Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
175m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
175m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Up è una villa con 4 camere da letto situata sulle pendici sopra la città di Spalato (25 minuti) nel villaggio di Gornje Sitno. Può ospitare comodamente 8 persone e dispone di una piscina privata e riscaldata di 24 m², una vasca idromassaggio softub, una zona pranzo all'aperto coperta, un angolo salotto con barbecue, un parco giochi con trampolino e un interno molto confortevole che si affaccia sulla zona della piscina e sul mare in lontananza. Vi trovate in uno splendido contesto naturale.

Villa UP è composta da un'area interna di 175 m², immersa in un terreno recintato di 980 m². La Villa UP è splendidamente decorata e arredata secondo uno standard elevato, offrendo vari angoli salotto con ombra naturale per offrirvi una seconda casa perfetta in questo ambiente davvero incontaminato del villaggio di Gornje Sitno. Nelle immediate vicinanze si trovano 3 ristoranti che servono piatti tradizionali locali, un minimarket con forniture limitate si trova a 300 m dalla villa e il supermercato più vicino è a 5 km. Vicino alla villa (circa 200 m) si snoda un sentiero di montagna che porta al rifugio Umberto Girometta, visitato da molti abitanti della città di Spalato per un weekend di fuga. Fare un'escursione fino al rifugio e tenersi in forma è un'esperienza assolutamente fantastica.

È necessario avere un'auto per poter esplorare più liberamente l'area circostante e le attrazioni vicine. Ci sono 3 posti auto custoditi e la proprietà è recintata.

Villa Up è una villa pet-friendly che accetta cani solo su richiesta. Si prega pertanto di comunicarlo al momento della prenotazione.
Villa UP offre in esclusiva per voi:

*L'area esterna offre: Una piscina privata e riscaldata di 8m x 4m con 6 lettini, una doccia esterna. A pochi passi si trova un accogliente angolo salotto accanto a un barbecue tradizionale, il tutto all'ombra naturale. Accanto c'è un parco giochi con trampolino, altalena, scivolo e altalena. Di fronte alla cucina si trova una zona pranzo all'aperto coperta per 8 persone e un giardino con prato e vasca idromassaggio e un angolo salotto sotto gli ulivi per rilassarsi.
* Il piano terra offre: una zona giorno (48 m²) con una cucina completamente attrezzata con tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno per un soggiorno molto confortevole (lavatrice, microonde, bollitore, tostapane, macchina per il caffè filtro e macchina per il caffè Nespresso). C'è anche un'isola per la cucina, un tavolo da pranzo per 8 persone; un soggiorno con divani, TV a schermo piatto e aria condizionata; una connessione wifi gratuita. Dalla zona giorno si accede alla zona pranzo esterna coperta e al giardino con prato e vasca idromassaggio e angolo salotto.

Una camera da letto n. 1 (12,5 m²) con letto matrimoniale 160 cm x 200 cm, TV, un piccolo bagno privato con doccia (2 m²) e uscita diretta sull'esterno.

C'è anche un bagno familiare (6 m²) con doccia, WC e bidet.

* Il primo piano offre (accessibile dalla zona giorno tramite una scala interna, ma raggiungibile anche dal parcheggio):

Camera da letto n. 2 (12 m²) con letto matrimoniale 160 cm x 200 cm, aria condizionata, TV e vista sulla natura e sulla piscina.

Camera da letto n. 3 (13,5 m²) con letto matrimoniale 160 cm x 200 cm, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia (5,5 m²), terrazza parzialmente coperta con angolo salotto e vista panoramica sulla città di Spalato e sui dintorni (la terrazza può essere condivisa con la camera da letto n. 4).

Camera da letto n. 4 (13,5 m²) con letto matrimoniale 160 cm x 200 cm, aria condizionata, TV, magnifica vista panoramica e accesso diretto alla terrazza in comune con la camera da letto n. 3.

Un bagno familiare (7 m²) con vasca, lavatrice e asciugatrice.

A pochi passi si trovano due ristoranti che offrono piatti della tradizione locale. Dispongono di un tipico camino dalmata all'aperto per le grigliate.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 12 km

12 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 21 km SPU SPlit

21 km

Stazione 21 km Split

21 km

Uscita autostrada 33 km Dugopolje

33 km


Località e posizione dell`alloggio

La famosa città di Spalato (19 km da Villa Up) è il luogo ideale da visitare. Vi trovate nel centro della Dalmazia e sopra la famosa città di Spalato con le sue grandi attrazioni storiche (a 25 minuti di distanza). La cittadina di Omiš (16 km) e il fiume Cetina (17 km) offrono numerose attività come rafting, ziplining, canoa e gite in barca. La spiaggia più vicina, a Podstrana, dista 12 km. Anche altre attività come campi da golf, campi da tennis e campi di allenamento si trovano a 12 km. Da non perdere la splendida natura delle cascate di Krka (a 1,5 ore di distanza). La bella città di Trogir, con le sue graziose stradine del centro storico, dista 30 minuti. Potete anche visitare le isole più vicine, Brač o Hvar, per una gita di un giorno da Spalato o Omiš. Godetevi il vostro soggiorno in questo alloggio con una vista spettacolare sul tramonto, sulla città di Spalato e sul mare in lontananza. Soggiornate qui nel tranquillo ambiente montano, lontano dal trambusto della città.

Questa struttura è ideale per un ritiro a due o per una bella vacanza in famiglia. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto a Villa Up.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Acconto del 40% alla prenotazione, saldo all'arrivo o 4 settimane prima dell'arrivo tramite bonifico bancario.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Čurak

Ditta M. Čurak

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, sia che cerchino una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica o di qualsiasi altro tipo, la Dalmazia centrale è super. In qualità di rappresentante principale degli alloggi, controlliamo personalmente l'offerta di ogni villa, in modo da garantire il miglior prezzo di affitto! Non vediamo l'ora di sentirvi :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Čurak

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Čurak

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 454934

Ultimo aggiornamento: 29.01.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/454934.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore