Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bellissima villa con piscina a sfioro

max  8   Ospiti
225m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 8  Ospiti
225m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina(ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(americano)), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite, canali televisivi olandesi), tavolo da pranzo, salottino, lettore DVD), Bagno di servizio)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), balcone, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), balcone, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo(90 x 200 cm), aria condizionata), Bagno(vasca, doccia, 2x lavandino, WC), Bagno(doccia, 2x lavandino, WC))

lavanderia (asciugabiancheria), cucina esterna, terrazza, giardino, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, piscina(privato, riscaldata, 7 x 3 m.), campo bocce, tavolo da ping pong

Questa bellissima villa è Santa Cristina d'Aro è l'ideale per una famiglia. Può ospitare 8 ospiti e dispone di 4 camere da letto. Ha una piscina privata con sedie a sdraio per il rilassamento e godersi una piacevole giornata. La casa dista solo 6 km dal mare. Prova alcune nuove prelibatezze nei ristoranti a soli 2,5 km di distanza. Fai scorta i tuoi elementi essenziali dal supermercato nelle vicinanze, a soli 2 km. Questa struttura si trova a soli 2,5 km dal centro di Santa Cristina d'Aro. La cucina aperta è ben attrezzata con tutti i comfort come macchina da caffè, forno, lavastoviglie e frullatore. Un tavolo da ping pong e boules è accessibile ai tuoi scopi ricreativi. Una culla e una seggiolone sono disponibili nell'appartamento su richiesta.Check nella proprietà tra le 11:00 e il check-out è compresa tra le 9 e le 10.00.

Nota: è possibile riscaldare la piscina. Costa 20 euro al giorno ed è possibile solo tra il 1° maggio e il 15 ottobre. Può essere pagato in loco.
Numero di licenza o di registrazione: HUTG-013203-36

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Barbecue Barbecue

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Campo da tennis
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2.5 km

2.5 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Autobus 1 km

1 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
Pulizia: Pulizia extra € 150/volta.
Aria condizionata: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jeroen Bos

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Barbara Schinkel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Anita van de Pol

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Marieke van Woerkom

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Helen Aarts

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Anne Wehkamp

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Björn Brüggemann

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'alloggio è molto bello e perfetto per noi 7. Sarebbe bello se la piscina fosse più calda ad ottobre. Forse basterebbe ridurre la quantità di acqua fresca aggiunta ogni giorno.

Robin van Schoote

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Noi (una famiglia con 2 figli più grandi) e nonni abbiamo avuto il piacere di soggiornare per una settimana in questa Villa nell'ottobre 2021. La chiave era in modo ordinato nella cassetta delle chiavi come concordato (attenzione! L'orario di arrivo è alle 16:00 e non alle 11:00 come indicato sul sito di Belvilla). La salita verso la montagna è molto ripida, prestate attenzione. Non è possibile fare una passeggiata se avete problemi di deambulazione. L'auto è davvero una priorità. La casa era molto pulita e profumava di meraviglia. All'arrivo, una delle tapparelle era rotta, quindi purtroppo non poteva entrare tutta la luce nel soggiorno/cucina. Dopo il primo giorno, abbiamo scoperto che la fornitura di acqua calda funzionava solo con i pannelli solari. Lo abbiamo segnalato all'agenzia di affitto di domenica. Abbiamo ricevuto una risposta cordiale che avrebbero risolto il problema. Lo stesso giorno è venuto un tecnico che ha fatto una verifica. Purtroppo non è riuscito a riparare il guasto. Abbiamo ricevuto un'ottima assistenza dalla società di affitto, promettendo che il giorno successivo sarebbe venuto un altro tecnico a risolvere il problema. Il giorno successivo è venuto il tecnico che ha confermato che la pompa di calore era difettosa. Purtroppo il problema non è stato risolto durante la settimana. Fortunatamente il tempo è stato splendido per quasi tutta la settimana, quindi abbiamo comunque avuto un po' d'acqua calda. Purtroppo non abbiamo ricevuto più nessun feedback durante la settimana. Ora sembra una brutta esperienza, ma tutto sommato non lo è. Abbiamo comunque trascorso una settimana meravigliosa in sei. Le camere sono dotate di comodi letti Karlson boxspring. Splendidi cuscini e coperte. Le stoviglie, la biancheria da letto e gli asciugamani sono meravigliosi. La casa è spaziosa e molto ben rifinita. Televisione olandese. 2 bagni fantastici e una vista fenomenale, specialmente dalla terrazza sul tetto. La casa è costruita nella montagna, quindi è ben riparata rispetto ai vicini ed è stato comunque piacevole rimanervi anche a ottobre. Abbiamo quasi evitato del tutto il vento che soffiava di tanto in tanto. Abbiamo usato molto la bellissima piscina e il tavolo da ping pong. Anche i giocattoli presenti erano un bel vantaggio extra. Il frigorifero americano con macchina del ghiaccio è delizioso. Assolutamente consigliato e torneremo sicuramente.

Marcello Monarca

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Splendida sistemazione, c'è tutto il necessario per rendere la vacanza piacevole. La strada per la Villa è piuttosto ripida ma sarete ricompensati con una splendida vista. Assicuratevi di non dimenticare nulla durante la spesa perché altrimenti dovreste tornare giù dalla montagna, il negozio più vicino si trova a 3 km, il che non è nemmeno così lontano.

Björn Brüggemann

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'alloggio è molto bello e perfetto per noi 7. Sarebbe bello se la piscina fosse più calda in ottobre. Forse sarebbe sufficiente ridurre l'apporto di acqua fresca al giorno.

John Driessens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bella casa, ben arredata, letti ottimi, pulito, bella piscina e ben tenuta. Alcuni piccoli difetti che non sono insormontabili, ho segnalato all'agenzia di affitto in modo che possano essere riparati prima dell'arrivo del prossimo affittuario. Posizione molto tranquilla. Delizioso.

Jos Kroot

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Una casa incantevole. Molto flessibile nel gestire gli arrivi in ritardo, quartiere pulito con strade di accesso ripide. La casa è spaziosa, fresca e confortevole. La casa è dotata di scale e non di ascensore, ma per noi non è stato un problema.

R. Coupé

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi al nostro arrivo dall'ambiente circostante (in cima alla montagna) e dalla confortevole e bella villa. Bella piscina, ma l'acqua a 25°C richiede qualche grado in più dato il fascino della villa. Tuttavia, c'era uno scambiatore di calore.

Gert Weckx

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Qualche settimana prima della partenza, abbiamo già ricevuto un'e-mail per ripassare alcune cose. Anche l'accoglienza finale è stata molto calorosa. L'alloggio era davvero super. Anche la vista è molto bella.

Marcello Monarca

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

In un alloggio di prestigio c'è tutto quello che serve per rendere piacevole la vacanza.



La strada che porta alla villa è piuttosto ripida, ma poi si viene ricompensati da splendidi panorami.



Assicuratevi di non dimenticare nulla quando fate la spesa, perché altrimenti dovrete ridiscendere la montagna. Il negozio più vicino è a 3 km, il che non è poi così lontano.

Klaas Ballegeer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa è splendidamente situata su un pendio con vista sulle montagne. Sole pieno sulla terrazza per tutto il pomeriggio. La piscina, che può essere riscaldata a pagamento, è un vero piacere per grandi e piccini. All'interno della casa c'è tutto ciò di cui si può avere bisogno. Quattro belle camere da letto e due bagni. Al piano inferiore una grande cucina ben attrezzata e un accogliente soggiorno. Nessun aspetto negativo da segnalare. Non lontano da Barcellona e Girona e con tante belle spiagge nelle vicinanze. In breve, altamente raccomandato.

Rob

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bungalow incantevole in una posizione molto bella proprio accanto alle dune di Schoorl, ideale per gite in bicicletta o passeggiate, la sauna era ad una buona temperatura, l'unico punto di miglioramento sono i cuscini del letto, questi sono troppo flosci e senza bende,

Stijn Weyn

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa fantastica in una posizione bellissima. Le 4 camere da letto sono dotate di aria condizionata. La cucina, il salotto e la sala da pranzo non lo sono. Il parcheggio è all'esterno, in una piazzetta tranquilla. La piscina è molto bella, ma è fredda, buona per nuotare, ma troppo fredda per un uso ricreativo. Anche il giardino è ben curato.

Robin van Schoote

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Noi (una famiglia con 2 figli grandi) e il nonno e la nonna abbiamo potuto utilizzare questa villa per una settimana nell'ottobre 2021. La chiave è stata appesa ordinatamente nella cassetta delle chiavi come concordato (attenzione! L'orario di arrivo è alle 16:00 e non alle 11:00 come indicato sul sito di Belvilla). La salita alla montagna è molto ripida, attenzione. Una breve passeggiata non è possibile se non si ha un buon passo. L'auto è davvero una priorità.

La casa era molto pulita e profumata. All'arrivo, una delle persiane era rotta e quindi purtroppo non tutta la luce poteva entrare nel soggiorno/cucina. Dopo il primo giorno abbiamo scoperto che la fornitura di acqua calda funzionava solo con i collettori solari. L'ho segnalato all'agenzia di noleggio domenica. La risposta di Nicely è stata che ci avrebbero lavorato. Lo stesso giorno è venuto un meccanico a dare un'occhiata. Purtroppo non è riuscito a ripararlo. La società di noleggio olandese mi ha detto che il giorno dopo sarebbe arrivato un altro meccanico per ripararlo. Il giorno dopo è arrivato il meccanico e ha scoperto che la pompa di calore era difettosa. Purtroppo il problema non è stato risolto durante la settimana. Fortunatamente c'è stato bel tempo per quasi tutta la settimana, il che significava che avevamo ancora un po' di acqua calda. Purtroppo non ci sono più feedback durante la settimana.

Sembra un'esperienza negativa, ma è il contrario. Tuttavia, abbiamo trascorso una bella settimana in sei. Le camere da letto sono dotate di deliziose molle Karlson truccate. Cuscini e coperte deliziosi. La biancheria da tavola, da letto e da bagno è deliziosa.

La casa è spaziosa e ben rifinita. Televisione olandese. 2 belle camere da letto e una vista fenomenale, soprattutto dalla terrazza sul tetto. La casa è costruita all'interno della montagna, quindi è molto riparata dai vicini e anche in ottobre è stato bello soggiornare. Praticamente nessun inconveniente dovuto al vento occasionale.

È stata utilizzata molto la bella piscina e il tavolo da ping-pong. Anche i giocattoli disponibili sono stati un piacevole extra. Il frigorifero americano con macchina del ghiaccio è delizioso.

Consigliatissimo e ci torneremo sicuramente.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 306223

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/306223.htm


«Bellissima villa con piscina a sfioro» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore