Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Pyrgos

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Ferro da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 1 km

1 km

Aeroporto 55 km

55 km


Offerte per il tempo libero

Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


27 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Κατερίνα Κ.

4,0
4 4 4 4 4

Αν κάποιος αναζητά την απόλυτη ησυχία,θα ενθουσιαστεί με το μέρος.Στα υπέρ οι πολύ φιλικοί γείτονες και η καλή επικοινωνία με τον κύριο Χανς.Το μόνο αρνητικό ο χωματόδρομος μέχρι το σπίτι και οι περίπλοκες παροχές ζεστού και κρύου νερού.

henri C.

5,0
5 5 5 5 5

Nous avons adoré notre séjour dans cette maison de vacances. Elle est très bien située (plages, petits commerces), très bien équipée et proche du site magnifique d'Olympie. Le propriétaire est très sympathique et disponible. Nous reviendrons très certainement dans cette région et dans cette location en particulier car nous avons passé un séjour inoubliable !

Kerstin B.

5,0
5 5 5 5 5

Wir waren jetzt das 2 mal im Haus OCTOPUS für uns war es wieder sehr schön wer es einfach mag und Ruhe sucht ist hier super aufgehoben

Julien L.

5,0
5 5 5 5 5

As a family with two kids, we enjoyed Octopus and the area. Very quite. Perfect location close to wonderful natural beaches, as well as to visit Ancient Olympia. The house is very nice, well equipped and comfortable. Excellent welcome and organization!

Miltiadis M.

5,0
5 5 5 5 5

We enjoyed our stay very. The access was not very easy but the location was great, with amenities and a great beach being nearby. We will definitely go again.

Sixt/Galneder

4,0
4 4 4 4 4

Dem Preis-Leistungsverhältnis wird dieses Objekt voll gerecht.

Christine, Kevin & Emily

3,0
3 3 3 3 3

Das Grundstück ist sehr schön und mit dem Auto ist man in ca. 10min am Strand. Das Haus ist sehr einfach aber funktional eingerichtet. Wenn das Wetter schlecht ist, hat man dort keine bequeme Sitzmöglichkeit. Da wir uns aber die gesamte Zeit draußen aufhalten konnten, waren wir zufrieden. Ein paar Gartenliegen wären toll! Die Vermieter sind sehr nett und hilfsbereit.

Kalleukerstin

5,0
5 5 5 5 5

War der Absolute Volltreffer jederzeit wieder Vielen Dank War Ruhe und Entspannung sucht ist dort genau richtig

Peter M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti benissimo nella struttura Octopus (2 adulti, 1 bambino e 1 barboncino). Tutto era come descritto e il proprietario molto gentile si occupa immediatamente di eventuali apparecchi difettosi (macchina per il caffè). Oltre alla descrizione, ora ci sono due belle e robuste sdraio in giardino e sono disponibili anche un tostapane e un ferro da stiro. Tutto sommato una casa molto bella e tranquilla.

Horst L.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Una graziosa casa un po' vecchia ma molto bella, in una posizione molto tranquilla, in un grande uliveto. Ottima per rilassarsi e passeggiare. Accanto c'è un grande prato dove la sera pascolano le pecore, il che contribuisce anche molto al relax. A circa 5 minuti in auto c'è un piccolo villaggio con negozi, panetteria e negozio di alimentari. Inoltre si mangia abbastanza bene nell'hotel "Zorbas". Per raggiungere il mare occorrono in auto circa 10-15 minuti. La lunga spiaggia di sabbia è quasi deserta a settembre/ottobre. Il proprietario tedesco è molto simpatico, facile da contattare e sempre pronto a fornire informazioni. In autunno non dimenticare lo spray antizanzare per la sera.

Andreas S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

In mezzo alla campagna in un paesaggio idilliaco eppure non lontano dal mare e dalla città. Casa semplice, ma dotata di tutto il necessario, con un bellissimo giardino. Ottimo rapporto qualità-prezzo, proprietario molto gentile. Abbiamo fatto molte gite in auto. Andreas.

Frank Steiner

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Non amiamo né il rumore del traffico né le folle di turisti, e in questa casa non c'è niente del genere. La proprietà è ampia, ha molto spazio per i bambini, abbondante ombra e chi ha una corda da appendere può mettere un'amaca tra gli ulivi. Tutto è nascosto alla vista, si può intuire a malapena la casa dei vicini tra gli alberi. La casa non è enorme, ma comunque si sta sempre all'aperto. La gestore è molto cordiale e parla tedesco, il che è stato molto piacevole. Quando un condizionatore d'aria era rotto, è stato riparato entro 24 ore dalla nostra chiamata! A Myrtia si può trovare quasi tutto nel piccolo supermercato (gestito dalla famiglia) anche la domenica (altrimenti ci sono Lidl e Eurospar a Pyrgos), c'è anche un macellaio e un panettiere, il cibo alla taverna Zorbas è buono e conveniente. L'unica cosa fastidiosa sono i cani entro un raggio di 5 km che abbaiavano quasi costantemente di notte. Uno, due o cinque, è raro che sia silenzioso. Se vuoi dormire con la finestra aperta, meglio portare i tappi per le orecchie. Così non sentirai nemmeno il vicino che ogni mattina tra le 8 e le 9 fa un rumore infernale col suo tagliaerba a benzina... Quindi solo 4 stelle. Trovare una spiaggia solitaria è facile, ma una con almeno un po' di ombra, no :-) Il viaggio in auto dalla casa alla nostra spiaggia a 6 km di distanza è tracciato suhttp://goo.gl/maps/pDNw4, dove si può sedere all'ombra sotto un albero con 3-4 persone almeno fino alle 17:00. Lì i bambini possono giocare grazie a una lingua di sabbia antistante e a una piccola sorgente di acqua dolce. Come guida, si consiglia la "Grecia centrale" di Hans-Peter Siebenhaar nell'edizione più recente, che presenta molte attrazioni fuori dai soliti circuiti. Come la splendida (ma erosa) strada tra Figalia e Platania, da cui si può scendere nella valle e fare una passeggiata di 20 minuti per vedere le belle (anche se in rovina) mura antiche.

Natalia+Yuri

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Assolutamente eccellente per coloro che cercano tranquillità e non necessitano necessariamente di molto comfort. Gli ulivi e i cespugli di rose garantiscono assoluta privacy. Non ci sono vicini nelle immediate vicinanze, quindi è un'atmosfera idilliaca in campagna. Una bellissima spiaggia di sabbia è raggiungibile a 30-40 minuti a piedi, mentre nel villaggio di Mirthia (a 15 minuti a piedi) c'è una bella taverna della famiglia Zobras, un buon supermercato si trova a circa 10 km a Pírgos. Le biciclette sono altamente consigliate e senza auto non si può fare molto. Tutto il necessario è presente in casa, potrebbe essere un po' più moderno, ma tutto funziona.

Irene

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa casa semplice ma funzionale, circondata dalla natura incontaminata, ci ha entusiasmato. Altamente raccomandato per le vacanze con il cane, poiché l'intera grande proprietà è recintata. I proprietari sono assolutamente amanti degli animali. Un veicolo è necessario. La casa vacanza si trova in una posizione appartata, ma non isolata, con possibilità di acquisto e ristorazione nel vicino paese di Mirtia, raggiungibile rapidamente. La nostra descrizione personale: pace, relax, vacanze con il cane = Villa Octopus!

Κατερίνα Κ.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

Mi sentirei molto meglio se ci fossero finestre più moderne con zanzariere più sicure; penso che in questo modo ci sarebbe un risparmio anche per il proprietario dell'AC.

Holger J.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Piccola casa vacanza molto tranquilla e veramente isolata in mezzo ad un uliveto! L'accesso è un po' complicato, un fuoristrada sarebbe molto utile. Il proprietario, il signor Scheu, è eccezionalmente cordiale e semplice, molto riservato, davvero piacevole. La spiaggia è a circa 3 km di distanza, facilmente raggiungibile anche a piedi. Ristorante Zorbas nelle vicinanze, non è stata una grande esperienza, ma ci sono buone alternative. Basta chiedere al signor Scheu. La casa offre tutto il necessario oltre alla terrazza: 1 cucina, 1 bagno, 2 camere da letto. Si trascorre principalmente del tempo all'aperto. Attenzione: non dimenticare lo spray antizanzare. Nel complesso, una casa che posso raccomandare con tranquilla certezza. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Irene

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa casa semplice ma funzionale, circondata dalla natura incontaminata, ci ha entusiasmato. Altamente raccomandato per le vacanze con il cane, poiché l'intera grande proprietà è recintata. I proprietari sono assolutamente amanti dei cani. Un'auto è necessaria. La casa vacanza si trova fuori, ma non isolata e ci sono possibilità di acquisto e ristoro nel vicino paese di Mirtia, facilmente raggiungibile. La nostra descrizione personale: pace, riposo, vacanze con il cane = Villa Octopus!

Peter M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noi (2 adulti, 1 bambino e 1 barboncino) ci siamo sentiti davvero bene nell'alloggio Octopus. Tutto era come descritto e il proprietario molto gentile si prendeva cura immediatamente di eventuali dispositivi difettosi (macchina del caffè). In aggiunta alla descrizione, ci sono ora due belle e robuste sedie a sdraio in giardino e c'è anche un tostapane e un ferro da stiro disponibili. In generale, è una casa molto bella e situata in una zona tranquilla.

Horst

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Se siete davvero alla ricerca di pace e isolamento, questo è il posto che fa per voi. Abbiamo amato questa casa. Sufficiente per 5 persone. Greggi di pecore, campi di meloni e solitudine fuori dal recinto. Tuttavia, in pochi minuti di auto si può essere al mare o ovunque.

Frank Steiner

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Non ci piacciono i rumori del traffico e le folle di turisti, e in questa casa non ci sono affatto. La proprietà è grande, ha molto spazio per far giocare i bambini, ombra sufficiente e, se avete con voi una corda di prolunga, potete stendere un'amaca tra gli ulivi. Tutto è isolato, la casa dei vicini si intravede al massimo tra gli alberi. La casa non è enorme, ma comunque si sta solo all'esterno. Il direttore è molto cordiale e parla tedesco, il che è stato molto piacevole. Quando un condizionatore si è rotto, è stato riparato entro 24 ore dalla nostra chiamata! A Myrtia si può trovare quasi tutto nel piccolo supermercato (a conduzione familiare) anche la domenica (altrimenti ci sono Lidl ed Eurospar a Pyrgos), c'è anche un macellaio e un panettiere, il cibo nella taverna Zorbas è buono ed economico. L'unica cosa un po' fastidiosa sono i cani nel raggio di 5 km, che abbaiano quasi costantemente di notte. A volte uno, a volte 2, a volte 5, raramente è completamente silenzioso. Se si vuole dormire con la finestra aperta, è meglio portare con sé dei tappi per le orecchie. Allora non sentirete il vicino che si aggirava con il suo tagliaerba a benzina per un quarto d'ora ogni mattina tra le 8 e le 9.... Da qui le sole 4 stelle. Trovare una spiaggia sabbiosa solitaria è facile, ma trovarne una con almeno un po' d'ombra no :-) All'indirizzo http://goo.gl/maps/pDNw4 si trova il tragitto in auto dalla casa alla nostra spiaggia, distante 6 km, dove ci si può sedere all'ombra sotto un albero con 3-4 persone almeno fino alle 17.00. Qui i bambini possono giocare alla grande grazie a un banco di sabbia al largo e a un piccolo afflusso di acqua dolce. Come guida turistica si consiglia l'ultima edizione di "Peloponneso" di Hans-Peter Siebenhaar. Qui vengono presentate molte attrazioni fuori dai sentieri battuti. Per esempio, la bella strada (ricoperta di vegetazione) tra Figalia e Platania, da dove vale la pena scendere a valle e fare un'escursione di 20 minuti fino alla spiaggia

Natalia+Yuri

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Assolutamente ottimo per chi cerca la tranquillità e non ha necessariamente bisogno di molti comfort. Gli ulivi e i cespugli di rose garantiscono una privacy assoluta. Non ci sono vicini nelle immediate vicinanze, un vero idillio in campagna. Una bella spiaggia di sabbia si trova a 30-40 minuti a piedi, nel villaggio di Mirthia (15 minuti a piedi) c'è una bella taverna gestita dalla famiglia Zobras, mentre un buon supermercato si trova a circa 10 km di distanza a Pirgos. Le biciclette sono altamente raccomandate e non c'è molto da fare senza un'auto. Tutto il necessario è disponibile in casa, potrebbe essere un po' più moderno, ma tutto è funzionale.

sf&co-wien

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Una casa bellissima e molto appartata (questo era importante per noi, gli insediamenti turistici o le case vacanza "vicine" non fanno per noi) tra gli ulivi per una vacanza rilassante in una zona della Grecia bellissima e non invasa dai turisti. Ampio giardino recintato, l'auto è parcheggiata direttamente davanti all'ingresso della casa sotto un pergolato, sulla geniale terrazza a nord della casa ci si può sedere per ore, guardare le viti e gli ulivi e ascoltare l'eterno frinire delle cicale, lontano a ovest si può persino vedere il mare che luccica. L'abbaiare notturno (distante) dei cani (menzionato qui da un precedente inquilino) non ci ha dato molto fastidio, ma è presente. L'interno della casa è un po' angusto rispetto al giardino, soprattutto la minuscola doccia. Ma per quindici giorni non c'è problema, non siamo rimasti lì per sempre. Anche la padrona di casa, che parla tedesco, e gli abitanti dei negozi dei due villaggi vicini, Mirtia e Douneika, sono molto cordiali; alla seconda visita si riceve un piccolo regalo come simpatico turista. In breve, vorremmo valutare la casa come molto buona perché nel complesso tutto era come dovrebbe essere.

PeMo

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Eravamo in 2 e ci siamo sentiti molto a nostro agio. La cucina è ben attrezzata. L'unico inconveniente era la mancanza di lettini. Forse il padrone di casa prenderà in considerazione la possibilità di acquistarli; questo aumenterebbe notevolmente il comfort durante il soggiorno! Per chi preferisce trascorrere le vacanze lontano dalla confusione, questo luogo è l'ideale, soprattutto perché non è molto lontano dal mare. I referenti in loco sono molto cordiali.

Michael K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo rimasti completamente soddisfatti. Poiché viaggiamo con i nostri cani, questo è stato il posto ottimale per noi. La casa è pulita e dotata di tutto il necessario. La proprietà è enorme e un paradiso per i nostri cani. Non ci sono vicini, avete la vostra pace e tranquillità e potete rilassarvi meravigliosamente. Il proprietario è stato molto gentile e accogliente. Ci rivedrà l'anno prossimo.

Andreas S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

In piena campagna, in un paesaggio idilliaco, ma non lontano dal mare e dalla città. Casa semplice, ma con tutto il necessario a disposizione, con un bel giardino. Buon rapporto qualità/prezzo, padrone di casa molto gentile. Abbiamo fatto molte escursioni in auto. Andreas

Michael K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati lì per la seconda volta ed è stato ancora una volta fantastico! Se volete pace, tranquillità e relax, questo è il posto che fa per voi! Il rapporto qualità-prezzo è decisamente giusto! Il padrone di casa Hans-Walter è molto cordiale e disponibile, è sicuramente necessario avere un'auto! È stata una vacanza meravigliosa! La spiaggia, la natura e il cibo.... non abbiamo nulla di cui lamentarci e speriamo di rivedervi l'anno prossimo, Maria e Michael da Grevenbroich!

Horst L.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Un cottage un po' datato ma ancora molto bello in una posizione molto tranquilla, in un grande uliveto.
Ideale per rilassarsi e passeggiare. Proprio accanto c'è un grande prato dove la sera pascolano le pecore, che contribuiscono anch'esse al relax.
A circa 5 minuti di auto si trova un piccolo villaggio con negozi. Panificio e negozio di alimentari. All'hotel "Zorbas" si può anche mangiare bene.
Il mare dista circa 10-15 minuti in auto. La lunghissima spiaggia di sabbia è quasi deserta a settembre/ottobre.
Il proprietario tedesco è molto comprensivo, facile da raggiungere e felice di fornire qualsiasi informazione.
In autunno, non dimenticate lo spray antizanzare per la sera.


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289993

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289993.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Pyrgos» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore