Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Pyrgos

max  5   Ospiti
57m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
57m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Lavatrice
Lettino per bambini
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

2 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.04 km

0.04 km

Negozi 4 km

4 km

Aeroporto 64 km

64 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Inga K.

5,0
5 5 5 5 5

Wir hatten eine sehr schöne Woche. Unser Highlight war die große Terrasse mit Blick auf das Meer. Das Häuschen war sehr sauber und hatte alles, was wir brauchten.

Harald P.

5,0
5 5 5 5 5

Super eingerichtetes Ferienhaus in erstklassiger Lage mit überaus netter Betreuung durch ein älteres griechisches Ehepaar.

Paul C.

5,0
5 5 5 5 5

Belle petite maison très proche de la mer très agréable très propre

Enrico F.

5,0
5 5 5 5 5

Nice cottage with garden just 20 meters from a free sandy beach with clear water and lifeguard on duty. Only negative is the village nearby that has no services at all.

Silvia S.

5,0
5 5 5 5 5

Wir kommen immer gern wieder hier her. Sauber und liebevoll eingerichtet. Sehr nette Vermieter bzw. Betreuer des Objektes. Ideal um einen ruhigen Urlaub am Meer zu erleben.

Martin B.

4,0
4 4 4 4 4

Kleines Sommerhaus, für Familien geeignet, mit schöner Terasse und gepflegtem Garten.

Polixeni M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati accolti molto gentilmente dai padroni di casa. Ci è stato spiegato tutto ciò di cui avevamo bisogno. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Ci hanno anche fornito delle uova fresche ;o) Nonostante le temperature sopra i 30 gradi e la nostra sensibilità al caldo, non abbiamo sentito la mancanza dell'aria condizionata. Il mare ha sempre mandato una fresca brezza alla splendida grande terrazza. Sulla spiaggia c'è servizio ristorante. Non lontano dalla casa ci sono anche ottime taverne dove si può mangiare deliziosamente in modo confortevole. Notti rilassanti e tranquille sono ovvie qui. Ci tornerei volentieri in qualsiasi momento. Grazie di cuore.

Monika H.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

In questa piacevole casa vacanze con la sua ampia terrazza (molto ben ombreggiata e dotata di 4 ventilatori) abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza. Siamo stati accolti molto calorosamente, ci sono stati offerti molti regali (fichi, uova, torte) e ci sono state fornite sempre nuove asciugamani e lenzuola. È davvero un peccato che la comunicazione fosse difficile, dato che non parliamo greco e i proprietari non parlano né inglese né tedesco. La casa offre buone possibilità di dormire e ha tutto il necessario. È stato fantastico poter nuotare nel mare in qualsiasi momento sulla bella spiaggia di sabbia, sciacquarsi la sabbia con la doccia esterna, guardare il mare dal giardino su una sdraio e vedere il tramonto su Zante di sera. Con l'auto a noleggio è anche un buon punto di partenza per escursioni, ad esempio ad Olimpia, Pyrgos, Kiparissia o sulle montagne verso vecchi monasteri. Abbiamo anche potuto fare un'escursione di un giorno a Delfi attraverso il ponte Rion-Antirion. Un punto critico: il riposo notturno è stato spesso disturbato pesantemente da cani e altri animali che abbaiavano molto forte proprio di fronte alla finestra della camera da letto...

Tando

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Siamo stati una settimana con 4 adulti. La casa è di standard greco semplice e potrebbe essere pulita meglio. Con un solo bagno, la casa non è consigliata per 4 adulti. La posizione è fantastica... a soli 50 metri dalla spiaggia di sabbia con vista sul mare. Molti locali e una bellissima spiaggia quasi deserta. Adatta alle famiglie, poiché la spiaggia scende dolcemente verso il mare.

Julie P.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Abbiamo trascorso 5 notti in questa sistemazione con una decorazione kitsch ma ben attrezzata. La sua vicinanza con una spiaggia deserta all'inizio di maggio lo rende un posto eccezionale. Volevamo la tranquillità, lontano da una zona turistica e l'abbiamo avuta.

Tando

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Siamo stati per una settimana con 4 adulti. La casa ha uno standard greco semplice e potrebbe essere pulita meglio. Con un solo bagno, la casa non è consigliabile per 4 adulti. La posizione è fantastica... a soli 50 metri dalla spiaggia di sabbia con vista sul mare. Molta gente del posto e una bellissima spiaggia quasi deserta. Adatta alle famiglie, poiché la spiaggia scende dolcemente verso il mare.

Mathias W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze in una posizione tranquilla con vista sul mare. Tutto è molto pulito e non ci è mancato nulla. Padroni di casa molto gentili e vicinato simpatico. La spiaggia non è distante 50 metri e l'acqua cristallina invita ancora a fare il bagno in ottobre. Olimpia e diverse attrazioni turistiche sono raggiungibili in circa 45 minuti.

Maria Z.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo rimasti positivamente sorpresi, il mare era proprio davanti alla porta e la spiaggia era anche abbastanza lunga, quindi si poteva fare il bagno indisturbati. Anche il bagnino era presente sul posto e le tartarughe Koureta hanno visitato la spiaggia. Una piccola vacanza come gli abitanti del luogo è molto importante per noi. Il panettiere viene tutte le mattine tranne la domenica, altrimenti si può fare un po' di spesa fuori.

Hans-Joachim

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio durante le nostre 2 settimane. La casa è arredata in modo semplice, ma tutto ciò che serve è disponibile o fornito dal padrone di casa. Coppia di padroni di casa gentilissima e disponibile. Abbiamo trascorso i 14 giorni sulla bellissima terrazza con vista sul mare e sui tramonti. Il vento soffia sempre, quindi è bene rimanere anche all'ora di pranzo. La spiaggia di sabbia a 40 metri di distanza è bellissima, cade molto dolcemente in mare ed è adatta anche ai bambini. Saremo molto felici di tornare.

Monika H.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una splendida vacanza in questa casa vacanze piacevolmente ariosa con la sua spaziosa terrazza (molto ben ombreggiata e dotata di 4 ventilatori). Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa, abbiamo ricevuto molti regali (fichi, uova, torte) e c'erano sempre nuovi asciugamani e lenzuola. L'unico vero peccato è che non c'era quasi nessuna possibilità di comunicazione, dato che non conoscevamo il greco e i padroni di casa non sapevano né l'inglese né il tedesco. La casa dispone di buone strutture per dormire e offre anche tutto il resto.
È stato bello poter fare il bagno in mare nella bellissima spiaggia di sabbia in qualsiasi momento, sciacquarsi dalla sabbia con la doccia esterna, guardare il mare da un lettino in giardino e guardare il tramonto su Zante la sera.
Con un'auto a noleggio, è anche un buon punto di partenza per escursioni, ad esempio a Olimpia, Pyrgos, Kiparissia, o in montagna verso antichi monasteri. Abbiamo anche potuto fare una gita di un giorno a Delfi attraverso il ponte Rion-Antirrion.
Una critica: purtroppo il riposo notturno è stato spesso pesantemente disturbato da cani e altri animali che abbaiavano molto forte proprio davanti alla finestra della camera.

Polixeni M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati accolti molto bene dai padroni di casa. Tutto ciò di cui avevamo bisogno ci è stato ben spiegato.
I proprietari sono molto gentili e disponibili. Ci hanno anche fornito uova fresche ;o)
Anche se c'erano più di 30 gradi e noi siamo sensibili al caldo, non abbiamo sentito la mancanza dell'aria condizionata. Il mare lasciava sempre soffiare una fresca brezza sulla bella e grande terrazza.
Sulla spiaggia si trova un ristorante. Non lontano dalla casa ci sono anche ottime taverne dove si può mangiare cibo delizioso.
Qui le notti tranquille e riposanti sono una cosa ovvia.

Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento

Grazie mille


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289995

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289995.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Pyrgos» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore