Appartamenti e case vacanza a Spalato e dintorni
Vila Magnus a Makarska, superficie 500 m2, capacità 12 persone, 6 camere.
Sostenibile
Appartamento Panorama a Dugi Rat, 80 m², per 4 +2 persone, 2 camere. Si trova al primo piano di una casa a due piani e con giardino circostante di 400m2, ingresso separato dal piano superiore.
Il Luxury Villa Lucas è una sistemazione di alta qualità, situata a Podstrana, a soli 8 km da Spalato ea 20 metri dal mare. Offre 7 camere da letto, 7 bagni, una
-20% Sconto 23.08.2025 - 29.08.2025
casa vacanza tranquilla con 2 appartamenti, vista mare, Wi-Fi, aria condizionata, ampio terrazzo, barbecue e parcheggio.
Villa Oscar mit beheiztem Pool in Makarska
Villa Oscar, Makarska: 150m² di lusso per 6 persone. 3 camere, piscina riscaldata, idromassaggio, cantina festaiola. Perfetta per una vacanza con stile.
Molto sostenibile
Nuovo! Villa Hillside Gemma: piscina riscaldata, vasca idromassaggio, biliardo
-10% Sconto 26.07.2025 - 05.08.2025
Villa di lusso esclusiva in una posizione tranquilla, a 2,5 km dal mare, vista mozzafiato, piscina a sfioro, idromassaggio, sauna, 400m2 di spazio abitativo e 400m2 di giardino, 4 camere da letto, direttamente dal proprietario.
-10% Sconto 26.07.2025 - 12.09.2025
Haus Strandperle direttamente sulla passeggiata a Makarska: 4 camere da letto, giardino con barbecue, ideale per famiglie con bambini, a pochi passi dalla spiaggia.
Sostenibile
Villa con 4 camere da letto e piscina privata, a soli 10 km dalla città di Spalato
Molto sostenibile
Villa Ognjistar con piscina privata
Sperimenta la natura incontaminata Fuggi nella bellezza naturale incontaminata della Croazia con una lussuosa piscina privata. Villa Ognjištar è un rifugio tranquillo, circondato d
Sostenibile
Villa Deluxe Nitia con 4 camere da letto, a 550 m dalla spiaggia di sabbia, con jacuzzi Esclusiva palestra privata con attrezzature NOHrD
NUOVO! Villa Giro con 5 camere da letto e piscina riscaldata Villa con biliardo, calcio balilla, trampolino, PS5, capacità massima 8 persone
Villa VIP con piscina riscaldata a Makarska, 300m² di spazio abitabile, per 9 persone, 4 camere da letto, 4 bagni, 2 WC per ospiti, vista mare, garage – perfetta per famiglie.
Sostenibile
NUOVO! Villa Filip Pool & Sauna & Meerblic
NUOVO !! Villa Filip 26m2 piscina privata riscaldata con sauna, 5 camere da letto con bagno en-suite con doccia, vista mare e 50 metri dal mare!
-15% Sconto 23.08.2025 - 29.08.2025
Moderna casa vacanze sopra la costa con piscina riscaldata, giardino e area giochi. Ideale per famiglie con bambini. Posizione collinare tranquilla, tre camere da letto.
-15% Sconto 26.07.2025 - 01.08.2025
Molto sostenibile
Neu!Apartment Villa Gironi mit Pool, Jacuzzi
Nuova casa vacanze: Appartamento Villa Gironi con piscina, jacuzzi a Tugare. Spazio per 6 persone, 98m², 2 camere.
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Makarska
Villa Astra come nuova con piscina riscaldata e vista mare a Makarska - Cinque camere da letto, 10 persone, area barbecue, Wi-Fi, garage sotterraneo - Paradiso per famiglie!
Molto sostenibile