Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Brand new! Villa Falcon House

Donje Sitno

max  6   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
170m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Falkenhaus è una villa con 3 camere da letto che può ospitare 6+2 persone. Questo è dotato di una piscina privata riscaldata di 39 m² con idromassaggio, una vasca idromassaggio, una sauna finlandese, una zona pranzo esterna con barbecue e un interno molto confortevole che si affaccia sulla zona piscina. Si tratta di una villa completamente climatizzata con Wi-Fi gratuito e una PS4 per i più giovani. Composto da 170 m² di spazio interno su un terreno recintato di 420 m². La Falcon House è accuratamente decorata e architettonicamente progettata per fondersi con i dintorni incontaminati di questo villaggio *Lo spazio esterno offre (un livello di vita - piano terra): Una piscina privata e riscaldata 4m x 9m con idromassaggio, 6 lettini, una doccia esterna, un accogliente angolo salotto, un gazebo con una zona pranzo esterna coperta per 8 persone accanto a un barbecue tradizionale.

*L'area esterna (un livello di camera da letto - primo piano): una terrazza con una jacuzzi (vasca idromassaggio) per 6 persone, una sauna finlandese e mobili da giardino per rilassarsi.

* Il piano terra offre: una cucina completamente attrezzata con tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno per un soggiorno molto confortevole (macchina per il ghiaccio, microonde, bollitore, tostapane, macchina per il caffè - Dolce Gusto...); un camino interno con ulteriore piano di lavoro della cucina, un tavolo da pranzo per 8 persone e pareti di vetro che si aprono in modo da poter affacciare sulla zona piscina; una TV a schermo piatto, aria condizionata; wifi gratuito. C'è anche un soggiorno con divano, aria condizionata, TV a schermo piatto, PS4. Camera da letto n. 1 con un letto matrimoniale 180 x 200 cm, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia e uscita sulla zona pranzo esterna. C'è anche una toilette separata e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice * Il primo piano offre: Camera da letto n. 2 con un letto matrimoniale 180 x 200 cm, aria condizionata, TV e bagno privato con doccia. Camera da letto n. 3 con un letto matrimoniale 180 x 200 cm, aria condizionata, TV e bagno privato con doccia. Da qui si può accedere alla terrazza con jacuzzi e sauna. Questa proprietà è ideale per un soggiorno romantico o una bella vacanza in famiglia. Siamo molto felici di darvi il benvenuto nella nostra Falcon House Il vostro Feriehome Team

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 13 km

13 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 36 km SPU Split

36 km

Stazione 18 km Split

18 km

Uscita autostrada 32 km Dugopolje

32 km


Località e posizione dell`alloggio

Posizione: L'alloggio Falcon House si trova nel piccolo villaggio di Gornje Sitno direttamente sotto la montagna Mosor e vicino alla periferia di Spalato (25 minuti in auto). La posizione della villa vi offre la vicinanza di raggiungere rapidamente tutto ciò che una città moderna ha da offrire. Eppure siete lontani dal trambusto della città. È un luogo unico circondato da rovine ben conservate di vecchie case di pietra. Puoi rilassarti con un bicchiere di vino nella nuova tenuta, guardando le incredibili rovine delle generazioni precedenti intorno a te. Eppure siete vicini a tutto il necessario per godere di una confortevole esperienza di vacanza, a pochi passi ci sono 3 ristoranti che servono piatti tradizionali locali. Un mini-market è a 300 m dalla villa, e un sentiero di montagna popolare e ben segnalato corre sopra la proprietà per tenervi in forma. Ci sono due posti auto coperti e la proprietà è recintata. Il nostro quartiere è molto amichevole e tranquillo e si ha la possibilità di acquistare cibo locale come il latte di capra, uova, verdure di stagione, frutta e vino. Tutti i padroni di casa possono provvedere al catering per gli ospiti su richiesta (non incluso). La famosa città di Spalato (19 km dalla Falcon House) è il luogo perfetto da visitare. Siete nel centro della Dalmazia e potete visitare facilmente Spalato (25 minuti), la piccola città di Omiš con il fiume Cetina (mezz'ora), questo offre molte attività come rafting, ziplining, canoa e canottaggio. Le cascate di Krka (1,5h), la bella città di Trogir (30 min) o puoi esplorare la vicina isola di Brač per un tour di un giorno. Naturalmente, si può semplicemente godere di questa proprietà, che si trova lontano dal trambusto della città.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

* Servizi aggiuntivi (non inclusi) raccomandati dalla nostra agenzia Feriehome:
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari dalla comodità del vostro divano, consegnata alla villa all'ora concordata; - Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato nella villa che può preparare qualsiasi cosa, da una cena romantica a una cena per famiglie;
- Godetevi un massaggio in villa con la nostra massaggiatrice professionista che può mostrare le sue abilità terapeutiche; - Fatevi un'idea dell'Adriatico e un'esperienza di navigazione con una barca a vela (+ skipper); - Fate un giro in barca per esplorare la costa dalmata centrale e le isole....per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci e saremo lieti di aiutarvi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta N. FerieHome

Ditta N. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la più popolare e bella regione croata, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, se il nostro ospite è alla ricerca di una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica, o qualsiasi altro tipo di vacanza, la Dalmazia centrale è grande. Come agente principale di alloggio, controlliamo personalmente ciò che ogni villa offre, quindi il miglior prezzo di affitto è garantito! In attesa di sentire da voi :)


Altre strutture offerte da Ditta N. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta N. FerieHome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 360031

Ultimo aggiornamento: 16.01.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/360031.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore