Quanto costa un alloggio per le vacanze a Brescia e dintorni?
In media, gli appartamenti e le case per le vacanze a Brescia e dintorni costano 155 € a notte.
Villa Faro a Roè Volciano, spazio 180m², max 6 persone.
Villa Pratello con piscina privata e giardino a Padenghe sul Garda, Lago di Garda, 200m², per 8 persone. 4 camere da letto, 3 bagni, 2 parcheggi.
-10% Sconto 31.05.2025 - 13.06.2025
Questa piacevole casa vacanze Tignale Lago di Garda
Casa vacanze completamente attrezzata (60 mq) con 2 grandi terrazze soleggiate, piscina riscaldata, vista panoramica fenomenale su Tignale, lago e Monte Baldo!
Particolarmente sostenibile
APPARTAMENTO ARTU' LAGO DI GARDA
“Antica Corte Ginevra” è una casa storica di quasi mille anni (costruita nel 1045), completamente ristrutturata, composta da appartamenti uso vacanza di nuova realizzazione.
-10% Sconto 05.05.2025 - 20.06.2025
Casa Lino, splendida vista sul lago e sulle montagne
Casa vacanze ristrutturata al top, ampie terrazze soleggiate con vista fantastica, molta privacy, grande piscina, cani benvenuti, 600 hm sopra il Lago di Garda nel Parco Naturale del Bresciano
Bungalow Tignale sunclass Sole
Bungalow Sole con parcheggio privato, situato nel parco vacanze Villaggio Sunclass Tignale
-10% Sconto 08.05.2025 - 10.05.2025
Piccolo ma grazioso appartamento in una posizione tranquilla con magnifico lago, cani ammessi!
Appartamenti Casa Rita, situati sull’altipiano di Tremosine, a pochi chilometri dal lago di Garda e allo stesso tempo nel cuore del Parco Alto Garda Bresciano, in zona collinare.
-10% Sconto 05.05.2025 - 20.06.2025
Bellissimo appartamento in un piccolo complesso con piscina privata e vista lago stupenda - bambini e cani sono i benvenuti!
Villa CASA BRASA Tremosine Lago di Garda
Casa in un luogo appartato sul lago di Garda, piscina privata, 4000 mq di giardino, strada privata, Haus der Kunst, il design della gioia di vivere, acqua di sorgente, un Eden sulla terra, recinto del cane, Wi-Fi
Nuova villa moderna con piscina per gli ospiti più esigenti, perfettamente attrezzato per 4 - 8 persone, al piano terra.
CASA MARY TIGNALE App. 2 PRESA'
Casa Mary è composta da 3 appartamenti, tutti con meravigliosa vista lago, terrazza, giardino, entrata indipendente . Piscina, wifi, posto auto e TV sat . Servizio pane e dolci
Molto sostenibile
Salo` Lago di Garda, fare e le vacanze di esperienza. Appartamento con vista sul lago.
Sostenibile
Casa vacanze Casa Vista Monte a Tignale: 55 m² di superficie abitabile, 4 persone, 2 camere vicino alla piscina Licenza n.: 017185- CNI-00557
-10% Sconto 25.05.2025 - 08.06.2025
Sostenibile
Restaurato con cura Natursteinrustiko con un tocco moderno, splendida terrazza esterna con barbecue e cucina estiva, suddiviso in 3 appartamenti, ideale per i bambini e cani
-10% Sconto 26.04.2025 - 10.05.2025
CASA MARY TIGNALE APP DOS DE AER
Appartamento di circa 42 metri quadrati , con giardino recintato e terrazza indipendente , con una incantevole vista sul Lago di Garda e sul Monte Baldo .
Molto sostenibile
Casa Bellavista Tignale: Casa vacanze su due piani a Tignale sul Lago di Garda, spaziosa, ampiamente attrezzata e adatta alle famiglie, 90 m² di superficie abitabile, 6 persone, 5 camere.
Casa moderna, confortevole con 3 camere da letto e un balcone e terrazzo con vista panoramica sul lago sulla terrazza del lago! Bambini e cani ammessi!
Elegante appartamento in campagna con splendida vista lago, cani ammessi
APPARTAMENTO GINEVRA -LAGO DI GARDA
In un antico fienile di campagna, sapientemente ristrutturato attraverso l’uso della tradizionale pietra locale, si trovano 4 comodi e confortevoli appartamenti per gli ospiti.
-10% Sconto 05.05.2025 - 20.06.2025
Villa Paradiso è una stupenda casa di 200 metri quadri con piscina e jacuzzi tutto ad uso esclusivo.
Sostenibile
La casa si trova in una splendida posizione a Tignale nel parco vacanze "Sunclass Bungalows" con splendida vista sul Lago di Garda e sul Monte Baldo.
Rustico tipico del luogo nel centro storico con magnifico giardino con vista lago e barbecue alla periferia del paese.
-10% Sconto 26.04.2025 - 23.05.2025
Apt. Viola, Rustiko La Fontana
Appartamento Apt. Viola a Tignale, 35m², per fino a 3 persone, 1 stanza.
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
In media, gli appartamenti e le case per le vacanze a Brescia e dintorni costano 155 € a notte.
Se volete trascorrere una vacanza economica a Brescia e dintorni, dovreste cercare un alloggio in queste regioni: Tignale, Soiano del Lago e Serle.
Se state cercando i migliori appartamenti e case vacanza a Brescia e dintorni, dovreste dare un'occhiata più da vicino a Casa Resem, Villa CASA BRASA Tremosine Lago di Garda e Manerba del Garda Pieve Vecchia.
A Brescia e dintorni ci sono 258 alloggi vacanze in cui sono ammessi cani. Particolarmente consigliato per una vacanza con il cane è qui: Manerba del Garda, Sirmione e Tignale.
Se vuoi risparmiare denaro nella pianificazione delle vacanze, prenota un alloggio vacanze da privati. Con noi hai un contatto diretto con il proprietario. Quindi non paghi commissioni di prenotazione o di servizio, solo il prezzo dell'affitto puro.