Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bellavista - Bungalow A 89

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

48 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

48 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

La dimensione del bungalow è di circa 60 mq. Ha un ampio soggiorno e sala da pranzo, una cucina, due camere da letto e un bagno e due terrazze

La cucina recentemente attrezzata è dotata di un forno a microonde (con grill e circolazione d'aria), una macchina per il caffè, un bollitore, un grande frigorifero-congelatore nuovo, un fornello a gas a 4 fuochi e una lavastoviglie. Stoviglie, posate e bicchieri sono disponibili in numero sufficiente. Nel soggiorno c'è una TV satellitare con programmi tedeschi, una radio con lettore CD e una stufa a pellet. I pellet possono essere acquistati al supermercato del villaggio.

Il bagno è dotato di lavabo, armadio a specchio, doccia, WC e asciugacapelli. Le due camere da letto offrono spazio per tre o quattro persone con due letti singoli e un letto matrimoniale di 1,40 m di larghezza. Ci sono due terrazze attrezzate con mobili da giardino, ombrellone e barbecue. La lavatrice e l'asciugatrice sono disponibili nell'edificio amministrativo. C'è anche una WLAN gratuita. I cani sono i benvenuti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 11 km

11 km

Lago 9 km

9 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 0.9 km

0.9 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 100 km Verona

100 km

Stazione 57 km Rovereto

57 km

Uscita autostrada 56 km Rovereto Süd

56 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova nella parte alta del parco vacanze Villaggio di Sunclass ed è stata completamente ristrutturata nel 2018. Il parco vacanze si trova in una riserva naturale a circa 600 m sul lago di Garda. Dal bungalow si gode di una splendida vista sul lago di Garda e sul massiccio del Monte-Baldo. Molti sentieri invitano a fare escursioni a piedi o a piedi direttamente dal villaggio turistico. Il variegato paesaggio montano è anche un paradiso per gli amanti della mountain bike. Le biciclette possono essere noleggiate e le attività ricreative possono essere prenotate presso l'amministrazione del parco. Il centro di Gardola dista circa 1,5 km. C'è un supermercato, un panettiere, un macellaio, una farmacia, una stazione di servizio e diversi ristoranti raccomandabili

La casa si trova in posizione centrale nel villaggio turistico e si trova a pochi minuti a piedi dall'edificio amministrativo e dalla piscina riscaldata. La piscina con piscina per bambini con scivolo, parco giochi e ping-pong è accessibile solo agli ospiti della Sunclasse ed è sorvegliata da un bagnino. In alta stagione, gli animatori si occupano anche dell'animazione per bambini. Per le domande è disponibile una coppia di amministratori. In alta stagione viene offerto anche un servizio di panini.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 200 €
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno 1,70 Euro a notte per persona oltre i 14 anni. Questa include la Tignale Card con molte caratteristiche interessanti. Con la Tignale Card è possibile utilizzare gratuitamente il minibus, che va da tutti i quartieri alla spiaggia e da lì di ritorno a Tignale
Per i titolari della Tignale Card, le escursioni guidate (anche in tedesco o inglese) organizzate dall'ufficio turistico sono gratuite. (Prezzo normale 3,00 Euro). Ulteriori informazioni possono essere trovate su Internet sotto la pagina di rebomagardasee.

termini di cancellazione:

  • Se l'inquilino recede prematuramente dal contratto senza nominare un nuovo inquilino che adempie al contratto alle stesse condizioni, devono essere pagati i seguenti costi a titolo di risarcimento. Annullamento prima dell'inizio del noleggio: - fino a 30 giorni prima dell'inizio del noleggio: 50% del prezzo del noleggio - oltre 29 giorni prima dell'inizio del noleggio: 100% del prezzo del noleggio Se l'inquilino interrompe il rimanere prematuramente, l'intero prezzo di affitto deve essere pagato. Si consiglia di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio.

Ulteriori informazioni:

Il prezzo di affitto include tutte le spese di luce, gas, acqua e l'uso della piscina con sedie a sdraio. Non sono inclusi asciugamani, strofinacci e lenzuola. Per favore, porta il tuo. L'unica eccezione è la biancheria da letto per il letto matrimoniale, che è disponibile nel bungalow e deve essere messa nel cestello per la biancheria dopo l'uso. Nonostante la partenza, si prega di lavare i piatti e smaltire da soli i rifiuti.

Ci sono bombole di gas propano in magazzino. Se una bombola è vuota, allora la seconda deve essere collegata (filetto sinistro con chiusura) e per la bombola di gas svuotata deve essere procurata dal gestore dell'impianto Bungalow a spese del proprietario. In questo modo si garantisce che ci sia sempre uno stock sufficiente per voi e per gli ospiti successivi.

Per assicurarvi di raggiungere la vostra destinazione senza problemi, riceverete le seguenti indicazioni: Destinazione Via Bernic 73, 25080 Tignale, Italia. Se si utilizza un dispositivo di navigazione, impostarlo sul "percorso più veloce", altrimenti ci possono essere deviazioni su strade secondarie brevi e molto ripide. Per i dispositivi di navigazione più vecchi si prega di entrare in Via Don Bosco, 25080 Tignale. La strada conduce in Via Bernic.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Nicole S. da Esslingen

4,8
5 5 5 4 5

Sehr schöner Urlaub.

Wir haben uns sehr Wohlgefühlt. Das haus hatte alles und ein traumhaften Blick .

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2023

Petra S. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto a posto.

Un alloggio bellissimo, curato e dotato di tutto il necessario in un ambiente da sogno; la vista sul Lago di Garda è eccezionale; la proprietaria, la signora Klose, è affidabile per domande, consigli, ecc.; torneremo volentieri.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Maggio 2022

Ralph W. da Aachen

5,0
5 5 5 5 5

Ein Traum von einer Unterkunft

Wir waren für 12 Tage zu zweit in diesem Bungalow ..wenn das Wetter mitspielt steht man morgens auf und ab 7 Uhr begrüßt einen schon die Sonne auf der Terrasse.. wir hatten das Glück jeden Morgen ..
Die Wohnung hat alles was man zum leben..aber auch zum kochen braucht ..die Aussicht ist traumhaft und wohl kaum durch einen anderen Bungalow zu überbieten.. Supermarkt ist auch nur 6 min mit dem Auto entfernt. Also: Geht nicht besser ?

Settembre 2021

Chaploo M. da Bad Tölz

5,0
5 5 5 5 5

Chaploo

Tolles Ferienhaus mit einzigartiger Aussicht. Sehr gepflegt und super ausgestattet. Die Mitarbeiter in der Verwaltung, am Pool und der Bar sind alle sehr freundlich und herzlich. Absolute Empfehlung!

Agosto 2021

Monika M. da Plauen

5,0
5 5 5 5 5

Super

Wir waren mit unserem Enkelsohn (13 Jahre) in dem gemütlich eingerichtet Bungalow um eine Woche Urlaub zu verbringen.Leider viel zu kurz.
Nach einer sehr langen Fahrt, bedingt durch Staus, kamen wir im dunklen in Gardola an, nach einem Anruf bei Frau Klose wurden wir, von ihr, hoch zum Bungalow gebracht. Hierfür nochmals vielen Dank. Mit einer Traumaussicht von den Tarrassen am Bungalow,auf den Gardasee und Monde Baldo war der Streß schnell wieder vergessen. Den beheizten Pool haben wir täglich nach unseren herrlichen Ausflügen genutzt.
Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2021

Silke B. da Nordrhein Westfalen

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub mit Hund und Kindern

Wir haben 2 Wochen in Tignale verbracht. Der Bungalow liegt toll, mit wunderschönem Blick auf den Gardasee. Toll eingerichtet, gemütlich, sauber und modern. Der Weg zum Pool war nicht weit. Auch mit mittelgroßem Hund sehr schön. Es gibt schattige Plätze auf der Terrasse und in der Hecke :) für den Vierbeiner. Die Vermieterin toll und unkompliziert.
Wir würden hier jederzeit wieder Urlaub machen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2021

Jochen S. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Traumhaft!

Vermutlich das schönste Ferienhaus in der ganzen Anlage! Einzigartiger Blick von der schönen Terrasse! Das Haus ist sehr gepflegt, gemütlich eingerichtet und super ausgestattet. Wir haben uns zu viert sehr wohl gefühlt - auch wenn das Bad zugegebenermaßen etwas eng ist :-)
In der direkten Umgebung tolle Wander- und Spaziermöglichkeiten und viele gute Restaurants. Tipps: Rucculi in Oldesine und Rotonda.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2020

Isabela & Markus da München

5,0
5 5 5 5 5

Traum Aussicht, perfekte Lage, gute Ausstattung, top Preis-Leistungsverhältnis !

Wir haben hier eine wunderschöne Woche mit unseren Kindern genossen. Ausstattung und Zustand stimmten mehr als 100% mit Beschreibung überein – lässt keine Wünsche offen. Das Ferienhaus hat eine umlaufende Terrasse von 3 Seiten mit einem wunderschönen Ausblick auf den Gardasee, Monte Baldo und das unterlegende Städtchen Tignale. Der Bungalow hat eine sehr gute Lage - nah am Pool jedoch hört man keinen Lärm. Es befindet sich an einer Sackgasse also fahren nur paar Autos täglich vorbei - absolute Ruhe. 5 Minuten mit dem Auto zum Einkaufen oder Essen in Tignale, ca. 20 Minuten zum Gardasee-Ufer. Für Zöliakie-betroffene können wir die Pizzeria Al Torchio in Tignale sehr empfehlen – leckeres Essen und sicher glutenfrei – wegen den separaten Ofen. Es gibt viele Wander-Möglichkeiten auch rund um die Bungalowanlage – man braucht nur feste Schuhe.
Wir können den Bungalow Bellavista ehrlich weiterempfehlen und kommen hierher gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2020

Michaela K. da Ammerbuch

4,8
5 4 5 5 5

Bungalow mit Traum Aussicht

Der Bungalow ist perfekt ausgestattet und hat eine absolut fantastische Aussicht.
Wir haben uns rundum wohlgefühlt. Die Poolanlage ist sehr gepflegt und mit Kindern einfach perfekt.
Wir kommen auf jedenfall wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Silvia K. da Hochheim

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöner Bungalow in toller Lage

Der Bungalow liegt sehr schön mit herrlichem Blick auf den See und in der Nähe zum Pool. Er ist sehr gut ausgestattet, auch in der Küche ist alles vorhanden. Die Terassen sind mit hochwertigen Möbeln (Stühle, Liegen, Tische) ausgestattet. Der Bungalow ist sehr gepflegt und sauber - wir haben uns sehr wohl gefühlt. Die Vermieterin ist sehr freundlich, äußerst flexibel und geht auf die Wünsche ihrer Mieter unkompliziert ein. Wir haben hier einen traumhaften Urlaub verbracht - vielen Dank!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2019

Eva und Werner da Heidenheim

5,0
5 5 5 5

In dieser Jahreszeit ein sehr ruhig gelegenes Haus mit traumhafter Aussicht auf den See und die Berge

Wir können das Haus mit gutem Gewissen weiterempfehlen. Die Hausbesitzern ist sehr zuvorkommend. Der Ablauf unkompliziert

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2019

Sabine F. da Bad Aibling

5,0
5 5 5 5

Sunclass - die Seele baumeln lassen

Wir waren zum ersten Mal in einem Sunclass Bungalow und haben uns ab der ersten Minute wohl gefühlt. Für meinen vierzehnjährigen Sohn gab es ein eigenes Schlafzimmer. In den Kleiderschränken und Nachtkästchen war genug Platz für die Kleidung und was man sonst so braucht. Die Matratzen sind neu und wir haben gut geschlafen. Mit den elektrisch zu betätigen Jalousien ist die Beschattung an heissen Tagen ein Kinderspiel. Das Bad ist zwar klein, aber durchdacht eingerichtet. Im Spiegelschrank standen Einweg-Zahnputzbecher und ein Vergrösserungsspiegel war sehr hilfreich. Im Waschbecken-Unterschrank war auch noch Stauraum für die Badezimmer-Utensilien. Es gibs ja nichts Schlimmeres als zu wenig Ablage im Bad.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Ottobre 2018

Anna S. da 85435 Erding

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Lasciate che l'anima penzoli

Insieme a due amici, cercavo un posto tranquillo per soggiornare sul lago di Garda o nelle sue vicinanze nel mese di ottobre. Un collega di lavoro mi ha consigliato Sunclass. Il bungalow Bellavista è quello che ci è piaciuto di più. La nostra scelta si è rivelata azzeccata. La casa vacanze Bellavista, piccola ma ben studiata, ha soddisfatto tutti i nostri desideri. Il soggiorno/sala da pranzo, arredato in modo accogliente e non sovraccarico, le luminose camere degli ospiti e la camera da letto più grande hanno soddisfatto le nostre aspettative. La cucina è nuova come gli altri mobili, progettata con cura e dotata di tutto il necessario per la vostra vacanza. Il bagno è piccolo ma funzionale
Abbiamo avuto un tempo meraviglioso, abbiamo goduto della vista del lago e del Monte Baldo dalla terrazza, abbiamo potuto camminare direttamente dal complesso turistico verso le montagne, siamo andati anche al lago e da Limone in barca a Malcesine. Essendo bassa stagione, non c'era traccia di folla
Siamo rimasti sorpresi dalla qualità dei ristoranti di Gardola. Tutti gli stabilimenti sono da raccomandare. Se siete bravi a camminare, potete facilmente percorrere i due chilometri che vi separano dal centro del paese. Di tanto in tanto andavamo anche in macchina. Ci sono due bar (Hotel Tignale e Bar Roma). L'Aperol Sprizz era molto buono in entrambi i bar.
La piscina era già chiusa, ma in estate è sicuramente più attraente per le famiglie con bambini rispetto alle piccole spiagge sulla riva del Lago di Garda. Possiamo sicuramente raccomandare il Bungalow Bellavista.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig.ra M. Klose

Sig.ra M. Klose

Amo i cani e le montagne. Questo rende la zona intorno a Gardola la più bella meta di vacanza che io possa immaginare. E sono contento degli ospiti che la pensano allo stesso modo!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 176470

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/176470.htm


«Bellavista - Bungalow A 89» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore