Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Maria con piscina vicino al mare

Croazia - Quarnero - isola di Krk - Sužan

max  6   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
180m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

62 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

62 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

La spaziosa ed elegante Villa Maria offre comfort e vista panoramica sul mare. E 'circondato da un bellissimo paesaggio giardino mediterraneo con piscina, da cui una splendida vista sul mare offerta. La grande terrazza coperta offre agli ospiti relax sereno e accogliente sui mobili da giardino. si trova sul sito di 700 m2 vicino ad un camino e doccia esterna e parcheggio per tre auto. L'intera area è recintata. Il mare è di 1500 metri. La villa si trova abbastanza vicino per l'accesso veloce da offrire e quanto basta a scomparire per le calde giornate estive hype.

L'architettura della villa è tipica della regione costiera. L'interno è di tipo tradizionale, di lusso, e offre tutto il necessario per uno stile di vita moderno. Il piano terra offenräumig la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno si estendono. Il soggiorno è molto confortevole e dispone di un romantico caminetto, Smart TV LED e connessione internet wireless. La cucina completamente attrezzata è il cuore del locale, accanto ad essa è un tavolo da pranzo per sei persone. Al piano terra c'è un bagno e un ripostiglio. Ciò che rende il piano terra è sicuramente la camera da letto con bagno privato e guardaroba. Accanto all'ingresso sono i servizi igienici in camera e lo stoccaggio. L'intero piano terra è climatizzato.

Due comode camere da letto e un bagno si trovano nel giro superiore. Entrambe le camere sono dotate di aria condizionata e offrono una splendida vista sul mare. I completi lenzuola e asciugamani sono disponibili. Dalla terrazza offre una splendida vista sul mare, sulla baia e l'affascinante città di Dobrinj aperto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 10 km Rijeka International Airport

10 km

Stazione 35 km Rijeka Kolodvor

35 km

Uscita autostrada 16 km A1

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Villa Maria è di 1500 metri dal mare. Nelle vicinanze si trovano sentieri e piste ciclabili che portano passato vigneti e uliveti. 15 km di distanza dalla villa si trovano le splendide città di Krk, Vrbnik e Malinska. Ristoranti e bar sono stati circa 2 km di distanza. Nelle immediate vicinanze è un pratico piccola impresa. Vi invitiamo a degustare il famoso vino Vrbniška Žlahtina e gli ottimi piatti preparati dal dell'isola di Krk.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2022

Christian F. da Aldingen

4,6
5 5 5 4 4
Mostra tedesco

Vista molto bella e strutture molto buone

Siamo stati lì in bassa stagione e la vista, le strutture e la piscina sono al top

C'è spazio sufficiente per 3 auto e anche le camere sono molto buone. Ci è piaciuto molto che l'attrezzatura della cucina fosse più che completa. Anche il supermercato raggiungibile a piedi è ben fornito

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2020

Karin da Bayern

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente da sogno!

Noi (2 adulti, 2 bambini) abbiamo trascorso una splendida vacanza a Villa Maria.
Le foto e le descrizioni sul sito web non promettevano molto:
La casa e il giardino sono molto ben tenuti, l'intero complesso è bellissimo
La vista dalla terrazza della piscina sul mare e sulla terraferma è fantastica!
La piscina è di buone dimensioni, 4m x 6m, ed era anche pulita e calda!
In casa c'è tutto il necessario. Vorrei sottolineare in particolare l'ottimo equipaggiamento della cucina. Tutto è davvero disponibile e in quantità sufficiente! Oltre al frigorifero in cucina, c'è un grande frigo-congelatore in una stanza adiacente, dove si trovano anche la lavatrice e l'asciugatrice. La connessione W-Lan è molto buona e stabile. Tutti i canali tedeschi possono essere ricevuti dalla TV. Gli asciugamani, piccoli e grandi, sono abbondanti
Suzan è un luogo piccolo e tranquillo, che personalmente abbiamo trovato molto piacevole
a 50 m dalla casa si trova un piccolo supermercato ("Trgovina") per il pane quotidiano. Un supermercato molto grande della catena "Plodine" con un ottimo assortimento si trova in direzione di Malinska, a circa 10 minuti di auto
Da Suzan si raggiunge la baia in 5 minuti di auto, con una splendida vista dalla terrazza. Per Malinska ci vogliono circa 15 minuti, per Krk città circa 25 minuti, per Baska 40 minuti
Suzan è anche la persona di riferimento per tutte le domande sulla casa, molto gentile e disponibile.
Nel complesso, possiamo raccomandare senza riserve Villa Maria come casa per le vacanze!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2018

Familien S. da Niederlande

5,0
5 5 5 5

Beautiful villa and we loved our stay

Wir waren 2 Wochen (April / Mai 2018) in Villa Maria in Suzan (Krk). Die Villa ist wunderschön auf einem Hügel gelegen und die Aussicht ist atemberaubend, vor allem in den frühen Morgenstunden bei Sonnenaufgang. Sondern auch den weiteren Verlauf des Tages. Die Villa liegt in einem kleinen ruhigen Dorf. Dein tägliches Brot (sehr gut) kann man bekommen in einem kleinen Supermarkt ca. 100 m entfernt. Die Villa ist sehr gut ausgestattet und verfügt über schöne Möbel. Aufgrund der sehr guten Wetter. Wir besuchten viele interessante Dörfer auf der Insel und vor allem einige sehr nette und schöne Strände. Wir haben in mehreren guten Restaurants gegessen und wir wollen auch sicher das Restaurant empfehlen, die vom Eigentümer beraten wurde. Der Eigentümer ist sehr freundlich und wirklich ein sehr guter Gastgeber. Er möchte wirklich, dass Sie seine Villa und Ihren Aufenthalt auf der Insel Krk zu genießen. Wir haben genossen von unseren Aufenthalt in diesem Zeitraum in Villa Maria und halten im Verstand in den kommenden Jahren wieder zu buchen.
Familien Smulders/Niederlande

We stayed during 2 weeks (April/May 2018) in Villa Maria. The villa is beautiful situated on the hill and the views are stunning, in the early morning at sunrise in particular. But also during the rest of the day. The villa is situated in a small quiet village. You can get your daily bread (very good) in a small supermarket about 100 meters away. The villa is very good equipped and has lovely furniture. Because of the very good whether we really enjoyed the garden, its terrace and of course the swimming pool. We visited a lot of interesting villages on the Island, and especially some very nice and beautiful beaches. We have eaten in good restaurants and we want to recommend also the restaurant which was advised by the owner. The owner is very friendly and really a very good host. He really wants you to enjoy his villa and your stay on the island Krk. We really loved our stay.

Fam Smulders / Netherlands

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre il noleggio di lusso con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Perché lavoriamo a livello locale, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento è gestito da noi sono controllate regolarmente dal nostro management che la vostra vacanza sudati soddisferà le vostre aspettative per assicurare. Noi facciamo del nostro meglio per aiutare nella realizzazione e l'organizzazione della vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono una garanzia di vacanze sicuri e di qualità. Per domande e richieste di informazioni, siamo a vostra disposizione. Nella nostra offerta troverete sicuramente qualcosa che fa per voi e alle vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 105015

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/105015.htm


«Villa Maria con piscina vicino al mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore