Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Tana con piscina, barbecue, SUP, ruote

Croazia - Quarnero - isola di Krk - Sužan

max  8   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 8  Ospiti
140m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

81 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

81 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

MIGLIOR PREZZO GARANTITO! SE TROVATE più economico, ci consentono!

Nuovo nel 2018! Il nuovissimo Villa Tana è il luogo ideale per una vacanza in un piccolo villaggio tradizionale e tranquilla sull'isola di Krk Sužan da spendere. Villa Tana offre una confortevole e moderno interni in stile mediterraneo. Anche se la casa è un duplex, garantisce una completa privacy. Villa Tana ha una dimensione di 140 m2 e un terreno di 500 m2. Il mare è a soli piedi di distanza, abbastanza vicino per arrivare facilmente, ma ancora abbastanza lontano per evitare tutti i problemi.

L'interno del piano terra della casa è composta da una camera con un soggiorno aperto, sala da pranzo e cucina. L'intero piano terra è climatizzato. Il soggiorno ha un comodo divano in pelle con la sedia comodo divano, un romantico caminetto e un 55 pollici LED Smart TV con programmi satellitari e connessione internet wireless. Un comodo divano può essere utilizzato come necessario come un letto supplementare. La sala da pranzo ha un tavolo per sei. sgabello per bambini è disponibile su richiesta. La cucina è attrezzata con elettrodomestici di qualità. Tramite la scala al primo piano è un bagno con lavatrice e tutti gli elettrodomestici.

scala interna si accede al primo piano. Tre camere da letto accoglienti e due bagni vi danno il benvenuto al primo piano. camera da letto ha un letto super king-size, TV LED, aria condizionata e bagno privato. Il bagno ha una doccia, WC, asciugacapelli, lavandino e asciugamani. Seconda camera da letto ha un letto super king-size, TV LED, aria condizionata e sedie a sdraio. Terza camera ha due letti singoli. Secondo bagno ha una doccia, WC, asciugacapelli, lavandino e asciugamani. lenzuola e attrezzature Belle garantire notti tranquille.

Fuori, nel cortile c'è una piscina privata, dotata di illuminazione RGB per il bagno notturno, sedie a sdraio e mobili da giardino per sei. E 'circondato da una bellissima ed elegante giardino mediterraneo con un vecchio ulivo di 200 anni. Tutto questo crea una meravigliosa atmosfera per il relax quotidiano. Alla sala interna e zona pranzo all'aperto, gli ospiti possono godere della cucina mediterranea che può essere alla griglia nella fantastica cucina esterna con barbecue. ci sono due ampio parcheggio davanti alla casa. House ha anche una memoria in cui è disponibile per un SUP molto popolare, due biciclette per adulti, legna per il barbecue e piscina accessori.

Si possono trovare belle passeggiate tra i vigneti paesaggistico della zona. 15 km di distanza dalla villa Tana troverete bellissime città come Malinska, Vrbnik e Krk. Ristoranti e bar si trovano a 2 km di distanza. Il centro del paese con il mercato locale e una chiesa si trova a soli 150 metri di distanza. Assicuratevi di provare il famoso Žlahtina Vrbnička e piatti preparati tradizionalmente della regione.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.2 km

1.2 km

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 0.15 km

0.15 km

Autobus 0.15 km

0.15 km

Aeroporto 10 km Rijeka international Airport

10 km

Stazione 35 km Kolodvor Rijeka

35 km

Uscita autostrada 16 km A1

16 km


Località e posizione dell`alloggio

La Villa Tana è di 1200 metri dal mare. Nelle vicinanze si trovano sentieri e piste ciclabili che portano passato vigneti e uliveti. 15 km di distanza dalla villa si trovano le splendide città di Krk, Vrbnik e Malinska. Ristoranti e bar sono stati circa 2 km di distanza. Nelle immediate vicinanze è un pratico piccola impresa. Vi invitiamo a degustare il famoso vino Vrbniška Žlahtina e gli ottimi piatti preparati dal dell'isola di Krk.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto include: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso a Internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso biciclette, uso grill, uso kayak, uso SUP, uso lavatrice, acqua.

La tariffa per il cane è di 10 € a notte.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali.

Ulteriori informazioni:

Entro 15 chilometri da Malinska, Vrbnik e la città di Krk, che è una delle più antiche città sul mare Adriatico con le antiche mura, torri e rovine romane. È inoltre possibile visitare la piccola città di Vrbnik, 50 m si trova su una scogliera sopra il livello del mare ed è conosciuta per i suoi vigneti, ottimi vini e le tracce degli antichi greci. Punat ha il più grande porto turistico dell'Adriatico e si trova vicino alla bellissima piccola isola di Košljun dove gli unici abitanti sono un gruppo di frati francescani che vivono presso il Monastero di Santa Maria. È possibile visitare Baska e rilassarsi sulle grandi spiagge di sabbia dell'isola. Nella baia di Soline si può godere di fango sano o visitare la grotta Biserujka, che offre una varietà di decorazioni rupestri - stalagmiti e stalattiti di tufo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2021

Schneider C. da Erftstadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Eccellente

Villa Tana ha tutto ciò che il vostro cuore desidera per godere di una vacanza bella e rilassante. Qui non manca nulla. Torneremmo in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2021

Doreen W. da Schorfheide

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze estive

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa, non ci è mancato nulla. I padroni di casa sono molto cordiali e attenti. La casa era molto pulita e arredata con gusto. C'era tutto il necessario, come indicato nella descrizione. Saremo molto felici di tornare.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2021

Johannes K. da Saarbrücken

4,9
5 4.5 5 5 5

Toller Urlaub im Juni 2021

Vielen Dank für diesen tollen Aufenthalt

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Eduard P. da Kalletal

5,0
5 5 5 5

Super schön !

Es ist ein tolles Haus! Wir haben zwei wunderschöne Wochen dort verbracht. Die Gastgeber sind mehr als freundlich und zuvorkommend :). Wir können dieses Ferienhaus nur weiter empfehlen!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2018

Tomasz Z. da 94-110

4,5
5 4 5 4

recanzja

dom swietnie wyposazony!bardzo wysoki standard!wlasciciel bardzo serdeczny!miejsce idealne dla 2 rodzin z dziecmi.maly minusik za polozenie bo daleko od plazy ale nam to wogole nie przeszkadzalo!!!!!! bardzo polecam miejsce!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2018

Lilly V. da 76287 Rheinstetten

4,3
5 4 5 3

Sommerurlaub

Die Vermieter waren super nett und sehr zuvorkommend. Das Haus wurde bis ins letzte Detail mit sehr viel Geschmack und hochwertig eingerichtet. Es ist alles vorhanden, was man so braucht, außer ein Wasserkocher:-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre il noleggio di lusso con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Perché lavoriamo a livello locale, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento è gestito da noi sono controllate regolarmente dal nostro management che la vostra vacanza sudati soddisferà le vostre aspettative per assicurare. Noi facciamo del nostro meglio per aiutare nella realizzazione e l'organizzazione della vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono una garanzia di vacanze sicuri e di qualità. Per domande e richieste di informazioni, siamo a vostra disposizione. Nella nostra offerta troverete sicuramente qualcosa che fa per voi e alle vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 113580

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/113580.htm


«Villa Tana con piscina, barbecue, SUP, ruote» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore