Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Magnifico appartamento a La Tzoumaz con...

max  4   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
30m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(2x divano letto singolo, TV(cavo), radio), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca con doccia, doccia, lavandino, WC))

riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio, campo bocce

Situato vicino all'agirello e alla regione sciistica, questo appartamento con 1 camera da letto a La Tzoumaz è perfetto per una famiglia a 4 membri o un piccolo gruppo. È animali domestici e offre un riscaldamento centralizzato per il comfort. C'è una terrazza privata per rilassarsi con una bevanda fresca.



L'impianto di risalita per il comprensorio sciistico Verbier / Quatre Vallées è molto vicino a 60 m. Potrete goderti la mountain bike, le escursioni in montagna e i viaggi della capanna in estate. Visita Martigny di Sion a 25 km e il lago di Ginevra a 40 km in breve distanza. Il supermercato e il centro città sono a una distanza a piedi da 200 m.



Dopo una giornata stancante, rilassati nel soggiorno-camera da letto con l'accogliente riscaldamento interno che ti mantiene caldo. Goditi la vista mozzafiato su Rodano dal terrazzo o dal giardino arredato. L'appartamento consente 1 animale domestico. Parcheggio e WiFi gratuito sono forniti. Gli amanti dello sport possono trascorrere del tempo con una partita a Boules.



Il trasporto pubblico si trova a 200 metri e la stazione ferroviaria è a 15 km.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Stazione 15 km

15 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

EDDY JANSSENS

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Liniger

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

B. De Bruijn

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

W De Jongh

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Molto piacevole soggiorno. Tutti gli articoli (in cucina e nel soggiorno) che uno possa immaginare erano presenti: dal frullatore alla mappa dettagliata e dal forno a microonde (prima serie) alla lampada da lettura in plastica arancione. Inoltre una vista stupenda, un appartamento facilmente accessibile e una vacanza ottima. Wiggert e Marga.

Eddy Lenjou

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Se amate la tranquillità e non volete essere troppo lontani dai piaceri di una grande città, questo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Dalla sua vicinanza immediata, grazie alla funivia, è possibile fare una varietà di piacevoli passeggiate nel bosco.

B.J. Vermeulen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

L'appartamento non ha un balcone sul davanti, ma una specie di spazio comune accessibile a tutti, quindi poco privato. Il sole arriva solo la sera. Purtroppo non ci sono mobili per esterni dove poter mangiare. Solo alcune sedie a sdraio. L'arredamento è molto datato. Tipico stile degli anni '70. Per il resto completamente arredato. Punto di partenza ideale per fantastiche passeggiate nella zona circostante e vicina. Joan e Ferdy Vermeulen, Hazerswoude dorp.

wim Van laarhoven

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Noi, la famiglia Van Laarhoven, padre, madre e figlio Michael, vogliamo solo menzionare nel libro degli ospiti che siamo stati molto colpiti dalla nostra vacanza di 2 settimane a Mayens de Riddes nella bellissima area alpina di Vallais. Abbiamo avuto il termine BELLO nella nostra bocca per due settimane. Una zona splendida e consigliamo a tutti di visitarla. Abbiamo camminato molto, attraversato l'area alpina in auto e visto bei monumenti antichi. In estate, siamo persino camminati nella neve attraverso gli (orribili, paurosi e alti) impianti di risalita che abbiamo affrontato. In breve, un luogo da leccarsi i baffi. Ci manca già. Riguardo alla casetta, possiamo dire che ci siamo sentiti molto a nostro agio. Dato che, per via delle montagne poco illuminate, eravamo sempre a casa prima del buio, possiamo dire che ci ritiravamo volentieri nella nostra piccola casa. Lì abbiamo potuto godere di tutte le comodità in modo intimo. Ok, solo il canale Olandese 2 in TV, ma ci sono più cose nella vita oltre a guardare la televisione. Siamo stati tutti e tre rilassati e allo stesso tempo creativi. Ora siamo di nuovo nel nostro veloce Paese dei tulipani ed è di nuovo tempo di lavorare, ma tornerò sicuramente là. Euro Relais, grazie per questa splendida vacanza rapportata al prezzo. A proposito, siamo diventati abbronzati quanto dopo 4 settimane in Spagna. Il tempo lì tra quelle alte vette alpine è stato affascinante. Un consiglio per tutti. Cordiali saluti... La famiglia Van Laarhoven.

Frederik Borsboom

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Bella vacanza nell'attualmente deserta La Tzoumaz, abbiamo fatto molte escursioni nella bella Vallese. Inoltre, abbiamo trovato l'appartamento molto sporco, materassi pieni di macchie, lenzuolo protettivo rimosso immediatamente perché troppo sporco. 75 franchi svizzeri in più per le pulizie perché non puliscono a sufficienza. Molto triste perché la posizione e la vista sono particolarmente belli.

W De Jongh

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Soggiorno molto piacevole. Tutti gli oggetti (in cucina e in soggiorno) che si possono immaginare erano presenti: dal frullatore a mano alla pianta dettagliata, dal microonde (prima serie) alla lampada da lettura in plastica arancione. Inoltre, una vista fantastica, un appartamento facilmente accessibile e una vacanza eccellente.

Wiggert e Marga

wim Van laarhoven

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Noi della famiglia van Laarhoven, padre, madre e figlio Michael, vorremmo segnalare qui nel libro degli ospiti che siamo rimasti molto affascinati dalla nostra vacanza di 2 settimane a Mayens de Riddes, nella bellissima regione alpina del Vallais. Abbiamo avuto la parola MOOI in bocca per quindici giorni. Una zona bellissima che consiglio a tutti di esplorare. Abbiamo camminato molto, attraversato spesso le Alpi in auto e visto bellissimi monumenti antichi. In estate abbiamo camminato anche nella neve a causa delle funivie (terribilmente spaventose e alte) in cui siamo entrati. In breve, un ambiente da leccarsi le dita. Ci manca già. Del cottage possiamo dire che ci siamo sentiti molto a casa. Poiché le montagne poco illuminate ci permettevano di tornare sempre a casa prima del buio, possiamo dire che ci piaceva molto ritirarci nel nostro (proprio) cottage. Abbiamo potuto godere di tutti i servizi in modo accogliente. Ok, solo i Paesi Bassi 2 in TV, ma ci sono altre cose nella vita che guardare la televisione. Tutti e tre siamo riusciti a rilassarci e a essere creativi. Ora siamo tornati alla frenesia economica e al lavoro, ma ci tornerò sicuramente. Euro Relais ringrazia per questo ottimo rapporto tra vacanza e prezzo. A proposito, ci siamo abbronzati fino a 4 settimane in Spagna. Il clima tra le alte vette era affascinante. Altamente consigliato a tutti.
Cordiali saluti... La Famiglia Van Laarhoven

B.J. Vermeulen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

L'appartamento non ha un balcone sul davanti, ma una specie di area generale dove tutti possono entrare, quindi poca privacy. Sole solo la sera.
Purtroppo non ci sono mobili all'aperto per mangiare. Solo alcune sedie a sdraio.
L'arredamento è molto datato. Tipico stile anni '70. Per il resto è completamente equipaggiato. Punto di partenza ideale per fantastiche passeggiate nelle immediate vicinanze.

Joan e Ferdy Vermeulen, villaggio di Hazerswoude

Eddy Lenjou

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Se amate la pace e la tranquillità, ma non volete essere troppo lontani dai piaceri di una grande città, questo è il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze.
Nelle immediate vicinanze, grazie alla funivia, è possibile effettuare tutta una serie di tranquille passeggiate nella foresta

jm Mazzi

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

La Tzoumaz è un piccolo tesoro da scoprire e l'appartamento è un buon punto di partenza. Ben attrezzato, a 2 passi dai negozi, le escursioni si susseguono a buon ritmo... Appartamento molto ben attrezzato, non manca nulla!

Frederik Borsboom

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Bella vacanza a la tzoumaz, estremamente deserta in questo periodo dell'anno, molte gite fatte nel bellissimo Vallese.

Inoltre, abbiamo trovato l'appartamento molto sporco, i materassi pieni di macchie, il sottocoperta di flanella buttato via immediatamente perché troppo sporco.

75 zw.f4 troppi costi di pulizia perché non c'è abbastanza pulizia. Un vero peccato perché la posizione e la vista sono particolarmente belle.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: vacanze in montagna

Numero immobile: 291709

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/291709.htm


«Magnifico appartamento a La Tzoumaz con...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore