Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Frantoio Liguria 1

Liguria - Riviera - Alassio

max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

64 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

64 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

In alto, sopra la Lerronetal che si apre a lontano verso il mare, è circondato da ulivi e vigneti, questa casa colonica restaurata con sensibilità del 18 ° secolo. Si compone di tre unità, due delle quali si distinguono come case vacanza. La creazione di entrambi gli oggetti è in stile rustico con elementi rustici, ma attrezzature e tecnologie moderne, ove necessario. L'appartamento "Patio" ha una superficie di generosa 90 mq ed è adatto per una occupazione fino a sei persone. La camera da letto ha un letto matrimoniale (1,80x2,00) e un divano letto, camera dei bambini con due letti singoli (1,00x2,00) attrezzata. I letti sono materassi buoni tedeschi. Nella accogliente soggiorno con TV / SAT si possono trovare anche anche un divano-letto estraibile (1,40x1,94). Il comodo bagno ha una grande doccia, lavabo, WC, asciugacapelli e aree di stoccaggio spaziose. In cucina con armadi a muro e moderni elettrodomestici (lavastoviglie, forno, piano cottura, KGS, macchina per caffè espresso e macchina per il caffè) si trovano tutti i servizi necessari per la preparazione dei suoi pasti. Piatti e bicchieri sono ampiamente disponibili. Nelle giornate fredde, un camino per il calore accogliente. La sala da pranzo ha un grande tavolo da pranzo per un massimo di sei persone. Il vero punto forte è l'area circondata da spesse mura di pietra patio davanti alla porta della sala da pranzo, che invita entrambi i pasti abbondanti e serate romantiche a lume di candela. Se ti senti come sulla società, ha in comune zona barbecue giardino con barbecue e grande tavolo da pranzo su. Questo giardino con una rigogliosa vegetazione mediterranea, come fichi, oleandri, aranci e limoni è più segreta biscotti, dove si può godere una tranquilla leggere il suo libro o mantenere il suo pisolino arredato. Un piccolo orto con erbe aromatiche fornisce gli ingredienti per i loro pasti. Il pool di 5,00 metri di diametro, rende per divertimento e ristoro.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 13 km

13 km

Ski-lift 55 km

55 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 130 km Nizza

130 km

Stazione 13 km Albenga

13 km

Uscita autostrada 13 km Albenga

13 km


Località e posizione dell`alloggio

Nell'immediato entroterra della Riviera delle Palme, con le sue magnifiche spiagge, il villaggio intatto Ligo si trova sopra la valle sublime con vista sulle circostanti catene delle Alpi montagna e sul mare azzurro. Alassio con la sua passeggiata chilometri di lunghezza, il bel porto, dai negozi alla moda è rapidamente raggiunto. Nelle immediate vicinanze e il notevole storico di Albenga si trova con il suo battistero dal 5 ° secolo., Le famose torri medievali e il vivace centro storico. Mare e montagna offrono una varietà di attività di vacanza, come gli sport acquatici di ogni genere, il whale watching, golf, tennis, equitazione, arrampicata e mountain bike. Particolarmente interessante per le famiglie sono il vicino Acqua Park, l'Acquario di Genova acqua di mare e la Pista Ciclabile, un grande percorso di trekking e mountain bike lungo il mare.

Il villaggio di Ligo fa parte del comune di Villanova d'Albenga. Le pareti rinforzate Villanova è il centro della valle. Nei vicoli fioriti e piazze troverete tutto il necessario per la vita, bar, buoni macelleria, panetteria, medico, farmacia, parrucchiere e diversi ristoranti. Per i più grandi acquisti, si trova a pochi chilometri, una zona commerciale con diversi supermercati. Piatti tipici liguri, buono e poco costoso può essere bene con noi in Ligo, a soli 300 metri agriturismo con bella terrazza all'aperto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

fornitori privati
contatto di lingua tedesca
Numero verde gratuito e la prenotazione senza complicazioni
Altri giorni di arrivo possibile
spese di riscaldamento solo durante la stagione di riscaldamento a negoziabili
Una sedia alta è disponibile
Lavanderia può essere fornita a un costo aggiuntivo
Beach Disposizione prenotabili

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 28 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024


17 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Familie M. da Hünfeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

L'appartamento è molto spazioso, molto pulito e soprattutto arredato con molta attenzione ai dettagli, il che aumenta notevolmente il carattere accogliente. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere personalmente i proprietari di questo appartamento. Sin dal primo momento, c'è stato un rapporto molto affettuoso. Sono stati condivisi anche consigli da esperti come il grande raccolto di pomodori dal proprio giardino. Nell'alloggio non manca nulla, fuori dall'appartamento c'è una grande piscina a disposizione con molte sedute e lettini nel giardino amorevolmente arredato. Consigliamo caldamente questo alloggio. Anche noi trascorreremo le nostre vacanze lì l'anno prossimo...

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2023

Jessica R. da Karlshuld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa in posizione da sogno!

Siamo andati in vacanza per la prima volta con il nostro cane e possiamo dire solo una cosa: non avremmo potuto desiderare di meglio!
L'appartamento è arredato meravigliosamente con molti dettagli curati. Ci torneremo sicuramente!!! Qui siamo stati rilassati e anche il nostro cane era completamente rilassato! Perfetto in ogni senso. Buon cibo, bellissimo paesaggio, persone gentili!
Possiamo solo raccomandarlo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2022

Evi M. da Siegen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico!

Questa è stata la nostra prima volta a Ligo a Casa Frantoio e sicuramente non l'ultima. È una dimora da sogno con un bellissimo giardino mediterraneo. Siamo stati accolti amorevolmente da Gerhard, il padrone di casa. L'appartamento era pulitissimo e non mancava assolutamente nulla. Ci è stato anche permesso di mangiare pomodori, cetrioli, lattuga, zucchine, erbe aromatiche ecc. nell'orto
Il mare dista circa 15 minuti in auto.
Nel complesso, una vacanza super, super bella, di puro relax. Grazie per questo!
Torneremo sicuramente ????

Knut, Evi, Fynn, Nele e Eberhard da Siegen

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Verena M. da Telgte

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Abbiamo trascorso sette meravigliose vacanze a Casa Frantoio con i nostri tre bambini. Ligo è un piccolo borgo ligure ricco di fascino, molto vicino alla costa ligure. Siamo rimasti colpiti dall'ospitalità dei padroni di casa. Ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo minuto e torneremo sicuramente. L'uso comune del giardino e della piscina ha reso la vacanza dei nostri figli indimenticabile. A volte è stato difficile motivarci a fare un'escursione, perché ci sentivamo molto a nostro agio nella casa e nel giardino. La casa e il giardino sono arredati con molto amore e c'è tutto ciò che rende perfetta una vacanza in Italia. Anche i suggerimenti per le visite turistiche e i ristoranti sono ottimi. Abbiamo accettato con gratitudine l'offerta di utilizzare l'orto. I pomodori, i cetrioli e le erbe aromatiche erano deliziosi. Inoltre, il fatto che ci sia una lavatrice a disposizione rende tutto molto più semplice per una famiglia. Grazie a Birgit Schweng e Gerhard Molzberger per questa splendida vacanza!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

Kathrin S. da Kirchhundem

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super!!!

Abbiamo trascorso una splendida vacanza in questa casa vacanze in estate con i nostri tre figli (14, 12 e 4 anni)
Il giorno del nostro arrivo, Birgit e Gerhard ci hanno dato un caloroso benvenuto. L'appartamento è molto ben attrezzato e tutto è pulito e ben tenuto
Il giardino è ancora più bello, come potete vedere nelle foto. Un vero sogno!
Noi e soprattutto i nostri figli ci siamo sentiti subito a casa
Ci piacerebbe tornare ancora e ancora!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Michael H. da Höhenkirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un piccolo paradiso in Liguria

È stata la nostra prima volta a Casa Frantoio e, sebbene abbiamo deciso questa destinazione con pochissimo preavviso, possiamo solo descriverla come un vero successo.

I 2 appartamenti dell'antico frantoio, restaurato con amore e gusto, sono perfettamente attrezzati, secondo il motto: come vorrei viverci io. Dall'arredamento, all'attrezzatura della cucina e del bagno, fino alle tante "piccole cose" come la TV satellitare, l'antizanzare, i libri, i giochi, ecc. Non c'è la connessione Wi-Fi (che per noi è un vantaggio), ma i telefoni cellulari funzionano ovunque

Il giardino, piccolo ma molto curato, con le sue aree per sedersi e prendere il sole e il tavolo da pranzo, offre a tutti un bel posto per leggere, lasciar vagare lo sguardo o semplicemente godersi il dolce far niente. Una piscina è la dimensione giusta per rinfrescarsi. Anche l'orto è una sorta di terra dell'abbondanza con le sue verdure, insalate, erbe e spezie: dopo la consultazione, potrete servirvi di tutto a vostro piacimento

In generale, siamo stati accolti calorosamente da Gerhard e Birgit (che erano ancora presenti all'inizio della nostra vacanza), tanto che ci siamo sentiti subito a casa.

L'antico frantoio è situato ai margini del piccolo borgo di Ligo (privo di strutture commerciali), in mezzo agli ulivi, in una zona collinare tipica della Liguria. In circa 20-30 minuti d'auto ci si trova in un ambiente alpino o in spiaggia, a seconda della direzione. Gli escursionisti, gli scalatori, gli appassionati di mountain bike e i motociclisti possono fare il pieno di soldi, così come i bagnanti sulle spiagge di sabbia e ghiaia (che in questo periodo dell'anno non sono solitarie).

Cibo e bevande buone a prezzi ragionevoli sono disponibili ovunque in Liguria, non ultimo nel ristorante familiare dei "Tre porcellini" a 200 m da Casa Frantoio.

Questa destinazione è un chiaro consiglio per una vacanza rilassante o, a seconda delle preferenze, sportiva.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Gunther da 57223 Kreuztal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa

Possiamo solo trovare le parole: torneremo.
È molto raro trovare una casa così bella, arredata con amore e con un giardino coltivato.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2019

Martin und Monika K. da 78166 Donaueschingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un'oasi di pace con un ambiente perfetto

Abbiamo deciso di soggiornare a Casa Frantoio con pochissimo preavviso e non ce ne siamo pentiti neanche un minuto. I proprietari hanno organizzato tutto il necessario per il nostro soggiorno in tempi brevissimi. Abbiamo ricevuto un'accoglienza cordiale da parte del gestore della casa vacanze, Adriano, che ci ha spiegato tutte le cose importanti e ci ha sempre contattato per qualsiasi domanda. L'appartamento è molto ben arredato, l'attrezzatura non lascia nulla a desiderare, la pulizia e l'ordine comunque. Il giardino e i numerosi posti a sedere all'aperto offrono molti posti piacevoli all'esterno. Essendo gli unici ospiti, ci siamo sentiti i signori del castello. Tuttavia, la disposizione del giardino e dei luoghi appartati è tale da garantire la privacy anche in caso di piena occupazione. È stato un soggiorno molto rilassante, purtroppo troppo breve, in questo bellissimo posto.

Agosto 2018

Ursula H. da 70329 Stuttgart

5,0
5 5 5 5

Urlaubsparadies für alle, die Ruhe und Erholung suchen

Wir haben wunderschöne und entspannte Ferientage in diesem sehr liebe- und stilvoll eingerichteten Ferienhaus verlebt. Es fehlte uns an nichts. Die Vermieter haben bis ins Detail die alte Ölmühle wirklich zu einem kleinen Ferienparadies umgebaut. Alle Zimmer sind sehr geschmackvoll gestaltet, die Küche ist schön und praktisch und überdurchschnittlich gut eingerichtet. Der Garten lädt zu jeder Tageszeit zum Verweilen ein mit vielen kleinen Sitzecken, einem Pool. Und für das leibliche Wohl sorgen Salat- und Gemüsebeete. Die Umgebung lädt zum Spazieren und Wandern oder zum Radfahren ein (Es gibt sogar hauseigene Räder.) Wir kommen sicher ganz bald wieder. Vielen Dank für Ihre Mühe und Arbeit, damit wir Gäste es so schön haben.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Familie S da aus Süddeutschland

4,7
5 5 5 3.5

August 2018

Wir hatten als Familie zwei wunderschöne Wochen in Italien.
Das Haus ist sehr groß und jeder findet seinen Platz zum entspannen.
Die Ausstattung ist überdurchschnittlich gut, alles was man braucht ist da und noch mehr.
Wir haben unseren Aufenthalt sehr genossen und uns sehr gut erholt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2018

Familie B. da Bocholt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Luglio 2018

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosamente rilassante in montagna e al mare con 3 bambini. La casa non lascia nulla a desiderare e tutte le foto della casa e del giardino corrispondono a quelle che abbiamo trovato. I bambini, così come noi, si sono sentiti subito a casa. Tutto è perfetto qui, la casa, il giardino, la piscina e i dintorni. Quando le branchie tacciono la sera, c'è pace e tranquillità assoluta. Un sogno che ripeteremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2018

Anke L. da 57078 Siegen

5,0
5 5 5 5

Eine wunderschöne Woche

Die ruhige Lage des Hauses ist traumhaft,es ist aber auch hervorragend gelegen für Ausflüge.Die Ausstattung im und ums Haus lässt nichts zu wünschen übrig.Alles ist mit Liebe zum Detail gestaltet und eingerichtet.Im ruhigen Garten mit Pool lässt es sich wunderbar entspannen.Insgesamt ist alles super gepflegt und ordentlich und absolut weiter zu empfehlen.Daumen hoch...wir kommen wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2017

Harald C. da 90530 Wendelstein

5,0
5 5 5 5

Einmalige traumhafte Ferienwohung

Das ganze Anwesen wurde von Birgit und Gerd sehr geschmackvoll und mit Liebe zum Detail renoviert. Wir sind dort angekommen und fühlten uns sofort wie zu Hause. In der Wohnung fehlt nichts! Selbst Teelichter und Servietten sind vorhanden. Der Außenbereich auf den Bildern ist tatsächlich nur für die Wohnung, einfach traumhaft. Das Haus selbst liegt absolut ruhig, wir fanden dort Erholung pur. Adriano, der täglich nach dem Rechten sieht, hat uns bestens mit Salat und Gemüse versorgt. Eigentlich sollten wir das alles nicht schreiben, denn dann buchen zu viele und wir finden vielleicht keinen Platz mehr! :-) Wir kommen auf jeden Fall wieder!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Armin F. da 57080 Siegen

5,0
5 5 5 5

Mal wieder in der Casa Frantoio

Wir waren nun zum fünften und sicher nicht zum letzten Mal hier.
Das spricht wohl für sich.
Dieses Traumhaus und alles drumherum lässt uns immer wieder entspannen und für zwei Wochen dem hektischen Alltag entfliehen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Familie K. da Süddeutschland

5,0
5 5 5 5

Sommerurlaub 2017 in Ligurien

Familie K. aus Süddeutschland
Wir erlebten mit unseren 4 Kindern einen absoluten Traumurlaub im Casa Frantoio.
Die wunderschön und großzügig eingerichtete Ferienwohnung, der Pool, der Garten, die Umgebung, Meer, Berge, gutes Essen und nette Menschen - ein Platz, wo man sich erholen und mal wieder richtig durchatmen kann.
Auf jeden Fall zu empfehlen - eine super Urlaubsadresse!!!

Giugno 2017

Petra S. da 88069 Tettnang

5,0
5 5 5 5

Traumhafte Ruheoase

Wir haben unseren Pfingsturlaub in diesem wunderschönen Haus verbracht.
Eine Oase der Ruhe,der Garten ein Traum die Wohnung wunderschön mit sehr viel Liebe zum Detail. Die Kinder hatten ihren Spaß im hauseigenen Pool .
Wir hatten Glück und durften die Vermieter persönlich kennenlernen und haben sofort gemerkt, wieviel Herzblut in diesem wunderbaren Anwesen steckt. In dem hauseigenen Garten durften wir uns nach Herzenslust bedienen, der
Salat war sehr lecker,die Kräuter auch und der Rest war noch nicht reif

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2017

Burkhard K. da 35683 Dillenburg

5,0
5 5 5 5

Ostern in Ligo

Traumhafte Location, mediteranes Feeling mitten in den Olivenbergen. Hier kann man Ruhe und Natur geniessen und in nur 20min ist man in den beliebten Badeorten z.B Alassio, Albenga mit typisch italienischen Einkaufsgassen und türkisblauem Meer

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra B. Schweng

Sig.ra B. Schweng

Altre strutture offerte da Sig.ra B. Schweng


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 94578

Ultimo aggiornamento: 30.01.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/94578.htm


«Casa Frantoio Liguria 1» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 28 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore