Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  12   Ospiti
450m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
6  Bagno
max 12  Ospiti
450m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Avvicinandosi al villaggio, si rimane stupiti dalle tipiche case dalmate in pietra e dalla natura incontaminata. Sono molti i luoghi che si possono visitare godendo della natura incontaminata e dello spirito mediterraneo rilassato dell'entroterra: il posto perfetto per una vacanza indimenticabile. Inoltre, nella zona c'è un'ampia scelta di destinazioni fantastiche che possono essere un'idea per una gita di un giorno, come i laghi Rosso e Blu a Imotski. Ci sono numerose piste ciclabili che seguono il piccolo fiume nelle vicinanze. È possibile visitare la montagna Biokovo ed esplorare lo Skywalk (1 ora) sopra Makarska. Potete anche raggiungere Makarska in auto e fare una gita in barca all'isola di Brač... o semplicemente rilassarvi e godervi ciò che questa fantastica proprietà ha da offrire.
Ecco cosa offre Villa COLOURFUL in esclusiva per voi:

* L'AREA ESTERNA (piano terra) offre una piscina a sfioro privata e riscaldata di 55 m² (11 m x 5 m) con sistema di elettrolisi del sale e idromassaggio completamente automatico, 6 lettini, un letto a baldacchino per due persone, un bellissimo prato e una fantastica vista sulla valle. Zona pranzo esterna molto confortevole e coperta, con barbecue (legna, carbonella) per le vostre grigliate, con collegamento diretto alla zona pranzo/soggiorno interna con porte in vetro a tutta altezza.
* Da qui una scala esterna conduce alla TERRAZZA SUL TETTO, dove si trova un'altra terrazza con una vasca idromassaggio (Jacuzzi), una sauna finlandese con vista spettacolare sulla valle, 2 lettini e un angolo salotto ombreggiato con un'isola cucina con stoviglie. Sono presenti anche una doccia esterna e una toilette separata. Avete la possibilità di prenotare un massaggio nella vostra villa con le nostre massaggiatrici professioniste raccomandate, che possono dimostrare le loro abilità terapeutiche (a un costo aggiuntivo). Basta inviare un'e-mail o chiedere al padrone di casa all'arrivo di fissare un appuntamento per voi.

* L'area al piano terra, accanto alla piscina, offre una zona soggiorno/pranzo principale (65 m²) con porte di vetro sull'area esterna che offrono una splendida vista sulla valle, comodi divani e una TV a schermo piatto. Una cucina completamente attrezzata con isola e tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole (refrigeratore per vini, microonde, macchina per il caffè a capsule, tostapane, bollitore...). Una toilette separata.

Camera da letto n. 1 (15 m²) con letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), bagno privato con doccia (4 m²), TV, aria condizionata e porte di vetro sul balcone con vista sulla valle.
Camera da letto n. 2 (15 m²) con letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, bagno privato con doccia (4 m²), TV, aria condizionata, cabina armadio (8 m²) e porte in vetro sul balcone con vista sulla valle.
Camera da letto n. 3 (16 m²) con letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), bagno privato con doccia (4 m²), TV e aria condizionata.
* Il PIANO TERRA INFERIORE offre un'altra zona giorno climatizzata (20 m²) con una cucina completamente attrezzata (frigorifero, lavastoviglie, tostapane, bollitore), un'isola cucina con due sedie, un divano con TV a schermo piatto e una camera da letto n. 4 (15 m²) con letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, TV, aria condizionata e un bagno familiare con doccia. Si tratta di un appartamento separato, accessibile dall'esterno tramite il parcheggio nel seminterrato.

Accanto, accessibile tramite la scala interna e dal parcheggio, c'è una sala giochi di 28 m² con divani, una PlayStation 4, un tavolo da gioco multi-combo, aria condizionata. Sono presenti anche un tapis roulant, tappetini per lo yoga e alcuni pesi. C'è un bagno familiare con vasca (4 m²). Di fronte al parcheggio c'è un tavolo da ping-pong all'aperto.

Camera da letto n. 5 (18 m²) con letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, TV, aria condizionata, bagno privato con doccia (4 m²) e porta a vetri sul parcheggio.
Camera da letto n. 6 (16 m²) con letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, TV e aria condizionata.

C'è anche una lavanderia (7 m²) con lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro con accessori.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 5
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 6
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 29 km

29 km

Lago 7 km

7 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 7 km

7 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 87 km Spu Split

87 km

Stazione 87 km Split

87 km

Uscita autostrada 20 km Zagvozd

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Cosa c'è nelle vicinanze: L'uscita/ingresso autostradale più vicina a Villa Colourful è Zagvozd (20 km o 20 minuti dall'alloggio). Questo rende tutto molto facile da raggiungere. La famosa città di Spalato, con la sua grande storia e il Palazzo di Diocleziano ben conservato (87 km di autostrada), dista 1 ora di auto, 1:30 ore di auto per le cascate di Krka (Skradin), 2:20 ore di auto per la famosa città di Dubrovnik. Avete quindi molte possibilità di esplorare una delle tante località croate famose. Appena sopra Makarska si trova il parco naturale "Biokovo", che può essere la vostra gita di un giorno perché la vista da questa montagna è mozzafiato. Si possono vedere molte isole e la costa è semplicemente bellissima! Una visita al monte Biokovo offre un'esperienza unica. Lo Skywalk sul monte Biokovo è una nuova attrazione nel parco naturale vicino a Makarska, a 1228 metri sul livello del mare e a circa 1 ora di auto dalla villa. Questo punto panoramico è stato progettato come una struttura in cemento armato precompresso che svetta su una scogliera con vista sulla Riviera di Makarska, sul Mare Adriatico, sulle isole e sul mare aperto. Una passerella di vetro è stata posata sopra la struttura primaria in cemento, offrendo una vista a volo d'uccello in tutte le direzioni, creando un'esperienza adrenalinica unica.

È inoltre possibile visitare due luoghi della Bosnia-Erzegovina che si trovano nelle vicinanze e che meritano una visita, il famoso santuario di Međugorje o le antiche strade orientali della città di Mostar con il famoso ponte. Entrambi distano da 1 a 1:20 ore di auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 700 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Questa Villa Colourful, ben organizzata e molto confortevole, si trova su un terreno privato di 1.200 m² e offre 450 m² di spazio interno utile su 2 piani (piano terra e seminterrato + terrazza sul tetto). Con viste panoramiche sulla Valle dell'Imotski e sullo splendido paesaggio verde, l'intera proprietà può ospitare gruppi fino a 12 persone. La proprietà è perfetta per famiglie, amici e coppie. Questa struttura si trova nel piccolo villaggio di Zmijavci, a soli 7 km dalla città di Imotski, nota per i fenomeni naturali dei Laghi Rosso e Blu (7 km). È anche una destinazione popolare per chi vuole trascorrere una tranquilla vacanza in famiglia nell'entroterra della Dalmazia. Il monte Biokovo si trova tra voi e la costa, ma siete abbastanza vicini (29 km) alle più belle spiagge di Brela e Makarska. Il mini market, il ristorante e il bar più vicini distano 500 metri.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Curak

Ditta M. Curak

FerieHome è una piccola agenzia con una lunga esperienza, specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole, con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, e offrono tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. Non vediamo l'ora di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Curak

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Curak

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 456926

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/456926.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore