Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Rosalia con vista mare e piscina

Croazia - Quarnero - Isola di Krk - Sužan

max  8   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
115m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

100 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

100 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

MIGLIOR PREZZO GARANTITO! SE VUOI FARE PREZZI A BASSO PREZZO, TI PERMETTIAMO A TE!

La casa vacanze Rosalia è circondata da un bellissimo giardino e offre una grande piscina comune. È una meravigliosa atmosfera per il relax quotidiano. Si può godere di una splendida vista sul mare dalla casa, terrazze o dalla piscina. La casa è stata completamente rinnovata nel 2018, quindi offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il mare è a soli 1500 metri di distanza, abbastanza vicino per raggiungere facilmente ma ancora abbastanza lontano per rilassarsi in un'atmosfera tranquilla.

L'area dell'intera proprietà è recintata e coperta da ulivi. La casa dispone di 115 m² e una piscina all'aperto in comune di 30 m², che è occupato da 14 sedie a sdraio, mobili da giardino, ombrelloni, doccia esterna e un gioco da tavolo da calcio. La piscina è condivisa solo con gli ospiti di un altro appartamento. Un parcheggio privato coperto per due auto si trova accanto alla casa. C'è anche una perfetta area barbecue all'aperto dove è possibile barbecue.

La casa Rosalia è progettata come una casa bifamiliare, ma è sempre affittata come casa, per un gruppo di ospiti. Ci sono quattro camere da letto con letti matrimoniali, due bagni con servizi igienici, due soggiorni, due sale da pranzo con due cucine e due mobili da giardino su due terrazze separate.

All'appartamento al piano terra si entra in uno spazio aperto che contiene cucina completamente attrezzata, zona pranzo e soggiorno con una stufa a legna e un comodo divano che può servire come letto supplementare, se necessario. La sala da pranzo ha una parete vetrata che si affaccia sull'oceano, quindi ti sembrerà di stare seduto fuori anche se sei dentro. La vista che ti piace mentre mangi o cucini è assolutamente bellissima. Un letto matrimoniale e una camera a due letti con lenzuola assicurano notti riposanti. Il bagno ha una doccia, WC e asciugacapelli. Per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile, l'appartamento è dotato di aria condizionata, TV satellitare e connessione internet Wi-Fi. All'esterno è l'attrezzatura per sei e due sedie a sdraio.

Una scala esterna porta all'appartamento al primo piano. Dalla terrazza ombreggiata si ha una bellissima vista sul mare. C'è un grande tavolo da pranzo all'aperto e 2 lettini. Come al piano terra, si entra anche in questo appartamento in una zona aperta che ha una cucina completamente attrezzata e una zona pranzo con una stufa a legna. Un letto matrimoniale e una camera con due letti singoli garantiscono notti tranquille. Lenzuola e asciugamani sono forniti. Il bagno ha una doccia, WC e asciugacapelli. L'appartamento è dotato di aria condizionata e dispone di TV satellitare e connessione internet Wi-Fi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 1.7 km

1.7 km

Centro 0.12 km

0.12 km

Autobus 0.12 km

0.12 km

Aeroporto 10 km Rijeka International Airport

10 km

Stazione 37 km Rijeka Kolodvor

37 km

Uscita autostrada 16 km A1

16 km


Località e posizione dell`alloggio

È inoltre possibile fare passeggiate attraverso vigneti paesaggistici e uliveti nella zona. A 10 km dalla villa si trovano belle città come Malinska, Vrbnik e Krk. Ristoranti e bar si trovano a 2 km. Il mercato è a soli 80 metri di distanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia, acqua.

La tariffa per il cane è di 10 € a notte.

termini di cancellazione:

  • Finden Sie unsere allgemeinen Geschäftsbedingungen auf unserer Website.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.5 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2021

Gundula S. da Freising

4,7
3.5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto buono

Vorremmo ringraziare i gentili padroni di casa. Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso nel tranquillo villaggio di Suzan.
La piscina era ottima e veniva pulita e mantenuta quotidianamente. Il villaggio di Cizici è raggiungibile a piedi in mezz'ora
Gli appartamenti erano ben attrezzati. Sarebbe stato opportuno aggiungere qualche altra piccola chiave. I nostri padroni di casa, sempre cordiali e riservati, sono stati sempre reattivi e disponibili per problemi e informazioni.
Li ringraziamo molto per il meraviglioso momento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2021

Zeljka G. da Suzan

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super casa in una posizione da sogno

In realtà, la casa e soprattutto la vista sul mare sono ancora migliori. Siamo rimasti entusiasti. Il luogo di Suzan è situato in alto (salendo dal mare) ed è molto bello, tranquillo e piccolo, con un negozio (a 300 metri) dove prendevamo pane ogni mattina. La vista dalle terrazze (sopra e sotto) era un sogno in qualsiasi momento della giornata e anche la piscina era una fantastica rinfrescata dopo le nostre escursioni. Non volevamo più andar via. Eravamo contenti che la casa fosse semplice, ma ben arredata, cioè potevamo muoverci liberamente e sentirci come a casa e non in una "casetta delle bambole". All'inizio ero scettico riguardo all'agenzia di affitti, poiché si sentono anche molte cose negative, ma tutto è andato liscio! Il luogo di Čižići sul mare con la spiaggia (conosciuta per il fango curativo) è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti attraverso il bosco. Ci sono un panettiere, una gelateria, ristoranti e un bancomat. L'isola è semplicemente fantastica e può essere esplorata a piedi, in bicicletta e in auto! I proprietari hanno la loro casa nella stessa proprietà in cui si trova la casa vacanze, ma si vedono solo da lontano e hanno sempre qualcuno con cui parlare. Sono molto gentili e disponibili. Assolutamente raccomandabile!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2019

Irena da Murrhard

5,0
5 5 5 5

super

super miejsce, przyjazne dzieciom

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre affitti di lusso con la nostra selezione di ville di lusso e appartamenti per vacanze sull'isola di Krk in Croazia. Poiché lavoriamo a livello locale, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento che gestiamo viene regolarmente esaminato dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza duramente guadagnata soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutare con la realizzazione e l'organizzazione della tua vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza garantiscono vacanze sicure e di alta qualità. Per domande e richieste, siamo sempre disponibili. Nella nostra offerta troverai sicuramente qualcosa che fa per te e soddisfa le tue esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 171705

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/171705.htm


«Casa Rosalia con vista mare e piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore