Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Aghios Petros

Aghios Petros

max  2   Ospiti
27m²  Superficie abitabile
1 posto letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
27m²
1 posto letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Posto letto

Soggiorno
Letto king size

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.03 kilometri

0.03 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Aeroporto 40 kilometri

40 kilometri


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


49 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Romain R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Ottima posizione, tranquilla poiché lontana dalla vita notturna di Kavos. Possibilità di fare kayak e paddle. Piscina gratuita a 50m. Buona comunicazione con gli ospiti. Lo consiglio! Grazie Romain

Detlef D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'alloggio era come descritto. Molto bello complesso. Punto di partenza per belle escursioni.

Herbert W.

2,0
2 2 2 2 2
Mostra tedesco

Georgios e Irini (proprietari) vivono sul posto al piano superiore della casa più vicina al mare sopra gli studi 5 e 6. Georgios è molto gentile e sempre disponibile. Abbiamo alloggiato nello Studio 5, da cui potevamo godere di una bellissima vista sul mare dalla terrazza in alto. Questa casa anteriore è stata costruita per prima ed è un po' logora - dovrebbe essere ristrutturata. I letti sono confortevoli. L'angolo cottura è arredato molto semplicemente. Georgios ha dovuto sostituire la piastra del fornello perché la spina stava bruciando. Quando abbiamo cercato di lavare le tazze, non c'era acqua calda perché la casa è fornita di acqua solare, il che spesso non è sufficiente per i numerosi studi. Era simile in bagno - di solito non era possibile fare una doccia calda. Inoltre, il bagno e la doccia sono così vicini che tutto si bagna. Abbiamo parlato con Georgios e ha detto che semplicemente non c'era spazio per cambiare nulla. La TV non funzionava da noi - riceve solo stazioni locali - una in greco e una in inglese. Alle due piccole finestre c'è la zanzariera - alle due porte non c'è nulla. Le zanzare erano però rare. Ci sono dispositivi elettrici per proteggere dalle zanzare. La casa nella seconda fila con gli studi 7-10 è stata costruita per ultima e gli studi sono quindi in ottime condizioni - anche il bagno. Se dovessi di nuovo soggiornare negli studi Irina, mi piacerebbe alloggiare nella seconda casa nello Studio 7 o 9, poiché da lì si ha ancora una parziale vista sul mare. Nonostante il pontile e le scale, purtroppo ci si deve infilare nei primi metri del mare tra fitte alghe marine prima di raggiungere la sabbia (nel 2016 parte della spiaggia è stata portata via da una tempesta). Anche il rumore della strada è moderato. Solo di tanto in tanto passa un quad. Non posso dire come sia naturalmente negli studi che si affacciano sulla strada. Il rumore musicale (Bum Bum) della "Ballermann" a Kavos si sentiva solo di tanto in tanto e in modo molto ovattato. Abbiamo apprezzato molto il prato con palme e sedie a sdraio e ombrelloni gratuiti. L'acqua bassa di fronte alla proprietà si riscalda rapidamente e a causa del vento di controvento prevalentemente pomeridiano, non ha onde così forti come sulla costa occidentale dell'isola, dove ogni pomeriggio si alza il vento a favore e causa le onde. Chi è infastidito dalla posidonia marittima può godersi la spiaggia di sabbia e l'acqua di mare calda e poco profonda senza posidonia marittima sulla vicina spiaggia di Bouka - ma per farlo è necessaria un'auto.

Mauro B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Fronte mare. Vista stupenda e posto tranquillo. Tutto secondo descrizione.

Djordje M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Un posto rilassante, calmo e romantico per chi apprezza la suggestiva bellezza del mare, della sabbia e del sole.

George M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Che posto meraviglioso per trascorrere le vacanze!!!! Sulla spiaggia!!!! Tranquillo e silenzioso, perfetto per rilassarsi!!! Grazie a Irini e George per la vostra ospitalità!!!!

Sophie R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Questo è un ottimo posto per rilassarsi, Kavos è ovviamente molto turistica ma questo airbnb è abbastanza lontano dalla folla ma abbastanza vicino per raggiungere a piedi la città per mangiare e prendere qualche cosa. Georgios è molto gentile.

Irene K.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Tutto era pulito! Il giardino meraviglioso! I proprietari estremamente gentili e disponibili! Naturalmente, il sud di Corfù richiede un po' di abituarsi! Per il resto, tutto bene!

Alexander S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto perfetto, torneremo sicuramente

Anne H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

George e Irini erano i padroni di casa più adorabili che si potessero desiderare. Vista fantastica attraverso le palme sul mare, un posto remoto e piuttosto tranquillo. 15 minuti a piedi dal centro di Kavos, 2 minuti da un supermercato. Il miglior posto dove soggiornare nel sud di Corfù, diremmo.

Alexander S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto fantastico.

Carsten B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella abitazione, bel giardino. Il proprietario è sempre disponibile ad aiutare.

Claus J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super posizione ideale per rilassarsi. I proprietari sono molto gentili e disponibili.

gast

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Cose insopportabili - il water funziona solo riempiendolo manualmente di acqua, a causa della mancanza di pressione. Nessuna acqua calda per tutto il tempo.

alessio68at

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto perfetto, proprietari molto gentili, tutto pulito, ottima posizione. Volentieri nuovamente.

Steffen B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era molto bello, ottimo padrone di casa in loco.

Яна С.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Tutto ottimo, grazie mille. ☕ Abbiamo davvero apprezzato molto.

Lilli J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Soggiorno molto tranquillo e privato, è possibile trascorrere l'intera giornata all'aria aperta nel grande giardino in riva al mare, padroni di casa molto gentili, ristoranti e negozi facilmente raggiungibili a piedi. Ci è piaciuto molto.

Steffen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto bello il complesso, purtroppo la spiaggia è stata spazzata via e al suo posto è sorto un folto strato di alghe marine. Non importa, il prato è abbastanza grande e si può accedere all'acqua tramite un pontile. Le camere sono semplici e funzionali. Purtroppo le zanzare trovano sempre un varco nelle stanze, poiché ci sono le zanzariere solo nel bagno. Quindi non si può dormire con le finestre aperte, anche perché la strada adiacente è troppo rumorosa. I proprietari sono molto gentili e sempre disponibili!!! Purtroppo ci sono solo due taverne nelle vicinanze (vi consiglio la taverna Octopus sulla spiaggia, il proprietario parla tedesco), alcune barre sono ancora aperte e il resto è molto vuoto e in rovina. Abbiamo utilizzato semplicemente il parco giochi e lo scivolo d'acqua all'hotel Capo di Corfu perché non c'è nient'altro.

Margit und Werner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza a giugno negli Studios Irini posso raccomandare per i viaggiatori individuali che non vogliono un hotel a 5 stelle e la massa. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'arredamento è semplice, ma pulito e il giardino con palme è molto curato. La spiaggia adiacente e il mare meravigliosamente pulito avevamo quasi per noi soli. Era paradisiaco! È consigliabile noleggiare un'auto dall'aeroporto (che ha funzionato molto bene con Jassureisen) per esplorare l'intera isola. I dintorni di Aghiios Petros e in particolare Kavos non sono necessariamente da vedere, ma l'impianto di Georges compensa tutto. Si dovrebbe mangiare alla taverna "Julia" sulla bellissima spiaggia di sabbia "Gardeno". Il cibo è molto buono, il padrone di casa è estremamente cordiale ed è davvero conveniente.

Susanne A.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La posizione eccezionale della proprietà è unica e bellissima. Direttamente su un prato con palme che affaccia sul mare! Questa vista è semplicemente unica. Lo studio con angolo cottura ha letti comodi. L'arredamento della cucina e il bagno con doccia sono molto semplici. L'ottima posizione ti permette di trascurare molte cose. La coppia di proprietari è estremamente gentile e calorosa. Chi ama le vacanze in campeggio di livello superiore troverà sicuramente l'indirizzo giusto qui.

Chris

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sono stato molto soddisfatto del soggiorno!! L'accoglienza è stata molto calorosa e anche durante il soggiorno i proprietari sono stati molto disponibili e attenti. Lo studio semplice ma funzionale (con TV/Wi-Fi) si trova in mezzo a un bellissimo giardino di palme, illuminato di notte, proprio di fronte al mare. Dalla terrazza si ha una vista mozzafiato sul mare. Bellissimo e rilassante!

Leila

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Il mio amico ed io abbiamo trascorso qui la nostra prima vacanza insieme alla fine di settembre/inizio ottobre. La struttura era molto curata e il giardino/la propria spiaggia era splendido. Eravamo gli unici ospiti in quel periodo e Giorgios & Irini (i proprietari) sono stati host calorosi e eccezionalmente premurosi. Abbiamo affrontato le questioni come la pressione dell'acqua nei servizi igienici o i problemi di acqua calda con umorismo e alla fine non hanno davvero importanza, perché chi può addormentarsi con il rumore del mare e essere a pochi passi dal mare caldo e poco profondo, non può essere scosso da nulla. Abbiamo già raccomandato l'appartamento all'aeroporto e torneremo di nuovo!! Potete trovare una recensione dettagliata sugli studi qui: https://weltklopfen.wordpress.com/2014/10/08/studios-irini/

wang

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La piccola ma deliziosa struttura direttamente sul mare era semplicemente meravigliosa. Una struttura molto curata con prato e accesso diretto attraverso una stretta spiaggia di sabbia all'acqua chiara e calda del Mediterraneo. Sotto le palme ombrose eravamo contenti di non soggiornare negli alberghi impersonali dei vicini. Abbiamo particolarmente apprezzato i proprietari Irini e George. Ci hanno dato ottimi consigli (spiagge, ristoranti di pesce, ...). Negozi a meno di 50 metri di distanza. Miglior valutazione!!!

Alessio

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno è finito, meravigliosa struttura. Super curata. Giorgio e Irini sono molto gentili e disponibili, l'appartamento è molto pulito e tutto funziona come dovrebbe, a soli 40 metri dall'acqua. Vicino si può fare la spesa. Abbiamo noleggiato uno scooter e siamo girati in due per due settimane ed è stato davvero fantastico. Attenzione a non noleggiare moto o scooter presso Berry Shine, i veicoli sono in condizioni molto scadenti e il servizio è scadente. Ci sono molti altri noleggi di bici o auto nelle vicinanze che offrono una migliore qualità. È stato molto bello, tornerei in qualsiasi momento.

Antares

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Giorgos e Irini, la coppia a cui appartiene la struttura, sono davvero gentili. Sempre adorabili e amichevoli. Si prendono cura dei loro ospiti e hanno molti ottimi consigli su spiagge e taverne, ma anche su visite interessanti. La struttura è molto curata e arredata con tanto amore!!! Vista mozzafiato sulla spiaggia privata. Possiamo solo raccomandare caldamente questa sistemazione. Ci piacerebbe tornare lì in vacanza in qualsiasi momento. Come quasi direbbero i greci: efcharisto poli per questa splendida e rilassante vacanza.

Lara M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Questo posto è incredibile! Hai accesso privato al mare e sono disponibili lettini. Il posto è molto tranquillo. È anche vicino ai servizi (minimarket, ristoranti...). L'appartamento è come descritto ed è confortevole. La vista è ancora più apprezzabile. La comunicazione con il proprietario è facile e George e sua moglie, che accolgono gli ospiti in loco, sono persone adorabili. Lo consiglio vivamente!

Andrew S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Quando si tratta di relax, non c'è posto migliore di Irini Apartments. La posizione appartata in riva al mare lo rende un rifugio ideale dal trambusto e dal rumore della cittadina. Tuttavia, se si desidera, una passeggiata di soli 30 minuti vi porterà al centro del divertimento, Kavos. Gli ospiti sono meravigliosi e George è il più amichevole che abbia mai conosciuto nei miei molti anni di viaggio. Il mare è adatto alle famiglie e è anche un luogo divertente per rilassarsi per gli adulti, con chilometri di area per nuotare tranquillamente fino al ginocchio. Il luogo offre anche un buon rapporto qualità-prezzo. Lo raccomando vivamente a chiunque sia alla ricerca di riposo e relax!

Rosa H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Tutto è andato bene, l'appartamento è come descritto nelle foto e nelle informazioni. È molto bello fare colazione e cena di fronte al mare. L'appartamento è piccolo, ma ha tutto il necessario tranne i prodotti per la pulizia e l'igiene, come spiegato nelle informazioni. La comunicazione è stata buona e le persone che ci hanno accolto sono state molto gentili.

Sadoc J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Grazie di cuore per questa sistemazione, ideale per la tranquillità e il sole! Un grande ringraziamento al personale sul posto che si è collegato ai ristoranti e alle spiagge dietro l'angolo. Posso solo raccomandare vivamente questa sistemazione!!!

Susanne A.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La posizione eccezionale della proprietà è unica e bellissima. Direttamente sopra un prato di palme verso il mare! Questa vista è semplicemente unica. Lo studio con angolo cottura ha buoni letti. L'arredamento della cucina e il WC-Doccia sono molto semplici. La posizione superiore ti permette di guardare oltre molte cose. La coppia di proprietari è estremamente cordiale e affettuosa. Chi ama le vacanze in campeggio di livello superiore, sicuramente troverà la giusta soluzione qui.

Nico W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno. La coppia anziana che ci ha accolto è molto simpatica e disponibile 24 ore su 24. La struttura è ben curata e situata in una zona tranquilla. Tuttavia, eravamo quasi gli unici ospiti in quel periodo. La cucina dell'appartamento dispone di tutto ciò di cui si ha bisogno. C'è un piccolo forno, un frigorifero con congelatore e una doppia piastra di cottura. Purtroppo, la spiaggia mostrata nella foto non esiste più. C'è una piccola scogliera da scendere per entrare nell'acqua. Tuttavia, l'acqua e la vista sono incredibilmente belle. Nel complesso, una struttura e un appartamento molto belli! Ci è piaciuto molto.

Ulf W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto meraviglioso - in particolare la posizione favolosa direttamente sul mare con vista sulla costa opposta dal meraviglioso giardino sottostante alte palme; Georgios e Irini sono ospiti calorosi e sempre disponibili, l'odore inizialmente molto sgradevole in cucina è stato subito combattuto con successo - probabilmente a causa dei gatti ovunque ‍⬛- e il caffè vecchio rimasto nel filtro è stata una distrazione degli inquilini precedenti; letti, bagno, cucina altrimenti completamente attrezzati - una meravigliosa sistemazione con ospiti molto carini e ottimo rapporto qualità-prezzo! Se non si ama la frenesia della vicina Kavos, si trova tranquilli sentieri direttamente dalla trafficata strada principale verso l'entroterra!

Margit und Werner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posso consigliare una vacanza a giugno agli Studios Irini ai viaggiatori individuali che non vogliono un hotel a 5 stelle e un'elaborazione di massa. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'arredamento è semplice ma pulito e il giardino con le palme è molto curato. Avevamo la spiaggia adiacente e il mare meravigliosamente pulito quasi per noi. Era un paradiso! Consigliamo di noleggiare un'auto dall'aeroporto (con Jassureisen è andata benissimo) per esplorare tutta l'isola. I dintorni di Aghiios Petros e soprattutto di Kavos non sono necessariamente degni di nota, ma il resort di Georges compensa tutto questo. Dovreste mangiare alla taverna "Julia" sulla grande spiaggia di sabbia "Gardeno". Il cibo è molto buono, il padrone di casa è estremamente cordiale ed è davvero economico.

Ogis

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'intero complesso Irini è stato progettato e mantenuto in modo eccellente. I proprietari sono molto cordiali e disponibili. In termini di posizione, c'è un punto positivo (la proprietà confina con il mare) e uno piuttosto negativo (la strada e Kavos sono un po' troppo vicine).

Mathieu L.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Un'accoglienza straordinaria, un momento fuori dal tempo. Merci à George et sa femme pour leurs sourires et leurs conseils. Una settimana magnifica e torneremo quando sarà possibile e soprattutto più a lungo :-)

Ingrid

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noi (2 amici sulla quarantina) ci siamo sentiti come una famiglia in questa vacanza fin dal primo giorno. I padroni di casa Giorgos e Irini sono persone incredibilmente cordiali e molto attente al benessere dei loro ospiti. Siamo stati lì senza macchina e siamo riusciti a spostarci facilmente con l'autobus economico che parte quasi direttamente dalla casa - a parte il fatto che non si possono raggiungere le spiagge popolari, ma non sovraffollate. D'altra parte, è possibile posizionare i lettini in giardino quasi a ridosso dello splendido mare. Tutto è molto pulito e fortunatamente non è fatto per il turismo di massa. Nel piccolo supermercato di fronte, si viene sempre accolti in modo cordiale e si ottiene tutto ciò di cui si ha bisogno. Basta ignorare il "Kavos party mile" degli inglesi. Avremmo voluto rimanere più a lungo!

Inge und Andrea (Anfang 40)

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

piccolo, accogliente, quasi familiare - i padroni di casa, incredibilmente gentili, vivono al piano superiore della casa e si preoccupano sempre del benessere dei loro ospiti. La "propria" piccola spiaggia si trova direttamente di fronte alla terrazza, mentre per raggiungere le spiagge dall'altra parte dell'isola è necessaria un'auto - altrimenti viaggiare in autobus è un'esperienza. Un piccolo supermercato offre tutto ciò di cui avete bisogno direttamente in loco e il miglio della festa di Kavos degli inglesi dovrebbe essere semplicemente ignorato.

Alessio

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno è arrivato alla fine, ottima struttura super ben tenuta Giorgio e irini sono molto cordiali e disponibili, l'appartamento molto pulito e tutto funziona come dovrebbe a soli 40 m dall'acqua, nelle vicinanze si può fare shopping, abbiamo preso in prestito uno scooter e siamo andati in giro per 2 settimane in coppia è stato davvero fantastico. Attenzione a non prendere in prestito una moto o uno scooter da Berry shine i veicoli sono in pessime condizioni e il servizio è abissale, ci sono molti altri renta bike o renta car nelle vicinanze che offrono una qualità migliore.... È stato molto bello, di nuovo in qualsiasi momento.

Füchse

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Grazie al cielo l'appartamento è abbastanza lontano da Kavos che quasi non si sente il rumore di notte. Ottima è la piccola spiaggia di proprietà direttamente davanti alla porta d'ingresso. Ideale per il relax, anche per le famiglie con bambini piccoli, dato che il mare è poco profondo per molto tempo. L'appartamento è semplicemente attrezzato, ma è sufficiente per la colazione. I gestori sono molto ospitali e disponibili.

wang

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il piccolo ma bellissimo complesso direttamente sul mare era semplicemente meraviglioso. Un complesso molto ben curato con un prato e direttamente di fronte a una stretta spiaggia sabbiosa nelle acque limpide e calde del Mediterraneo. Sotto le palme ombrose, eravamo felici di non vivere negli impersonali complessi vicini. Abbiamo trovato i proprietari Irini e George particolarmente fantastici. Ci hanno dato ottimi consigli (spiagge, ristoranti di pesce,...) Le strutture commerciali non distano 50m. La migliore valutazione!!!

Leila

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso qui la nostra prima vacanza insieme a fine settembre/inizio ottobre. Il complesso era molto ben tenuto e il giardino/spiaggia privata(!) bellissimo. Eravamo gli unici ospiti in quel momento e Giorgios e Irini (i proprietari) sono stati dei padroni di casa calorosi e insuperabilmente premurosi. Cose come la pressione dell'acqua nel bagno o i problemi con l'acqua calda sono stati risolti con umorismo e alla fine non hanno avuto importanza, perché se ci si può addormentare con il rumore del mare e si è a pochi passi da un mare caldo e poco profondo, niente può smorzare gli animi. Abbiamo già consigliato l'appartamento all'aeroporto e torneremo ancora! Potete trovare un rapporto dettagliato sugli studi qui: https://weltklopfen.wordpress.com/2014/10/08/studios-irini/

Steffen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Complesso molto bello, purtroppo la spiaggia è stata spazzata via ed è emerso uno spesso e ampio strato di alghe. Ma non importa, il prato per prendere il sole è abbastanza grande e si può accedere all'acqua tramite una passerella. Le camere sono semplici e funzionali. Purtroppo le zanzare riescono sempre a entrare nelle camere, poiché le zanzariere sono presenti solo nel bagno. Non si può dormire con le finestre aperte e la strada adiacente è troppo rumorosa. I proprietari sono molto gentili e sempre disponibili Purtroppo, ci sono solo due vere taverne nelle vicinanze (il mio consiglio: Taverna Octopus sulla spiaggia, il capo parla tedesco), alcuni bar sono ancora aperti e per il resto molto è vuoto e decadente. Abbiamo usato solo il parco giochi e lo scivolo dell'hotel Capo di Corfù perché non c'era altro.

oase

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

coppia di proprietari estremamente premurosa e disponibile (sempre presente), che custodisce un'oasi protetta e curata nel mezzo di una zona abbandonata dal normale turismo (familiare) e quindi lasciata ai giovani affamati di feste e rumori. Purtroppo il wifi è disponibile solo nella casa direttamente sulla spiaggia. Tutti gli altri sono invitati a controllare le loro e-mail con la coppia di proprietari, ecc.

Bine

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Noi (giovane coppia) ci siamo sentiti a nostro agio nell'alloggio. Tutto è molto semplice, ma pulito e ordinato. Se volete provvedere da soli, sappiate che le attrezzature della cucina sono molto scarse. Per il resto, è stato molto bello, ma il posto e i dintorni erano molto tranquilli e remoti. La prossima località più grande, "Kavos", è in mano agli inglesi e non è raccomandabile. Quindi, se volete fare qualcosa la sera, dovrete salire in macchina. Si consiglia pertanto di noleggiare un'auto! I proprietari sono molto cordiali e disponibili. L'uomo parla inglese e dà anche consigli per le escursioni. Nel complesso, abbiamo trascorso una vacanza molto bella e rilassante.

Antares

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Giorgos e Irini, la coppia proprietaria del resort, sono poli kala. Sempre gentili e cordiali, si prendono cura dei loro ospiti e hanno tanti ottimi consigli per le spiagge e le taverne, ma anche per le visite da fare. Il complesso è molto ben mantenuto e progettato con amore!!! Vista fantastica sulla spiaggia dell'hotel. Possiamo solo raccomandare caldamente questa sistemazione. Trascorreremmo di nuovo le nostre vacanze qui in qualsiasi momento. Come diciamo noi quasi greci: efcharisto poli per questa vacanza da sogno e rilassante.

DXL

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Avevamo l'appartamento n. 5 con terrazza sul mare. Splendida posizione direttamente sull'acqua, terreno molto curato, assolutamente fotogenico, con meravigliose grandi palme, romantica architettura mediterranea. Proprietari amichevoli. La cucina e il bagno sono relativamente semplici, ma siamo stati felici di accettare il compromesso. Probabilmente la proprietà più bella in assoluto della zona.

Chris

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sono stato molto soddisfatto della sistemazione! L'accoglienza è stata molto calorosa e anche durante il soggiorno i padroni di casa sono stati molto disponibili e attenti. Il monolocale, semplice ma arredato in modo funzionale (con TV/Wifi), si trova al centro di un bellissimo giardino di palme, illuminato di notte, direttamente sul mare. Dalla terrazza si gode di una fantastica vista sul mare. Bello e rilassante!

Marion

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplice, pulito, tranquillo, romantico. Puro relax. Abbiamo pescato e gettato subito i nostri pesci sul barbecue, altrimenti li abbiamo comprati a Lefkimi direttamente dai pescatori sulla piazza principale a prezzi stracciati. Se vi piace l'acqua calda e poco profonda del mare, vi piacerà fare il bagno direttamente in casa. Ma ci sono anche spiagge da sogno a 15 minuti di scooter. (Suggerimento: "Paradiso segreto" vicino a Kritika, il padrone di casa Georgios sarà lieto di darvi informazioni). Il trasferimento dall'aeroporto tramite "Lord Travel" alla porta d'ingresso ha funzionato bene ed è costato solo € 20 pP. Conclusione: libro!


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289857

Ultimo aggiornamento: 09.05.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289857.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Aghios Petros» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 49 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat