Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Faro

max  8   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
200m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Essere ospite di Villa Mara è un'esperienza indimenticabile. La vista sulla costa tra Olhão ad est e ad ovest è mozzafiato nelle giornate limpide.
Quasi innumerevoli luoghi invitano a soffermarsi e meravigliarsi. Già al mattino dal letto, con la colazione al tavolo da pranzo, di tanto in tanto sulla terrazza sul tetto, con lo spuntino in piscina, nel pomeriggio sulla Bouleplatz, con la griglia sotto la Pergola o sulla Veranda fino a notte - sempre l'anima è incantata da questo panorama.
La casa ben tenuta ospita la zona giorno al piano superiore. Grazie alla posizione collinare si raggiunge l'ampio corridoio dal lato nord a livello del terreno e da qui si accede alla cucina ben attrezzata e al ripostiglio con lavatrice e asciugatrice.
Il luminoso soggiorno inondato di luce si trova naturalmente nella posizione preferita a sud. Qui trovano posto l'accogliente divano posto accanto al caminetto e l'invitante grande tavolo da pranzo, così come il "giardino d'inverno", che un tempo era la terrazza e in cui ora è possibile utilizzare le varie aree di seduta tutto l'anno per leggere, ascoltare o filosofare - naturalmente con vista sull'azzurro dell'Oceano Atlantico.
Nelle ali laterali ci sono camere da letto e bagni. A sinistra la camera matrimoniale con bagno en suite e a destra due camere da letto con doccia in comune al centro. Due delle tre camere da letto hanno accesso alla terrazza e vista mare.
Oltre la veranda di 45m² con due tende da sole elettriche e un tavolo da pranzo rotondo, una scala esterna conduce alla zona piscina un livello più basso. La grande piscina di acqua salata è ben tenuta e offre tutto intorno cuccette e posti a sedere, alternativamente al sole o all'ombra. Qui nel seminterrato c'è anche la quarta camera da letto, che può essere prenotata con più di 6 persone. Dispone di un bagno privato con bagno privato.
Le vacanze a Villa Mara sono interessanti sia per una coppia che per un gruppo fino a 8 persone. Ogni ospite troverà qui il suo angolo preferito dove soggiornare e se necessario potrà incontrarsi ad uno dei tanti tavoli per un pasto o una partita, per un giro di bocce o un rinfrescamento in E' cosi' che va una vacanza!
Numero di licenza o di registrazione: 93214/AL (CM Faro)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 17 km

17 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Aeroporto 17 km Faro

17 km

Stazione 15 km Faro

15 km

Uscita autostrada 5 km Faro / Estoi

5 km


Località e posizione dell`alloggio

La proprietà si trova in una posizione esclusiva su una collina scarsamente popolata ai margini della montagna più alta dell'Algarve orientale, il "São Miguel". Le varie terrazze non sono visibili dai vicini e quindi si può godere di una privacy al 100% con una piacevole tranquillità. Molti alberi e arbusti tipici dell'Algarve circondano i terreni sassosi e offrono una dimora naturale per uccelli, cicale e gechi.
Per lo shopping si può scegliere tra l'accogliente città "São Brás de Alportel" nell'entroterra (9 km), le piccole città di Estoi e Moncarapacho (5 o 9 km) o la vivace città portuale di Olhão con il suo famoso mercato (10 km). Faro offre anche una varietà di opportunità di shopping sia nel centro città che nei dintorni.
Le spiagge possono essere raggiunte a forma di stella lungo tutta la costa ai vostri piedi (ad esempio Praia de Faro o Praia da Fuseta (17 km ciascuno).
I campi da golf più vicini sono ad esempio "São Lorenço" vicino ad Almancil (circa 25 km) o "Benamor" vicino a Tavira (circa 30 km).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 7 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Da novembre a marzo tariffe scontate per affitti a lungo termine su richiesta

termini di cancellazione:

  • - up to 84 days before departure of the total rental price - 83 to 45 days before departure 25% of the total rental price - 44 to 28 days before departure 50% of the total rental price - 27 to 14 days before departure 70% of the total rental price - 13 to 0 days before departure 90% of the total rental price - For early departure 100% of the total rental price


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.7 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2022

Nathalie V. da België

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Villa perfetta con una vista mozzafiato

Abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso a Villa Mara. Una casa bellissima, con una vista fantastica. Che posto fantastico!
La casa è molto confortevole. La cucina era nuovissima. C'è tutto. Un angolo accogliente dove sedersi in tutte le parti della casa e del giardino. Non importa quale sia il tempo, troverai sempre un posto per rilassarti e goderti la vista.
La piscina era un po' fredda, cosa normale ad inizio stagione, ma puoi sederti al riparo dal vento e goderti il sole qui tutto il giorno.
Accoglienza molto cordiale da parte di Jens e Uli (il proprietario). Entrambi disponibili per qualsiasi informazione. Servizio di prima classe! Abbiamo amato tutto della nostra vacanza qui!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2021

Bernardo F. da Porto

3,7
4 4 4 2.5 4

Villa Mara 2021

the villa is located in a very quiet and peaceful place, but a little far from the beaches

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2021

Sabine S. da Münster

4,7
5 5 5 5 3.5
Mostra tedesco

Bellissima casa con vista

Abbiamo trascorso qui durante la pandemia di Corona 18 giorni rilassanti. La casa è situata meravigliosamente tranquilla sulle colline sopra Faro con una vista fantastica su Olhao e Faro. La casa è dotata di tutti i comfort, anche se la cucina mostra segni del tempo, c'è comunque tutto ciò che un cuoco appassionato può desiderare. È fantastico anche il locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice, che consente di limitare il bagaglio. Un bel barbecue e la grande, molto ben tenuta e piscina privata completano il quadro complessivo. I letti sono super comodi e la vista mare dalle camere da letto è un sogno. L'assistenza in loco è cordiale e tempestiva. Torneremo molto volentieri!
Piccolo suggerimento per tutti: è indispensabile avere un'auto, meglio se adatta al fuori strada, poiché ci sono diverse salite e alcuni tratti di strada scorrevole.

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2020

Anne V. da Marl

5,0
5 5 5 5 5

Hervorragend!

Ein Urlaub vom Feinsten!Das Haus ist phantastisch ausgestattet und hat einen großartigen Ausblick!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2020

Jana S. da Stralsund

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Villa

Wir haben zu dritt den Aufenthalt in der Villa genossen. Es war alles wunderbar, der tolle Blick, der Pool, die Zimmer und Terassen.
Eine Wohlfühloase!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2020

Anne und Helmut W. da D 91056 Erlangen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Particolarmente bella casa vacanze

Molto bella villa, orientamento a sud con giardino d'inverno, terrazza e piscina, con una vista meravigliosa fino al mare.
Stanze spaziose con arredamento di buon gusto, cucina completamente attrezzata.
Ampie aree esterne con una varietà di piante.
Il noleggio biciclette competente "Lisabikes", situato nelle vicinanze, è stato un arricchimento per noi.
Abbiamo apprezzato il soggiorno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2019

Ulrich da München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione da sogno sulla collina.

La Villa Mara si distingue per una vista panoramica affascinante sul mare e sul tappeto di luci notturne da Olhao a Faro. La villa non lascia nulla a desiderare. L'arredamento è eccellente e molto confortevole, l'attrezzatura da cucina è perfetta, i letti e la biancheria sono nuovi e molto comodi. Siamo rimasti pienamente soddisfatti e le nostre aspettative sono state più che soddisfatte. Il riscaldamento (necessario di sera a dicembre) e il camino funzionavano benissimo. Abbiamo particolarmente apprezzato il campo da bocce. La salita in auto alla villa richiede un po' di abitudine. Raccomandiamo volentieri la Villa Mara e la prenderemo sicuramente in considerazione per il futuro.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Sebastian H. da Hannover

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza autunnale

Villa Mara è stata un'ottima base per la nostra vacanza autunnale nell'Algarve orientale. La casa si trova in alto sulla collina e gode di una splendida vista fino alla costa e a Faro.

Una grande proprietà con molte possibilità di sedersi e mangiare all'aperto. Il nostro preferito era il tavolo sulla terrazza sopra la piscina. La piscina è molto bella e ben tenuta. Non esiste un'area per i non nuotatori.

La villa è arredata con molto gusto e di alto livello e in particolare dispone di una cucina completamente attrezzata. Così abbiamo potuto alternare il mangiare al ristorante con il cucinare in casa.

Tutto era molto pulito e il servizio di Heidi e Jens è stato perfetto come sempre.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda visit-eastalgarve
H. Röver

H. Röver

Nel 2008, ci siamo resi conto, Heidi & Jens Rover, il nostro sogno di trasferirsi in Algarve orientale. Lì, una vita ci attendeva lontano dal turismo di massa, con la gente ha lasciato una fantastica flora e fauna e l'abbondanza di sole! Per consentire la gente torna a casa per condividere la nostra scoperta, abbiamo iniziato 'la visita-eastalgarve' e accolto molti visitatori entusiasti attraverso questo, già. A proposito informativo, con molti siti personalizzato tempestato vorremmo farvi conoscere il meraviglioso Algarve orientale più vicino e animare una vacanza individuale. Personalmente, siamo nella pianificazione ed esecuzione, così come in loco qualità di partner competente al lato. Si può sentire in buone mani, ci prenderemo cura del vostro periodo più bello dell'anno. Nel frattempo, abbiamo non solo come agente per molti anni di esperienza, ma anche affittare casa nostra Casa Formosa due appartamenti. Informazioni presso


Altre strutture offerte da H. Röver

Mostra tutti gli oggetti di H. Röver

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 248281

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/248281.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Faro» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore