Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

VILLA Runje con piscina riscaldata

Dalmazia centrale, Dalmazia, regione di Spalato,

max  7   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Villa Runje è una bellezza di pietra che ha fatto con le mani dei proprietari e si offre di trovare te stesso nella sua bella, ben conservato ambiente e ciò che è necessario in vicino a tutto per una vacanza indimenticabile.

Come bonus, avete la possibilità di mangiare ortaggi biologici che i proprietari cresce solo per l'uso sul campo adiacente alla proprietà, mi creda, il gusto delle verdure di stagione è un'altra cosa. Proprietario lei PICS prime ore del mattino, mentre con discrezione la piscina e la lascia sul tavolo per voi (gratuito).
A proposito di casa: Al piano terra si trova una cucina completamente attrezzata e un soggiorno con divano-letto e un camino, c'è anche un bagno con doccia. Dall'uscita soggiorno alla grande terrazza coperta con vista sulla piscina.
Al primo piano ci sono 3 camere, 2 con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli (letto a castello) e un bagno con doccia. Vi è una terrazza al primo piano, in modo da poter trovare il proprio posto ideale per godere di un ambiente tranquillo, o in momenti romantici, guardando un tramonto indimenticabile.
Attività all'aria aperta: un camino esterno per grigliate dalmata, parco giochi per bambini con altalene, scivolo, altalena, trampolino e una rete per il badminton e pallavolo.
Ci sono due posti auto e la proprietà è recintata.
Non vediamo l'ora a voi.
Proprietario mare e Zdene

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 13 km

13 km

Lago 18 km

18 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 37 km Resnik - Split

37 km

Stazione 20 km Split

20 km

Uscita autostrada 33 km Dugopolje

33 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Runje è piccolo villaggio Gornje Sitno in montagna Mosor sopra la città di Spalato (15 km) e il villaggio Žrnovnica (7 km).
L'ambiente è tranquillo e silenzioso con una bella, aria pura e una vista mozzafiato sulle isole del mare Adriatico con le isole e la città di Spalato dal 36 m2 piscina riscaldata e l'accogliente terrazza coperta si lascia senza fiato.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

from June 9th till September 15th arrivals are on Saturday

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Ci sono due ristoranti raggiungibili a piedi, offre cucina tradizionale locale, un mini-market si trova anche a 200 metri dalla Villa.
Sopra Villa un sentiero di montagna che vi terrà in forma o forse può anche salire sulla strada attraverso la Villa


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Kathrin W. da Roggentin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze.

Possiamo consigliare questa casa vacanze al 100%. Abbiamo molto apprezzato la nostra vacanza con un bel tempo e ospiti molto simpatici. Saremo lieti di tornare.

Agosto 2021

Ines L. da Split

5,0
5 5 5 5 5

Villa Runje

Sve pohvale za prekrasnu Villu Runje,savrsen pogled i predivno okruženje...

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2020

Kazimierz S. da Mettingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Splendida vista da sogno.

villa situata in un piccolo villaggio di montagna con vista su Spalato, tutta la baia, l'Adriatico e le isole. Fornisce privacy e tranquillità. Proprietari gentili, nel villaggio c'è un piccolo negozio di alimentari e un ristorante. La strada per arrivare al villaggio ha una vista panoramica ed è abbastanza ampia, quindi non c'è motivo di preoccuparsi. Lo consiglio vivamente.

Ottobre 2019

Michael und Diana J. da Dransfeld

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa fantastica con vista fantastica

Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Mare e Zdenko sono padroni di casa molto gentili. Grazie anche per le tante piccole attenzioni durante il nostro soggiorno. (Pane fresco, vino, ecc. quasi ogni giorno)
L'attrezzatura, la piscina, la jacuzzi sono un sogno!
Tuttavia, il viaggio è un po' speciale... Gli ultimi 9 km dalla periferia di Spalato alla cima richiedono un po' più di tempo... La strada di accesso alla casa è molto stretta. Ma con un po' di pratica è migliorato ogni giorno ;-).
La vista su Spalato, sulla baia e sulle montagne è indescrivibile e spettacolare!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2017

Ralf D. da 37308 Heilbad Heiligenstadt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

La scorsa settimana, noi, una famiglia di 5 persone con tre figli grandi, abbiamo avuto il permesso di essere ospiti in questa bellissima casa vacanze. Dopo un lungo viaggio, siamo stati accolti calorosamente dai proprietari Marija e Zdenko con prelibatezze dalmate e vino fatto in casa. Siamo stati sopraffatti... La casa non lascia nulla a desiderare. La cucina è moderna e perfettamente attrezzata, come tutte le altre stanze. L'arredamento è di ottima qualità, tutto è molto pulito e ben curato, anche l'area esterna. Tutte le stanze della casa sono decorate con amore, il giardino è una festa per gli occhi. La vista è mozzafiato e semplicemente affascinante a qualsiasi ora del giorno e in tutte le direzioni, non ne avevamo mai abbastanza. Il tempo è stato ottimo, abbiamo potuto usare la piscina e persino nuotare in mare. Nel piccolo negozio del villaggio ci siamo procurati le cose più importanti, come il pane, il latte e l'acqua, tutto il resto dovevamo portarlo con noi o procurarcelo nelle città circostanti, che sono tutte facilmente raggiungibili. Marija e Zdenko sono persone molto, molto gentili, sono stati sempre disponibili per noi e hanno sempre fatto in modo che ci sentissimo a nostro agio. Conclusione: abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile e rilassante in questa grande casa vacanze, che purtroppo è stata troppo breve. È un piacere tornare qui! Cara Marija, caro Zdenko, vi terremo nel migliore dei ricordi e vi ringrazieremo ancora una volta per tutto. Cordiali saluti da Simone, Ralf, Martin, Pascal e Hannah

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Ditta T. FerieHome:

Vielen dank :) Thank you so much for this detailed review, we appreciate it very much. We would love to have opportunity to host you all again, we are here for you :) Best wishes to all from Marija and Zdenko


Contatto

Azienda FERIEHOME
Ditta T. FerieHome

Ditta T. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia che è specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville accuratamente selezionati con piscina, e offre approccio molto individuale in cui vi proponiamo di trovare la misura perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, che è la più famosa e la più bella regione croata, e offre tutto ciò che un ospite moderno avrebbe bisogno indipendentemente dal fatto che il nostro cliente vuole un ruolo attivo, rurale, avventura, famiglia, storico, medico o di altro tipo di vacanza, questa zona unica. Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e tutto ciò che offre ogni villa, quindi, come il principale rappresentante della struttura presentata su questo sito, è garantito il miglior prezzo.


Altre strutture offerte da Ditta T. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta T. FerieHome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 91953

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/91953.htm


«VILLA Runje con piscina riscaldata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore