Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Romantic Villa Rustica con piscina

Croazia - Quarnero - isola di Krk - Sužan

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

59 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

59 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Nel tradizionale costiera, grande 120 m2 villa si trova su un terreno di 600 m2 ed è adatto per 6 vacanzieri. Villa Rustica è decorato in un affascinante stile rustico. L'interno riflette lo stile tradizionale della regione del Mediterraneo, che è stato adattato alle esigenze della vita moderna. Il mare è di 1500 metri. La villa si trova abbastanza vicino per l'accesso veloce da offrire e quanto basta a scomparire per le calde giornate estive hype. L'area esterna è ben arredato e piantumato con piante mediterranee. La casa con la piscina e le belle forme esteriori un ambiente in cui vi innamorerete di trascorrere le vostre vacanze.

Accanto alla villa ci sono due parcheggi recintato e un camino in pietra è disponibile per tutti i collegamenti Master griglia. Nelle vicinanze si trova una terrazza coperta con mobili da giardino confortevole, adatto per 6 persone. La terrazza è un percorso per la piscina, intorno alle piante mediterranee, tra cui 150 di alberi di olivo sono stati piantati intento di offrire tale completa privacy. La piscina è di 20 m2, si trova accanto alla sedie di legno e una doccia esterna.

Ora andiamo verso l'interno della villa. La cucina al piano terra, sala da pranzo e soggiorno si estendono. Il soggiorno è molto confortevole. Si trova a un camino dove si può riscaldare nei giorni più freddi. TV LED intelligente, aria condizionata e connessione internet wireless sono disponibili. Il divano letto offre due posti letto aggiuntivi. La cucina completamente attrezzata è il cuore del locale, accanto ad essa è un tavolo da pranzo per sei persone. Al piano inferiore ci sono ancora un bagno e un ripostiglio.

Due belle camere da letto e un bagno si trovano nel giro superiore. Entrambe le camere sono dotate di aria condizionata e offrono una splendida vista sul mare. I completi lenzuola e asciugamani sono disponibili.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.2 km

1.2 km

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 10 km Rijeka international Airport

10 km

Stazione 35 km Kolodvor Rijeka

35 km

Uscita autostrada 16 km A1

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Nelle vicinanze si trovano sentieri e piste ciclabili che portano passato vigneti e uliveti. 15 km di distanza dalla villa si trovano le splendide città di Krk, Vrbnik e Malinska. Ristoranti e bar sono stati circa 2 km di distanza. Nelle immediate vicinanze è un pratico piccola impresa. Vi invitiamo a degustare il famoso vino Vrbniška Žlahtina e gli ottimi piatti preparati dal dell'isola di Krk.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali.

Ulteriori informazioni:

Accanto alla Villa Rustica si trova sul sito adiacente, il Villa Maria. Le ville sono separati da un recinto di pietra e barriera. Nel caso di un gruppo più grande è possibile affittare entrambe le ville contemporaneamente.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2018

Thorsten B. da 65599

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti a nostro agio

Abbiamo trascorso una settimana nella Villa Rustica (2 adulti con 2 bambini e un cane), siamo stati accolti calorosamente dai proprietari al nostro arrivo, la villa è tenuta in ordine e pulita, ci sono abbondanti asciugamani, legna per il camino, ecc. Il cane può correre liberamente in giardino, il quale è molto ben recintato. La terrazza con piscina è un sogno, offre sempre abbastanza ombra per poter pranzare al bellissimo grande tavolo. Accanto c'è un piccolo supermercato dove si possono acquistare pane e altri generi alimentari. Nel paese stesso non c'è molto da fare, ma la tranquillità che si può trovare qui è fantastica. Le prime spiagge sono disponibili dopo circa 1,5 km, mentre la prima bella spiaggia si trova in direzione Vrbnik dopo circa 5 km. Grandi supermercati si trovano a circa 5 km di distanza. Possiamo davvero consigliare questa villa e saremmo lieti di tornarci.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre il noleggio di lusso con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Perché lavoriamo a livello locale, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento è gestito da noi sono controllate regolarmente dal nostro management che la vostra vacanza sudati soddisferà le vostre aspettative per assicurare. Noi facciamo del nostro meglio per aiutare nella realizzazione e l'organizzazione della vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono una garanzia di vacanze sicuri e di qualità. Per domande e richieste di informazioni, siamo a vostra disposizione. Nella nostra offerta troverete sicuramente qualcosa che fa per voi e alle vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 104760

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/104760.htm


«Romantic Villa Rustica con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore