Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa moderna con vasca idromassaggio

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(caminetto decorativo), Sala da pranzo(radio, lettore CD), Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi, gas), forno a microonde combinato, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm), aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm), aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino, WC, riscaldamento(elettrico)))

stufa, vasca idromassaggio, doccia(all'esterno), lavatrice, terrazza(coperto), terrazza sul tetto, giardino(privato), mobili da giardino, barbecue, barbecue(carbone), parcheggio, piscina(privato, 8 x 4 m.)

Trascorri le vacanze rilassandoti nella Jacuzzi e nella piscina di questa villa dotata di 2 camere da letto e situata a Rojales, vicino alla costa spagnola. La villa può ospitare fino a 4 persone (una piccola famiglia, coppie o un gruppo di amici).



La villa dista soltanto 1 km dal centro, dove troverai negozi, ristoranti, locali, pub e alimentari. Qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno. A 8 km di distanza troverai il mare e la spiaggia, dove potrai praticare surf, prendere il sole e passeggiare. Puoi visitare El Coral, un bel parco dove in estate si tengono feste all'aperto.



La villa è dotata di un'ampia terrazza panoramica con barbecue, per le tue serate di stile. Vino e musica leggera arricchiranno i tuoi barbecue. Nel giardino pavimentato intorno alla villa, potrai rilassarti al sole. Dopo una nuotata in piscina, potrai fare una bella doccia all'aperto. È possibile noleggiare un lettino e un seggiolone. È possibile parcheggiare.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Radio
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: € 1,10/notte.
Seggiolone: € 1,10/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


46 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

N lahcen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

petra van der Loo

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Tom Hamilton

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Manuel Acedo viedma

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

L'unica cosa negativa è alcun canali televisivi in ​​castigliano

Mathy Van huylenbrouck

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo andati per 14 giorni alla Costa Blanca Casa Fien Per noi, l'ideale per le vacanze con i nostri due bambini piccoli! Bene, piscina ben pulita per noi quattro! Jacuzzi per rilassarsi "la sera Beato. Anche il bagno dotato di tutto il necessario comfort.Huisje ben attrezzata con tutti cucina forniture altri beni di consumo è stato anche aanwezig.Enige svantaggio il terribile fardello di zanzare sono state facendo del loro meglio durante tutto il giorno per le vaccinazioni necessarie geven.Misschien ad un secondo di aria condizionata anche un must.Ligstoelen fuori sono anche aggiornando toeVerder è stato anche bello che il direttore è venuto lungo per la manutenzione di jacuzzi.Winkels piscina piccolo centro nelle vicinanze, con una bella Thai restaurant.Kortom certamente per noi più di una semplice vacanza di successo.

Tina Vlegels

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La vacanza è stata piacevole. una buona casa con molta privacy. Sfortunatamente, un piccolo e scomodo letto. Aria condizionata era anche in entrambe le camere da letto.

Jeffrey Brouwer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Casa buona in buona posizione. tutte le strade e vicino a numerosi luoghi di interesse della zona. adatto per molte persone. in zona tranquilla ma vicino a tutto. perfetto.

Hassan Abid

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Very nice time a Casa Fien educato, molto attento e pronto Niente custode (grazie Jos) e lo splendido ambiente di cui lamentarsi, da ripetere

f Van zanten

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Gabriel Koetsier

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Michael Schouten

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Prima casa, posizione tranquilla in una stradina senza uscita. Peccato non sapere in anticipo che non potevamo usare la lavatrice, ma è stato risolto bene dai gestori. Bella piscina e terrazze. Il letto è un po' piccolo. Ristoranti e supermercato raggiungibili a piedi.

Janine Helbers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ricevuta di Ton Domenica con una bottiglia di vino, acqua e sap.Mooi casa con cucina completamente attrezzata, no lavastoviglie. I letti bene, ma un po 'piccola piscina stretto kant.Mooi e jacuzzi. Nizza gazebo. In breve, abbiamo molto divertimento a Casa Fien.

Philippe Mahieu

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Per il nostro soggiorno consecutivo 3e, abbiamo apprezzato la casa piscina ETDE. La casa è pulita, carino e ben tenue.La piscina è ben gestito da Tom Verheul e la sua famiglia due piccoli problemi WI FI un po 'debole e una seconda camera, che avrebbe bisogno di "un airco.Casa Fien un'assicurazione vacanza tranquilla

M. molendijk

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

ha avuto una grande settimana, tutto lavoro ordinato e pulito. Piscina (30 gradi) e vasca idromassaggio attesi completamente; pulito e ben mantenuto. Il vantaggio di una piscina privata è anche che non si può mettere il vostro asciugamano "mattina tutti devono stabilire per un lettino solare" prenotazione ". Il (noleggio) auto si trova all'interno del recinto in terrein.Keuken privata e dei bagni sono ben curati, TV dispone di TV olandese e wifi (a pagamento) lavora probleemloos.Nette e disponibile (olandese) amministratore. Grazie per i drink di benvenuto nel frigorifero! Rojales è di per sé un (molto) tranquillo villaggio, il parco acquatico (3 isolati di distanza) è bello e chiaro. Per l'intrattenimento ci sono alcuni ristoranti nel villaggio stesso. più "vita" si trova a Torrevieja circa 15 minuti.

Paul van Steen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Bel appartamento vacanze in un quartiere tranquillo. Ristoranti, supermercato e negozi a una breve distanza (circa 10 minuti a piedi). La piscina è deliziosa, i letti sono comodi, non c'è nulla da ridire sulla casa. Buon contatto con i gestori, un piccolo problema con uno dei condizionatori è stato risolto già il giorno successivo. Tuttavia, alcuni punti negativi: la Jacuzzi era difettosa. Durante il giorno c'era molta presenza di zanzare all'esterno (meglio proteggersi bene vicino alla piscina e rimarranno lontane). Una delle case vicine era in fase di ristrutturazione, lavori di costruzione tutti i giorni (eccetto il fine settimana) (non sempre udibili). Tornerei qui? Assolutamente sì, davvero consigliato.

Geo Van Hauwermeiren

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Una piacevole casa vacanza, molto spazio all'aperto con diverse terrazze. Piscina molto pulita e spaziosa, jacuzzi fantastica! L'aria condizionata nelle stanze funziona molto bene. Cucina sufficientemente attrezzata. Posizione molto tranquilla.

Geert van den Eijnde

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo stati molto ben assistiti all'arrivo, tutto perfettamente organizzato. Una casa molto bella con tutto ciò di cui avevamo bisogno. Perfetto per la nostra famiglia con 2 bambine piccole. Un ambiente tranquillo in un tranquillo paesino ma abbastanza da fare nei villaggi e nelle città circostanti.

Ali Sarban

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'indirizzo non era indicato sul sito, ma sulla base delle recensioni e della mappa siamo riusciti a trovarlo. La villa si trova in un quartiere molto tranquillo e a pochi passi dal centro del villaggio.

Tom Engels

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa era all'altezza delle aspettative. Tutto il necessario in cucina. Giochi da tavolo e libri/riviste erano disponibili sul posto. Ottimo servizio da parte del gestore Ton, sempre disponibile e rapido nel rispondere alle domande o ai problemi. L'unico aspetto negativo che abbiamo riscontrato sono i cuscini sui letti che erano piuttosto duri, il che ci ha fatto dormire male di tanto in tanto. Ma per il resto, casa pulita e ben curata.

Philippe Mahieu

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

15 giorni di sole e relax. Propria casa, tranquilla, ben arredato e ben protetto. Nizza vicini e vista simpatico dei dintorni. Ogni ora, un posto per "ombra. Bella, bella e pulita piscina. Fiore Bellissimo giardino intorno alla casa. Breve, un soggiorno molto piacevole che ci distacca dalla nostra vita quotidiana e le preoccupazioni.

Peter Leijenhorst

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Confortevole cottage con tutto ciò che su di esso qui. Soprattutto il "back " è bello. Bella, piscina bella e soprattutto pulita. Ben tenuto e piacevole per rinfrescarsi. Nel off La vasca idromassaggio è bella! Durante le ore serali, siete invitati a rilassarvi nella e con il built-in di illuminazione sembra anche un'ulteriore bella. Un sacco di posti a sedere fuori al sole e nel centro della città è schaduw.Het da fare, ma di affittare una macchina è consigliato per quando si desidera più di un semplice centro. Che cosa Centro è attrezzato con tutto il necessario (supermercato, strutture per la ristorazione, ecc) Si può vedere tutte le cose che i proprietari fanno del loro meglio per rendere la vostra esperienza il più piacevole possibile, tutto è pulito, ampio rifornimento di asciugamani e biancheria da letto e da freddo benvenuto 's birra / bottiglia di vino che avevano pronto un bel tocco) Questa proprietà è sicuramente un must per il viaggiatore che vuole godersi la pace.

Christian Hattwig

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Un gioiello in bella casa con tutti i Komfort.Es mancano nichts.Der strada per la spiaggia è a bewältigen.Allein rapidamente in auto in città è a causa delle dimensioni e non tanto in corso su tutto unternehmen.Ansonsten era ottima, tanti saluti Verwalter.Er il Signore è molto disponibile e sempre cordiale.

Gisèle HAYS

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Villa molto bella. Piacevole e tranquilla. Il sole è dietro l'angolo. La piscina è davvero fantastica con acqua a 30/32 gradi. Niente jacuzzi (peccato!) 2 terrazze molto piacevoli e una cucina estiva molto carina ma di cui abbiamo potuto godere molto poco a causa delle zanzare. Negozi, ristoranti e bar nelle vicinanze. L'unico piccolo neo, non molte attività turistiche vicine. Ma per riposarsi, è l'ideale.

Ali Sarban

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'indirizzo non era indicato sul sito, ma sulla base delle recensioni e della mappa siamo riusciti a trovarlo.

La villa si trova in un quartiere molto tranquillo e a pochi passi dal centro del paese.

D Sciortino

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Casa con privacy. La piscina e lo spazio circostante sono particolarmente belli. Posti a sedere ovunque, sia al sole che all'ombra. La cucina è nuova. I letti sono un po' stretti, ma molto buoni. Strada di accesso asfaltata fino alla porta. Negozi accoglienti, ristoranti, ecc. raggiungibili a piedi.

J. Mascini

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Una bella casa con tutti i crismi. Abbiamo trascorso una settimana fantastica a Casa Fien. Troverete una bellissima spiaggia (Guardamar) a quindici minuti di auto. L'unica cosa che abbiamo trovato deludente è la gamma di ristoranti raggiungibili a piedi. Ce ne sono molti, dal cinese, al greco, all'indiano, ma purtroppo non autenticamente spagnoli. Ma naturalmente potete sempre preparare le vostre tapas a Casa Fien!

M. molendijk

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

ha avuto una grande settimana, tutto lavoro ordinato e pulito. Piscina (30 gradi) e vasca idromassaggio attesi completamente; pulito e ben mantenuto. Il vantaggio di una piscina privata è anche che non si può mettere il vostro asciugamano "mattina tutti devono stabilire per un lettino solare" prenotazione ". Il (noleggio) auto si trova all'interno del recinto in terrein.Keuken privata e dei bagni sono ben curati, TV dispone di TV olandese e wifi (a pagamento) lavora probleemloos.Nette e disponibile (olandese) amministratore. Grazie per i drink di benvenuto nel frigorifero! Rojales è di per sé un (molto) tranquillo villaggio, il parco acquatico (3 isolati di distanza) è bello e chiaro. Per l'intrattenimento ci sono alcuni ristoranti nel villaggio stesso. più "vita" si trova a Torrevieja circa 15 minuti.

Erik Roos

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Casa Fien è una bella casa che è completamente attrezzata. La cucina è completamente attrezzata. La casa è piuttosto fresco. Il giardino è molto curato. La piscina è bellissima, con buoni di lettini e ombrellone. C'è anche un sacco di giocattoli per la piscina presente. si trova a circa 15-20 minuti di auto dalla spiaggia. Fuori Torrevieja e Guardamar non c'è molto da fare nelle vicinanze.

Philippe Mahieu

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

15 giorni di sole e relax. Propria casa, tranquilla, ben arredato e ben protetto. Nizza vicini e vista simpatico dei dintorni. Ogni ora, un posto per "ombra. Bella, bella e pulita piscina. Fiore Bellissimo giardino intorno alla casa. Breve, un soggiorno molto piacevole che ci distacca dalla nostra vita quotidiana e le preoccupazioni.

Jack Bere

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Area ok ma avrebbe dovuto dare l'indirizzo principale Quesada come è nel complesso residenziale Quesada non nel villaggio di Rojahles che è di 3 Kim "s lontano. Quesada è una zona vivace molto impegnato con molteplici ristoranti e bar e negozi in zona molto conjested .

Mathy Van huylenbrouck

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo andati per 14 giorni alla Costa Blanca Casa Fien Per noi, l'ideale per le vacanze con i nostri due bambini piccoli! Bene, piscina ben pulita per noi quattro! Jacuzzi per rilassarsi "la sera Beato. Anche il bagno dotato di tutto il necessario comfort.Huisje ben attrezzata con tutti cucina forniture altri beni di consumo è stato anche aanwezig.Enige svantaggio il terribile fardello di zanzare sono state facendo del loro meglio durante tutto il giorno per le vaccinazioni necessarie geven.Misschien ad un secondo di aria condizionata anche un must.Ligstoelen fuori sono anche aggiornando toeVerder è stato anche bello che il direttore è venuto lungo per la manutenzione di jacuzzi.Winkels piscina piccolo centro nelle vicinanze, con una bella Thai restaurant.Kortom certamente per noi più di una semplice vacanza di successo.

Philippe Mahieu

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Per il nostro soggiorno consecutivo 3e, abbiamo apprezzato la casa piscina ETDE. La casa è pulita, carino e ben tenue.La piscina è ben gestito da Tom Verheul e la sua famiglia due piccoli problemi WI FI un po 'debole e una seconda camera, che avrebbe bisogno di "un airco.Casa Fien un'assicurazione vacanza tranquilla

Erik De Groot

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa è bella e spaziosa per 4 persone, 2 camere da letto spaziose e la connessione Wi-Fi gratuita. R nVerder piscina privata e Yakuzi, sia ben mantenuto. R nma 7 minuti a piedi dal centro di Ciudad Quesada, con molti ristoranti e bar 's.

Janine Helbers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ricevuta di Ton Domenica con una bottiglia di vino, acqua e sap.Mooi casa con cucina completamente attrezzata, no lavastoviglie. I letti bene, ma un po 'piccola piscina stretto kant.Mooi e jacuzzi. Nizza gazebo. In breve, abbiamo molto divertimento a Casa Fien.

Michael Schouten

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

casa di pregio, posizione tranquilla in una strada senza uscita. Peccato non aver saputo in anticipo che non potevamo usare la lavatrice, ma questo è stato risolto perfettamente dai gestori. Piscina e terrazze incantevoli.

Il letto è un po' piccolo.

Ristoranti e supermercati raggiungibili a piedi.

Christian Hattwig

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Un gioiello in bella casa con tutti i Komfort.Es mancano nichts.Der strada per la spiaggia è a bewältigen.Allein rapidamente in auto in città è a causa delle dimensioni e non tanto in corso su tutto unternehmen.Ansonsten era ottima, tanti saluti Verwalter.Er il Signore è molto disponibile e sempre cordiale.

Tom Engels

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

la casa ha soddisfatto le aspettative.

Tutto disponibile in cucina.

In loco erano presenti giochi da tavolo e libri/riviste.

ottimo servizio da parte del gestore Ton, sempre disponibile e veloce nel rispondere a qualsiasi domanda o problema.

L'unico inconveniente erano i cuscini dei letti, che erano piuttosto duri, quindi abbiamo dormito regolarmente male.

Ma per il resto casa pulita e ben tenuta.

Geert van den Eijnde

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Assistenza molto gentile all'arrivo, tutto organizzato alla perfezione.

Una casa molto bella con tutte le rifiniture. Assolutamente super per la nostra famiglia con 2 bambine.

Una zona tranquilla in un villaggio tranquillo, ma con molte cose da fare nei villaggi e nelle città circostanti.

Geo Van Hauwermeiren

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Piacevole casa vacanze, molto spazio all'esterno con diverse terrazze.

Piscina molto pulita e spaziosa, la jacuzzi era il top!

L'aria condizionata nelle camere funziona molto bene.

Cucina sufficientemente attrezzata.

Posizione molto tranquilla

Paul van Steen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Bella casa per le vacanze in un quartiere tranquillo. Ristoranti, supermercati e negozi abbastanza vicini (circa 10 minuti a piedi). La piscina è bella, i letti sono buoni, niente di cui lamentarsi. Ottimo contatto con i gestori, il problema con uno dei condizionatori è stato risolto il giorno successivo.

Eppure qualche inconveniente c'è: la vasca idromassaggio era difettosa. Le zanzare ci hanno infastidito molto durante il giorno all'esterno (applicando una buona crema in piscina, si allontanavano). La casa di uno dei vicini era in fase di ristrutturazione, con lavori di costruzione ogni giorno (tranne i fine settimana) (non sempre visibili). Se ci tornerei? Decisamente, davvero consigliato.

Peter Leijenhorst

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Confortevole cottage con tutto ciò che su di esso qui. Soprattutto il "back " è bello. Bella, piscina bella e soprattutto pulita. Ben tenuto e piacevole per rinfrescarsi. Nel off La vasca idromassaggio è bella! Durante le ore serali, siete invitati a rilassarvi nella e con il built-in di illuminazione sembra anche un'ulteriore bella. Un sacco di posti a sedere fuori al sole e nel centro della città è schaduw.Het da fare, ma di affittare una macchina è consigliato per quando si desidera più di un semplice centro. Che cosa Centro è attrezzato con tutto il necessario (supermercato, strutture per la ristorazione, ecc) Si può vedere tutte le cose che i proprietari fanno del loro meglio per rendere la vostra esperienza il più piacevole possibile, tutto è pulito, ampio rifornimento di asciugamani e biancheria da letto e da freddo benvenuto 's birra / bottiglia di vino che avevano pronto un bel tocco) Questa proprietà è sicuramente un must per il viaggiatore che vuole godersi la pace.

K Plyson

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo avuto una settimana piacevole a Casa Fien. La posizione è ideale, tranquilla ea pochi passi dal centro. Ideale anche per arrivare da lì per creare e shopping (in auto). I gestori della casa sono molto cordiale e puntuale.

annie natus

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

meraviglioso benvenuto con una bottiglia di vino, succo di frutta e water.Goede spiegazione per quanto riguarda l'ambiente, solo un peccato che non abbiamo potuto avere una macchina perché non possiamo rijden.Maar ci sono taxi "s abbastanza per farvi altrove brengen.In Quesada ci sono alcuni bar e ristoranti dove si può andare a piedi, in modo da fame e la sete non c'è bisogno di casa lijden.Het è ben e completamente arredati, ma buoni letti zijn.De manager sarebbe un investimento accoglienza estremamente cordiale e disponibile , che è certamente un plus is.Kortom è stata una bellissima vacanza.

f Van zanten

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

È stata una bella vacanza tranquilla.
ci siamo seduti molto bene, tutto ciò che si può pensare era in casa.
la casa sembrava ben curata.
è altamente raccomandato.
saluti fam van zanten a heemserk

Paul

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ciò che mi piace di più della prenotazione con Belvilla è che si possono attivare molti filtri in modo da ottenere le proprietà che si stanno realmente cercando e non molte proprietà che non si vogliono prenotare comunque, la prenotazione è veloce e la possibilità di cancellare poco prima, ora che tutto è così incerto a causa della corona, ci è piaciuta molto,

Gisèle HAYS

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Villa molto bella. Piacevole e tranquillo. Il sole è lì. La piscina è davvero fantastica, con una temperatura dell'acqua di 30/32 gradi. Niente jaccusi (peccato!)

2 terrazze molto piacevoli e una cucina estiva molto bella (non ne abbiamo approfittato molto a causa delle zanzare)

Negozio nelle vicinanze, ristorante e bar.

L'unico aspetto negativo è che non ci sono molte attività turistiche nelle vicinanze. Ma per riposare è l'ideale.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 306461

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/306461.htm


«Villa moderna con vasca idromassaggio» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 46 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore