Minute

Wir haben mit zwei Ehepaaren einen wunderbar, entspannten Urlaub in diesem bis ins Detail liebevoll eingerichteten Ferienhaus verbracht! Die Angaben haben nicht zuviel versprochen und unser Urlaub begann mit dem Eintritt in das wunderbar restaurierte, mit allem Komfort ausgestattete, ligurische Dorfhaus. Der Vermieter hat es verstanden, den ursprünglichen Charme des Hauses zu erhalten. Wir haben den großzügigen Garten und den Pool genossen, in der bestens ausgestatteten Küche sehr gerne und ausgiebig gekocht. Erwartet wurden wir mit einem Korb ligurischer Spezialitäten. Es war wunderbar ruhig und erholsam, das Ferienhaus immer unser Zufluchtsort nach einem Strandtag oder dem Besuch umliegender Dörfer und Städte. Der Vermieter hat mit viel Mühe eine Gästemappe zusammengestellt, mit vielen guten Tipps für Unternehmungen. Die beschriebene Bar in Villanova ist toll, wir waren fast jeden Tag da. Die Restauranttipps waren super. Dezent im Hintergrund war der Vermieter immer ansprechbar und bot sogar an, z.B. einen Tisch im Restaurant für uns reservieren zu lassen. Bepackt mit leckerem Öl aus der Ölmühle der Umgebung und super Marmelade, die der gute Geist des Hauses zubereitet, sind wir wieder nach Hause gefahren. Hier waren wir bestimmt nicht zum letzten Mal!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. P. Bannat:

Wenn man von Gästen so eine wunderbare Rückmeldung bekommt, ist das die beste Motivation auf diesem Weg weiter zu machen.

Luglio 2016

Katja S. da Siegen

5,0
5 5 5 5

Kleinod in den ligurischen Bergen

wir, Ehepaar mit zwei Jungs, hatten eine wunderschöne Woche in der Casa Vista Valle. Die Zeit reichte natürlich nicht annähernd aus, um die vielen Ausflugs- und Restauranttipps des Vermieters auszuprobieren. Nach interessanten Besichtigungen, Badeaufenthalten an Naturstränden war die Heimkehr in das, in absoluter Ruhe gelegene Haus immer beeindruckend. Hier konnte man sich wirklich zu Hause fühlen. Die schönen Räumlichkeiten, die komplett ausgestattete Küche, der Garten mit seinen diversen Terrassen inmitten purer Natur und nicht zuletzt der Pool, der an den Abenden gerne genutzt wurde. All das trug zu einem perfekten Urlaub bei. Die Woche war viel zu kurz ind hat Appetit auf mehr gemacht. Wir kommen garantiert wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2015

Jörg M. da Frankfurt

5,0
5 5 5 5

Perfektes Domizil für Urlaub vom Alltag

Im Juli 2015 haben wir mit 3 Personen zwei absolut entspannte Wochen in der Vista Valle verbracht. Das schnuckelige Bauernhaus hat uns vom ersten Moment an mit seinem Charme eingefangen, was nicht nur an der durchdachten, stilvollen und mit Liebe zum Detail ausgeführten Sanierung des alten Gebäudes lag. Es war auch der überaus herzliche und authentische Empfang durch die Vermieter, welche zeitgleich im Nachbarobjekt anwesend waren. der von ihnen zusammengestellte Begrüßungskorb, der uns in der Küche erwartete, überraschte mit vielen Köstlichkeiten der Region, die uns am Samstag Abend ein stressfreies Ankommen ermöglichten, ohne sich Gedanken über Einkauf und Verpflegung für das erste Wochenende machen zu müssen. Dafür Danke! Die Einrichtung und Ausstattung des Hauses ist vom Wohnzimmer über die beiden separaten Bäder und Schlafzimmer bis zur Küche und schließlich den 4 Terrassen durchdacht und lässt keine Wünsche offen. Selbst unsere im Vorfeld der Anreise gestellte Frage nach einem Mörser und anderer in einer FeWo nicht unbedingt üblicher Küchenutensilien wurde positiv beantwortet. Der Gipfel des Genusses waren die Kräuter und das Zitronenbäumchen auf der wunderschönen Poolterrasse, welche wir täglich frisch zum Kochen ernten konnten. Die Lektüre des Gästeordners empfiehlt sich vom ersten Tag an, da er den Aufenthalt und das Erleben der Region ungemein erleichtert. Vom Einkaufstipp des örtlichen Alimentari über Ausflugs- und Restauranttipps bis zur Anmietung eines Liegestuhls im Bagni an der Küste bleiben keine Fragen offen, höchstens der Wunsch nach einem erneuten Urlaub im Vista Valle! Die Natur, der traumhafte Ausblick, die sagenhafte Ruhe nebst abendlicher Glühwürmchenshow hat uns in dieser Zeit geerdet und tiefenentspannt! Wir durften gelebte Gastfreundschaft genießen! Dafür nochmals herzlichen Dank!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. P. Bannat:

Wie habt Ihr ins Gästebuch geschrieben "Als Fremde gekommen, als Freunde gegangen". Dem ist nichts hinzu zu fügen.


Contatto

Sig. P. Bannat

Sig. P. Bannat

Amo l'Italia amici Noi, coppia migliore età di pensionamento, a sorgere nel cuore più piovosa della Germania sono, per decenni appassionati di questo splendido paese. La gente cordiale, sugli splendidi paesaggi, la cultura, la musica e il cibo ... solo grande. Ancora una volta ci ha portato alla Riviera italiana. Abbiamo principalmente ammirato le coste in giovane età, abbiamo scoperto qualche volta anche le montagne. L'inizio di una lunga amicizia. E 'venuto, tirando ha iniziato alla ricerca di qualcosa di tuo. Così abbiamo trovato la nostra casa, e quindi solo il livello superiore della stessa. In una condizione raccapricciante, ma con una bella vista e il pensiero "Qui si può fare qualcosa di ; Questa idea che abbiamo quasi due decenni perseguiti con alti e bassi, fastidi, molta pazienza, proprio di saldatura e non da ultimo un grande impegno finanziario per rendere il nostro Paese come lo è oggi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 86928

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/86928.htm


«Casa Vista Valle Liguria» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 15.06 a 22.06.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore